Visualizza Versione Completa : pantaloni dainese
Pantaloni in Dainese in pelle neri, completi di protezioni ginocchi e gambe, taglia 50 vendo causa inutilizzo
http://img81.imageshack.us/img81/8495/pantaloniy.jpg
Mi daresti tuo peso e altezza per farmi un'idea sulla taglia?
:)
ciao, io sono 1,76 per 72 kg. I pantaloni hanno l'elastico in vita. se ti interessa ti do anche le misure cosė puoi farti un'idea pių precisa: lunghezza da fianco a caviglia: 102 cm, da cavallo a caviglia: 72, circonferenza 78 cm.
fabiomugello
26/11/2009, 07:48
cazzo, se erano 52 li prendevo io!
ops! ho detto una parolaccia!
A me potrebbero interessare, solo che ho solo 50 euro da spendere, la crisi si fa sentire.
Tullio
A me potrebbero interessare, solo che ho solo 50 euro da spendere, la crisi si fa sentire.
Tullio
sempre il solito :biggrin3::biggrin3:
t-bird orange
27/11/2009, 08:28
Se non hai ancora concluso mi metto in coda! Fammi sapere sono molto interessato
ciao, io sono 1,76 per 72 kg. I pantaloni hanno l'elastico in vita. se ti interessa ti do anche le misure cosė puoi farti un'idea pių precisa: lunghezza da fianco a caviglia: 102 cm, da cavallo a caviglia: 72, circonferenza 78 cm.
Beh visto che siamo di piacenza entrambi se hai voglia di farmeli provare ti risparmio anche lo sbatti della spedizione se mi vanno bene.....
Fammi sapere....
Marco