PDA

Visualizza Versione Completa : Street r o Speed

Danyto
23/11/2009, 20:34
Siccome sto per cominciare a personalizzare la mia street oRange e siccome mi sono accorto che tra una modifica e l'altra la renderei sempre + simile alla sorellona, stavo pensando che magari invece di spendere un sacco di soldi in modifiche di vario tipo passare direttamente alla sorellona e investire li i soldi....voi che ne dite??? chiedo consiglio soprattutto a chi le ha provate entrambe.... help :secchione::

Gaetano
23/11/2009, 20:41
usa la funzione cerca e avrai mille risposte :dry:

Mauro27
23/11/2009, 20:50
a mio avviso son due moto molto diverse quindi é difficile fare questo paragone....la speed é una moto concettualmente un pò più vecchia ma soprattutto più impegnativa e soprattutto più pesante(dura da guidare)ma dalla sua parte a un motore fantastico,gran coppia e molto fluido:biggrin3:la street invece é l'opposto leggera e agile come una bicicletta con un super motore e molto più godibile in ogni situazione....!!!
secondo me la street R é il miglior compromesso tra guida/prestazioni/costi.....
con delle modifiche puoi renderla unica.....

p.s.senza nulla togliere alla sorellona speed che resta sempre un best seller!!!!

ciao...............

:triumphpride::unionjack::unionjack:

D@v1d3
23/11/2009, 20:53
usa la funzione cerca e avrai mille risposte :dry:

sbagliato, usa la funzione cerca e avrai mille discussioni, ma zero risposte! :laugh2:

ognuno dice la sua ed ognuno cerca dalla moto cose diverse, non esiste una "risposta esatta" al dilemma Street o Speed :wink_:

l'unica è provarle entrambe e decidere :oook:

superzip12
23/11/2009, 21:22
sbagliato, usa la funzione cerca e avrai mille discussioni, ma zero risposte! :laugh2:

ognuno dice la sua ed ognuno cerca dalla moto cose diverse, non esiste una "risposta esatta" al dilemma Street o Speed :wink_:

q8, q8. Sono esteticamente abbastanza simili ma in sostanza 2 moto molto diverse

mont100%
23/11/2009, 21:29
a mio avviso son due moto molto diverse quindi é difficile fare questo paragone....la speed é una moto concettualmente un pò più vecchia ma soprattutto più impegnativa e soprattutto più pesante(dura da guidare)ma dalla sua parte a un motore fantastico,gran coppia e molto fluido:biggrin3:la street invece é l'opposto leggera e agile come una bicicletta con un super motore e molto più godibile in ogni situazione....!!!
secondo me la street R é il miglior compromesso tra guida/prestazioni/costi.....
con delle modifiche puoi renderla unica.....

p.s.senza nulla togliere alla sorellona speed che resta sempre un best seller!!!!

ciao...............

:triumphpride::unionjack::unionjack:

Quoto...dipende cosa cerchi...cmq sono 2moto diverse...:wink_:

Mr Frowning
23/11/2009, 21:39
Siccome sto per cominciare a personalizzare la mia street oRange e siccome mi sono accorto che tra una modifica e l'altra la renderei sempre + simile alla sorellona, stavo pensando che magari invece di spendere un sacco di soldi in modifiche di vario tipo passare direttamente alla sorellona e investire li i soldi....voi che ne dite??? chiedo consiglio soprattutto a chi le ha provate entrambe.... help :secchione::

ma sta domanda non era meglio se te la ponevi prima di prendere la street?:blink:

Adri66
23/11/2009, 21:41
Se posso consigliarti, malgrado i abbia una Speed, ora come ora prenderei una Street!
Leggera ed agile, bel motore, guidabilissima....
Na bicicletta insomma.
Se non sei 100 kg prendila e non penso te ne pentirai risparmiando qualche soldino...
Alla peggio la rivendi e ti comperi la sorellona, che cmq è sempre la mitica SPEED TripLE!!!
:wink_:

Danyto
23/11/2009, 21:51
ma sta domanda non era meglio se te la ponevi prima di prendere la street?:blink:

siccome la street è cmq la mia prima moto mi sembrava eccessivo subito un 1050:wacko:

superzip12
23/11/2009, 21:55
siccome la street è cmq la mia prima moto mi sembrava eccessivo subito un 1050:wacko:

prima moto in assoluto? beh, complimenti davvero: hai centrato l'acquisto :wink_:

Mr Frowning
23/11/2009, 22:05

allora tienitela...come ti hanno già detto più leggera e facile rispetto alla speed...un domani se la sentirai piccola per le tue esigenze passi alla speed :wink_:

vagix
23/11/2009, 22:21
allora tienitela...come ti hanno già detto più leggera e facile rispetto alla speed...un domani se la sentirai piccola per le tue esigenze passi alla speed :wink_:

esatto!!! q8

cianche
23/11/2009, 23:07

Cavolo.....l'hai presa adesso e già hai questi dubbi????:wacko::wacko:

Credo che ,visto che hai una prima moto a dir poco prestazionale e semplice, io non mi complicherei la vita per ora con la speed....modifica la tua e goditela per un altro pò, anche perchè la speed verrà modificata a breve, come ventilano tutti, per cui ti conviene stare con la Street ed affinare la guida poi vedrai il da farsi!!:laugh2::laugh2:

Lo zar
23/11/2009, 23:10

Quotone!!!

chetto
23/11/2009, 23:22
:tongue:
Quotone!!!

nanni
24/11/2009, 03:42
io terrei la street, perchè sicuramente anche se prendi la sorellona qualche soldo per un tuning anche se leggero ce lo spenderesti e allora...
Poi comunque sento sempre più pareri di gente che passerebbe dalla speed alla street che il contrario.:w00t:

GIANFINITO
24/11/2009, 07:15
Guarda se può servirti il mio consiglio, venivo da una moto stradale una R1 ,
bhe che posso dirti era bella tanta potenza, adrenalina alle stelle, ma non riuscivi mai a sfruttarla al massimo in curva dovevi stare sempre con 4 occhi aperti, se sbagliavi ad aprire non ti perdonava,
la street che dire un giocattolo perfetto, pieghe al limite e ti concede anche errori, poi ha un allungo da favola(non penso che con la speed arrivi a 13000) e poi è leggerissima,
comunque se hai dubbi chiedi una prova al concessionario, ma se vuoi davvero cambiare aspetta almeno il modello nuovo della speed...

luka
24/11/2009, 07:35

quoto

io terrei la street, perchè sicuramente anche se prendi la sorellona qualche soldo per un tuning anche se leggero ce lo spenderesti e allora...
Poi comunque sento sempre più pareri di gente che passerebbe dalla speed alla street che il contrario.:w00t:

questa nn la sapevo......:laugh2: