Visualizza Versione Completa : Quota impossibile...
Oggi pomeriggio mi sta succedendo una cosa strana: cerco di quotare e mi appare sempre sto messaggio:
"Il server non supporta il tipo di azione richiesta dal browser"
Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa significare?
Uso da sempre FireFox e non mi è mai successo, colpa del traffico sul server o cosa?
Marco Manila
23/11/2009, 17:10
Ci sono in atto delle operazioni sul server, potrebbe essere dovuto a questo.
Riprova più tardi.
Oggi pomeriggio mi sta succedendo una cosa strana: cerco di quotare e mi appare sempre sto messaggio:
"Il server non supporta il tipo di azione richiesta dal browser"
Qualcuno ha una vaga idea di cosa possa significare?
Uso da sempre FireFox e non mi è mai successo, colpa del traffico sul server o cosa?
Cosa stai cercando di quotare esattamente ?
Come vedi il Quote funziona.... se mi dai il link del post che vuoi quotare posso fare una prova.
Cosa stai cercando di quotare esattamente ?
Come vedi il Quote funziona.... se mi dai il link del post che vuoi quotare posso fare una prova.
Ciao sara, intanto piacere
io in questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/114715-gda-per-adattatori-pinze-per-attacco-radiale-x-speed-955-daytona-955-a.html
non riesco a correggere il mio messaggio iniziale, in quanto è un GDA correggo sempre la lista per aggiornarla, ogni volta che tento di far la correzione mi da errore...
se hai modo di darci un'occhiata...grazie in anticipo del supporto
Ciao sara, intanto piacere
io in questo post
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/gda-gruppi-di-acquisto/114715-gda-per-adattatori-pinze-per-attacco-radiale-x-speed-955-daytona-955-a.html
non riesco a correggere il mio messaggio iniziale, in quanto è un GDA correggo sempre la lista per aggiornarla, ogni volta che tento di far la correzione mi da errore...
se hai modo di darci un'occhiata...grazie in anticipo del supporto
Ciao :biggrin3:
il tuo problema l'ho risolto :wink_:
Ciao :biggrin3:
il tuo problema l'ho risolto :wink_:
mille grazie...:wink_: