Visualizza Versione Completa : La Tiger scalda???
Ciao a tutti, sto per comprare la tiger e volevo prima sapere se la sella si scalda molto. ho già avuto questo problema con il gilera gp800 e l'ho venduto x questo motivo e nn vorrei cascare in un altro mezzo che ha lo stesso problema. mi potete aiutare? la tiger scalda???grazie mille
motocross
26/11/2009, 09:49
Ciao, no la Tiger non scalda la sella . non ne avrebbe modo visto che lo scarico passa lateralmente, forse d'estate potrai constatare che ti scalderà un po le gambe (aria che proviene da motore e radiatore ma quale moto nonha questo problema?
Per la sella vai tranquillo.
vai tranquillo anche per la moto.......grande moto.......grandissima.........troppo grande.......
Tranquillo, nessun calore.
Ciao a tutti, sto per comprare la tiger e volevo prima sapere se la sella si scalda molto. ho già avuto questo problema con il gilera gp800 e l'ho venduto x questo motivo e nn vorrei cascare in un altro mezzo che ha lo stesso problema. mi potete aiutare? la tiger scalda???grazie mille
Pensare solo di paragonare il coso gp :laugh2:,con la tiger :wub:.....
Scherzi a parte,vai tranquillo;un po' di calore lo avverti solo l'estate fermo ai semafori quando parte la ventola(spesso),ma personalmente non mi ha mai infastidito!
cardinero76
26/11/2009, 10:41
Comprala....vai tranquillo!!!
E' un 1000 cc quindi un pochettino scalda quando sei fermo (ma non la sella!!!!!!).....di questi tempi fà anche un pò piacere dai!!!
boccaseriola
26/11/2009, 11:54
gp800???? E' normale che scaldi..e' uno scaldabagno, la sua funzione quella e'..
lamps
gp800???? E' normale che scaldi..e' uno scaldabagno, la sua funzione quella e'..
lamps
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
angeloyzf
26/11/2009, 14:54
Non pensare lontanamente di prendere una R1 ... la Tigre in confronto e' un frigorifero :w00t:
bob modz
26/11/2009, 17:55
:laugh2:monta la sella in gel ( forse è fresca ? )
calimero
26/11/2009, 19:09
Scalda un pochino ma solo d'estate :laugh2::laugh2::laugh2:
iger calda??? le carenate allora sono dei forni......
ciao anch'io avevo il gp 800 e lo venduto x acquistare la tiger,vai tranquillo non scalda come il gp:rolleyes::rolleyes:
tigregialla
27/11/2009, 08:14
Percorsi 25000 Km in tutte le condizioni d'uso posso dire che la Tiger non scalda.
Rimane a temperature decenti anche sul lungomare, in Agosto.
O meglio: in quelle condizioni la ventola del radiatore è quasi sempre attaccata, però calore a pilota e passeggero ne arriva poco.
La mia moto precedente (BMW R1150R) in città d'estate, a bassa velocità, scaldava tantissimo ed era decisamente fastidiosa.
Io ho comprato la Tiger dopo anni di Bmw varie e trovo sinceramente che sia una GRAN MOTO.
Lamps
rocketgra
27/11/2009, 11:53
vai tranquillo......non scalda affatto!!!solo un pochino le gambe di estate, ma non da x nulla fastidio!!!!!!!!!!
prima avevo il MONSTER 1100...grandissima moto, in tutto, ma era una fornace, d'estate era impossibile guidare(soprattutto in paese).....me la sono levata proprio x quello!!!
con la tiger ho trovato il massimo confort,anche in fatto di calore..sembra una cella frigorifera!!!!!!
ciao
solenero
27/11/2009, 14:02
la tigre scalda? allora l'sm-t è una supernova!
no no la tigre per essere un 1050 euro 3 ha un'ottima dissipazione termica (6 litri di liquido radiatore!!!)
tra le tante moto da me avute è tra quelle che scalda meno, d'estate al mare in costume a passeggio lungomare nessun problema nonostante i 40° di temperatura esterna!
è un buon progetto, migliorabile, perfettibile ma è un buon progetto!
per la cronaca l'sm-t è un boiler tale che in questa fredda stagione lo uso come scaldotto e la ventola è sempre accesa (città e bassa velocità) nonostante i 7-10° esterni.
quindi vado sul sicuro???io ho provato il tdm900 di un mio amico e se scalda come il suo nn ci sono problemi... se arriva aria calda alle gambe nn mi interessa l'importante è che le palle e il sedere restino freschi.. si il gp era comodo e andava molto x essere uno scooter ma avendo uno dei cilindri chiusi nella plastica e essendo proprio sotto la sella scaldava un sacco...bene...allora mi fido... grazie ragazzi...se c'è qualcuno nelle vicinanze di forli che possiede un tiger si puo fare un'uscita assieme, xò quando arriva la bella stagione...
calimero
27/11/2009, 18:12
la tigre scalda? allora l'sm-t è una supernova!
no no la tigre per essere un 1050 euro 3 ha un'ottima dissipazione termica (6 litri di liquido radiatore!!!)
tra le tante moto da me avute è tra quelle che scalda meno, d'estate al mare in costume a passeggio lungomare nessun problema nonostante i 40° di temperatura esterna!
è un buon progetto, migliorabile, perfettibile ma è un buon progetto!
per la cronaca l'sm-t è un boiler tale che in questa fredda stagione lo uso come scaldotto e la ventola è sempre accesa (città e bassa velocità) nonostante i 7-10° esterni.
E noi qui a lamentarci dell'orologio che non è preciso... :D
Fossi in te nel profilo utente scriverei Kappona (che Kappotta non è di buon auspicio) Kappanove :laugh2::laugh2::laugh2:
quindi vado sul sicuro???io ho provato il tdm900 di un mio amico e se scalda come il suo nn ci sono problemi... se arriva aria calda alle gambe nn mi interessa l'importante è che le palle e il sedere restino freschi.. si il gp era comodo e andava molto x essere uno scooter ma avendo uno dei cilindri chiusi nella plastica e essendo proprio sotto la sella scaldava un sacco...bene...allora mi fido... grazie ragazzi...se c'è qualcuno nelle vicinanze di forli che possiede un tiger si puo fare un'uscita assieme, xò quando arriva la bella stagione...
Vai tranquillo!!! :w00t:
per mantenere il fondo schiena fresco ...........................
in estate parcheggiare all' ombraaaaa..............
solenero
01/12/2009, 09:29
E noi qui a lamentarci dell'orologio che non è preciso... :D
Fossi in te nel profilo utente scriverei Kappona (che Kappotta non è di buon auspicio) Kappanove :laugh2::laugh2::laugh2:
Vai tranquillo!!! :w00t:
1. concordo con te, troppe lamentele inutili su tigre!
2. Kappona ci stà che a Kappottare è un attimo:tongue:
Sidestick
01/12/2009, 12:34
IO avevo il tdm 900, e quella era veramente "fredda", la tigre scalda solo i piedi quando ci vai al mare in ciabatte, in quanto il puntale devia il flusso caldo dei collettori proprio all'altezza dei piedoni, per il resto è freddo come il tdm