PDA

Visualizza Versione Completa : Vaccino A/h1n1,allarme in Canada



D74
25/11/2009, 09:43
Vaccino A/h1n1,allarme in Canada
L'Oms: "Gravi episodi di allergie"

Un numero insolito di reazioni allergiche "gravi" al vaccino contro il virus A/h1n1 è stato registrato recentemente in Canada. Lo ha annunciato l'Organizzazione mondiale della Sanità. Le autorità locali hanno deciso di richiamare un lotto della casa farmaceutica GlaxoSmithKline. L'Oms, in attesa di ulteriori verifiche, non cambia però strategia sulla vaccinazione, raccomandata per chi rientra nelle categorie a rischio.

"Un numero insolito di allergie gravi al vaccino è stato registrato in Canada", ha dichiarato un portavoce dell'Oms, Thomas Abraham. "Le autorità canadesi stanno effettuando ricerche" per stabilire le cause di queste allergie, ha aggiunto il portavoce senza fornire altri dettagli, soprattutto sul numero esatto dei casi.

Vaccino A/h1n1,allarme in Canada. L'Oms: "Gravi episodi di allergie" - mondo -Tgcom - pagina 1 (http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo466833.shtml)

ehhhhh :sick::sick::sick:

Griso
25/11/2009, 10:03
Spero non sia l'ennesimo caso in cui gli interessi economici abbiano avuto la precedenza sulla nostra pellaccia!!:cry:

Cino
25/11/2009, 10:05
Io ho fatto il vaccino lunedi...:ph34r:

bastamoto
25/11/2009, 10:13
Io ho fatto il vaccino lunedi...:ph34r:

sono sempre i migliori che se ne vanno

oldbonnie
25/11/2009, 10:14
sono sempre i migliori che se ne vanno

azz......:ph34r:

D74
25/11/2009, 10:15
Spero non sia l'ennesimo caso in cui gli interessi economici abbiano avuto la precedenza sulla nostra pellaccia!!:cry:

eh ma non ti sei ammoscato che è una bufala colossale???

questo tipo di influenza ha una mortalità del 10% rispetto alla NORMALE influenza e per ora tutte le persone decedute aveva gravi patologie....addirittura hanno dato la notizia di un decesso di uno malato terminale di tumore....