PDA

Visualizza Versione Completa : -LITUANIA-Prese un cane e lo buttò giù da un ponte

D74
23/11/2009, 17:54
Lituania-Prese un cane e lo buttò giù da un ponte, riprendendo il tutto con una videocamera grazie all'aiuto di alcuni amici, dopo di che pubblicò il video sul web. "Guardate, i cani possono volare", diceva ridendo Svajunas Beniukas, 22enne lituano, che non aveva però fatto i conti con gli amanti degli animali. Alcune associazioni, infatti, hanno preso a cuore la storia del piccolo cane Pepper ed hanno iniziato la caccia all'uomo sul colpevole dell'insano gesto.

questa notte il cane è morto.....

normalmente sono contro determinate pene....ma in questi casi faccio veramente fatica a rimanere coerente....

bastardo! spero che te la facciano pagare!

per ora il bastardo se l'è cavata con 8 euro di Multa

no comment rischio il ban

357magnum
23/11/2009, 18:02

normalmente sono contro determinate pene....ma in questi casi faccio veramente fatica a rimanere coerente....

8 euro di multa??:blink:
Ci vorrebbero pene decisamente più severe!
Ora arriveranno i "terminator"...che augureranno morte e torture.... così ad un bell'atto di inciviltà ne aggiungiamo qualche altro:sick::cry:

England
23/11/2009, 18:03
Ecco ecco il primo terminetor :borgsmile:, e me ne vanto!:94:
Pensa che io m'infilerei un bel tirapugni, e a sto tizio gli sfigurerei la faccia a suon di cazzotti!!!:boxe::boxe:
Affermazione un pò forte ne sono consapevole, ma sono sempre pacato nei miei messaggi, credo quindi di poter giocare il bonus, quando leggo certe cose mi sale il sangue al cervello!! :asthanos:
In fondo avrei potuto scrivere che il tizio avrebbe seguito il cane giù dal ponte se fosse per me.
Come si può far del male a degli esseri innocenti? io amo moltissimo gli animali, li rispetto, ed odio profondamente chi non lo fa!

luka
23/11/2009, 18:04
Che chiavica!!!!

wailingmongi
23/11/2009, 18:04
8 euro?

cioe senza qualche zero?

giampippi
23/11/2009, 18:05
Su facebook dove esiste un fan club di questo cane c'è questa notizia:

"Smentiamo la notizia diffusa in internet: PEPPER NON E' MORTO! I medici, però, affermano che con tutta probabilità non sarà più in grado di camminare."

Per chi fosse iscritto questo è il link (http://www.facebook.com/pages/cane-Pepper/185200907343#/pages/cane-Pepper/185200907343?v=wall)

luka
23/11/2009, 18:05

Perchè rischieresti il ban???:blink:

Gian
23/11/2009, 18:07
...........:mad::mad::mad::mad::mad:

D74
moccoli e madonne?

alexander675
L'ho vista adesso sul TG,quando ha toccato terra ancora si muoveva,scodinzolava piano.....sti maledetti figli di puttana...ne pagherei 8000 di euro solo per prenderli a calci in bocca e non farli ridere più...che grandi uomini che saranno da grandi...è solo merda che cammina!

giampippi
23/11/2009, 18:08
Poi per la storia degli otto euro questa è sempre tratta dal fan club su facebook di cui non so bene l'attendibilità, ma c'è scritto questo:

"Nell'udienza di venerdì scorso, sono stati chiesti 10 MESI e 10 GIORNI DI RECLUSIONE per il ragazzo che ha gettato Pepper dal ponte. Se il giudice accoglierà la richiesta, sarà la prima volta in Lituania che una persona finirà in cella per maltrattamenti ad animali."

D74
23/11/2009, 18:15
Svajuna Beniuk: The man who threw dog over bridge then posted video online is brought to justice by horrified Internet users | Mail Online (http://www.dailymail.co.uk/news/worldnews/article-1228987/Svajuna-Beniuk-The-man-threw-dog-bridge-posted-video-online-brought-justice-horrified-Internet-users.html#ixzz0XFTYWaV0)

357magnum
23/11/2009, 18:15
Poi per la storia degli otto euro questa è sempre tratta dal fan club su facebook di cui non so bene l'attendibilità, ma c'è scritto questo:

"Nell'udienza di venerdì scorso, sono stati chiesti 10 MESI e 10 GIORNI DI RECLUSIONE per il ragazzo che ha gettato Pepper dal ponte. Se il giudice accoglierà la richiesta, sarà la prima volta in Lituania che una persona finirà in cella per maltrattamenti ad animali."

AHHH in lituania! Pensavo da noi.
meno male ci siamo evitati almeno la tirata sugli immigrati stavolta.
Altra cultura.....altro valore della vita...
Dov'è che ho letto che bisogna rispettare le culture altrui.?? Che siamo tutti uguali? ecc ecc?
(lo so è uno spunto polemico..mi spiace..ma forse serve a far riflettere, oltretutto la Lituania è un posto abbastanza normale, e certe cose succedono anche con gli italiani)

A me gente così fa schifo.... e per impedire un fatto del genere non esiterei ad alzare le mani, comprendo quindi la rabbia e l'indignazione. (ma un conto è impedire il fatto un'altro e punirlo)
Resto pertanto dell'opinione che al dilà degli sfoghi si debba auspicare una giustizia giusta e non la tortura o cose simili

luka
23/11/2009, 18:21
AHHH in lituania! Pensavo da noi.
meno male ci siamo evitati almeno la tirata sugli immigrati stavolta.
Altra cultura.....alto valore della vita...
Dov'è che ho letto che bisogna rispettare le culture altrui.?? Che siamo tutti uguali? ecc ecc?
(lo so è uno spunto polemico..mi spiace..ma forse serve a far riflettere, oltretutto la Lituania è un posto abbastanza normale, e certe cose succedono anche con gli italiani)

A me gente così fa schifo.... e per impedire un fatto del genere non esiterei ad alzare le mani, comprendo quindi la rabbia e l'indignazione. (ma un conto è impedire il fatto un'altro e punirlo)
Resto pertanto dell'opinione che al dilà degli sfoghi si debba auspicare una giustizia giusta e non la tortura o cose simili

Nei tuoi discorsi scorgo sempre qualcosa di assoluto......Ti poni sempre come l'unico ''depositario del sapere'' e del ''giusto assoluto''.
Vorrei proprio vederti reagire di fronte a questo:
YouTube - LA STORIA DI PEPPER, IL CAGNOLINO GETTATO GIU' DAL PONTE ! PEPPER E' MORTO 22/11/2009 ! R.I.P. (http://www.youtube.com/watch?v=IbkrTju_eaw)

yatta
23/11/2009, 18:22
:smoke_: no comment...classico esempio di incivilta'...mi piacerebbe tanto
emarginarli questi individui...e farli vivere nella piu' completa solitudine

fearless
23/11/2009, 18:26

speriamo che cio' accada!!!
mai come in questo caso e' giusto creare un precedente

winter1969
23/11/2009, 18:26
bel coglione

D74
23/11/2009, 18:28
speriamo che cio' accada!!!
mai come in questo caso e' giusto creare un precedente

se invece non sconterà nulla....avrà il via libera a continuare e come lui altre esimie teste di cazzo.

che se la prendono con chi non si può difendere....

giulianaspeed
23/11/2009, 18:29
caxxo...e dico caxxo...odio questo mondo in cui vivo....siamo solo bravi a fare del male a esseri indifesi....si fa del male gratuitamente e non succede nulla...invece quando bisogna punire non si fa un caxxo...ma chi cavolo le fa queste leggi di merd@????????????? che schifo.......devono proprio sparire dalla faccia della terra...con le migliori torture...scusatemi ma la rabbia mi acceca troppo..... e posso anche non dire nulla su chi uccide un animale per mangiare o chi uccide p poveri animali per fare delle pellice dato che per molti significa vivere per farlo( non li apprezzo ma cerco di giustificarli in qualche modo)...ma questi solo per divertirsi....nemmeno lo voglio vedere il video.....non so cosa dire...provo solo odio e anche vergogna per questi esseri di merd@

fearless
23/11/2009, 18:34
se invece non sconterà nulla....avrà il via libera a continuare e come lui altre esimie teste di cazzo.

che se la prendono con chi non si può difendere....

lo so!!
ma che si puo' fare???
creare gruppi...associazioni...??

a questi qua' non gliene fotte niente!!!!
se non ci pensa la giustizia....ben poco si puo' fare...:cry::dry:

357magnum
23/11/2009, 18:35
Nei tuoi discorsi scorgo sempre qualcosa di assoluto......Ti poni sempre come l'unico ''depositario del sapere'' e del ''giusto assoluto''.
Vorrei proprio vederti reagire di fronte a questo:
[]
Mi spiace se ti ho dato quest'impressione, non è quel che sento e quel che cerco di comunicare.
Cerco solo di mantenermi razionale e coerente con alcuni principi (qualli sì, li ho assunti come assoluti, di liberta e di umanità). Il che mi porta a difendere Bassolino per un attacco a mio avviso poco giustificato e nello stesso tempo sostenere le posizioni di Berlusconi sulla magistratura.
Ovvio che però abbia le mie (radicate) opinioni.
Di fronte a quel fatto (non ho visto il video perchè poi m'impressiono)l'ho scritto..li per lì reagirei in modo violento per impedire la cosa, ma non dopo (starei soccorrendo il cane) dopo pretenderei l'intervento della Polizia e una punizione seria per il responsabile.
Quello lo pretenderei...a qualsiasi costo
Se ci si inizia a fare giustizia sommaria da soli va a puttane tutta la civiltà.
L'autodifesa (e la difesa dei propri cari e delle proprie cose ) è un conto la giustizia sommaria un altro.

EIKONTRIPLE
23/11/2009, 18:45
il mio pensiero lo voglio rivolgere esclusivamente a tutte quelle persone che invece si dedicano a salvare e curare i cani e tutti gli animali bisognosi , maltrattati e a volte anche indesiderati.......
persone che ho conosciuto e che nn dimentichero' mai .
una carezza e un bacio a Pepper.

papitosky
23/11/2009, 18:47
rata di botte minimo

easy rider
23/11/2009, 18:51
Se ci si inizia a fare giustizia sommaria da soli va a puttane tutta la civiltà.
L'autodifesa (e la difesa dei propri cari e delle proprie cose ) è un conto la giustizia sommaria un altro.

hai perfettamente ragione, la mia parte razionale mi spinge a quotarti, ma amo profondamente gli animali ed i cani in particolare. Questo mi fa odiare profondamente i bastardi che compiono azioni del genere...sinceramente non so come reagirei se lo avessi davanti, ma non me ne faccio un vanto

Antriple
23/11/2009, 18:56
bastardo, che pepper sia morto o no, io userei le stesse cure fatte al cane, beh se campa buon per lui!

triumpassion
23/11/2009, 18:56
Cosa ci sia di più vergognoso e diseducativo che dare 8 euro di multa per un gesto di un imbecille del genere...................bel gesto!!!!!!!!!

della serie fatelo tutti tanto vi diamo solo 8 euro di multa............ecchecazz.........

tonidaytona
23/11/2009, 18:57
8 euro di multa??:blink:
Ci vorrebbero pene decisamente più severe!
Ora arriveranno i "terminator"...che augureranno morte e torture.... così ad un bell'atto di inciviltà ne aggiungiamo qualche altro:sick::cry:

TI QUOTO ALLA GRANDE.
spero di non dover chiudere un'altro topic per i soliti motivi.

quanto al giovane CRIMINALE spero venga giudicato e condannato.

saluti

speedcane
23/11/2009, 19:02
maledetti bastardi!
mi chiedo sempre + perchè certa gente esista....

spero solo che si possa fare giustizia x il povero pepperr..

D74
23/11/2009, 19:11
è un gesto davvero odioso, rivolto contro chi non si può difendere.

bob modz
23/11/2009, 19:13
bel mondo l'assassino di cani e la giustizia che dà 8 euro di multa non saprei come definirlo perchè senò verrei bannato.

Allanon
23/11/2009, 19:15
quello si che è un pezzo di merda!

wailingmongi
23/11/2009, 19:24
scommetto pero che se si trovava davanti 2 dobermann o simili ci pensava un attimino

noris
23/11/2009, 19:26
Lui un deficente nato e gli altri non son da meno

tonidaytona
23/11/2009, 19:29
io a questo individuo sparerei in testa....e chiederei i soldi della pallottola alla famiglia....con l'iva ovviamente...:ph34r:

per cortesia dai...
evitiamo questi interventi.

D74
23/11/2009, 19:30
per cortesia dai...
evitiamo questi interventi.

Q8, per quanto si chiuda la vena...e sono il primo a dirlo cerchiamo di rimanere con toni civili... :wink_:

uccia
23/11/2009, 19:42
non ho mica offeso nessuno..ho solo detto quello che penso....quello che farei io...anche io a 22 anni ho fatto tante cazzate, mi sembra pero' il caso di riflettere un po' sulla gravita' del fatto....al posto del cane ci poteva essere una persona...magari un bambino...

MR-T
23/11/2009, 19:43
no comment :(

Herbie 53
23/11/2009, 19:44
un imbecille..come purtroppo ce ne soni tanti....il problema è che l'era Grande Fratello regala anche a questo imbecille la notorietà che forse voleva...poco importa ciò che ha fatto...

nella vita tutto torna..chissà che anche lui non debba imparare a volare

MR-T
23/11/2009, 19:45
un imbecille..come purtroppo ce ne soni tanti....il problema è che l'era Grande Fratello regala anche a questo imbecille la notorietà che forse voleva...poco importa ciò che ha fatto...

quoto... :dry:

tonidaytona
23/11/2009, 19:52
non ho mica offeso nessuno..ho solo detto quello che penso....quello che farei io...anche io a 22 anni ho fatto tante cazzate, mi sembra pero' il caso di riflettere un po' sulla gravita' del fatto....al posto del cane ci poteva essere una persona...magari un bambino...

capiamoci amico.
nulla di personale.

penso tu sappia che giustiziare la gente e pretendere per dispregio il pagamento della cartuccia al fine di rendere la salma e' una barbarie praticata in molti paesi.

dire che un atto di incivilta' grave debba essere punito esemplarmente con un atto di barbarie anche peggiore non e' costruttivo e picchia con la linea che questo forum ha deciso di tenere quando si trattano certi temi.

ragion per cui sei libero di pensare quel che vuoi ma certe gravi esternazioni scritte qui' non troveranno condivisione da parte dell'amministrazione.

ciao
e buona serata.

Marco Manila
23/11/2009, 20:06

Uccia, una persona ammazza un cane e tu per punirlo vorresti ammazzare lui? :blink:

D'accordo che il ragazzo vada punito, ma che gli facciano una megamulta, o che lo arrestino per un periodo adeguato: se usiamo la legge del taglione alla fine non se ne esce più, non credi?

Continuiamo con un tono più civile per favore.

uccia
23/11/2009, 20:12
intanto tony restiamo calmi....penso di essere la persona piu' civille del mondo..la mia è stata una considerazione di un fatto che,per quanto mi riguarda è gravissimo...io non cerco la complicita' di nessuno e sinceramente poco mi interessa....tu hai fatto bene a dirmelo...ma non venirmi a dire che non è un fatto personale..ti sei senito in causa solo tu... vedi..a volte si è vero sono un po' pesante,ma dico sempre quello che penso...io a persone cosi non darei nessuna pena socialmente utile..sei una minaccia, punto...poi se ho offeso la moralita' di qualcuno..mi spiace...buona notte...

Herbie 53
23/11/2009, 20:18
....i crimini compiuti verso "GLI INDIFESI" sono quelli che fanno più male...

fa male vedere un cane gettato dal parapetto che fatica a muoversi ma scodinzola cercando l'aiuto di qualcuno...

che chi ha compiuto questo "gesto" possa avere dalla vita ciò che merita...

e questo vale per tutti quelli come lui

wailingmongi
23/11/2009, 20:23
....i crimini compiuti verso "GLI INDIFESI" sono quelli che fanno più male...

fa male vedere un cane gettato dal parapetto che fatica a muoversi ma scodinzola cercando l'aiuto di qualcuno...

che chi ha compiuto questo "gesto" possa avere dalla vita ciò che merita...

e questo vale per tutti quelli come lui

quotone

uccia
23/11/2009, 20:40
Uccia, una persona ammazza un cane e tu per punirlo vorresti ammazzare lui? :blink:

D'accordo che il ragazzo vada punito, ma che gli facciano una megamulta, o che lo arrestino per un periodo adeguato: se usiamo la legge del taglione alla fine non se ne esce più, non credi?

Continuiamo con un tono più civile per favore.

il fatto è marco che questa persona "oggi" ha ucciso un cane domani potrebbe essere una persona...è un gesto meschino e insano...io condanno pesantemente un fatto del genere...io ho smesso di perdonare...mio nonno non c'è piu' proprio per colpa di una persona simile...bisogna esserci dentro per capire...buonanotte..

Herbie 53
23/11/2009, 20:41
dai Uccia...un abbraccio!

ceryx
23/11/2009, 20:45
Io lo lascerei un due orette chiuso in una stanza con simone160....
Pensoche come pena possa bastare....:coool::mad::mad:

spero che l'opinione pubblica si faccia sentire talmente tanto che il giudice sara' cortretto a dargli una pena esemplare..... Se lo merita....

uccia
23/11/2009, 20:48
dai Uccia...un abbraccio!

ma certo herbie ci mancherebbe!! anche due!!!:laugh2::laugh2: mi piange il cuore a sentire queste cose...ma allo stesso momento mi inveleno il sangue.....mi scuso con le persone che non hanno gradito la mia "sentenza"....ma è stata la rabbia a parlare...notte a tutti...

Herbie 53
23/11/2009, 20:52
si era capito!!;)...nulla di male direi....basta chiarsi e spiegarsi se si vuole.....;)

tonidaytona
23/11/2009, 21:19
ma certo herbie ci mancherebbe!! anche due!!!:laugh2::laugh2: mi piange il cuore a sentire queste cose...ma allo stesso momento mi inveleno il sangue.....mi scuso con le persone che non hanno gradito la mia "sentenza"....ma è stata la rabbia a parlare...notte a tutti...

non sono a conoscenza di fatti tragici che possano averti ferito tanto da lasciarti questa rabbia.
mi dispiace.
tuttavia devi capire che la gestione del forum deve tener conto dell'interesse collettivo possibilmente senza pregiudizi.

di qui' il mio "nulla di personale"

rileggendo i tuoi interventi e le risposte dell'amministrazione credo converrai che e' stato un atto dovuto.
anche noi non vogliamo coltivare odio e intolleranza alcuna.
ne per gli animali tantomeno per le persone.

notte anche a te.

Antonio.

Medoro
23/11/2009, 21:24
mah,che cazzo ha in testa uno????
personalmente non mi piacciono gli animali,ma non mi viene in mente di fare una cagate simile

Intrip
23/11/2009, 21:26

bastardo, giù da un ponte lui merita di finire, ma non troppo alto da morire subito, è no :dry:

wailingmongi
23/11/2009, 21:28

spero che l'opinione pubblica si faccia sentire talmente tanto che il giudice sara' cortretto a dargli una pena esemplare..... Se lo merita....

penso che come pena sia la peggiore.

massimio
23/11/2009, 21:34
aberrante e assurdo che possano succedere cose del genere....non ho parole:ph34r:

Herbie 53
23/11/2009, 21:41

8 euro....gli han datyo 8 euro di multa

luka
23/11/2009, 22:32

Personalmente ho gradito:oook:

Quotone!!!!!

Herbie 53
23/11/2009, 22:35
poteva provarci col cane di luka.........

Intrip
23/11/2009, 22:36

a me ne han date €167 x esser passato in un paese di montagna ai 78 :dry::dry: e non ho fatto del male a nessuno :mad:

Herbie 53
23/11/2009, 22:38
a me ne han date €167 x esser passato in un paese di montagna ai 78 :dry::dry: e non ho fatto del male a nessuno :mad:

massi che vuoi che ti dica...siamo popoli con sensibilità differenti

Intrip
23/11/2009, 22:40
massi che vuoi che ti dica...siamo popoli con autovelox differenti

:tongue:

Herbie 53
23/11/2009, 22:44
anche...;)

luka
23/11/2009, 22:52
poteva provarci col cane di luka.........

E' quello che puntualmente penso quando sento e vedo ste cose.......glielo manderei sotto casa:ph34r:

Herbie 53
23/11/2009, 22:54
E' quello che puntualmente penso quando sento e vedo ste cose.......glielo manderei sotto casa:ph34r:

purtroppo c'è poco da dire

Vezza
23/11/2009, 23:15
se posso esser sincero, m'è passata pure la voglia di commentare...

giampippi
23/11/2009, 23:30

E' stata richiesta una pena di 10 mesi di reclusione. Ragazzi purtroppo le notizie arrivano da un giornale lituano e le traduzioni non sono semplici! :biggrin3:

Intrip
23/11/2009, 23:33
E' stata richiesta una pena di 10 mesi di reclusione. Ragazzi purtroppo le notizie arrivano da un giornale lituano e le traduzioni non sono semplici! :biggrin3:

meglio dai !!! ma merita d+ :dry:

Vezza
23/11/2009, 23:45

up

D74
24/11/2009, 07:27

molto di più.....spero che sia da esempio in modo che altri dementi non emulino sto escremento umano

luka
24/11/2009, 07:29
Ragazzi però di primo mattino uppare certi post.......incominciare ada incazzarsi già di buon ora....

S1m0ne75
24/11/2009, 07:40
se il cane puo volare :coool: perchè nom puo farlo anche lui!

luka
24/11/2009, 07:42

Ma infatti.....credo che lui voli meglio......ha anche una gran faccia da ''uccello''

Gio_triple
24/11/2009, 08:36

infatti.
inoltre si parla di giustizia, di incivilta',
ma se si ritornasse alla legge del taglione,
penso che queste esimie teste di c...o, coglioni o dir si voglia ,
forse riuscirebbero a contare fino a tre , anche se cerebrolesi.

cmq ripeto
una prova di volo gliela farei fare

giorgiorox
24/11/2009, 08:54
maledettissimo.... la galera a vita gli darei... non vedo tanta differenza tra far del male ad un uomo ed un cane, anzi, forse è più grave la seconda...

giulianaspeed
24/11/2009, 08:55
capiamoci amico.
nulla di personale.

penso tu sappia che giustiziare la gente e pretendere per dispregio il pagamento della cartuccia al fine di rendere la salma e' una barbarie praticata in molti paesi.

dire che un atto di incivilta' grave debba essere punito esemplarmente con un atto di barbarie anche peggiore non e' costruttivo e picchia con la linea che questo forum ha deciso di tenere quando si trattano certi temi.

ragion per cui sei libero di pensare quel che vuoi ma certe gravi esternazioni scritte qui' non troveranno condivisione da parte dell'amministrazione.

ciao
e buona serata.
questa volta caro amico mio non mi trovi d'accordo con cio' che scrivi...forse perche' certe azioni mi fanno perdere la lucidita'...forse perche' io a differenza di molti non vedo alcuna differenza tra uomo ed animale e di certo se questo fosse accaduto ad un bimbo anche molti di voi avrebbero perso la lucidita' e si sarebbero ritrovati a dire o scrivere cose indegne contro queste "bestie" che hanno fatto un'azione del genere..... bene con questo aggiungo che anche io li vorrei far eliminare dalla faccia della terra...di sicuro non lo farei io perche' non ne sarei capace...ma pagherei per vederli morti....non meritano di vivere...scusate...poche volte divento cattiva..... e questa volta ci sta tutta...ripeto che per me uomo o animale non fa molta differenza e forse molti di voi non apprezzeranno questo mio sfogo...ma poco importa.... dico sempre cio' che penso anche se non apprezzato dagli altri....

p.s. forse non avete visto il video...io per sbaglio ho aperto il link e l'unica immagine che ho visto era il cane spaventato ma buono in braccio a questo deficiente...dopo di cio' ho chiuso tutto....non devono piu' vivere......(mesi fa scrissi che sono contro la pena di morte.....invece piu' vedo certe cose e piu' mi convinco che per alcuni sia assolutamente plausibile

Andre3
24/11/2009, 08:56

Speriamo li passi nudo in Siberia sti 10 mesi........magari col freddo si riaccende il cervello.......

giulianaspeed
24/11/2009, 09:02
Speriamo li passi nudo in Siberia sti 10 mesi........magari col freddo si riaccende il cervello.......

scusa...ma perche'.... non conosci il Lituano....:tongue::tongue::tongue::tongue: male...molto male ragazzo :laugh2::laugh2::laugh2:

p.s. io spero che li passino a spalare merda di cane in qualche canile....:mad:

Andre3
24/11/2009, 09:06
scusa...ma perche'.... non conosci il Lituano....:tongue::tongue::tongue::tongue: male...molto male ragazzo :laugh2::laugh2::laugh2:

?????????????
manco l' italiano capisco,a volte......

wailingmongi
24/11/2009, 09:12

beh intanto sono meglio di 8 euro :coool:.

anche se pero,fossi io il giudice,qualche annetto a doppia cifra l'avrei messo come prima possibilita...sempre con i dobermann in cella:wink_:.

luka
24/11/2009, 09:20
questa volta caro amico mio non mi trovi d'accordo con cio' che scrivi...forse perche' certe azioni mi fanno perdere la lucidita'...forse perche' io a differenza di molti non vedo alcuna differenza tra uomo ed animale e di certo se questo fosse accaduto ad un bimbo anche molti di voi avrebbero perso la lucidita' e si sarebbero ritrovati a dire o scrivere cose indegne contro queste "bestie" che hanno fatto un'azione del genere..... bene con questo aggiungo che anche io li vorrei far eliminare dalla faccia della terra...di sicuro non lo farei io perche' non ne sarei capace...ma pagherei per vederli morti....non meritano di vivere...scusate...poche volte divento cattiva..... e questa volta ci sta tutta...ripeto che per me uomo o animale non fa molta differenza e forse molti di voi non apprezzeranno questo mio sfogo...ma poco importa.... dico sempre cio' che penso anche se non apprezzato dagli altri....

p.s. forse non avete visto il video...io per sbaglio ho aperto il link e l'unica immagine che ho visto era il cane spaventato ma buono in braccio a questo deficiente...dopo di cio' ho chiuso tutto....non devono piu' vivere......(mesi fa scrissi che sono contro la pena di morte.....invece piu' vedo certe cose e piu' mi convinco che per alcuni sia assolutamente plausibile

Quoto tutto!!!!!

Avrei proprio voluto vedere se al posto del cane ci fosse stato un bambino.....a quanti dei presenti ''buonisti'' sarebbero saltati i nervi......

P.s. la parte in rosso era la peggiore del video:cry:

Griso
24/11/2009, 14:22
Ho appreso poco fa da facebook questa notizia: "si sta diffondendo tra gli utenti di internet una SUONERIA per il Cellulare che riproduce il pianto del povero Pepper agonizzante".
Spero non sia vero perchè se dovessi trovare in giro qualcuno con questa suoneria porei perdere il lume della ragione:mad:
A volte mi vergogno di avere solo due zampe!!!!

Herbie 53
24/11/2009, 15:14
qui siamo veramente all'assurdo

maledettissimo.... la galera a vita gli darei... non vedo tanta differenza tra far del male ad un uomo ed un cane, anzi, forse è più grave la seconda...

quoto...come dicevo all'inizio vedere certi crimini compiuti a danni di un indifeso fa ancora più male

redcell
24/11/2009, 15:24
magari dallo stesso ponte appendono lui per le palle...
ma cristo a 22 anni fai ste cose?..posso capire un ragazzino di 10 anni che non si rende conto di quello che fa...! imbecille...

fortunato che non passava di li simone160 e la sua sparachiodi in difesa degli animali!!!!

D74
24/11/2009, 15:55
Ho appreso poco fa da facebook questa notizia: "si sta diffondendo tra gli utenti di internet una SUONERIA per il Cellulare che riproduce il pianto del povero Pepper agonizzante".
Spero non sia vero perchè se dovessi trovare in giro qualcuno con questa suoneria porei perdere il lume della ragione:mad:

spero sia un fake......in caso contrario è la deriva di ogni umanità.....
e sinceramente contro l'inumano non c'è freno che tenga. :mad::mad::mad:

derfel
24/11/2009, 16:19
spero sia un fake......in caso contrario è la deriva di ogni umanità.....
e sinceramente contro l'inumano non c'è freno che tenga. :mad::mad::mad:

E qui mi vedo costretto a quotarti.
Comunque mi domando come sia possibile fare una cosa del genere, gli animali dovrebbe suscitare tenerezza e amore in modo istintivo. Costui non è montato per il verso giusto e ad ogni buon conto spero davvero che abbia una vita di merda!

luka
24/11/2009, 17:40

Noooooooooo, nn ci credo

tonidaytona
24/11/2009, 20:02

mia cara...
ti rendi conto di quello sche scrivi???

forse hai perso il buon senso per strada...
cosa centra cambiare le carte in tavola dicendo e se avesse.... ecc ecc...
ma a che serve??
a dar piu' fiato a ragioni che non hanno bisogno alcuno di essere supportate.

questo insano giovane e' un incivile criminale.
io no.
e non dovete sognare di diventarlo nemmeno voi.
a priori ritengo che desiderare l'uccisione violenta di un essere umano e' una barbarie sempre e comunque.
non ce' giustificazione che tenga.

se vogliamo davvero cambiare le cose cominciamo a dare l'esempio.
non diffondiamo con tanta leggerezza odio , violenza e rancore ma pretendiamo sempre e comunque regole chiare e leggi che tutelino noi e i nostri amici a quattrozampe.
e pene severe e certe a chi commette atti come quello in oggetto.

io penso che questa vicenda avra' un epilogo che sara' da esempio.

credi che da noi sarebbe lo stesso???

temo di no.
la risposta e' nei canili sempre piu' pieni.
come le bocche dei benpensanti depositari della giustizia e della verita'.

ciao.

Vezza
24/11/2009, 20:09

lo mantieni tu quel figlio di troia?

giulianaspeed
25/11/2009, 08:33
mia cara...
ti rendi conto di quello sche scrivi???

forse hai perso il buon senso per strada...
cosa centra cambiare le carte in tavola dicendo e se avesse.... ecc ecc...
ma a che serve??
a dar piu' fiato a ragioni che non hanno bisogno alcuno di essere supportate.

questo insano giovane e' un incivile criminale.
io no.
e non dovete sognare di diventarlo nemmeno voi.
a priori ritengo che desiderare l'uccisione violenta di un essere umano e' una barbarie sempre e comunque.
non ce' giustificazione che tenga.

se vogliamo davvero cambiare le cose cominciamo a dare l'esempio.
non diffondiamo con tanta leggerezza odio , violenza e rancore ma pretendiamo sempre e comunque regole chiare e leggi che tutelino noi e i nostri amici a quattrozampe.
e pene severe e certe a chi commette atti come quello in oggetto.

io penso che questa vicenda avra' un epilogo che sara' da esempio.

credi che da noi sarebbe lo stesso???

temo di no.
la risposta e' nei canili sempre piu' pieni.
come le bocche dei benpensanti depositari della giustizia e della verita'.

ciao.

non sono d'accordo punto.

p.s. il buon senso per strada non lo perdo....ho soltanto sempre piu' delusioni da questo mondo che crediamo di cambiare solo con le belle parole e con il buon esempio che credo fortemente non serva piu' ad un emerito caxxo

urasch
25/11/2009, 08:35
8 euro di multa?ma è una presa in giro?

Chiccogarz
25/11/2009, 11:14
ho chiuso prima di vedere...
spero che qualcuno lo faccia volare giù e morire di una morte sofferta e dolorosa!!!!
il primo che mi dice qualcosa del tipo nn esagerare, la morte nn la si augura a nessuno etc etc mi incazzo!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

giulianaspeed
25/11/2009, 11:21
spero che qualcuno lo faccia volare giù e morire di una morte sofferta e dolorosa!!!!
il primo che mi dice qualcosa del tipo nn esagerare, la morte nn la si augura a nessuno etc etc mi incazzo!!!!:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

allora aspettatelo pure :dry:... ci sono appena passata io....cmq tu non reagire male a chi ti consiglia di calmarti....perche' in realta' sono solo consigli amichevoli :wink_::wink_::wink_:

D74
25/11/2009, 11:26
state buoni......

la notizia in questione è di quelle che la gratuità e gravità del fatto fa davvero perdere la ragione, ma rimaniamo anche a sforzo con toni civili.

giulianaspeed
25/11/2009, 11:41
state buoni......

la notizia in questione è di quelle che la gratuità e gravità del fatto fa davvero perdere la ragione, ma rimaniamo anche a sforzo con toni civili.

come faccio io :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

easy rider
25/11/2009, 11:43
...
non ce' giustificazione che tenga...

quoto nonostante l'amore immenso che provo per i cani e l'inevitabile odio verso le persone che compiono questi gesti

ALE74ROMEO
25/11/2009, 12:49
sono d'accordo con chi dice di prendere quell'essere di m.... e farlo soffrire più di quanto abbia sofferto quel povero cane....
:mad:

tonidaytona
25/11/2009, 13:11
non sono d'accordo punto.

p.s. il buon senso per strada non lo perdo....ho soltanto sempre piu' delusioni da questo mondo che crediamo di cambiare solo con le belle parole e con il buon esempio che credo fortemente non serva piu' ad un emerito caxxo

SERVE A TE.

a me e alle persone a cui voglio e vogliamo bene.

mi basta e avanza per rigar diritto e fare i conti con la coscienza ogni sera.

ciao mia Cara.
poi...se non mi vuoi piu' bene basta dirlo...:cry:

telo dico io e poi incazzati pure.

saluti.

Big Marino
25/11/2009, 13:17
Gran bastardi figli di puttana con hiv

tonidaytona
25/11/2009, 13:26
credo che questo topic stia diventando un contenitore di esibizioni poco utili alla causa del povero pepper e tantomeno nella costruzione di iniziative in aiuto dei nostri amici quattrozampe.

ragion per cui...chiudo.

saluti.

Marco Manila
25/11/2009, 13:27
Ragazzi vedo che troppa gente ha commentato in maniera poco civile: capisco che il fatto faccia davvero infuriare, ma bisognerebbe contenersi un pochino dallo scrivere certe cose in pubblico.

Chiudo per evitare ulteriori degenerazioni.