Visualizza Versione Completa : Roma - forse vi ho visto?
Mi è capitato qualche volta di notare riuniti a Roma sabato o domenica, dei gruppi di Triumphisti davanti al Caffè Mazzini in piazza Mazzini.....
qualcuno di voi c'entra qualcosa?
Triumphisti...motociclisti da bar...:rolleyes:
ethan hunt
25/11/2009, 14:36
Mi è capitato qualche volta di notare riuniti a Roma sabato o domenica, dei gruppi di Triumphisti davanti al Caffè Mazzini in piazza Mazzini.....
dovrebbero essere quelli del RAT di Numero3, a noi ce trovi davanti all'osterie :biggrin3: o alle fraschette :laugh2:
easy rider
25/11/2009, 14:37
troppo poco malfamato...non ero io :biggrin3:
confermo quanto dice ethan a Piazza Mazzini di solito si incontrano i triumphisti di N3. Li trovi lì anche tipo il primo (o secondo, ora mi sfugge) mercoledì del mese per una cena tutti insieme.
Noi tutti i mercoledì siamo al lochness (via portuense)
Bene, passerò quanto prima, magari anche stasera.....da che ora?
Bene, passerò quanto prima, magari anche stasera.....da che ora?dalle 21,00 in poi qualcuno trovi...
...e non farti impressionare: certi elementi sono davvero :sick:
:biggrin3:
Mi dici come metto un'immagine/foto sotto il mio nick?
tks
Mi dici come metto un'immagine/foto sotto il mio nick?
tksvai nel tuo pannello utente e modifica avatar... :wink_:
...lo trovi nel menu a sx
ethan hunt
25/11/2009, 17:38
vai nel tuo pannello utente e modifica avatar... :wink_:
...lo trovi nel menu a sx
e ce fai pure er moderatore..dalle in pvt ste informazioni no ? :tongue:
e ce fai pure er moderatore..dalle in pvt ste informazioni no ? :tongue:...beh, mi vengono chieste in pubblico ed in pubblico rispondo, no?! :tongue:
Bar...birrerie....la moto deve camminà.....a noi ci trovi sulle curve del Lazio....mare, monti e pianura.....se alleghi mail la prossima volta che usciamo potrai essere dei nostri...se vuoi!!!!!
:w00t: :wink_: :risatona::yess::triumphpride:
danieledigiorgio@msn.com ecco la mia mail, attend comunicazione allora! grazie mille
Tinapica
26/11/2009, 11:25
dovrebbero essere quelli del RAT di Numero3, a noi ce trovi davanti all'osterie :biggrin3: o alle fraschette :laugh2:
AMEN PRESIDE':wink_:....soprattutto le osterie:biggrin3:....ecco....già c'ho fame...mannaggiarpadrecuratoabate....:ph34r::ph34r:
danieledigiorgio@msn.com ecco la mia mail, attend comunicazione allora! grazie mille
non ti preoccupare alla prossima.....ciao:wink_: :wink_:
AMEN PRESIDE':wink_:....soprattutto le osterie:biggrin3:....ecco....già c'ho fame...mannaggiarpadrecuratoabate....:ph34r::ph34r:
:biggrin3:non ti descrivere cosi poi la gente ha una brutta impressione ............
:tongue:non sa che etereo virgulto di motociclista sei!:biker::boxe::linguaccia::wub::wub:
pretoriano
26/11/2009, 16:23
alla srt la moto non e' un lusso domenicale ma una questione di vita giornaliera,il mercoledi e' di rigore stare insieme e le trattorie e fraschette sono il giusto premio dopo aver fatto qualche curva .........................................quando vuoi segui il consiglio di ethan e passa a trovare quel bel mucchio di bella gente ciao!!!!
easy rider
26/11/2009, 17:03
alla srt la moto non e' un lusso domenicale ma una questione di vita giornaliera,il mercoledi e' di rigore stare insieme e le trattorie e fraschette sono il giusto premio dopo aver fatto qualche curva .........................................quando vuoi segui il consiglio di ethan e passa a trovare quel bel mucchio di bella gente ciao!!!!
:yess:
quando vuoi segui il consiglio di ethan e passa a trovare quel bel mucchio di bella gente ciao!!!!
...bella gente a chi???:dry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
pretoriano
26/11/2009, 22:36
Te sei er più bello...........mmazza Che stronzata !!!!!!!!!
Te sei er più bello...........mmazza Che stronzata !!!!!!!!!
.......sei più bello te :dry:!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2:
martinafranca
27/11/2009, 07:53
tra tutti e due:dry:
:biggrin3:
e passa a trovare quel bel mucchio di bella gente ciao!!!!
"bella gente"...ce sarai! :mad: :biggrin3:
pretoriano
27/11/2009, 12:08
"bella gente"...ce sarai! :mad: :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
grazie mille !!!!!!!non pensavo di essere cosi "bello""