Visualizza Versione Completa : Sollevatore / secondo voi...
...potrebbe andare sulle nostre amate bonnie? Mi da l'idea di no, però è ben fatto pare.
sollevatore su ebay (http://cgi.ebay.it/Quad-idraulico-ATV-ponte-sollevatore-per-moto_W0QQitemZ190352213639QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item2c51e04687#ht_4420wt_1167)
Ciao.....(prima che arrivi Noisy a cazziarci....:biggrin3::biggrin3:), tasto "cerca" e si spalancherà un mondo sui "sollevatori moto"...:wink_:
Lo so, temo noisy più del ghiaccio, era solo per capire se secondo voi "questo" può andare per la bonnie tutto li
Lo so, temo noisy più del ghiaccio, era solo per capire se secondo voi "questo" può andare per la bonnie tutto li
(in segreto allora..:wink_:..io ne ho preso uno "identico" alla Bennet per 49.00 euro..:rolleyes:)
Ostrega visto? E la ginetta si appoggia bene e non toccano i silenziatori? Non oscilla?
No, ce l'ho anche io, è perfetto. Unica cosa l'ingombro ed il peso. E occhio, è cinese, dunque ricordati sempre di inserire i fermi meccanici. Non si sa mai. Anche se la mia è rimasta sollevata per 2 mesi e non si è mosso.
No, ce l'ho anche io, è perfetto. Unica cosa l'ingombro ed il peso. E occhio, è cinese, dunque ricordati sempre di inserire i fermi meccanici. Non si sa mai. Anche se la mia è rimasta sollevata per 2 mesi e non si è mosso.
Confermo...fermi inseriti e delle cinghiette a cric non guasterebbero....puoi usare anche delle buone fascette da elettricista..:wink_:
Mr. Noisy
26/11/2009, 11:08
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ammazza....e menomale che non dico più niente da mesi :tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
ammazza....e menomale che non dico più niente da mesi :tongue:
Eh ma la tua "fama" persiste...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
siamointre
27/11/2009, 12:46
io ce l'ho e te lo consiglio.....in 5 minuti alzi la moto....ed è sicuro......
io ce l'ho e te lo consiglio.....in 5 minuti alzi la moto....ed è sicuro......
Non solo la moto!:biggrin3: