PDA

Visualizza Versione Completa : Ho piacere nel segnalarvi questo negozio del TCP...



England
24/11/2009, 18:29
Proprio in questi giorni, ho acquistato una splendida giacca Spidi JK Leather dal negozio.: Burn Out s.r.l. :. di Reggio Emilia ( RE ) presente nel TCP Shop .

http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/ITRE001/Burn_Out_srl.html

Penso di fare cosa gradita, nel segnalarvi questo negozio, perchè oltre al buon prezzo, ho trovato una persona gentilissima di nome Antonio, che si è rivelata disponibilissima, precisa, gentile, e rapidissima nell'evadere l'ordine. :wink_::laugh2:
Voto 10:wink_:
Premetto che non ho nessun tipo di interesse nel segnalarvi questo negozio, lo faccio solo per il semplice motivo che, è sempre più merce rara al giorno d'oggi, trovare persone affidabili ed oneste, sopratutto on line dove non si ha la possibilità di toccar con mano ciò che si acquista!
Quindi se avete bisogno di abbigliamento, non esitate nel contattare questo venditore!:laugh2:

MR-T
24/11/2009, 18:35
belle cose....:smoke_:

edotto
24/11/2009, 18:36
il mossa è in gamba...

Vezza
24/11/2009, 18:49
è famosissimo nel forum...gia da diversi anni, molto prima di TCPShop, comunque ottima segnalazione, io sono a 30km nemmeno, ho fatto giusto acquisti da lui 2 settimane fa...forse 3:wink_:

MR-T
24/11/2009, 18:59
è famosissimo nel forum...gia da diversi anni, molto prima di TCPShop, comunque ottima segnalazione, io sono a 30km nemmeno, ho fatto giusto acquisti da lui 2 settimane fa...forse 3:wink_:

:blink: ahecco ahecco... sei a 30 km e ci compri via internet? :blink:

:tongue::laugh2:

Vezza
24/11/2009, 19:01
:blink: ahecco ahecco... sei a 30 km e ci compri via internet? :blink:

:tongue::laugh2:

ma va la...:tongue: dritto dritto in negozio...

entro...e chi mi trovo

BlackDeath
Sim1
S8
Matt

ho dimenticato qualcuno??? mmm non credo

milano in spedizione:wink_:

davebike
24/11/2009, 19:02
Il Mossa...un nome, una garanzia!!!:wink_:

MR-T
24/11/2009, 19:08
ma va la...:tongue: dritto dritto in negozio...

entro...e chi mi trovo

BlackDeath
Sim1
S8
Matt

ho dimenticato qualcuno??? mmm non credo

milano in spedizione:wink_:

:tongue::biggrin3::biggrin3:

eh behhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :w00t:

papitosky
24/11/2009, 19:11
terremo presente

urasch
24/11/2009, 21:37
molto carino da parte tua..ma per me è troppo lontano uffa!!

reg156k1
24/11/2009, 21:44
bravo, competente e onesto
io ci ho speso un capitale ormai:w00t: e non ho finito perchè sto pensando di prendere la tuta intera che mi manca... (a natale mi faccio il regalo)

Misha84
24/11/2009, 21:56
è un grande!! anche io ci ho trattato tempo addietro, quando era solo una convenzione.
grande disponibilità e gentilezza, voto 10!

Black Death
24/11/2009, 22:12
Mossa è il numero uno , un istituzione per noi del PettiRat (e del foum) qui chiunque deve fare acquisti organizza una macchinata per andare giu' a Reggio , probabilmnete girando tra i vari negozi della zona si riesce a trovare lo stesso prodotto allo stesso prezzo (magari risparmiando la trasferta) ma la competenza e l'onestà di Antonio (anche i tortelli di zucca :D) meritano la trafserta, perchè qui preferiamo dare 10 euro in piu' a chi li merita piuttosto che 10 in meno ad uno str@@zo.


Bravo England ottima segnalazione.

;)

Marco Manila
24/11/2009, 22:13
Sì, niente da aggiungere, il Mossa è proprio un grande. :oook:

PS ho aggiunto il link del suo shop nel tuo messaggio. :oook:

Vezza
24/11/2009, 22:14
Mossa è il numero uno , un istituzione per noi del PettiRat (e del foum) qui chiunque deve fare acquisti organizza una macchinata per andare giu' a Reggio , probabilmnete girando tra i vari negozi della zona si riesce a trovare lo stesso prodotto allo stesso prezzo (magari risparmiando la trasferta) ma la competenza e l'onestà di Antonio (anche i tortelli di zucca :D) meritano la trafserta, perchè qui preferiamo dare 10 euro in piu' a chi li merita piuttosto che 10 in meno ad uno str@@zo.


Bravo England ottima segnalazione.

;)

gli incontri che si fan poi nel suo negozio...son tutto un dire...:ph34r:

Black Death
24/11/2009, 22:15
gli incontri che si fan poi nel suo negozio...son tutto un dire...:ph34r:

esatto :laugh2::laugh2::laugh2:


la prossima volta che veniamo giu ti facciamo un fischio cosi pranzi con noi

;)

votalele
24/11/2009, 22:22
A me poi, ha pure fatto la consegna a domicilio....

:biggrin3:

England
25/11/2009, 17:15
molto carino da parte tua..ma per me è troppo lontano uffa!!

Ma guarda che io ho comprato da lui a "scatola chiusa" ovvero ho fatto tutto tramite mail, sfruttando il suo negozio virtuale :wink_: non sono andato a Reggio Emilia, per questo lo consiglio a chi magari ha qualche titubanza nel comprare on line, andate sul sicuro perchè è una persona correttissima, onesta, e seria! :laugh2:

fabietto978
25/11/2009, 17:19
Proprio in questi giorni, ho acquistato una splendida giacca Spidi JK Leather dal negozio.: Burn Out s.r.l. :. di Reggio Emilia ( RE ) presente nel TCP Shop .

Benvenuto nel negozio ufficiale Burn Out s.r.l. di Reggio Emilia - TCP Shop (http://www.shoptriumphchepassione.com/it/Negozi/ITRE001/Burn_Out_srl.html)

Penso di fare cosa gradita, nel segnalarvi questo negozio, perchè oltre al buon prezzo, ho trovato una persona gentilissima di nome Antonio, che si è rivelata disponibilissima, precisa, gentile, e rapidissima nell'evadere l'ordine. :wink_::laugh2:
Voto 10:wink_:
Premetto che non ho nessun tipo di interesse nel segnalarvi questo negozio, lo faccio solo per il semplice motivo che, è sempre più merce rara al giorno d'oggi, trovare persone affidabili ed oneste, sopratutto on line dove non si ha la possibilità di toccar con mano ciò che si acquista!
Quindi se avete bisogno di abbigliamento, non esitate nel contattare questo venditore!:laugh2:

:yess::yess:

marmor
25/11/2009, 17:36
Ottimi prodotti.
Buoni prezzi.
Gentilezza.
Pazienza.
Competenza.

Grande mossa! :wink_:

fearless
25/11/2009, 17:45
ottima segnalazione