Visualizza Versione Completa : C'E' QUALCOSA CHE NON VA???
Ciao ragazzi..domanda molto rapida che richiede una risposta ancora più rapida..
Ma è normale che con un pieno io faccia solo 150 km??
Contate che:
1)la moto è depotenziata
2)essendo ancora in rodaggio non supero i 7000 giri
3)vivo a milano
GRAZIE MILLE E SCUSATE PER LA BANALITA'
durante il rodaggio si consuma di più...e secondo me anche il freddo da una mano...quindi: tutto normale
beh.. io sono in rodaggio, l'ho anche tiracchiata, ma mi va in riserva sui a 200km.. quindi direi che o giri sempre in seconda o qualcosa nn quadra.
Loris Triple
25/11/2009, 17:44
Allora...
1) Un pieno lo consideri da serbatoio tutto pieno a serbatoio tutto vuoto oppure da serbatoio quasi pieno a quando si accende la spia della riserva? ( perchè c'è una bella differenza tra le due cose, poichè La casa dichiara una capienza di circa 17 litri di cui 3 litri di riserva )
2) Per vedere il consumo medio basta che resetti un parziale e la usi un po...
3) In città secondo me sei intorno ai 13/14 km/l poi dipende da come vai (se sgasi a tutti i semafori o se vai regolare )
4) Ho notato che usando marce basse a bassi giri consuma abbastanza...
5) In rodaggio consuma un pochino di +...
ED INFINE... NON SO COME CAZZO FANNO QUELLI DI "IN SELLA" A DIRE CHE FA 31km/l!!!
MA COME CAZZO FANNO A FARE LE PROVE E A METTERE SU UN GIORNALE CERTE STORIE?! POI LA GENTE CI CREDE ANCHE...
p.bosoni
25/11/2009, 17:53
FA 31km/l!!!...
:risatona::risatona: forse in discesa a moto spenta!
giri anche a marce basse se abiti a milano: 1, 2 e 3* marcia sempre a cambiare e scalare. Anche questo inficia sui consumi
TriplePave
25/11/2009, 19:10
Penso che sia per la guida in città, io da pieno a riserva faccio almeno 200 Km, e ne ho solo 750.
fenix1979
25/11/2009, 19:24
io la uso prevalentemente in città e ci faccio max 190 km, la guida con le prime tre marce è divertente ma dispendiosa:biggrin3: l'ho usata per qualche giro fuori città ed i consumi si abbassano, quindi per me è tutto normale:wink_:
Ciao ragazzi..domanda molto rapida che richiede una risposta ancora più rapida..
Ma è normale che con un pieno io faccia solo 150 km??
Contate che:
1)la moto è depotenziata
2)essendo ancora in rodaggio non supero i 7000 giri
3)vivo a milano
GRAZIE MILLE E SCUSATE PER LA BANALITA'
pure la mia depotenziata e in rodaggio e fa i 150km circa con un pieno
sinceramente 150km col pieno mi sembrano un pò pochini!!!!:blink::blink:magari se era in pista il discorso cambiava.........cmq io ci faccio sempre sui 200km senza riserva!!!!
ciao......
superzip12
25/11/2009, 20:46
Dal pieno alla riserva girando sempre in città (milano) faccio fra 12,5 e 13 km/l. Quindi circa 170 km con un pieno. E non sono in rodaggio. Dipende dalle code e anche dallo stile di guida: il mio è un po' ... nervosetto:wink_:
Mediamente a me fà 180 km con 11-12 litri.........allegramente i litri passano a 14-16!!:wacko::wacko:
Per cui dipende da dove la usi , in città consuma sempre mooolto di più già di suo ...:wink_::wink_: