Visualizza Versione Completa : MANUBRIO RIZOMA SPEED 1050
... c'è una guida su come montare, forare, centrare il manubrio in oggetto?
mi date dritte? Gracias
Il manubrio dovrebbe aver stampate le guide
Il manubrio dovrebbe aver stampate le guide
a parte le guide, mi riferivo alle modalità di smontaggio e rimontaggio dei blocchetti e dei relativi fori per il fissaggio
MISSILONE
25/11/2009, 21:46
IO L' HO FATTO GIUSTO 6 GIORNI FA "RIZZOMA PIEGA BASSA 22/28 MM"
PER SMONTARE E RIMONTARE I BLOCCHETTI BASTA UNA BRUGOLA DEL 6 E UNA DELL' 8 (SE NON RICORDO MALE ) E UN CACCIAVITE A CROCE. QUANDO RIMONTI I BLOCCHETTI SUL RIZZOMA NON LI TIRI, SEGNI I FORI CON UN PENNARELLO , RISMONTI I BLOCCHETTI, FORI E POI VIA (L' AVESSI SAPUTO PRIMA CHE AVEVI BISOGNO FACEVO 2 FOTO DURANTE L' OPERAZIONE)... CMQ è UNA CAZZATA MEZZORA E FAI TUTTO
IO L' HO FATTO GIUSTO 6 GIORNI FA "RIZZOMA PIEGA BASSA 22/28 MM"
PER SMONTARE E RIMONTARE I BLOCCHETTI BASTA UNA BRUGOLA DEL 6 E UNA DELL' 8 (SE NON RICORDO MALE ) E UN CACCIAVITE A CROCE. QUANDO RIMONTI I BLOCCHETTI SUL RIZZOMA NON LI TIRI, SEGNI I FORI CON UN PENNARELLO , RISMONTI I BLOCCHETTI, FORI E POI VIA (L' AVESSI SAPUTO PRIMA CHE AVEVI BISOGNO FACEVO 2 FOTO DURANTE L' OPERAZIONE)... CMQ è UNA CAZZATA MEZZORA E FAI TUTTO
..ma ad esempio.. la manopola del gas va sfilata dal manubrio? i cavi lo permettono o tirano troppo?
tzunami78
26/11/2009, 08:55
..ma ad esempio.. la manopola del gas va sfilata dal manubrio? i cavi lo permettono o tirano troppo?
smonta tutto col manubrio vekkio ankora fissato tranne il gas; poi smonti il manubrio dai risers; infine allenti e sfili il gas; naturalmente per il rimontaggio tutto al contrario:wink_:
smonta tutto col manubrio vekkio ankora fissato tranne il gas; poi smonti il manubrio dai risers; infine allenti e sfili il gas; naturalmente per il rimontaggio tutto al contrario:wink_:
:w00t: BRAVO! questo volevo sapere, se fossi stato una bella donna ti limonavo, ma visto che appartieni ai "masculi" ti ringrazio calorosamente.:wink_: P.s. grazie anche agli altri.
ops.. chiariscimi un ultimo dubbio, i blocchetti elettrici vanno sfilati o aperti? grazie ancora