PDA

Visualizza Versione Completa : Da ripo a depo Street triple r

Zagostyle
24/11/2009, 15:45
Raga ma se io prendo un street triple r usata Ripotenziata , posso depotenziarla a 34 cv sia motoristicamente parlando e anche burocraticamente(a libretto)?costo?come?
Grazie!

Disagiato
24/11/2009, 15:52
penso di sì.... e penso che è meglio che ti informi in un conce per delle migliori spiegazioni;)

giova66
24/11/2009, 15:56
ed io penso che il disagiato abbia perfettamente ragione......:biggrin3:
Immagino tu poss apure informarti presso un'agenzia di pratiche auto, o all'ACI

McCap
24/11/2009, 16:11
dal punto di vista meccanico puoi di sicuro visto che è semplicement una staffetta che blocca l'apertura del gas...per quanto riguarda il libretto non so come si fa, ma anche in quel caso non vedo perchè non si possa fare...

Zapdog
24/11/2009, 16:41
si si può fare devi portare la moto alla motorizzazione con delle carte che ti da il concessionario...cmq informati da quest'ultimo

ceryx
24/11/2009, 17:36
Scusa, ma non fai prima a prenderne una usata dia' depotenziata?
A me e' capitato di trovarne qualcuna in giro... Quando stavo cerando la moto.
Come detto da altri, lamoto va riomologata alla motorizzazione. Oltre al blocco acceleratore, se non erro viene aggiunto un blocco anche a livello centralina, mi sembra che sia stato introdotto proprio sulla R.

Zagostyle
24/11/2009, 17:41
Scusa, ma non fai prima a prenderne una usata dia' depotenziata?
A me e' capitato di trovarne qualcuna in giro... Quando stavo cerando la moto.
Come detto da altri, lamoto va riomologata alla motorizzazione. Oltre al blocco acceleratore, se non erro viene aggiunto un blocco anche a livello centralina, mi sembra che sia stato introdotto proprio sulla R.

Ovvio che trovarla depo sarebbe meglio,ma già trovare la street R usata e una gara un po dura, figurati la depo..:rolleyes:
Comunque grazie a tutti per le risposte!:biggrin3:

Indeddu
24/11/2009, 17:54
in teoria la lasci dal concessionario mezza giornata e fanno tutto loro..sia il depotenziamento che la questione burocratica del libretto(chiamasi collaudo)

ceryx
24/11/2009, 17:59
In bocca al lupo allora ;)

Mara
24/11/2009, 21:31
A me lo hanno fatto.....

Mrmc
24/11/2009, 22:56
sapete se triumph rilascia il nulla osta pure per l'operazione inversa?

io ne ho una depo a libretto e fatti i 21 ( tra qualche mese ) vorrei sbloccarla pure a libretto

Fulgore
25/11/2009, 08:23
Lasciala depotenziata (a libretto), che ti frega? paghi anche meno di assicurazione...

Poi se un giorno la devi rivendere, è meglio depotenziata, che essendo più rara c'è più richiesta...

Mara
25/11/2009, 09:38
sapete se triumph rilascia il nulla osta pure per l'operazione inversa?

io ne ho una depo a libretto e fatti i 21 ( tra qualche mese ) vorrei sbloccarla pure a libretto

Pagando si può fare quasi tutto :wink_: