Visualizza Versione Completa : T100 o SE
il tedesco
25/11/2009, 19:00
Sto guardando in giro...Sono incerto su una B.T100 o una B. SE:rolleyes: , Cosa cambiia in guidabilità? la SE mi sembra più caricata sull'anteriore sbaglio? La voglio godibile tra le curve a spasso per i viaggi deutschen uber alles:biggrin3:
vecchiostile
25/11/2009, 19:20
Allora prendi la SE :tongue::wink_:
dipende da 2 cose la se è più bassa perchè ha cerchi in lega,però ha i tubless, la t100è più alta perchè ha i cerchi in lega e poi è più completa e affascinante:wink_:
dipende da 2 cose la se è più bassa perchè ha cerchi in lega,però ha i tubless, la t100è più alta perchè ha i cerchi in lega e poi è più completa e affascinante:wink_:
:yess:
Scheggia
25/11/2009, 19:41
ti consiglio la SE, per il nuovo che avanza; più bassa da terra, cerchi in lega e tubeless
raggi o razze?
......l'eterna lotta tra il bene e il male.......
raggi o razze?
RAGGI!!! ma io sono una donna e in quanto tale non capisco niente di moto per definizione!!! :rolleyes:
RAGGI!!! ma io sono una donna e in quanto tale non capisco niente di moto per definizione!!! :rolleyes:
Ma che dici? Ne capisci, eccome!!!
RAGGI!!!
T100!!!
fitzcarraldo
25/11/2009, 20:03
Sto guardando in giro...Sono incerto su una B.T100 o una B. SE:rolleyes: , Cosa cambiia in guidabilità? la SE mi sembra più caricata sull'anteriore sbaglio? La voglio godibile tra le curve a spasso per i viaggi deutschen uber alles:biggrin3:guidabilità???? Bonnie SE senza dubbio!!!!per il resto....come dice Herbie... de gustibus.....:biggrin3::biggrin3:
Ma che dici? Ne capisci, eccome!!!
RAGGI!!!
T100!!!
:wub::wub:
sarà mica di parte il nostro consiglio?!?!?!
:wub::wub:
sarà mica di parte il nostro consiglio?!?!?!
No, sono i cerchi a razze ad essere terribilmente volgari.:ph34r:
No, sono i cerchi a razze ad essere terribilmente volgari.:ph34r:
non riesco a darti torto...soprattutto sulla bonnie!
Nighteagle
25/11/2009, 20:24
Cerchi a razze volgari...ecco questa mi mancava.
Cerchi a razze volgari...ecco questa mi mancava.
Occappero... ecco... ho ferito la tua sensibilità. :rolleyes:
L'importante è che sia a carburatori.
L'importante è che sia a carburatori.
Esatto. E settecentonovanta dei primi anni, che le cromature degli alberi a camme dinamometrici sono più resistenti.
Bada bene, è importante.
TeamSabotage
25/11/2009, 21:25
BMW R1200R quella sì che é "über alles".. di motore poi non si discute
BMW R1200R quella sì che é "über alles".. di motore poi non si discute
Eh si... e pure di peso. E di prezzo. Decisamente uber alles.
jollyroger
25/11/2009, 21:51
Eh si... e pure di peso. E di prezzo. Decisamente uber alles.
vedremo il nuovo boxer bialbero...son curioso:rolleyes:
il tedesco
25/11/2009, 22:00
La 1200 ha più motore ma la 850 6m per viaggiare di chilometri ne fa tanti ugualmen e ha sella tipo poltrona anche per la zavorrina... sulla 1200 si ricorre a selle al gel e con meno spazio. Preferisco arricchire con una Triumph la Boneville è bella:love2:....ma perchè i carburatori?! L'originale non è più in vendita è una replica allora perchè non usufruire della tecnologia e lasciare da parte l'impazzimento della carburazione? (leggo di tribolazioni adddirittura di taglio delle molle e quant'altro per arrivare quasi mai alla perfezione). Sulla sicurezza non si scherza invece...per caso sulla T100 sarebbero incompatibili gomme tubless?
Quotissimo! (Sarò mica una donna anch'io?). :cry::cry::cry:
Quotissimo! (Sarò mica una donna anch'io?). :cry::cry::cry:
così....ad occhio..direi di no! :wink_:
La 1200 ha più motore ma la 850 6m per viaggiare di chilometri ne fa tanti ugualmen e ha sella tipo poltrona anche per la zavorrina... sulla 1200 si ricorre a selle al gel e con meno spazio. Preferisco arricchire con una Triumph la Boneville è bella:love2:....ma perchè i carburatori?! L'originale non è più in vendita è una replica allora perchè non usufruire della tecnologia e lasciare da parte l'impazzimento della carburazione? (leggo di tribolazioni adddirittura di taglio delle molle e quant'altro per arrivare quasi mai alla perfezione). Sulla sicurezza non si scherza invece...per caso sulla T100 sarebbero incompatibili gomme tubless?
Eh... tra tedeschi ed inglesi non corre buon sangue...
Cmq, cacciando gli opportuni soldini, ti fai i tubeless pure sulla T100.
Per quanto riguarda i carburatori è una storia infinita che si trascina da tempo su questo forum:
Da una parte ci sono gli ortodossi che apprezzano i carburatori e dall'altra i modernisti che sono per l'iniezione.
Io appartengo alla seconda schiera, ma ogni tanto mi piace lanciare una piccola sassata nello stagno, così per ravvivare l'ambiente.
fitzcarraldo
25/11/2009, 22:39
Oh Mich.... stasera non vai a buttare la spazzatura????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Fitz, già fatto, ora però vado a letto, tranquillo!
Mr. Noisy
26/11/2009, 10:55
guzzi V7
Nighteagle
26/11/2009, 10:55
SE
giancarlo
26/11/2009, 14:49
una bici con i cerchi in lega, il giusto compromesso!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
headless
27/11/2009, 08:35
raggi senza dubbio !!
non preoccuparti che già così è divertente e maneggevole tra le curve !
lamps ;)
Sto guardando in giro...Sono incerto su una B.T100 o una B. SE:rolleyes: , Cosa cambiia in guidabilità? la SE mi sembra più caricata sull'anteriore sbaglio? La voglio godibile tra le curve a spasso per i viaggi deutschen uber alles:biggrin3:
la SE è meno caricata sul davanti, pesa 5 kg in meno e la ruota ant è da 17
in pratica l'hanno fatta per le donne.. :biggrin3:
la T100 è la vera Bonnie :wink_: sia esteticamente che come ciclistica..
vedi tu, provale entrambe e poi decidi... io nn ho avuto dubbi... :wink_:
non so se può interessarti ma alla concessionaria Honycars di Tolentino c'è una Bonneville T100 del 2008 con 1800km a 7500€
doccerri
27/11/2009, 10:12
io mi tengo i miei raggi... ed a breve avrò pure i tubless...:rolleyes:
chicco19
27/11/2009, 13:29
T100:wub::wub::wub::wub: raggi so raggi
oldbonnie
27/11/2009, 14:33
raggi o razze?
In questa eterna lotta vince sempre il bene (raggi) sul male (razze).
Nighteagle
27/11/2009, 15:01
la SE è meno caricata sul davanti, pesa 5 kg in meno e la ruota ant è da 17
in pratica l'hanno fatta per le donne.. :biggrin3:
la T100 è la vera Bonnie :wink_: sia esteticamente che come ciclistica..
La SE è più agile e al tempo stesso più precisa negli inserimenti in curva della T100...:dry:
vedi tu, provale entrambe e poi decidi... io nn ho avuto dubbi... :wink_:
Anch'io...:wink_:
Mr. Noisy
27/11/2009, 15:07
La SE è più agile e al tempo stesso più precisa negli inserimenti in curva della T100...:dry:
un po' come un monster qualsiasi...:rolleyes:
secondo me dovresti ribbattere utilizzando altri argomenti, la ciclistica più maneggevole non è un buon motivo visto che ci sono migliaia di moto con ciclistica migliore....dicci che l'hai presa perchè ti piacciono i cerchi in lega, saresti più credibile :tongue:
secondo me dovresti ribbattere utilizzando altri argomenti, la ciclistica più maneggevole non è un buon motivo visto che ci sono migliaia di moto con ciclistica migliore....dicci che l'hai presa perchè ti piacciono i cerchi in lega, saresti più credibile :tongue:
Vero. A volte capita di fare l'acquisto sbagliato e poi cercare di giustificarsi... io ad esempio avrei dovuto prendere subito una Thruxton...:rolleyes:
TeamSabotage
27/11/2009, 15:39
..magari la Bonnie montasse un telaio anche solo lontanamente derivato da una moto plurivincitrice di mondiali SBK...
giancarlo
27/11/2009, 15:45
T100
Il concessionario ti regala anche il portachiavi con quella con i cerchi in lega no!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
27/11/2009, 15:48
..magari la Bonnie montasse un telaio anche solo lontanamente derivato da una moto plurivincitrice di mondiali SBK...
appunto...allora, maneggevolezza per maneggevolezza, avresti potuto prendere un monster :biggrin3:
Nighteagle
27/11/2009, 15:51
L'ho presa perchè mi piace la Bonneville e, provandola, ho preferito il comportamento su strada della SE rispetto alla T100, il fatto che avesse o meno i cerchi in lega non ha influito per niente sulla scelta... tutto qui, non sento certo il bosogno di risultare o meno credibile a nessuno. :coool:
Eddai..................... che qui si scherza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La SE a me piace anche, altezza sella a parte, ma io non faccio testo per quello. :biggrin3:
Credo anche che con poche modifiche, di mio gusto, ovvio, ne uscirebbe una bella racer in stile seventies...:biggrin3:
giancarlo
27/11/2009, 16:06
Eddai..................... che qui si scherza:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
La SE a me piace anche, altezza sella a parte, ma io non faccio testo per quello. :biggrin3:
Credo anche che con poche modifiche, di mio gusto, ovvio, ne uscirebbe una bella racer in stile seventies...:biggrin3:
domani ti vai a confessare vero?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
domani ti vai a confessare vero?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Entro in convento e mi pento delle mie empietà:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
naturalpica
27/11/2009, 16:23
L'ho presa perchè mi piace la Bonneville e, provandola, ho preferito il comportamento su strada della SE rispetto alla T100, il fatto che avesse o meno i cerchi in lega non ha influito per niente sulla scelta... tutto qui, non sento certo il bosogno di risultare o meno credibile a nessuno. :coool:
ok sei stato sverginato quindi ora benvenuto
:tongue::yess:
fitzcarraldo
27/11/2009, 17:21
L'ho presa perchè mi piace la Bonneville e, provandola, ho preferito il comportamento su strada della SE rispetto alla T100, il fatto che avesse o meno i cerchi in lega non ha influito per niente sulla scelta... tutto qui, non sento certo il bosogno di risultare o meno credibile a nessuno. :coool::biggrin3::biggrin3:guarda che mica ti devi giustificare.... davanti ad una scelta, hai fatto quello che volevi!!!! sono i carburati che purtroppo non hanno potuto scegliere!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: dobbiamo essere comprensivi...:coool::coool::coool:
Straquoto...se volevo prendere una moto e scieglierla in base solo alla maneggevolezza non stavo qui e comunque....ma le avete mai provate bene entrambe??? Non è che ci sia questa grande differenza nel guidarle e quindi perchè "rovinarla" con i cerchi in lega?
Sui carburatori o l'iniezione forse ci si può passare sopra...è una scelta puramente legata all'inquinamento ma i cerchi.....forse e dico forse l'avrei presa con i lega solo se la Bonnie esisteva solo in quella versione.Tanto due ruote a raggi le avrei trovate da adattare:senzaundente:
il tedesco
27/11/2009, 22:22
Grazie a tutti Voi amanti delle :triumphpride: per le indicazioni, davvero tante.........e mi sa che cado sulla t100. Poi aggiungo guardo e riguardo e confronto...certo che sulla SE quei bussollotti di plastica sul manubrio contenenti i liquidi fanno pietà poi su uno stile vintage; sulla T100:love2: sono ben integrati nelle manopole in ferro come sulla mia R850R confort:yess::love2:. A parte lo stile è pari pari come sulla r1200... in più lì hanno messo anche un bell"accrocchio" di plastica jap che misura la velocità e i chilometri con un pò di led al posto dell'elegante in metallo analogico, lancette belle e spie delle R precedenti
oldbonnie
28/11/2009, 09:14
:biggrin3::biggrin3:guarda che mica ti devi giustificare.... davanti ad una scelta, hai fatto quello che volevi!!!! sono i carburati che purtroppo non hanno potuto scegliere!!!:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue: dobbiamo essere comprensivi...:coool::coool::coool:
Condivido. Io l'ho presa usata...:biggrin2: