Visualizza Versione Completa : Ragazzi io ho grossi problemi a caricare le pagine del forum...
Vi giuro che è irritante!!! è da quasi 10 minuti che provo a caricare la pagina del forum ma non ci riesco,sia dal portatile che dal pc fisso che dall'i Phone:mad: ma come mai?:ph34r:
Ho pensato di aver qualche problema io, ma navigo benissimo su qualunque pagina, solo sul forum non riesco, ormai è qualche giorno che succede saltuariamente durante la giornata.
Per escludere che sia un problema della mia linea ADSl, o dei miei pc, ho provato anche a connettermi con l'iphone, chiaramente non in Wi-Fi ma sfruttando il mio abbonamento Tim sotto copertura 3G, ma anche così non mi riesce di connettermi.
Insomma va a momenti in cui non carica le pagine, ed altri in cui si naviga nel forum tranquillamente. ma come mai?
anch'io poco fa..adesso va meglio...
Qualcuno mi cancella quella bestialità di H che ho messo non so come nel titolo?, non si può guardare grazie!!! Scusate!
Qualcuno mi cancella quella bestialità di H che ho messo non so come nel titolo?, non si può guardare grazie!!! Scusate!
:rolleyes: o era la concitazione o era la connessione :tongue::laugh2:
io no..... ho solo problemi con la chiavetta vodafone :ph34r::ph34r::ph34r: per tutti i siti :cry:
Notturno
24/11/2009, 19:55
Fatto ! :rolleyes:
Comunque per me era la stessa cosa, ora è molto fluido invece... :coool:
non riesco a caricare le immaggini....ma magari canno io
Fatto ! :rolleyes:
Comunque per me era la stessa cosa, ora è molto fluido invece... :coool:
grazie mille :supremo: era imbarazzante quell'H!!!:wacko::ph34r:
Ma la fluidità di cui godi ora, dipende da qualche settaggio che hai fatto?
Posso intervenire in qualche maniera anch'io?
In questo momento va che è una bellezza, un'ora fa era un calvario
winter1969
24/11/2009, 20:56
Ieri era un disastro,oggi è tutto ok,bho.
Marco Manila
24/11/2009, 21:01
Ragazzi ci sono stati dei lavori sul server che hanno provocato piccoli problemi che stiamo risolvendo piano piano. :oook:
Segnalate pure le anomalie qui, le risolveremo in qualche tempo.
ronciolo
27/11/2009, 14:25
Salve anche io negli ultimi 5 giorni non riesco a collegarmi al forum mi viene mostrato sempre questo messaggio "L'errore (HTTP 400 - Richiesta non valida) indica che è stato possibile connettersi al server Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina Web non è stata trovata a causa di un problema con l'indirizzo." Premetto che ho controllato piu volte l'indirizzo ed è giusto.
Il problema dovrebbe essere risolto :wink_: