PDA

Visualizza Versione Completa : MANUBRIO RIZOMA SPEED 1050

Ti3
25/11/2009, 16:41
... c'è una guida su come montare, forare, centrare il manubrio in oggetto?
mi date dritte? Gracias

luka
25/11/2009, 16:42
Il manubrio dovrebbe aver stampate le guide

Ti3
25/11/2009, 21:28
Il manubrio dovrebbe aver stampate le guide

a parte le guide, mi riferivo alle modalità di smontaggio e rimontaggio dei blocchetti e dei relativi fori per il fissaggio

MISSILONE
25/11/2009, 21:46
IO L' HO FATTO GIUSTO 6 GIORNI FA "RIZZOMA PIEGA BASSA 22/28 MM"
PER SMONTARE E RIMONTARE I BLOCCHETTI BASTA UNA BRUGOLA DEL 6 E UNA DELL' 8 (SE NON RICORDO MALE ) E UN CACCIAVITE A CROCE. QUANDO RIMONTI I BLOCCHETTI SUL RIZZOMA NON LI TIRI, SEGNI I FORI CON UN PENNARELLO , RISMONTI I BLOCCHETTI, FORI E POI VIA (L' AVESSI SAPUTO PRIMA CHE AVEVI BISOGNO FACEVO 2 FOTO DURANTE L' OPERAZIONE)... CMQ è UNA CAZZATA MEZZORA E FAI TUTTO

Ti3
25/11/2009, 22:43
IO L' HO FATTO GIUSTO 6 GIORNI FA "RIZZOMA PIEGA BASSA 22/28 MM"
PER SMONTARE E RIMONTARE I BLOCCHETTI BASTA UNA BRUGOLA DEL 6 E UNA DELL' 8 (SE NON RICORDO MALE ) E UN CACCIAVITE A CROCE. QUANDO RIMONTI I BLOCCHETTI SUL RIZZOMA NON LI TIRI, SEGNI I FORI CON UN PENNARELLO , RISMONTI I BLOCCHETTI, FORI E POI VIA (L' AVESSI SAPUTO PRIMA CHE AVEVI BISOGNO FACEVO 2 FOTO DURANTE L' OPERAZIONE)... CMQ è UNA CAZZATA MEZZORA E FAI TUTTO

..ma ad esempio.. la manopola del gas va sfilata dal manubrio? i cavi lo permettono o tirano troppo?

tzunami78
26/11/2009, 08:55
..ma ad esempio.. la manopola del gas va sfilata dal manubrio? i cavi lo permettono o tirano troppo?

smonta tutto col manubrio vekkio ankora fissato tranne il gas; poi smonti il manubrio dai risers; infine allenti e sfili il gas; naturalmente per il rimontaggio tutto al contrario:wink_:

Ti3
26/11/2009, 16:02
smonta tutto col manubrio vekkio ankora fissato tranne il gas; poi smonti il manubrio dai risers; infine allenti e sfili il gas; naturalmente per il rimontaggio tutto al contrario:wink_:

:w00t: BRAVO! questo volevo sapere, se fossi stato una bella donna ti limonavo, ma visto che appartieni ai "masculi" ti ringrazio calorosamente.:wink_: P.s. grazie anche agli altri.

ops.. chiariscimi un ultimo dubbio, i blocchetti elettrici vanno sfilati o aperti? grazie ancora