PDA

Visualizza Versione Completa : Camionetta senza benzina - Salta udienza processo di mafia



massimio
25/11/2009, 20:58
Il cellulare per i detenuti è senza benzina salta l'udienza di un processo di mafia | Palermo la Repubblica.it (http://palermo.repubblica.it/dettaglio/Cellulare-senza-benzina-processo-rinviato/1787668)

ma come caz@zo si fa dai.........................

Medoro
25/11/2009, 21:00
se tu leggi repubblica

massimio
25/11/2009, 21:06
questo video ce sta proprio bene
G51ZayRKku4

Intrip
25/11/2009, 21:08
Il cellulare per i detenuti è senza benzina salta l'udienza di un processo di mafia | Palermo la Repubblica.it (http://palermo.repubblica.it/dettaglio/Cellulare-senza-benzina-processo-rinviato/1787668)

ma come caz@zo si fa dai.........................

processo breve,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:

D74
25/11/2009, 21:08
Il cellulare per i detenuti è senza benzina salta l'udienza di un processo di mafia | Palermo la Repubblica.it (http://palermo.repubblica.it/dettaglio/Cellulare-senza-benzina-processo-rinviato/1787668)

ma come caz@zo si fa dai.........................

ehhhhh....se tagliassero un po le auto blu e i privilegi vedi treni gratis ect dei signorotti parlamentari salterebbero fuori un sacco di soldi da usare per i servizi.

Acme
25/11/2009, 21:11
ehhhhh....se tagliassero un po le auto blu e i privilegi vedi treni gratis ect dei signorotti parlamentari salterebbero fuori un sacco di soldi da usare per i servizi.

non scordarti che adesso c'è da mandare altre truppe in Afganistan... quelle costano nè!

Afghanistan, Berlusconi a Obama: «Sì a maggior impegno dell'Italia» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/esteri/09_novembre_25/berlusconi_obama_afghanistan_1c09d89a-d9e9-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml)

massimio
25/11/2009, 21:14
non scordarti che adesso c'è da mandare altre truppe in Afganistan... quelle costano nè!

Afghanistan, Berlusconi a Obama: «Sì a maggior impegno dell'Italia» - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/esteri/09_novembre_25/berlusconi_obama_afghanistan_1c09d89a-d9e9-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml)

addirittura in ammerica stanno pensando ad una tassa sullla guerra......chissa se anche da noi, visto la simpatia di obama e silvio, non tireranno fuori una tassa simile...mah, chi lo sa:wink_::wink_:

bob modz
25/11/2009, 21:24
addirittura in ammerica stanno pensando ad una tassa sullla guerra......chissa se anche da noi, visto la simpatia di obama e silvio, non tireranno fuori una tassa simile...mah, chi lo sa:wink_::wink_:

si e servirà per la benzina delle auto blu :sick:

Mr Frowning
25/11/2009, 21:28
siete sicuri che la benz mancava o hanno fatto apposta a farla mancare :rolleyes:

massimio
25/11/2009, 21:28
si e servirà per la benzina delle auto blu :sick:


per dargli foco:ph34r::dry:


siete sicuri che la benz mancava o hanno fatto apposta a farla mancare :rolleyes:


beh...in tutta sincerita'....voglio credere che sia veramente mancata ma essendo un processo di mafia....tutto puo essere:ph34r::ph34r:

ceryx
25/11/2009, 21:37
... tutto puo' essere....

LazzaroAQ
25/11/2009, 21:44
Percorso breve, processo breve.

Rigo
25/11/2009, 21:46
siete sicuri che la benz mancava o hanno fatto apposta a farla mancare :rolleyes:

ho pensato la stessa cosa........

maurotrevi
25/11/2009, 21:56
processo breve,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,:rolleyes:
da subito si è parlato di escludere i reati di mafia dal processo breve....

ABCDEF
25/11/2009, 22:26
la verita' e' che fra l'imputato Sucameli:blink: e il giudice Troia:wacko:, si e' individuata una palese incompatibilita'.:biggrin3:

Quella della benza e' una scusa per prendere tempo e ricusare il giudice:tongue:

wailingmongi
26/11/2009, 00:05
letto sul giornale..mah..mi sembra un po paradossale...

Lo scrofo
26/11/2009, 06:58
processo breve :rolleyes:

logica deduzione...

D74
26/11/2009, 07:21
da subito si è parlato di escludere i reati di mafia dal processo breve....

ah si? eppure i consiglieri del presidente stanno studiando come parare il culo a Cosentino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

vulcano
26/11/2009, 07:34
Il cellulare per i detenuti è senza benzina salta l'udienza di un processo di mafia | Palermo la Repubblica.it (http://palermo.repubblica.it/dettaglio/Cellulare-senza-benzina-processo-rinviato/1787668)

ma come caz@zo si fa dai.........................
hgahahahahahahaahahha viva l itaglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

giacaj
26/11/2009, 08:45
che vergonga! sto seriamente pensando di andarmene all'estero

oldbonnie
26/11/2009, 08:54
... tutto puo' essere....


...nel nostro bel Paese. :rolleyes:

Gian
26/11/2009, 10:03
Io NON voglio crederci!

natan
26/11/2009, 10:07
Il cellulare per i detenuti è senza benzina salta l'udienza di un processo di mafia | Palermo la Repubblica.it (http://palermo.repubblica.it/dettaglio/Cellulare-senza-benzina-processo-rinviato/1787668)

ma come caz@zo si fa dai.........................

vedi un po' .... senza risolvere tutti questi problemi vuoi vedere come si possono rendere corti sti processi? :laugh2::laugh2::laugh2:

la prescrizione é dietro all'angolo :cry:

Acme
26/11/2009, 10:11
ah si? eppure i consiglieri del presidente stanno studiando come parare il culo a Cosentino.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

mi tocca quotarti, pare davvero di si... ma che tristezza caxxo... :cry::cry::cry:

se depenalizzano pure il reato di concorso esterno in associazione mafiosa emigro in un paese più civile, tipo Colombia o Venezuela...

massimio
26/11/2009, 10:17
mi tocca quotarti, pare davvero di si... ma che tristezza caxxo... :cry::cry::cry:

se depenalizzano pure il reato di concorso esterno in associazione mafiosa emigro in un paese più civile, tipo Colombia o Venezuela...

partiamo tutti insieme:sick::sick:

giacaj
26/11/2009, 10:18
si meglio andarsene al caldo 12 mesi

SergioSun
26/11/2009, 10:19
Palermo - Il cellulare è a secco, manca la benzina, così i detenuti non possono andare in Tribunale e salta l'udienza di un processo di mafia. E' successo oggi a Palermo al processo per le presunte infiltrazioni mafiose nel business delle pale eoliche. Nel dibattimento in cui si doveva discutere di energia "alternativa", è arrivato invece l'imprevisto causato dal carburante (che mancava): il carcere di Trapani ha infatti comunicato ufficialmente di non avere a disposizione i buoni per la benzina che dovevano essere consegnati nell'arco della mattinata.

A quel punto il giudice dell'udienza preliminare, Daniela Troja, ha dovuto rinviare il processo che si svolge con il rito abbreviato e nel quale sono imputate sei persone: tra queste Vito Martino e Giuseppe Sucameli, che dovevano essere trasferiti dal carcere di Trapani. Gli imputati devono rispondere, a vario titolo, di reati che vanno dall'associazione mafiosa al concorso esterno, truffa, falso e corruzione, nell'ambito dell'inchiesta sugli appalti per la realizzazione dei cosidetta "parchi eolici".

Il processo è strato rinviato al 30 novembre. Un avvocato che difende i rappresentanti di un'azienda altoatesina è arrivato da Trento, facendo un viaggio a vuoto.


Damoje 'na letta agli articoli e nn fermiamoci ai titoli :w00t:
L'udienza la rifaranno la settimana prossima

massimio
26/11/2009, 10:20
si meglio andarsene al caldo 12 mesi

prima di essere spediti al fresco..........................:ph34r:

Intrip
26/11/2009, 12:13
:sick::sick::sick::sick::dry:

redcell
26/11/2009, 13:09
meno male che non erano i pompieri o l'autoambulanza!

ABCDEF
26/11/2009, 13:21
mah, di disguidi burocratici (perche' di questo, leggendo l'articolo, si parla) ce ne sono sempre stati, sia nel pubblico che nel privato.

Si sono sempre "superati" col buon senso (se mancava la benza, il distributore dal quale andavano i mezzi del carcere, credo avrebbe fatto credito), ma in questo caso, e succede, si e' voluta mettere in atto una protesta, sostenuta anche dalla buona "accoglienza" mediatica delle notizie sulla mancanza di fondi per la sicurezza.

Comprensibile la protesta, efficace la modalita', gli unici ad aver pagato sono stati gli avvocati venuti da trento, che comunque saranno rimborati del viaggio e del tempo perso........quindi contenti tutti

parere mio.....

MR-T
26/11/2009, 19:48
siete sicuri che la benz mancava o hanno fatto apposta a farla mancare :rolleyes:

:blink: ahecco ahecco :blink:

Medoro
26/11/2009, 20:16
mah, di disguidi burocratici (perche' di questo, leggendo l'articolo, si parla) ce ne sono sempre stati, sia nel pubblico che nel privato.

Si sono sempre "superati" col buon senso (se mancava la benza, il distributore dal quale andavano i mezzi del carcere, credo avrebbe fatto credito), ma in questo caso, e succede, si e' voluta mettere in atto una protesta, sostenuta anche dalla buona "accoglienza" mediatica delle notizie sulla mancanza di fondi per la sicurezza.

Comprensibile la protesta, efficace la modalita', gli unici ad aver pagato sono stati gli avvocati venuti da trento, che comunque saranno rimborati del viaggio e del tempo perso........quindi contenti tutti

parere mio.....Sei cosi sicuro che il benzinaio di turni sganci???
lo stato è il pagatore peggiore 4 mesi 6 mesi anche 18
Il prob è serio altro che polverone,queste cose si devono sputtanare,la gente deve sapere come vanno le cose x cosa si usano i nostri soldi

papitosky
26/11/2009, 21:11
che repubblica delle banane

Mr Frowning
26/11/2009, 21:12
:blink: ahecco ahecco :blink:

riescono a fare anche di peggio qui :ph34r:

MR-T
26/11/2009, 21:19
riescono a fare anche di peggio qui :ph34r:

:fisch::rolleyes:

ABCDEF
26/11/2009, 21:47
Sei cosi sicuro che il benzinaio di turni sganci???
lo stato è il pagatore peggiore 4 mesi 6 mesi anche 18
Il prob è serio altro che polverone,queste cose si devono sputtanare,la gente deve sapere come vanno le cose x cosa si usano i nostri soldi

conosco benissimo come paga lo stato, ci lavoro.

nell'articolo, che ho letto , pero', non si dice se quei soldi non sono arrivati per un disguido burocratico (possibilissimo mancasse la firma del dirigente delegato) o perche' mancavano i fondi, e , prima di trarre le conclusioni sul caso o usarlo per trare condizioni piu' "generali" mi piacerebbe sapere la verita'.
la "notizia" c'e', ma non necessariamente va collegata a cio' che si sta commentando.

giusto per correttezza. Sono anch'io incavolato per la diminuzione del finanziamento alle forze dell'ordine, ma il mio commento era diretto alla notizia postata, che potrebbe non essere riconducibile alla questione.

urasch
26/11/2009, 22:04
questa cosa mi puzza..........

ABCDEF
26/11/2009, 22:21
questa cosa mi puzza..........

http://www.ozonekayak.com/uploads/pics/solzer.jpg