Visualizza Versione Completa : Cupolino GENX Fabbriaccessori
maxwood69
25/11/2009, 14:39
Ciao a tutti,
volevo un parere su questo cupolino, e se qualcuno di voi lo ha per caso montato. Come stara' sulla street R grigia? :blink:
GENX - Foto (http://www.fabbriaccessori.com/GENX090.htm)
Marcus87
25/11/2009, 14:43
Secondo me è orribile.. Se non lo vuoi in tinta mi sembra meglio metterlo in carbonio sulla R matt graphite!
Triple Peo
25/11/2009, 15:04
Al salone di Milano era esposta la versione con colori bandiera inglese...sebbene fosse un pò pacchiano non era malissimo...molto british style! Questo nero è veramente anonimo...molto meglio l originale street...anche se sulla tua grigia vedrei bene quello speed in carbonio!!
_lorenzo_
25/11/2009, 15:21
secondo me è taaaanto brutto e poi se proprio non ti piace quello street puoi sempre mettere quello speed o orientarti verso il carbonio!!
secondo me non è affatto male...poi asimmetrico rende ancora di più :-)
S1m0ne75
25/11/2009, 16:22
:sick:
:cry:
meglio l'originale.....
Steam Roller
25/11/2009, 16:34
Ciao a tutti,
volevo un parere su questo cupolino, e se qualcuno di voi lo ha per caso montato. Come stara' sulla street R grigia? :blink:
GENX - Foto (http://www.fabbriaccessori.com/GENX090.htm)
.... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!:sick:
sorry...:sick: non mi piace proprio! molto meglio l'originale o quello della speed
Mr Frowning
25/11/2009, 17:43
:sick::sick:
mmm... quoto le faccine verdi e i consigli di orientarsi su quello Speed in carbonio; ma anche quello Speed Matt Graphite è bello.
Ci son rimasto a guardarlo per qualche minuto....
No proprio non e' bello... cioe' io sulla mia nn lo monterei mai.
Inoltre Q8 i consigli degli altri.
maxwood69
25/11/2009, 20:49
Vedo che non ha riscosso molti consensi ... a me non dispiace, devo pero' dire che anche io non sono sicurissimo ... pero' ha quel che di asimmetrico che lo rende un po' diverso dal solito.
Dalla sua ha il prezzo: 72€ (carpimoto.it)
Pe' mi che sun de Zena ... :biggrin3:
scusa la sincerità ma lo trovo orrendo...ma considera che a me non piace neache il cupolo speed,quindi forse non faccio testo..
superzip12
25/11/2009, 20:59
Perdona la franchezza. A me fa cag... Poi i gusti son gusti
No, quello proprio no.........
S1m0ne75
25/11/2009, 22:02
Perdona la franchezza. A me fa cag... Poi i gusti son gusti
un pezzo di cartone fissato con lo scotch è piu bello!!:sick::sick:
VegetaTriple
25/11/2009, 22:39
PRESTO PRENDI UNA BUSTA!!!!!!!! :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
markdimark
25/11/2009, 23:28
sembra il cupolino dell'sh della mia ragazza sciolto al sole dopo 1 giornata di agosto..
che vomito!
Marcus87
25/11/2009, 23:30
Vedo che non ha riscosso molti consensi ... a me non dispiace, devo pero' dire che anche io non sono sicurissimo ... pero' ha quel che di asimmetrico che lo rende un po' diverso dal solito.
Dalla sua ha il prezzo: 72€ (carpimoto.it)
Pe' mi che sun de Zena ... :biggrin3:
Comprendo le esigenze di risparmio ma a sto punto risparmieresti di più lasciandola senza cupolino! :biggrin3:
Poi ovvio che se ti piace allora non hai bisogno del suggerimento di nessuno, sicuramente faresti qualcosa di diverso!