Domma
24/11/2009, 18:19
Ciao a tutti...mi chiamo luca e abito nella prov di como..si è da un pò che sono nel forum ma va bè...mi presento ora:biggrin3:
allora...ho da poco comprato una daytona 675 SE del 2008 con 10.000 km e niente è stupenda:wub: (a ..unica moto avuta è un rs 50 preparata..:wub:)
Le prime prime mod che ho fatto sono state:
-Eliminare l'adesivo (carbonio)sul tappo del serbatoio(levandolo mi si è staccato un piccolo pezzo di vernice dalla cornice del tappo:mad:!!!!)
-Scambio battitacco in carb con originali
-Lucidatura carena destra che aveva dei fastidiosi sfrisetti..adesso è ok!
-eliminaz aria secondari o qualcosa del genere ora non ricordo :wacko:
Ora ho appena smontato i collettori per eliminare il cat, poi arriverà il terminale TOR e mappa.(+el SAi se riuscirò mai a smontare la scatola filtro:mad:)
Ancora non ho neanche provato la bella, dato che non ho la patente ...devo fare 21 anni il 6 dic e mi iscrivo appena posso!!!non vedo l'ora di usarla!!!
Ciao a tutti!:wink_:
allora...ho da poco comprato una daytona 675 SE del 2008 con 10.000 km e niente è stupenda:wub: (a ..unica moto avuta è un rs 50 preparata..:wub:)
Le prime prime mod che ho fatto sono state:
-Eliminare l'adesivo (carbonio)sul tappo del serbatoio(levandolo mi si è staccato un piccolo pezzo di vernice dalla cornice del tappo:mad:!!!!)
-Scambio battitacco in carb con originali
-Lucidatura carena destra che aveva dei fastidiosi sfrisetti..adesso è ok!
-eliminaz aria secondari o qualcosa del genere ora non ricordo :wacko:
Ora ho appena smontato i collettori per eliminare il cat, poi arriverà il terminale TOR e mappa.(+el SAi se riuscirò mai a smontare la scatola filtro:mad:)
Ancora non ho neanche provato la bella, dato che non ho la patente ...devo fare 21 anni il 6 dic e mi iscrivo appena posso!!!non vedo l'ora di usarla!!!
Ciao a tutti!:wink_: