Visualizza Versione Completa : frecce integrate....
ciao...qualcuno di voi sa se sono legali queste frecce integrate per la mia Street Triple?
DAYTONA 675 SPEED STREET TRIPLE Integrated tail light on eBay (end time 29-Nov-09 19:31:03 GMT) (http://cgi.ebay.co.uk/DAYTONA-675-SPEED-STREET-TRIPLE-Integrated-tail-light_W0QQitemZ350272394742QQcmdZViewItemQQptZUK_Motorcycle_Parts?hash=item518ddc95f6)
avevo letto da qualche parte che in italia non si possono utilizzare...ma non vorrei sbagliarmi...
potrebbero essere una buona soluzione per me...che devo fare un lavoraccio per allontanare le frecce dai miei scarichi...
ciao e grazie
Disagiato
24/11/2009, 15:50
no non sono legali....
tattavia, io ho un faro un po' diverso, sempre con le frecce integrate, mi han fatto storie una volta.... ma niente multa..
infuturo lo toglierò.
carino però...o meglio snellirebbe il posteriore togliendo le frecce....sarà difficile da montare?...poi da spento com'è bianco o rosso?
carino però...o meglio snellirebbe il posteriore togliendo le frecce....sarà difficile da montare?...poi da spento com'è bianco o rosso?
spento è bianco...acceso può essere o rosso o giallo (oltre che essere inguardabile mi sa di "Pochissimo" legale :) )
peccato non sia possibile usarlo in italia....tra l'altro un tempo avevo sentito informazioni per cui i segnalatori non avessero delle normative specifiche, e fosse sufficiente il fatto di "segnalare"...infatti sarebbe sufficiente usare le braccia...però effettivamente non ho certezza di questa cosa...
ciao
spento è bianco...acceso può essere o rosso o giallo (oltre che essere inguardabile mi sa di "Pochissimo" legale :) )
peccato non sia possibile usarlo in italia....tra l'altro un tempo avevo sentito informazioni per cui i segnalatori non avessero delle normative specifiche, e fosse sufficiente il fatto di "segnalare"...infatti sarebbe sufficiente usare le braccia...però effettivamente non ho certezza di questa cosa...
ciao
le frecce non sono obbligatorie su i mezzi che escono all'origine senza!!!
se hai il CIAO non sei obbligato a installare le frecce, cosi se hai una vespa o una moto d'epoca puoi usare le braccia per segnalare la svolta.
Ma se un mezzo esce con le frecce non puoi toglierle dicendo a chi ti frema io uso le braccia
le frecce non sono obbligatorie su i mezzi che escono all'origine senza!!!
se hai il CIAO non sei obbligato a installare le frecce, cosi se hai una vespa o una moto d'epoca puoi usare le braccia per segnalare la svolta.
Ma se un mezzo esce con le frecce non puoi toglierle dicendo a chi ti frema io uso le braccia
capito....
va beh...c'ho provato!!! :tongue:
cmq, che io sappia, avresti l'omologazione per la luce stop/posizione ma NON per le frecce...