PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana: Domenica 15 motogiro in Umbria

RED
14/10/2006, 16:46
Allora ragazzi per domenica ce ne andiamo a fare un giretto in Umbria.
Il programma prevede una cifra di curve :w00t: :w00t: :w00t: e pranzo ad un ristorante garantito da Bagarre!

L'appuntamento, per chiunque voglia venire con noi è:

Ore 9:15 al Centro Euclide su Via Flaminia... puntuali!!!

DottSpeed se ci vogliamo incontrare fai uno squillo sul cell di Bagarre così ci mettiamo d'accordo.

Per chi vuole stasera ci vediamo alle 22:30 al Caffè dell'Emporio per una birretta... :cheers:

A domani regà... belli carichi come sempre!

Ghino
14/10/2006, 17:16
Ma fermi voi mai èh .....
Buon giro !!
Vi invidio ;-)

RED
14/10/2006, 17:38
Ma fermi voi mai èh .....
Buon giro !!
Vi invidio ;-)

Vieni con noi Ghino che domani ci si diverte... :biggrin3:

Ghino
14/10/2006, 17:41
Non so se ricordi le mie gomme ....
Non arriverei nemmeno a Perugia :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi ero riposto di non cambiarle prima del nuovo anno......
Ma credo propio che mi dovrò ricredere ....onde evitare rischi inutili :ph34r:

RED
14/10/2006, 17:45
Non so se ricordi le mie gomme ....
Non arriverei nemmeno a Perugia :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi ero riposto di non cambiarle prima del nuovo anno......
Ma credo propio che mi dovrò ricredere ....onde evitare rischi inutili :ph34r:

Cambiale che ti stai perdendo un Ottobre fantastico!
E poi sulle tele sai che belle derapate che faresti.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

Ghino
14/10/2006, 17:48
Cambiale che ti stai perdendo un Ottobre fantastico!
E poi sulle tele sai che belle derapate che faresti.... :laugh2: :laugh2: :laugh2:

:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Cos'è che hai sotto te Pirelli ???
Al mugello avevo trovato un treno usato a 150 Neurini :ph34r:
Ero quesi per prenderele ......poi ho mollato il colpo :cry: :cry:

RED
14/10/2006, 17:53
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
Cos'è che hai sotto te Pirelli ???
Al mugello avevo trovato un treno usato a 150 Neurini :ph34r:
Ero quesi per prenderele ......poi ho mollato il colpo :cry: :cry:

La mia ha le Diablo Corsa... ma sta sotto i ferri in officina dal gatto. :cry: :cry: :cry:

Domani vado con la Speedfour di Tommy (...grazie fratellino che mi presti la moto e non mi lasci a piedi :biggrin3: )

bagarre
14/10/2006, 20:38
regà puntualità me raccomando!!:tongue:

cmq il ristorante nn è che logarantisco,però la cameriera si!!!!

Lupin
16/10/2006, 11:22
com'è andato il giretto???
purtroppo l'ho saputo solo domenica alle 10.15.. quando mi sono svegliato ed ho acceso il cell...

AVP191
16/10/2006, 12:02
Non ho potuto vedere prima il post:sick: ; poi solo domenica mattina ho ricevuto un messaggio inviato la sera prima (ma avevo già staccato il cellulare) di un "anonimo" (privacy...:biggrin3: ) che preannunciava che la Sezione Roamana era in Umbria. Orami ero impegnato!:sick: Peccato! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, anche solo un minuto (spero che sarebbe stata cosa gradita da voi)). Ho comunque mandato i saluti ("Ave alla Sezione Romana tutta") tramite il suddetto "anonimo"!:biggrin3: Spero vi siano pervenuti.:coool:

Philboy
16/10/2006, 12:07
Non ho potuto vedere prima il post:sick: ; poi solo domenica mattina ho ricevuto un messaggio inviato la sera prima (ma avevo già staccato il cellulare) di un "anonimo" (privacy...:biggrin3: ) che preannunciava che la Sezione Roamana era in Umbria. Orami ero impegnato!:sick: Peccato! Mi sarebbe piaciuto incontrarvi, anche solo un minuto (spero che sarebbe stata cosa gradita da voi)). Ho comunque mandato i saluti ("Ave alla Sezione Romana tutta") tramite il suddetto "anonimo"!:biggrin3: Spero vi siano pervenuti.:coool:

Ciao l'anonimo penso sia stato filomao che era con noi, peccato alla prossima non mancheranno occasioni! :wink_:

orso
16/10/2006, 12:20
Ho comunque mandato i saluti ("Ave alla Sezione Romana tutta") tramite il suddetto "anonimo"!:biggrin3: Spero vi siano pervenuti.:coool:

EHEHEHEH...SI SI CI SONO ARRIVATI DURANTE UN PIPI'-STOP (ERAVAMO IN 4 A BRAGHE CALATE SU UNO SVINCOLO :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...

...DIREI CHE SONO CASCATI COME IL CACIO SUI MACCHERONI :risatona: :risatona:

AVP191
16/10/2006, 12:24
Ciao l'anonimo penso sia stato filomao che era con noi, peccato alla prossima non mancheranno occasioni! :wink_:

:wink_:
Alla prossima davvero!!!!!!:biggrin3:

AVP191
16/10/2006, 12:26
EHEHEHEH...SI SI CI SONO ARRIVATI DURANTE UN PIPI'-STOP (ERAVAMO IN 4 A BRAGHE CALATE SU UNO SVINCOLO :laugh2: :laugh2: :laugh2: )...

Vabbé.....:sick: tanto l'ho capito:sick: non mi volevate e così avete mandato avanti Filomao....:sick:
sapendo che a lui avrei detto sicuramente di no!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

però che palle....:sick: avevo preso un impegno che potevo benissimo non prendere..se solo avessi saputo che venivate...:sick:

sarà la prox...:wink_:

Lupin
16/10/2006, 12:27

meno male che non vi hanno chiamato nel mentre....

MOLTO INTERESSANTE

Necessitiamo:

1 uovo fresco 2 cellulari

65 minuti per chiamare da un telefono all’altro (meglio se con un contratto che permetta le chiamate gratis tipo You and Me).

Montiamo tutti gli elementi come nell’immagine sottostante:

(ovvero uno di fronte all'altro)

Iniziamo la chiamata tra i due cellulari e laportiamo avanti per circa 65 minuti...

I primi 15 minuti non succede nulla......

a 25 minuti l’uovo comincia a scaldarsi....

a 45 minuti è molto caldo.....

e a 65 minuti è cotto!

Conclusioni: le radiazioni emesse per i cellulari sono capaci di modificare le proteine dell’uovo... immaginate quello che può accadere alle proteine del nostro cervello quando abusiamo del cellulare e non cambiamo orecchio ogni 5 minuti.

Immaginate cosa può succedere alle proteine dei vostri genitali quando tenete il telefono in tasca e parlate con l’auricolare sicuri di stare preservando il cervello.

AVP191
16/10/2006, 12:33
meno male che non vi hanno chiamato nel mentre....

(omissis)

Immaginate cosa può succedere alle proteine dei vostri genitali quando tenete il telefono in tasca e parlate con l’auricolare sicuri di stare preservando il cervello.

:ph34r: