PDA

Visualizza Versione Completa : Segnalazioni anomalie nell' uso del Forum



Marco Manila
25/11/2009, 10:48
Ciao ragazzi, con l' obiettivo di risolvere alcuni rallentamenti del server registrati nelle ultime settimane lo Staff Tecnico ha fatto negli ultimi due giorni alcune modifiche: questo ha portato purtroppo al malfunzionamento di alcune funzioni del Forum, già segnalate in un paio di topic in giro per il Forum, come l'impossibilità di usare gli allegati, cambiare gli avatar a la firma, cose che saranno risolte a breve. :oook:

Questa discussione serve a segnalare tutte le anomalie che notate nell' uso normale del Forum: segnalate semplicemente rispondendo a questa discussione cosa non funziona, cosa vi dà in risposta un messaggio di errore, descrivendolo per bene.

Grazie a tutti per la collaborazione. :oook:

urasch
25/11/2009, 10:50
ok io non riesco a caricare gli avatar..dice ke il sito è in manutenzione..sara

Babe
25/11/2009, 10:54
be a me succede soprattuto adesso, quando aggiorno la pagina ci sta tantissimo....ho gia' provato con altre pagine e nn ha difficoltà quindi nn è causato dalla linea....

Marco Manila
25/11/2009, 10:57
ok io non riesco a caricare gli avatar..dice ke il sito è in manutenzione..sara

Anche adesso?

Mamba
25/11/2009, 10:57
Da Domenica non riuscivo asd aprire un 3D in bar...

avevo 6 foto da inserire..(moto Laverda)...

ma quando inviavo la nuova discussione appariva questa scritta:

*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.


10 minuti fà l'ho aperta inserendo 3 foto anzichè 6....e ce l'ho fatta.....

inoltre stamattina per 10 minuti....qualsiasi link clikkavo....appariva la famosa scritta....

obrady
25/11/2009, 10:57
si ogni tanto carica una pagina bianca invece che il forum....e compara la notifica del sito in manutenzione by Sara


Da Domenica non riuscivo asd aprire un 3D in bar...

avevo 6 foto da inserire..(moto Laverda)...

ma quando inviavo la nuova discussione appariva questa scritta:

*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.


10 minuti fà l'ho aperta inserendo 3 foto anzichè 6....e ce l'ho fatta.....

inoltre stamattina per 10 minuti....qualsiasi link clikkavo....appariva la famosa scritta....

esatto

EIKONTRIPLE
25/11/2009, 11:06
io avevo problemi a mandare MP , ora nn sappilo , lo verifiquero' in prossimita' dell'imbrunire.

oldbonnie
25/11/2009, 11:14
Da Domenica non riuscivo asd aprire un 3D in bar...

avevo 6 foto da inserire..(moto Laverda)...

ma quando inviavo la nuova discussione appariva questa scritta:

*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.


10 minuti fà l'ho aperta inserendo 3 foto anzichè 6....e ce l'ho fatta.....

inoltre stamattina per 10 minuti....qualsiasi link clikkavo....appariva la famosa scritta....


Lo stesso.

bastamoto
25/11/2009, 11:16
io , per un mese non sono riuscito ad entrare nel forum .....

Sim1
25/11/2009, 11:17
Per ora non ho notato errori nell'inserimento foto, ma non uso mai il sistema "implementato" nel forum per le foto, quindi magari dipende da questo.

In ogni caso ho notato in questi giorni che è molto lento nel caricamento delle pagine e a volte si blocca e continua a caricare ma la pagina rimane bianca...boh!

yatta
25/11/2009, 11:22
ho avuto un rallentamento utilizzando Firefox...con Safari andava bene....pero' non so se il problema era da attribuire ai browser

urasch
25/11/2009, 11:37
Anche adesso?

ora l ha cambiato senza problemi.

giupeppex
25/11/2009, 11:40
io tuttora, da casa non riesco a entrare: ''your browser sent a request that this server could not understand'' --> questo il mess. di errore.

Lo zar
25/11/2009, 11:43
A me funziona tutto x fortuna!

Ken
25/11/2009, 11:51
forse il server e appesantito perche non siamo gli unici ad utilizzarlo(credo)...ci vorrebbe un server tutto nostro!
oppure come idea eliminare un paio di anni di discussioni!

Marco Manila
25/11/2009, 11:57
In ogni caso ho notato in questi giorni che è molto lento nel caricamento delle pagine e a volte si blocca e continua a caricare ma la pagina rimane bianca...boh!

Ci sono stati dei tentativi esterni di bucare o buttare giù il server, per questo lo Staff Tecnico ha introdotto delle modifiche di sicurezza per scongiurare del tutto il problema.


ora l ha cambiato senza problemi.

Bene.


io tuttora, da casa non riesco a entrare: ''your browser sent a request that this server could not understand'' --> questo il mess. di errore.

Prova a cambiare browser: comunque anche questo problema dovrebbe risolversi a breve.


forse il server e appesantito perche non siamo gli unici ad utilizzarlo(credo)...ci vorrebbe un server tutto nostro!
oppure come idea eliminare un paio di anni di discussioni!

Ken, abbiamo già da quasi un anno un server a nostro uso esclusivo: è talmente potente che può gestire centinaia di utenti collegati contemporaneamente, per questo ero stupito del fatto che con così (relativamente) pochi utenti collegati (circa 350) rallentasse tanto...
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.

Ken
25/11/2009, 12:00
Ci sono stati dei tentativi esterni di bucare o buttare giù il server, per questo lo Staff Tecnico ha introdotto delle modifiche di sicurezza per scongiurare del tutto il problema.



Bene.



Prova a cambiare browser: comunque anche questo problema dovrebbe risolversi a breve.



Ken, abbiamo già da quasi un anno un server a nostro uso esclusivo: è talmente potente che può gestire centinaia di utenti collegati contemporaneamente, per questo ero stupito del fatto che con così (relativamente) pochi utenti collegati (circa 350) rallentasse tanto...
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.
:oook:

giupeppex
25/11/2009, 12:32
Prova a cambiare browser: comunque anche questo problema dovrebbe risolversi a breve.






ho ubuntu, che browser utilizzo?

fearless
25/11/2009, 12:32
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.

attacchi esterni???

e chi puo' vole questa cosa...??

hackeraggio??

Medoro
25/11/2009, 12:34
non posso quotare sempre

urasch
25/11/2009, 12:57
attacchi esterni?

D@lyn
25/11/2009, 14:20
Ken, abbiamo già da quasi un anno un server a nostro uso esclusivo: è talmente potente che può gestire centinaia di utenti collegati contemporaneamente, per questo ero stupito del fatto che con così (relativamente) pochi utenti collegati (circa 350) rallentasse tanto...
Parlando con lo Staff Tecnico è venuto fuori il discorso degli attacchi esterni di cui sopra.

mmm....che dati avete Marco per dire questo?...mi sembra strano attaccare un server che gestisce un forum in vbullettin tramite DDoS..
comunque se vuoi ci facciamo una chiccherata in mp o davanti una birretta....:wink_:

Marco Manila
25/11/2009, 17:43
attacchi esterni?


mmm....che dati avete Marco per dire questo?...mi sembra strano attaccare un server che gestisce un forum in vbullettin tramite DDoS..
comunque se vuoi ci facciamo una chiccherata in mp o davanti una birretta....:wink_:

Guarda, di preciso non so dirti bene, Sara mi ha parlato di un bombardamento di richieste di utenti non reali (software?) che creavano rallentamenti, ma non so dirti tecnicamente. :oook:

Sam il Cinghio
25/11/2009, 17:49
Io rilevo, da ieri, l'impossibilita' di accedere al forum dall'ufficio.

Escludo un problema di firewall perche' mi uscirebbe il pippone "questo sito viola le politiche aziendali bla bla"... mi esce proprio il messaggio di IE (quello sono costretto ad usare in ufficio) che la pagina non esiste.
Non so se sia correlato...

Vi prego salvatemi... non riesco a lavorare 8 ore piene!!!

gianz
25/11/2009, 18:28
Lo stesso.

idem, sto provando ad aprire post e rispondere ai post ma c'è una lentezza mostruosa nella reattivita:blink:

England
25/11/2009, 18:45
per ora funziona bene, nei giorni scorsi, o non mi caricava le pagine del forum, oppure dopo aver inserito un messaggio e cliccato su invia, si bloccava tutto

Mr Frowning
25/11/2009, 18:45
a me carica lentamente le pagine del forum...a volte comincia a caricarle e si blocca e dice impossibile stabilire una connessione.
spesso si scollega e devo rifare il login.

MUSTKK
25/11/2009, 23:05
Io rilevo, da ieri, l'impossibilita' di accedere al forum dall'ufficio.
Escludo un problema di firewall perche' mi uscirebbe il pippone "questo sito viola le politiche aziendali bla bla"... mi esce proprio il messaggio di IE (quello sono costretto ad usare in ufficio) che la pagina non esiste.
Non so se sia correlato...

Vi prego salvatemi... non riesco a lavorare 8 ore piene!!!

PRECISO... quoto e sottoscrivo...

wailingmongi
26/11/2009, 00:02
a me continua a non farmi caricare le foto come ti dicevo...

kerchak
26/11/2009, 01:58
io non riesco a postare le foto. mi da sempre il seguente messaggio di risposta:

*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.

giupeppex
26/11/2009, 07:06
io non riesco a postare le foto. mi da sempre il seguente messaggio di risposta:

*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.


Questo pì il fatto che da casa non posso proprio entrare si dice per colpa del mio browser!

Herbie 53
26/11/2009, 07:47
non riesco ad aprire un thread con una foto...

se metto solo testo mi da l'anteprima....viceversa mi compare il solito messaggio del sito in manutenzione

Sam il Cinghio
26/11/2009, 10:33
PRECISO... quoto e sottoscrivo...

C'e' almeno una terza persona (Bonnie22) e forse da poco anche KKK

giova66
26/11/2009, 10:41
in questo momento non riesco ad aprire alcuni topic a cui ho partecipato.......mi dice impossibile trovare pagina web :blink:

immo...bile
26/11/2009, 11:25
Uso Mozzilla firefox ,da ieri sera mi compare questa scritta e non entro in nessun modo nel forum

Il tuo browser (o il proxy) ha inviato a questo server una richiesta incomprensibile.

Con explorer funziona ,ma non mi piace:wacko:

Richymbler
26/11/2009, 11:53
non riesco ad aprire un thread con una foto...

se metto solo testo mi da l'anteprima....viceversa mi compare il solito messaggio del sito in manutenzione

c'è un sistema di sicurezza e censura che ti impedisce di postare altre foto di tuoi caschi.
Pare sia stato attivato su richiesta esplicita di tua consorte sperando di dissuaderti da altri acquisti solo per poi farli vedere a noi tutto contento. :rolleyes:


:biggrin3:

marmor
26/11/2009, 13:08
non riesco ad aprire un thread con una foto...

se metto solo testo mi da l'anteprima....viceversa mi compare il solito messaggio del sito in manutenzione

Idem.
Se inserisco link di immagini appare l'errore di "Sito in Manutenzione":cry:

fiore955
26/11/2009, 14:37
Ah ecco xchè anch'io non riuscivo a caricare gli allegati!!

Bikerneofita
26/11/2009, 15:12
(OT mode ON)
Io da quando mi sono iscritta non riesco più a non leggere la pagina dei commenti tecnici è troppo bella
(OT mode OFF)

Nessun problema

P.S. perdona il ca@@ggiamento, ma non ho resistito!

EIKONTRIPLE
26/11/2009, 17:06
io riesco a leggere i messaggi privati di tutti .
una noia mortale .

votalele
26/11/2009, 17:29
Effettivamente qualche giorno fa le pagine del forum si caricavano con estrema lentezza oppure non si caricavano affatto, lì per lì ho pensato ad un sovraccarico della connessione, poi ho notato che altri siti si caricavano come al solito.
Ho la connessione in fibra ottica, per cui quasi istantanea.

MR-T
26/11/2009, 19:11
*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.

giupeppex
27/11/2009, 10:50
continuo a non riuscira ad accedere da casa...

in ufficio uso il firefox così come a casa ma quì funziona e a casa no...mah

Intrip
27/11/2009, 11:09
io , per un mese non sono riuscito ad entrare nel forum .....

con che nick ? :rolleyes:

giulianaspeed
27/11/2009, 12:33
con che nick ? :rolleyes:

gilda:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Antriple
27/11/2009, 12:34
*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.

Lo scrofo
27/11/2009, 12:43
anche io anche io...

"*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server."

Stamane ho lanciato una ricerca avanzata e mi ha dato lo stesso problema ...

giulianaspeed
27/11/2009, 12:43
*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.

quoto...mi compare quando voglio postare foto

Antriple
27/11/2009, 12:45
Ci stanno Boicottando!!!!:risatona:

SARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

marmor
27/11/2009, 13:15
continuo a non riuscira ad accedere da casa...

in ufficio uso il firefox così come a casa ma quì funziona e a casa no...mah

Controlla che il firewall abbia la stessa configurazione.
Oppure verifica che sul plugin NoScript di firefox (se lo hai installato) ci siano i permessi per il forum.

fabiomugello
27/11/2009, 13:18
io non riesco ad aprire nessun tipoc!

solito messaggio di sara! :mad:

ronciolo
27/11/2009, 13:31
Salve anche io negli ultimi 5 giorni non riesco a collegarmi al forum mi viene mostrato sempre questo messaggio "L'errore (HTTP 400 - Richiesta non valida) indica che è stato possibile connettersi al server Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina Web non è stata trovata a causa di un problema con l'indirizzo." Premetto che ho controllato piu volte l'indirizzo ed è giusto.

Sam il Cinghio
27/11/2009, 16:17
Salve anche io negli ultimi 5 giorni non riesco a collegarmi al forum mi viene mostrato sempre questo messaggio "L'errore (HTTP 400 - Richiesta non valida) indica che è stato possibile connettersi al server Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina Web non è stata trovata a causa di un problema con l'indirizzo." Premetto che ho controllato piu volte l'indirizzo ed è giusto.

Confermo, e' lo stesso identico mio problema

ronciolo
27/11/2009, 16:40
Salve anche io negli ultimi 5 giorni non riesco a collegarmi al forum mi viene mostrato sempre questo messaggio "L'errore (HTTP 400 - Richiesta non valida) indica che è stato possibile connettersi al server Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina Web non è stata trovata a causa di un problema con l'indirizzo." Premetto che ho controllato piu volte l'indirizzo ed è giusto.

Ok, sembra tutto risolto (a tempo record) ora rifunziona tutto alla perfezione! grazie.

MUSTKK
27/11/2009, 18:58
Salve anche io negli ultimi 5 giorni non riesco a collegarmi al forum mi viene mostrato sempre questo messaggio "L'errore (HTTP 400 - Richiesta non valida) indica che è stato possibile connettersi al server Web tramite Internet Explorer, ma che la pagina Web non è stata trovata a causa di un problema con l'indirizzo." Premetto che ho controllato piu volte l'indirizzo ed è giusto.

sul mio portatile a casa non ho problemi, ma al lavoro non c'è verso di accedere al forum. chiedo lumi, anche perchè non leggere le discussioni durante l'orario di lavoro, rende la giornata molto più pesante. AIUTOOOOOO

Sara75
28/11/2009, 09:01
Tutti i problemi dovrebbero essere ora risolti :wink_:
Fatemi sapere se aveste ancora problemi.

F@bio
28/11/2009, 09:17
se si fà una ricerca e si và in ricerca avanzata nella finestrella di cerca un termine appare questa scritta che prima non c'era

SELECT * FROM `products` WHERE `row_id` NOT LIKE 'row_i' ORDER BY rand() limit 6


:wink_:

Ken
28/11/2009, 09:44
io non riesco piu a vedere il post gnocca!

marmor
28/11/2009, 14:12
io non riesco piu a vedere il post gnocca!

Forse perchè ne hai visti troppi e, di conseguenza, sei diventato cieco...:D:D:D


Fine O.T.
Le immagini adesso si possono inserire. :wink_:

Mr. Number
28/11/2009, 15:41
se si fà una ricerca e si và in ricerca avanzata nella finestrella di cerca un termine appare questa scritta che prima non c'era

SELECT * FROM `products` WHERE `row_id` NOT LIKE 'row_i' ORDER BY rand() limit 6


:wink_:

quoto, e aggiungo, ma è un problema solo mio, o oggi il forum è di una lentezza devastante anche da voi?

F@bio
28/11/2009, 15:48
in questo momento è una scheggia :rolleyes:

D@v1d3
28/11/2009, 15:51
se si fà una ricerca e si và in ricerca avanzata nella finestrella di cerca un termine appare questa scritta che prima non c'era

SELECT * FROM `products` WHERE `row_id` NOT LIKE 'row_i' ORDER BY rand() limit 6


:wink_:

quoto


in questo momento è una scheggia :rolleyes:

riquoto

Mr. Number
28/11/2009, 15:56
in questo momento è una scheggia :rolleyes:

:cry::cry::cry:

Sara75
30/11/2009, 01:16
se si fà una ricerca e si và in ricerca avanzata nella finestrella di cerca un termine appare questa scritta che prima non c'era

SELECT * FROM `products` WHERE `row_id` NOT LIKE 'row_i' ORDER BY rand() limit 6


:wink_:

Risolto :wink_:

kerchak
01/12/2009, 18:20
problema risolto :wink_:

urasch
01/12/2009, 21:33
stasera fa un po i capricci....un po lentino

S1m0ne75
01/12/2009, 21:35
stasera fa un po i capricci....un po lentino

vero

wailingmongi
02/12/2009, 01:32
adesso le carica le foto ;)

Sam il Cinghio
02/12/2009, 07:35
Anche per quanto riguarda il mio problema: TUTTO RISOLTO.

Grazie a chi si e' fatto il mazzo in questi giorni per ripristinare tutto quanto, BRAVI!

Mamba
04/12/2009, 07:08
anche stanotte mi è uscita la solita frase ........... inviando una risposta....

Stamattina mi sembra OK....

obrady
04/12/2009, 19:57
Con Firefox stasera quando apro i vari threads mi dice :

Errore di codifica del contenuto

La pagina che si sta cercando di visualizzare non può essere mostrata poiché fa uso di una forma di compressione non valida o non supportata.

* Contattare il proprietario del sito web per informarlo del problema.

poi a volte ricarico e funziona a volte no...stesso messaggio

IACH
21/12/2009, 19:32
perchè mi viene fuori questa scritta quando cerco di risponedere ad una discussione?

*-*- SITO IN MANUTENZIONE -*-*

Riprovate più tardi, grazie
Sara



Non disponi dei permessi necessari per accedere alla directory richiesta oppure non esiste il documento indice. Non disponi dei permessi necessari per accedere all'oggetto richiesto, oppure l'oggetto non può essere letto dal server.