PDA

Visualizza Versione Completa : [SRT] birra di mercoledì 25 novembre

ethan hunt
24/11/2009, 14:01
domani sera dopo mezzanotte...se beve !!!!

Tinapica
24/11/2009, 14:06
Ma come presidè...lo sai che taluni...e talune...pure prima...:laugh2::laugh2::laugh2:

ethan hunt
24/11/2009, 14:20
Ma come presidè...lo sai che taluni...e talune...pure prima...:laugh2::laugh2::laugh2:

stavolta talune :wub: faranno un fioretto :blink:

easy rider
24/11/2009, 18:33

taluno easy presente! :biggrin3:

vorrà dire che dopo la mezzanotte berremo de più!!! :laugh2:

higore
24/11/2009, 18:45
io non posso bere però sono dei vostri :wink_:

Tinapica
24/11/2009, 21:43
stavolta talune :wub: faranno un fioretto :blink:

se me lo chiedi così:wub:....vvvvaaaaaabbbbeeeennneeeeeee:biggrin3:

taluno easy presente! :biggrin3:

vorrà dire che dopo la mezzanotte berremo de più!!! :laugh2:

je l'appoggio e je lo spingo ar Sor Easy!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

atom
25/11/2009, 13:57
porcaccia miseriacca maiala...

non ci sono.. ho una cena... ma ufffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi volete avvertire per tempo di certe visite?!?!

easy rider
25/11/2009, 14:00
porcaccia miseriacca maiala...

non ci sono.. ho una cena... ma ufffffffffffffffffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi volete avvertire per tempo di certe visite?!?!

ma che segretaria sei? dovresti esse te a avvisacce a noi!!! :tongue:

A Francè, daje buca e viè co noi!!! :rolleyes:

atom
25/11/2009, 14:13
ma non posso mica conoscere le date delle altrui trasferte... :0(

Uffi...

cmq non posso dare buca, è una cena per la presentazione del parentado (non il mio, ma quello del "metà mio" gatto)

Però provo a passare nel rientrare sempre che non mi perda causa tom tom...

by the way, I'll let you know

easy rider
25/11/2009, 14:20

Uffi...

cmq non posso dare buca, è una cena per la presentazione del parentado (non il mio, ma quello del "metà mio" gatto)

:blink:

:cipenso:

atom
25/11/2009, 14:27

Uffi...

:blink:

:cipenso:

non si tratta di presentazione tra uomini (inteso di bepedi) ma di quadrupedi (miagolanti) .
Il micio che ho fatto prendere ad un amico va a conoscere i suoi fratelli (cucciolata precedente)... e io sono stata invitata a cena.

easy rider
25/11/2009, 14:33
non si tratta di presentazione tra uomini (inteso di bepedi) ma di quadrupedi (miagolanti) .
Il micio che ho fatto prendere ad un amico va a conoscere i suoi fratelli (cucciolata precedente)... e io sono stata invitata a cena.

:rolleyes:

ho capito allora, si tratta di un incontro tra Amici :laugh2:

BRADIPO
25/11/2009, 14:56

Scusa Fra,
ma è un messaggio in codice che riguarda il traffico di droga???:blink:

:laugh2:

atom
25/11/2009, 15:06
Scusa Fra,
ma è un messaggio in codice che riguarda il traffico di droga???:blink:

:laugh2:

shhhhh... cavolo lo sai che certe cose non si scrivono in un luogo pubblico... e si che sei del mestiere (non degli spacciatori!!!)

dai proverò a ingozzarmi velocemente a cena (non sarà uno sforzo sono geneticamente portata) e levare le tende per raggiungervi (con gatto al seguito - BASTA CHE NON ME LO TERRORIZZATE CHE E' PICCOLO"

http://img410.imageshack.us/img410/954/22112009911.jpg (http://img410.imageshack.us/i/22112009911.jpg/)

FlashFX
25/11/2009, 15:13
[...]
dai proverò a ingozzarmi velocemente a cena (non sarà uno sforzo sono geneticamente portata) e levare le tende per raggiungervi (con gatto al seguito - BASTA CHE NON ME LO TERRORIZZATE CHE E' PICCOLO"
:cipenso: mhm... piccolo e... tenero :rolleyes: ...terrò il forno caldo! :ph34r: :biggrin3:

BRADIPO
25/11/2009, 16:50

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T9O5wyb-RmU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/T9O5wyb-RmU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:risate2::risate2::risate2:

hotdog
25/11/2009, 17:41
insomma questa è la serata del gatto:rolleyes:

Originariamente inviata da atom

accidenti avrei visto volentieri quel gattino:biggrin3: purtroppo sto alquanto
incimurrito..............sarò con voi in spirito:tongue: ciao hotdog

easy rider
25/11/2009, 18:16
accidenti avrei visto volentieri quel gattino

a chi lo dici :laugh2:

ciao max

Tinapica
26/11/2009, 06:37
mammamiaragazzi...quanto ho mangiato ieri sera....:laugh2::laugh2:
dormito alla grande...senza dolori di sorta....gran cocktail, ieri sera...non c'è che dire :coool:

(Easy, tranquillo, era tutto sotto controllo:wub:...altrimenti avrei chiesto a Massi di guidare :wink_:)

atom
26/11/2009, 10:41
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/T9O5wyb-RmU&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/T9O5w

yb-RmU&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

:risate2::risate2::risate2:

pensavo avresti citatoverdone in "bianco rosso e verdone " nella scena con Sora Lella...

YouTube - Bianco rosso e verdone- sora lella (scambi la sorca...) (http://www.youtube.com/watch?v=3679Iy5rvLY)

BRADIPO
26/11/2009, 11:33
pensavo avresti citatoverdone in "bianco rosso e verdone " nella scena con Sora Lella...

YouTube - Bianco rosso e verdone- sora lella (scambi la sorca...) (http://www.youtube.com/watch?v=3679Iy5rvLY)

C'hai ragione Fra!!!:laugh2:

black panther
26/11/2009, 16:00
Raga davvero grazie, siete stati veramente carini,
mi sono sentita accolta come fossi una di voi!!:wub::wub:
Comunque Frà davanti ad una meraviglia felina così tanto di
cappello!!!

FlashFX
26/11/2009, 16:15
[...]
Comunque Frà davanti ad una meraviglia felina così tanto di
cappello!!!
...anto che hai capito!? :blink: quello è solo uno degli antipasti per il pranzo di natale, giusto un involtino... tempo un paio di settimane per metter su la giusta quantità di ciccia mantenendone la carne tenera... :biggrin3:

Tinapica
26/11/2009, 16:29
ROBERTO MA CHE DICI!!!!!!! :blink::blink:

ethan hunt
26/11/2009, 19:47
mi sono sentita accolta come fossi una di voi!!:wub::wub:

ma tu SEI una di noi :wink_:

Tinapica
26/11/2009, 20:27

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

easy rider
26/11/2009, 22:46

e pure una tra le mejo :wink_:

martinafranca
27/11/2009, 07:46

è sato un piacere conoscerti e scentire:biggrin3: la viva voce dei tuoi post...a presto:rolleyes:

black panther
27/11/2009, 21:23

e pure una tra le mejo :wink_:

è sato un piacere conoscerti e scentire:biggrin3: la viva voce dei tuoi post...a presto:rolleyes:

Troppo buoni, davvero!!:wub::wub::wub::wub: