Visualizza Versione Completa : RAT Catania:TOUR DEL CASTELLO
giovanni4valvole
14/10/2006, 16:41
Ciao ragazzi.Spero in occasione di questo Tour di conoscervi personalmente e non solo virtualmente.Sono il nuovo Rat Leader dal marzo 06 ma solo da poco ho il pc.Vi do' alcune info:SABATO 21 OTTOBRE Appuntamento in Concessionaria presso via Colle del Pino alle ore 08.30.Partenza ore o9.00.Destinazione Castello di Mussomeli.Pranzo in agriturismo.KM320.Iscrizione entro il 18 ott euro 22.00 comprende:road-book,pranzo e patch evento.Per ulteriori info contattatemi.Ciao a tutti e a presto.
Turiulupu
14/10/2006, 16:54
mi dispiace lavoro sabato
super_tele_gattone
14/10/2006, 17:17
NO GIOVANNI!!!!!!!! PERCHE' DI SABATO.........IO LAVORO
Enzuccio76
14/10/2006, 20:06
triplehomerun picchi non ci iemu?:laugh2:
a parte gli scherzi non so se posso!
Turiulupu
14/10/2006, 20:22
unni ama iri
Saraceno
15/10/2006, 08:17
Ciao ragazzi.Spero in occasione di questo Tour di conoscervi personalmente e non solo virtualmente.Sono il nuovo Rat Leader dal marzo 06 ma solo da poco ho il pc.Vi do' alcune info:SABATO 21 OTTOBRE Appuntamento in Concessionaria presso via Colle del Pino alle ore 08.30.Partenza ore o9.00.Destinazione Castello di Mussomeli.Pranzo in agriturismo.KM320.Iscrizione entro il 18 ott euro 22.00 comprende:road-book,pranzo e patch evento.Per ulteriori info contattatemi.Ciao a tutti e a presto.
Scusa l'ignoranza, ma dove si trova sto castello???
Imbruglia
15/10/2006, 08:24
sono a lavurà!!!...quasi certamente
ma del gruppo CDT (cavalieri di trinacria ) ki c va???????
giovanni4valvole
15/10/2006, 12:19
http://www.youngsworld.it/castello_Mussomeli.JPG
Scusa l'ignoranza, ma dove si trova sto castello???
http://www.youngsworld.it/Castello_Mussomelihttp://www.youngsworld.it/Castello6.jpg_2.JPG
Ti invio un paio di foto. Si trova in provincia di Caltanissetta ti piace???'''
Saraceno
15/10/2006, 19:09
Molto carino, ma non so se di sabato riesco a liberarmi!!!
giovanni4valvole
16/10/2006, 17:27
Capisco il sabato,il tempo di merd... di questi ultimi giorni.Ma "Cavalieri" mi aspettavo un po' di entusiasmo in piu'.Pasienza.Forse non vi siete trovati bene in qualche Tour gia' effettuato col RAT di Ct? Saluti a tutti e occhio vivo!
Capisco il sabato,il tempo di merd... di questi ultimi giorni.Ma "Cavalieri" mi aspettavo un po' di entusiasmo in piu'.Pasienza.Forse non vi siete trovati bene in qualche Tour gia' effettuato col RAT di Ct? Saluti a tutti e occhio vivo!
mai avuto il piacere....l'unico mio problema è il sabato, in quanto lavoro.
Saraceno
17/10/2006, 10:31
Non ho mai fatto un'uscita con il Rat di CT, per cui non so se mi troverei male o bene, è solo che durante la settimana mi viene difficile sganciarmi dal lavoro. Fosse stato solo il pomeriggio sarei riuscito a venire!!!
Magari la prox organizzatela di domenica!!!
allora non ci va nessuno io avevo intenz. di prendere 1 giornata libera Imbruglia tu ci vieni ?