Visualizza Versione Completa : cupolino street su speed?
gbianchi
23/11/2009, 18:58
mi piace molto il cupolino street con il plexi maggiorato che è previsto per la R.
qualcuno sa che si possa montare senza doversi inventare strani marchingegni sulla speed 2007?
tks.....
fearless
23/11/2009, 19:14
oddio non saprei!!!
sulla street quello della speed si puo' montare quindi credo che la cosa sia fattibile :oook:
Mr Frowning
23/11/2009, 19:28
credo sia fattibile ma devi cambiare anche la piastra come per quello speed su street.
ROBY1774
23/11/2009, 19:53
no , lo vuol montare perchè ha una certa età e gli dà noia il venticello al collo....
anche se il gas glielo gira forte .....
gianfranco forse un amico lo ha ...ma ho dubbi che hai problemi a montarlo in quanto si è vero che monta come attacchi , ma mi ricordo anche che la street ha il cruscotto più alto della speed difatti il cupolino speed sui fari stà più alto della speed, non vorrei ti picchiasse sul faro....è da provare...ma ho qualche punto interrogativo.
gbianchi
24/11/2009, 20:17
ciao Roberto, hai ragione alla mia età bisogna ripararsi.....
magari provo a fare un salto in concessionaria e vedere che mi dicono anche se ogni volta che vado là mi viene il mal di pancia.....