PDA

Visualizza Versione Completa : Caso Marrazzo- La morte di Cafasso forse omicidio



massimio
24/11/2009, 21:39
Caso Marrazzo, si indaga su morte sospetta di Cafasso per eroina - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/4/20091124/tts-oittp-cafasso-brenda-marrazzo-ca02f96.html)

annamobbene:ph34r::ph34r::ph34r:

Herbie 53
24/11/2009, 21:41
.....sta diventando na spy story...

gente che muore perchè a qualcuno piace l'uccello...

mah....

massimio
24/11/2009, 21:42
.....sta diventando na spy story...

gente che muore perchè a qualcuno piace l'uccello...

mah....

sembra veramente la trama di un film:ph34r::ph34r::ph34r:

urasch
24/11/2009, 21:45
mamma mia che skifo.........

votalele
24/11/2009, 22:26
La storia non mi torna: un pusher che va a comprarsi la coca ai giardini.
Un cocainomane che tira ero e non se ne accorge....


no no, questa così come sembra non regge proprio....

Mah...

Intrip
24/11/2009, 22:28
Caso Marrazzo, si indaga su morte sospetta di Cafasso per eroina* - Yahoo! Notizie (http://it.notizie.yahoo.com/4/20091124/tts-oittp-cafasso-brenda-marrazzo-ca02f96.html)

annamobbene:ph34r::ph34r::ph34r:

ma va ? :rolleyes::rolleyes:

Lo zar
24/11/2009, 22:33
Una schifezza!!!!!

massimio
24/11/2009, 22:34
ma va ? :rolleyes::rolleyes:


:wink_::wink_::wink_::cry:

Mamba
24/11/2009, 22:47
ora cercano uno basso di statura.........

massimio
24/11/2009, 23:03
ora cercano uno basso di statura.........

l'amico di brenda, compagno di Cafasso, che e' sparito nel nulla:ph34r::ph34r:

Intrip
25/11/2009, 05:45
ora cercano uno basso di statura.........

:biggrin3::laugh2:..:cry:

redcell
25/11/2009, 07:48
e mo so cazzi.....:ph34r::ph34r:
anzi no ..lo erano anche prima...:wacko::wacko:

gildo
25/11/2009, 07:50
uno in meno

Intrip
25/11/2009, 08:43
uno in meno

lasci il forum ? :rolleyes:

SergioSun
25/11/2009, 09:04
Lo spacciatore ricattatore morto (a settembre), la ricattatrice in possesso del secondo filmato (hard?) morta, l'altra protagonista del filmino sparita, Marrazzo che dice che nn era ricattato, mentre c'è chi ha visto decine di migliaia di euri pagati alla trans morta... chi sa quante cose potevano dirci ancora sull'ex-presidente finocchio.... beh probabilente nn è una spy story ma ho l'impressione che o c'è un altro che faceva a fotocopia le stesse cose con le stesse persone e nello stesso periodo di Marrazzo o l'entrourage dell'expresidente del lazio ci sta dentro fino al collo :fisch:

Aveva detto bene qualcuno: pensa se fosse morta la D'Addario (e Tarantini):botteee:

Intrip
25/11/2009, 09:05
vi ricordo che Marrazzo s'è dimesso e non chiede nessun rinvio a giudizio e non spera in prescrizioni o leggi ad personam :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

SergioSun
25/11/2009, 09:11
vi ricordo che Marrazzo s'è dimesso e non chiede nessun rinvio a giudizio e non spera in prescrizioni o leggi ad personam :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beh sarà interessante sapere che c'è sotto (nn a Natalie xkè lo sappiamo che c'ha sotto :risate2:) e soprattutto aspettiamo che si decidano a girargli un po' di responsabilità penali....

Uno che fa il moralizzatore in TV e si candida a governatore del lazio (anche qui come "svolta") che da anni e x anni dilapidava migliaia di euro in coca e trans nn merita alcun rispetto, nè lui nè chi lo ha candidato (nè chi lo rieleggerebbe ora)

Intrip
25/11/2009, 09:15
Beh sarà interessante sapere che c'è sotto (nn a Natalie xkè lo sappiamo che c'ha sotto :risate2:) e soprattutto aspettiamo che si decidano a girargli un po' di responsabilità penali....

Uno che fa il moralizzatore in TV e si candida a governatore del lazio (anche qui come "svolta") che da anni e x anni dilapidava migliaia di euro in coca e trans nn merita alcun rispetto, nè lui nè chi lo ha candidato (nè chi lo rieleggerebbe ora)

quoto, chi sbaglia deve pagare anche se è stato eletto :rolleyes::rolleyes:

mister51
25/11/2009, 09:46
sembra veramente la trama di un film:ph34r::ph34r::ph34r:

Ho appena finito di leggere un libro di uno scrittore italiano. E' un giallo ambientato a Genova e tutto parte da un "insignificante" (nel senso senza apparente motivo) omicidio di una ragazza e via via la storia si attorciglia con e intevengono due killer sei "servizi segreti" a seminare altri omicidi per nascondere una verità scomoda. Ma siamo sicuri che la realtà è un'altra cosa?

giancarlo
25/11/2009, 09:49
Ho appena finito di leggere un libro di uno scrittore italiano. E' un giallo ambientato a Genova e tutto parte da un "insignificante" (nel senso senza apparente motivo) omicidio di una ragazza e via via la storia si attorciglia con e intevengono due killer sei "servizi segreti" a seminare altri omicidi per nascondere una verità scomoda. Ma siamo sicuri che la realtà è un'altra cosa?

basta leggere la cronaca,così risparmi sui libri.........ma non ti fai più sentire?
ciao

Acme
25/11/2009, 11:17
quoto, chi sbaglia deve pagare anche se è stato eletto :rolleyes::rolleyes:

sante parole :rolleyes:

giupeppex
25/11/2009, 11:46
Beh sarà interessante sapere che c'è sotto (nn a Natalie xkè lo sappiamo che c'ha sotto :risate2:) e soprattutto aspettiamo che si decidano a girargli un po' di responsabilità penali....

Uno che fa il moralizzatore in TV e si candida a governatore del lazio (anche qui come "svolta") che da anni e x anni dilapidava migliaia di euro in coca e trans nn merita alcun rispetto, nè lui nè chi lo ha candidato (nè chi lo rieleggerebbe ora)

Beh non mi pare che gli eurini fossero i tuoi (va beh in un certo senso si), onestamente sparare a zero su chi comunque SI E' TOLTO DI MEZZO fa ombra a tutti quelli che il culo non lo schiodano dalla sedia se non per andare a puttane e coca:tongue: (sempre coi soldi nostri)

Intrip
25/11/2009, 11:49
sante parole :rolleyes:

chi sbaglia da lassù poi dovrebbe dimettersi provvisoriamente, farsi giudicare x direttissima e una volta che non si dimostra la colpevolezza, torna al suo posto, chiaro se uno ha 106 processi ci vorrà un pò di tempo :rolleyes::rolleyes:

invece per reati gravi non mi sembra sia corretto mantenere la possibilità di essere eletti dal popolo :wink_:

Herbie 53
25/11/2009, 11:51
direi che hai perfettamente ragione...il buon senso dice questo...purtroppo la politica ed il buon senso si incontrano raramente

Intrip
25/11/2009, 12:00
direi che hai perfettamente ragione...il buon senso dice questo...purtroppo la politica ed il buon senso si incontrano raramente in italia

in italia non si incontrano e nemmeno nelle altre repubbliche delle banane :rolleyes:

Medoro
25/11/2009, 12:21
avete visto che vespa aveva il plastico della casa dove hanno beccato marrazzo????
FANTASTICO QUELL'UOMO
lui si che ci tiene alla precisa cronologia degli eventi,chissa poi chi glieli fa,io impazzisco x grafici e plastici



come mai sono andate in studio le mignotte di marrazzo e non quelle di silvio?????????

mister51
25/11/2009, 12:21
direi che hai perfettamente ragione...il buon senso dice questo...purtroppo la politica ed il buon senso si incontrano raramente

purtroppo anche nel cittadino "qualunque" spesso il BS (buonsenso) MANCA :rolleyes::rolleyes:

votalele
25/11/2009, 12:37
Lo spacciatore ricattatore morto (a settembre), la ricattatrice in possesso del secondo filmato (hard?) morta, l'altra protagonista del filmino sparita, Marrazzo che dice che nn era ricattato, mentre c'è chi ha visto decine di migliaia di euri pagati alla trans morta... chi sa quante cose potevano dirci ancora sull'ex-presidente finocchio.... beh probabilente nn è una spy story ma ho l'impressione che o c'è un altro che faceva a fotocopia le stesse cose con le stesse persone e nello stesso periodo di Marrazzo o l'entrourage dell'expresidente del lazio ci sta dentro fino al collo :fisch:

Aveva detto bene qualcuno: pensa se fosse morta la D'Addario (e Tarantini):botteee:


La prima che hai detto. Marrazzo ormai è andato cosa dovrebbe ancora temere?

Invece probabilmente c' è qualcun altro e magari Marrazzo sa pure chi è, per quello si caga sotto....

anche se di solito tra di loro non si toccano.

Intrip
25/11/2009, 13:42
avete visto che vespa aveva il plastico della casa dove hanno beccato marrazzo????
FANTASTICO QUELL'UOMO
lui si che ci tiene alla precisa cronologia degli eventi,chissa poi chi glieli fa,io impazzisco x grafici e plastici



come mai sono andate in studio le mignotte di marrazzo e non quelle di silvio?????????


purtroppo anche nel cittadino "qualunque" spesso il BS (buonsenso) MANCA :rolleyes::rolleyes:

quoto aspettando il ritorno di Herbie :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

derfel
25/11/2009, 14:32
avete visto che vespa aveva il plastico della casa dove hanno beccato marrazzo????
FANTASTICO QUELL'UOMO
lui si che ci tiene alla precisa cronologia degli eventi,chissa poi chi glieli fa,io impazzisco x grafici e plastici



come mai sono andate in studio le mignotte di marrazzo e non quelle di silvio?????????
Perchè quelle di Silvio erano già andate ad anno 0, poi l'italiano è facile all'indignazione, ma dimentica facilemente e adesso il caso Marrazzo è più fresco e sicuramente più intrigante (droga, omicidi), in effetti sembra la trama di un libro.

giampippi
25/11/2009, 14:56
avete visto che vespa aveva il plastico della casa dove hanno beccato marrazzo????
FANTASTICO QUELL'UOMO
lui si che ci tiene alla precisa cronologia degli eventi,chissa poi chi glieli fa,io impazzisco x grafici e plastici



come mai sono andate in studio le mignotte di marrazzo e non quelle di silvio?????????

...se le son divise con Santoro! :biggrin3:
...azz, mi hanno preceduto...

SergioSun
25/11/2009, 15:15
La prima che hai detto. Marrazzo ormai è andato cosa dovrebbe ancora temere?

Invece probabilmente c' è qualcun altro e magari Marrazzo sa pure chi è, per quello si caga sotto....

anche se di solito tra di loro non si toccano.

Non esserne troppo sicuro... mi sembra che ogni volta che si approfondice la questione, la posizione di marrazzo è sempre peggio!!
Non dimentichiamoci che x ora lui è (stranamente) "solo" parte lesa quindi non è corretto pensare che la sua posizione non sia peggiorabile :fisch:.
Poi ognuno è libero di pensare (e sperare) ciò che vuole :w00t:

In ogni caso le indagini e le prove sono in mano a scientifica, polizia, magistrati ecc, quindi di sicuro sarà difficile insabbiare la verità (almeno nella sostanza)

Medoro
25/11/2009, 17:47
[/B]
Perchè quelle di Silvio erano già andate ad anno 0, poi l'italiano è facile all'indignazione, ma dimentica facilemente e adesso il caso Marrazzo è più fresco e sicuramente più intrigante (droga, omicidi), in effetti sembra la trama di un libro.

anche quelle di marrazzo sono andate ad annozero,o cmq chi le rappresentava,non sarà mica che vespa è più fazzioso di santoro?????

eppure di video e foto x fare il plastico di villa certosa o palazzo grazioli grazie a dio ce ne sono:tongue:


...se le son divise con Santoro! :biggrin3:
...azz, mi hanno preceduto...

vale anche x te:biggrin3:

Intrip
25/11/2009, 17:48
anche quelle di marrazzo sono andate ad annozero,o cmq chi le rappresentava,non sarà mica che vespa è più fazzioso di santoro?????

eppure di video e foto x fare il plastico di villa certosa o palazzo grazioli grazie a dio ce ne sono:tongue:

già perchè non fa un bel plastico di palazzo grazioli :w00t::w00t:
agli italiani piacciono ste robe, + del calcio e della riforma sulla giustizia :cry:

votalele
25/11/2009, 17:57
Non esserne troppo sicuro... mi sembra che ogni volta che si approfondice la questione, la posizione di marrazzo è sempre peggio!!
Non dimentichiamoci che x ora lui è (stranamente) "solo" parte lesa quindi non è corretto pensare che la sua posizione non sia peggiorabile :fisch:.
Poi ognuno è libero di pensare (e sperare) ciò che vuole :w00t:

In ogni caso le indagini e le prove sono in mano a scientifica, polizia, magistrati ecc, quindi di sicuro sarà difficile insabbiare la verità (almeno nella sostanza)

No no no quadra, scusa, sei stato beccato, ricattato, ti dimetti da tutto, di cosa potresti essere accustao? Consumo personale? e allora? non è neanche più reato mi sembra.
Inoltre tu e tutti i tuoi conoscenti avete i telefoni sotto controllo, sicuramente anche intercettazioni amnbientali, e cosa fai?
Fai fuori il testimone??
No dico rischi al massimo corruzione e ti prendi l'ergastolo per omicidio?? Nooo, non è credibile.
Piuttosto qualcuno di molto in alto, di innomonabile, ( e non penso a B.) magari qualcuno in vaticano....