Visualizza Versione Completa : Sezione Romana: Domenica 15 motogiro in Umbria
Allora ragazzi per domenica ce ne andiamo a fare un giretto in Umbria.
Il programma prevede una cifra di curve :w00t: :w00t: :w00t: e pranzo ad un ristorante garantito da Bagarre!
L'appuntamento, per chiunque voglia venire con noi è:
Ore 9:15 al Centro Euclide su Via Flaminia... puntuali!!!
DottSpeed se ci vogliamo incontrare fai uno squillo sul cell di Bagarre così ci mettiamo d'accordo.
Per chi vuole stasera ci vediamo alle 22:30 al Caffè dell'Emporio per una birretta... :cheers:
A domani regà... belli carichi come sempre!
Ma fermi voi mai èh .....
Buon giro !!
Vi invidio ;-)
Ma fermi voi mai èh .....
Buon giro !!
Vi invidio ;-)
Vieni con noi Ghino che domani ci si diverte... :biggrin3:
Non so se ricordi le mie gomme ....
Non arriverei nemmeno a Perugia :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi ero riposto di non cambiarle prima del nuovo anno......
Ma credo propio che mi dovrò ricredere ....onde evitare rischi inutili :ph34r:
Non so se ricordi le mie gomme ....
Non arriverei nemmeno a Perugia :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi ero riposto di non cambiarle prima del nuovo anno......
Ma credo propio che mi dovrò ricredere ....onde evitare rischi inutili :ph34r:
Cambiale che ti stai perdendo un Ottobre fantastico!
E poi sulle tele sai che belle derapate che faresti.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Cambiale che ti stai perdendo un Ottobre fantastico!
E poi sulle tele sai che belle derapate che faresti.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Cos'è che hai sotto te Pirelli ???
Al mugello avevo trovato un treno usato a 150 Neurini :ph34r:
Ero quesi per prenderele ......poi ho mollato il colpo :cry: :cry:
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Cos'è che hai sotto te Pirelli ???
Al mugello avevo trovato un treno usato a 150 Neurini :ph34r:
Ero quesi per prenderele ......poi ho mollato il colpo :cry: :cry:
La mia ha le Diablo Corsa... ma sta sotto i ferri in officina dal gatto. :cry: :cry: :cry:
Domani vado con la Speedfour di Tommy (...grazie fratellino che mi presti la moto e non mi lasci a piedi :biggrin3: )
regà puntualità me raccomando!!:tongue:
cmq il ristorante nn è che logarantisco,però la cameriera si!!!!
com'è andato il giretto???
purtroppo l'ho saputo solo domenica alle 10.15.. quando mi sono svegliato ed ho acceso il cell...
Non ho potuto vedere prima il post:sick: ; poi solo domenica mattina ho ricevuto un messaggio inviato la sera prima (ma avevo già staccato il cellulare) di un "anonimo" (privacy...:biggrin3: ) che preannunciava che la Sezione Roamana era in Umbria. Orami ero impegnato!:sick: Peccato! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, anche solo un minuto (spero che sarebbe stata cosa gradita da voi)). Ho comunque mandato i saluti ("Ave alla Sezione Romana tutta") tramite il suddetto "anonimo"!:biggrin3: Spero vi siano pervenuti.:coool:
Non ho potuto vedere prima il post:sick: ; poi solo domenica mattina ho ricevuto un messaggio inviato la sera prima (ma avevo già staccato il cellulare) di un "anonimo" (privacy...:biggrin3: ) che preannunciava che la Sezione Roamana era in Umbria. Orami ero impegnato!:sick: Peccato! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, anche solo un minuto (spero che sarebbe stata cosa gradita da voi)). Ho comunque mandato i saluti ("Ave alla Sezione Romana tutta") tramite il suddetto "anonimo"!:biggrin3: Spero vi siano pervenuti.:coool:
Ciao l'anonimo penso sia stato filomao che era con noi, peccato alla prossima non mancheranno occasioni! :wink_:
Ho comunque mandato i saluti ("Ave alla Sezione Romana tutta") tramite il suddetto "anonimo"!:biggrin3: Spero vi siano pervenuti.:coool:
EHEHEHEH...SI SI CI SONO ARRIVATI DURANTE UN PIPI'-STOP (ERAVAMO IN 4 A BRAGHE CALATE SU UNO SVINCOLO :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...
...DIREI CHE SONO CASCATI COME IL CACIO SUI MACCHERONI :risatona: :risatona:
Ciao l'anonimo penso sia stato filomao che era con noi, peccato alla prossima non mancheranno occasioni! :wink_:
:wink_:
Alla prossima davvero!!!!!!:biggrin3:
EHEHEHEH...SI SI CI SONO ARRIVATI DURANTE UN PIPI'-STOP (ERAVAMO IN 4 A BRAGHE CALATE SU UNO SVINCOLO :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...
Vabbé.....:sick: tanto l'ho capito:sick: non mi volevate e così avete mandato avanti Filomao....:sick:
sapendo che a lui avrei detto sicuramente di no!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
però che palle....:sick: avevo preso un impegno che potevo benissimo non prendere..se solo avessi saputo che venivate...:sick:
sarà la prox...:wink_:
meno male che non vi hanno chiamato nel mentre....
MOLTO INTERESSANTE
Necessitiamo:
1 uovo fresco 2 cellulari
65 minuti per chiamare da un telefono all’altro (meglio se con un contratto che permetta le chiamate gratis tipo You and Me).
Montiamo tutti gli elementi come nell’immagine sottostante:
(ovvero uno di fronte all'altro)
Iniziamo la chiamata tra i due cellulari e laportiamo avanti per circa 65 minuti...
I primi 15 minuti non succede nulla......
a 25 minuti l’uovo comincia a scaldarsi....
a 45 minuti è molto caldo.....
e a 65 minuti è cotto!
Conclusioni: le radiazioni emesse per i cellulari sono capaci di modificare le proteine dell’uovo... immaginate quello che può accadere alle proteine del nostro cervello quando abusiamo del cellulare e non cambiamo orecchio ogni 5 minuti.
Immaginate cosa può succedere alle proteine dei vostri genitali quando tenete il telefono in tasca e parlate con l’auricolare sicuri di stare preservando il cervello.
meno male che non vi hanno chiamato nel mentre....
(omissis)
Immaginate cosa può succedere alle proteine dei vostri genitali quando tenete il telefono in tasca e parlate con l’auricolare sicuri di stare preservando il cervello.
:ph34r: