Visualizza Versione Completa : street triple che colore?
ragazzi vorrei un consiglio sto per fare l'aquisto di una street secondo voi quale è il colore che si addice di più alla sorellina?
fenix1979
25/11/2009, 18:12
non prenderla matt graphite...
...siamo già in troppi, dopo perde di esclusività:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
forse hai ragione poi ero già indirizzato sulla fusion white!
fenix1979
25/11/2009, 18:26
se prendi la n io valuterei la rossa, l'ho vista all'eicma e da vicino rende di più che in foto, mentre siam quasi tutti daccordo che la r nera fa:sick:
ROBY1774
25/11/2009, 18:29
quella che ti piace di più.
Mr Frowning
25/11/2009, 18:45
q8
fearless
25/11/2009, 18:49
bianca!!!
il colore piu' bello :oook:
Se vai di N bianca senza dubbio........se invece vai di R dico la nuova colorazione nera coi cerchi oro!
PhacocoeruS
25/11/2009, 19:41
Perchè... la Street non la fanno solo verde?!?... :blink::biggrin3:
quoto, il colore è forse la cosa più personale da scegliere :wink_:
S1m0ne75
25/11/2009, 20:13
quoto, il colore è forse la cosa più personale da scegliere :wink_:
ri-Q8
superzip12
25/11/2009, 20:51
Q8. Però valla a vedere dal vivo. A me piace nera, ma la rossa vista all'eicma non era affatto malaccio...
Io sono innamorato del mio bianco....ma al secondo posto ora come ora ci metterei anche io il rosso...è davvero cool... ;)
S1m0ne75
25/11/2009, 21:40
Non ho questi problemi ,solo nere !!:coool: Farei un'eccezione solo per una ducati !
Marcus87
25/11/2009, 23:34
Vai a vederle dal concessionario, dalle foto non si capisce mai niente... la rossa mi sembrava orrida e invece anch'io all' EICMA mi sono dovuto ricredere. Se hai bisogno di un dubbio piuttosto pensa prima a scegliere tra N e R! :wink_:
la r nera fa cagare????????ma vààààààà.....è la più bella d tte!!
Nera, poi comunque l'indecisione ti attanaglierà fino alla fine, io ero indecisissimo tra bianca e nera e tuttora mi piacciono entrambi:w00t:
non prenderla matt graphite...
...siamo già in troppi, dopo perde di esclusività:biggrin3::biggrin3::biggri
Perde anche il colore .... :laugh2:
Triple Peo
26/11/2009, 08:07
Se vai di N bianca senza dubbio........se invece vai di R dico la nuova colorazione nera coi cerchi oro!
Perfettamente d'accordo!!:wink_:
io ho la r matt...però se fossi in te prenderei la r nera con cerchi oro secondo me stupenda.......
Ragazzi....Se la Ferrari va presa rossa, la Street va presa solo ed esclusivamente Verde....Scherzo, bisogna vederle dal vivo, nei giornali ed al PC non rende nemmeno un colore.
Ognuno ti dirà il colore della propria moto:wink_:...prendi quella che più ti piace!!
Ognuno ti dirà il colore della propria moto:wink_:...prendi quella che più ti piace!!
la tua bianca e spettacolare credo che anchio andrò sul bianco con il bianco ti distingui:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
per curiosità quanto l'hai pagata la zard? è atrocemente figa!!!!:wub:
Steam Roller
27/11/2009, 10:40
forse hai ragione poi ero già indirizzato sulla fusion white!
che è la piu bella....:wub::wub::wub:
il colore + bello è il bianco :biggrin3: ma lo fanno solo per la N
la R in colorazione nero/oro non sembra male in foto, poi si deve vedere dal vivo