Visualizza Versione Completa : montare scarichi
maxsamurai
24/11/2009, 12:08
ebbene sì,dopo parecchio tempo ho deciso di montare i mass sulla mia bicilindrica,per il montaggio non dovrei avere problemi(spero),ma per la messa a punto del motore:wacko:che dite è meglio ricorrere ad un buon carburatorista?
Mr. Noisy
24/11/2009, 12:09
si :wink_:
maxsamurai
24/11/2009, 12:12
si :wink_:
immaginavo:wink_:ma quant'è bella la tua moto
BonnieGio
24/11/2009, 12:14
:dry:.......
:rolleyes:
maxsamurai
24/11/2009, 12:17
:dry:.......
:rolleyes:
te finisce che mi fai venire fino in Campania in moto:biggrin3:
BonnieGio
24/11/2009, 12:22
te finisce che mi fai venire fino in Campania in moto:biggrin3:
:w00t:!
:biggrin3:...confido in Sim che magari riesce a fare un video...altrimenti lo fai tu appena monti...:wink_:
si si si si si si viedeo video video
BonnieGio
24/11/2009, 12:42
si si si si si si viedeo video video
ecco..ora siamo in due a romper le pa**e!
:tongue:
ebbene sì,dopo parecchio tempo ho deciso di montare i mass sulla mia bicilindrica,per il montaggio non dovrei avere problemi(spero),ma per la messa a punto del motore:wacko:che dite è meglio ricorrere ad un buon carburatorista?
Prima di montarlo accertati di avere tutto il necessario!.:wink_:
maxsamurai
25/11/2009, 12:20
Prima di montarlo accertati di avere tutto il necessario!.:wink_:
sono pronto come un chirurgo:biggrin3::wink_:
sono pronto come un chirurgo:biggrin3::wink_:
Prendi le guarnizioni di tenuta fra testa e collettori di scarico. E' sempre bene cambiarle ogni volta che si smontano i collettori, ancor più se metti altri collettori (come nel tuo caso).
maxsamurai
25/11/2009, 23:02
Prendi le guarnizioni di tenuta fra testa e collettori di scarico. E' sempre bene cambiarle ogni volta che si smontano i collettori, ancor più se metti altri collettori (come nel tuo caso).
grazie del consiglio,ma metto il 2in2,solo terminali
grazie del consiglio,ma metto il 2in2,solo terminali
Avevo pensato al 2in1. Allora niente guarnizioni testa. :tongue:
Se non l'hai ancora fatto tappa o rimuovi l'iniezione aria e apri un pò le viti aria. Se cambi solo gli scarichi e filtro e aspirazione rimangono orginali allora non devi neppure cambiare i getti del max. Fallo se e quando toglierai lo snorkel mettendo un filtro sportivo. In tal caso passeresti da i 110 originali a 125.
maxsamurai
26/11/2009, 12:17
Avevo pensato al 2in1. Allora niente guarnizioni testa. :tongue:
Se non l'hai ancora fatto tappa o rimuovi l'iniezione aria e apri un pò le viti aria. Se cambi solo gli scarichi e filtro e aspirazione rimangono orginali allora non devi neppure cambiare i getti del max. Fallo se e quando toglierai lo snorkel mettendo un filtro sportivo. In tal caso passeresti da i 110 originali a 125.
per ora cambio solo gli scarichi,comunque grazie,farò tesoro dei consigli:coool:
ciao Max