PDA

Visualizza Versione Completa : non ho parole..



urasch
23/11/2009, 19:55
un giornalista ha giudicato i tifosi baresi bastardi.....
ma come si permette a dire una cosa del genere quando a roma ci siamo presentati in 10.000 e sul tre a zero per la roma c' e stata una mega sciarpata e tutto lo stadio ha applaudito....

che vergogna...non fatelo piu andare in tv!!!

FRANKIE79
23/11/2009, 20:22
in effetti un giornalista dovrebbe riportare solo i fatti e non fare commenti di parte....figuriamoci poi le offese...

Intrip
23/11/2009, 20:24
un giornalista ha giudicato i tifosi baresi bastardi.....
ma come si permette a dire una cosa del genere quando a roma ci siamo presentati in 10.000 e sul tre a zero per la roma c' e stata una mega sciarpata e tutto lo stadio ha applaudito....

che vergogna...non fatelo piu andare in tv!!!

Lippi è pure peggio, figurati che allena la nazionale :wink_:

edotto
23/11/2009, 20:24
in effetti un giornalista dovrebbe riportare solo i fatti e non fare commenti di parte....figuriamoci poi le offese...

quoto.

yatta
23/11/2009, 20:25
Lippi è pure peggio, figurati che allena la nazionale :wink_:

:smoke_: ti ha solo detto di andare a lavorare...capisco che per voi e' una grossa offesa...ma farla cosi tragica.....:rolleyes: il lavoro nobilita l' uomo

Medoro
23/11/2009, 20:26
che merda
in che circostanza?????
non ho sentito ne letto nulla

speedfighter
23/11/2009, 20:27
perche' avrebbe detto cosi'?

wailingmongi
23/11/2009, 20:44
ecco ci mancavano pure i giornalisti razzisti e di parte...gia che non mi sono mai stati troppo simpatici.

Herbie 53
23/11/2009, 20:47
che merda
in che circostanza?????
non ho sentito ne letto nulla

questa è la giusta reazione indignata ma educata:biggrin3:

Intrip
23/11/2009, 20:49
:smoke_: ti ha solo detto di andare a lavorare...capisco che per voi e' una grossa offesa...ma farla cosi tragica.....:rolleyes: il lavoro nobilita l' uomo

a me non ha detto niente, io non presenziavo a quella partita Infame
eh eh eh :coool:

MR-T
23/11/2009, 20:52
questa è la giusta reazione indignata ma educata:biggrin3:

quoto :rolleyes:

sasà
24/11/2009, 09:39
ma chi Mughini?....ora ho capito!! E' quel pseudo opinionista vestito da clown?...ma che andasse a fare nel c**o!!....rode a tutti vedere una squadra di fascia "B" esprimere un buon calcio rispetto agli "squadroni" che dopo aver speso tanti soldi in campagna acquisti sciorinano un calcio da oratorio....i fischi? fanno parte del gioco!! e poi ultimamente pare che la sua amata stia convivendo con questo fenomeno!!

Mr. Noisy
24/11/2009, 09:51
non so in che circostanza sia successo, ma sono sicuro che abbia fatto bene





























:D FORZA LECCE :D





scherzo naturalmente, sono contento che il Bari stia facendo una bella stagione...speriamo di ritrovarci l'anno prossimo in A

urasch
24/11/2009, 10:40
perche' avrebbe detto cosi'?

perche si sono presentati 10.000 tifosi del bari a roma...credeva che ci fossero stati casini..ma a me non mi ruisulta

Antriple
24/11/2009, 11:10
un giornalista ha giudicato i tifosi baresi bastardi.....
ma come si permette a dire una cosa del genere quando a roma ci siamo presentati in 10.000 e sul tre a zero per la roma c' e stata una mega sciarpata e tutto lo stadio ha applaudito....

che vergogna...non fatelo piu andare in tv!!!

Non è che costui era leccese?:w00t:

urasch
24/11/2009, 11:19
ma quale leccese...ammirate la splendida sciarpata!!!!!!!!!!!!!!!

questa è dedicata a lui......
http://img338.imageshack.us/img338/395/romabarij.jpg (http://img338.imageshack.us/i/romabarij.jpg/)

Acme
24/11/2009, 11:30
Bellissima! :w00t: O quanti eravate? :blink:

Tra poco parto per Viola-Lione... :w00t:

urasch
24/11/2009, 11:36
eravamo 10.000

Mr. Noisy
24/11/2009, 11:41
eravamo 10.000

ma c'eri anche tu?

Intrip
24/11/2009, 11:44
Bellissima! :w00t: O quanti eravate? :blink:

Tra poco parto per Viola-Lione... :w00t:

:w00t::w00t:

oldbonnie
24/11/2009, 11:46
in effetti un giornalista dovrebbe riportare solo i fatti e non fare commenti di parte....figuriamoci poi le offese...

Parole sante.

D74
24/11/2009, 11:46
vergognoso

urasch
24/11/2009, 11:49
ma c'eri anche tu?

purtroppo io no ero a lavoro ma con il cuore ero li...

Mr. Noisy
24/11/2009, 11:50
purtroppo io no ero a lavoro ma con il cuore ero li...

allora "erano in 10.000"....:tongue:

urasch
24/11/2009, 11:51
si...diciamo erano dai...ma io faccio parte di loro...

gildo
24/11/2009, 11:55
Lippi è pure peggio, figurati che allena la nazionale :wink_:

tu devi essere stato violentato da piccolo da uno Juventino iscritto a Forza Italia , altrimenti non si spiegherebbe tutto quest spam a senso unico :sick:

urasch
24/11/2009, 12:19
tanto ai mondiali non superiamo nemmeno il girone

gildo
24/11/2009, 12:21
tanto ai mondiali non superiamo nemmeno il girone

dicono cosi' quasi sempre

poi tutti in piazza come co**ioni a saltare

Intrip
24/11/2009, 12:24
tu devi essere stato violentato da piccolo da uno Juventino iscritto a Forza Italia , altrimenti non si spiegherebbe tutto quest spam a senso unico :sick:

tu invece devi essere il troll di un demente grande :biggrin3:

bentornato tra noi

gildo
24/11/2009, 12:25
tu invece devi essere il troll di un demente grande :biggrin3:

bentornato tra noi

:sick: febbre da forum ?

redcell
24/11/2009, 13:32
:ph34r:il giornalista è giampiero mughini..noto per le sue esternazioni sopra le righe..le giacche inguardabile , gli anelli e quel filo di "effeminaggine" che lo fa sembrare un mezzo frocio...

il caso..i fischi dei tifosi del bari alla sostiuzione di totti..
ora dico io..ma se uno non può manco fischiare che cazzo ci va a fare allo stadio!'. è per caso una colpa essere in 10.000 e farsi sentire?..
ha perso una buona occasione per stare zitto...

mah-...?!?:ph34r::ph34r:

gildo
24/11/2009, 13:34
:ph34r:il giornalista è giampiero mughini..noto per le sue esternazioni sopra le righe..le giacche inguardabile , gli anelli e quel filo di "effeminaggine" che lo fa sembrare un mezzo frocio...

il caso..i fischi dei tifosi del bari alla sostiuzione di totti..
ora dico io..ma se uno non può manco fischiare che cazzo ci va a fare allo stadio!'. è per caso una colpa essere in 10.000 e farsi sentire?..
ha perso una buona occasione per stare zitto...

mah-...?!?:ph34r::ph34r:

difendiamo i negri dalle frasi razziste e offendiamo i gay

mamma mia , da che pulpito che viene la predica

redcell
24/11/2009, 13:39
difendiamo i negri dalle frasi razziste e offendiamo i gay

mamma mia , da che pulpito che viene la predica

no no.. io frocio lo suo sempre in maniera simpatica. ho un coinquilino gay e lo chiamo ricchhione di merda tutte le mattine.. e lui mi chiama terrone.. era in amicizia...

secondo me sono le "posizioni" ad essere indifendibili..non le persone...

pretoriano
24/11/2009, 15:02
ma ancora li state vedere quei cosi........................

redcell
24/11/2009, 15:31
ma ancora li state vedere quei cosi........................

e che le vallette che ci mettono attizzano...paola ferrari invece sembra uscita dal circo togni...anche se ha due tette stratosferiche...

Black Death
24/11/2009, 15:37
e vabbè vi ha detto bastardi mica negri, che vuoi che sia, pensate un po' a balotello che gli hanno detto che morirà poverino e tutto perchè è nero

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:





Questa è una cosa della quale bisogna veramente indignarsi non delle cagate di 4 imbecilli che sparano minkiate contro un deficiente



;)

redcell
24/11/2009, 15:40
e vabbè vi ha detto bastardi mica negri, che vuoi che sia, pensate un po' a balotello che gli hanno detto che morirà poverino e tutto perchè è nero

:sick::sick::sick::sick::sick::sick:





Questa è una cosa della quale bisogna veramente indignarsi non delle cagate di 4 imbecilli che sparano minkiate contro un deficiente



;)

più che altro perchè l'ha detto uno che è pagato per parlare in tv e non i soliti 4 imbecilli da stadio...

ma si sa, noi di bari siamo bastardi senza gloria:biggrin3::biggrin3:

Antriple
24/11/2009, 15:58
Non sarà mica pagato dai leccesi?

redcell
24/11/2009, 16:02
Non sarà mica pagato dai leccesi?

no peggio.... da berlusconi che ha rotto coi baresi dopo la maxitruffa della daddario e tarantini.. sta facendo una campagna mediatica contro di noi:biggrin3: pare ci sia anche un disegno di legge contro il consumo di pesce crudo per colpire la città :biggrin3::biggrin3:

urasch
24/11/2009, 18:41
sempre e solo forza bari.

Intrip
24/11/2009, 21:09
difendiamo i negri dalle frasi razziste e offendiamo i gay



:blink::wacko::wacko:

urasch
24/11/2009, 21:20
ho visto il video di quando ci ha definito bastardi....stavo rompendo il monitor...
il presidente matarrese ha inviato una lettera a controcampo.......
Egregio Sig.
Dott. Ettore Rognoni
Direttore Sport Mediaset

Egregio Direttore,
con ferma disapprovazione abbiamo ascoltato le parole del sig. Giampiero Mughini, sui tifosi del Bari al seguito della squadra a Roma, durante la trasmissione di domenica sera ‘Controcampo’. E’ il caso di sottolineare che i fischi rivolti al capitano della Roma Totti sono stati animati solo ed esclusivamente da una rivalità sportiva che non intendeva discutere la qualità e la serietà del professionista in campo e comunque nei limiti di una pacifica contestazione. Peraltro, la tifoseria si conferma fra le più disciplinate e passionali del panorama calcistico italiano non rispondendo alle pur ripetute aggressioni di cui è stata oggetto in occasione della gara disputata a Roma. L’opinionista Mughini ha inteso etichettare in maniera volgare e non appropriata i nostri sostenitori paragonandoli alla pari di chi inneggia cori di dubbio gusto su altri campi di calcio. E’ da considerare la contestazione del pubblico barese più frutto della delusione del risultato che non di un’invettiva nei confronti di un indiscutibile professionista del calcio qual è il sig. Totti. E’ assolutamente irricevibile l’epiteto di ‘bastardi’ usato dal sig. Mughini nei confronti di una tifoseria che ha origini e tradizioni di indiscusso valore. Quanto avvenuto nel corso della Vostra trasmissione censura solo la caduta di stile di un personaggio che fa dell’opinione l’uso improprio di parole. Nonostante questa grave caduta di stile siamo certi tuttavia che, come nel passato, i gradevoli rapporti di collaborazioni tra l’As Bari e la Vs Emittente proseguiranno con reciproca soddisfazione.

Cordialità

Il Presidente dell’As Bari S.pA.
Grand’Uff. Vicenzo M*******e