Visualizza Versione Completa : Derby della Lanterna....a 4 zampe
fearless
28/11/2009, 23:02
dominio rossoblù:coool:
sampdoria assente ingiustificatA :ph34r:
sampdoria assente ingiustificatA :ph34r:
caro fear... giustificata.. siamo noi che li abbiamo asssentati ;)
hai visto come abbiam corso fino al 90esimo? :w00t:raddoppi di amrcature, criscito e bocchetti (e prima biava) in attacco come fossero attaccanti (e pure sokratis ;)) sculli, palladino, palacio :w00t:
eh behhhhhhhhhhhh, che zena!:wub::wub::wub::w00t:
fearless
28/11/2009, 23:05
caro fear... giustificata.. siamo noi che li abbiamo asssentati ;)
hai visto come abbiam corso fino al 90esimo? :w00t:raddoppi di amrcature, criscito e bocchetti (e prima biava) in attacco come fossero attaccanti (e pure sokratis ;)) sculli, palladino, palacio :w00t:
eh behhhhhhhhhhhh, che zena!:wub::wub::wub::w00t:
ho visto solo il primo tempo....infatti ora scrivo da un locale in centro :biggrin3:
cmq belle lezione di calcio :oook:
ho visto solo il primo tempo....infatti ora scrivo da un locale in centro :biggrin3:
cmq belle lezione di calcio :oook:
:blink: ahecco ahecco... vai a scroccare la wifi dei locali in centro eh!...:blink: poi dicono di noi zeneixi :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
allora buona birra e buona serata :w00t:
maxsamurai
28/11/2009, 23:10
porca puttana...c'eravate solo voi in campo,il 3-0 è pesante,ma ancora di più la nostra assenza:dry:vi dò il petto fate fuoco:cry:
fearless
28/11/2009, 23:10
:blink: ahecco ahecco... vai a scroccare la wifi dei locali in centro eh!...:blink: poi dicono di noi zeneixi :tongue::laugh2::laugh2::laugh2::w00t:
allora buona birra e buona serata :w00t:
grazie  :laugh2:
una birra pure per te :oook:
ciaooooooo :biggrin3:
grazie  :laugh2:
una birra pure per te :oook:
ciaooooooo :biggrin3:
:wink_: io stasera sigaro :smoke_: e un whisky :coool:
porca puttana...c'eravate solo voi in campo,il 3-0 è pesante,ma ancora di più la nostra assenza:dry:vi dò il petto fate fuoco:cry:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes: ciao max!
beh beh... la samp non è stata nella migliore serata, ma credo che il nostro grifo:wub: abbia veramente tagliato tutte le fonti di gioco, pressava, correva, raddoppiava.. insomma voi non eravate in serata... ma anche se lo foste stati... :fisch::coool:
:tongue::laugh2:
beh dai è andata bene con 2 traverse, 1 palo e due miracoli del vostro castellazzi poteva finire peggio :rolleyes::laugh2:
fearless
29/11/2009, 08:53
dai max...c'e' sempre il derby di ritorno :oook:
:tongue:
Herbie 53
29/11/2009, 08:54
dopo questo penso che abbasseranno le orecchiett
:smoke_:....
http://www.testimonidigenova.it/delneri1.jpg
fearless
29/11/2009, 09:02
:w00t:
ieri non rideva tanto......:D
maxsamurai
29/11/2009, 09:12
dai max...c'e' sempre il derby di ritorno :oook:
:tongue:
speriamo che li giochino,altrimenti la darei vinta a tavolino:mad:
a stò giro mi sono proprio incazzato
ieri non rideva tanto......:D
spero da buon friulano che è che da lunedì li porti a lavorare in un cantiere edile,così forse capiscono la vita che fanno molti dei loro tifosi,che poi si sbattono anche per andarli a vedere infangare la gloriosa casacca blucerchiata
dopo questo penso che abbasseranno le orecchiett
Ciao Bruno,buona giornata,eh?:w00t:
Ma asterix non era in Gallia?
maxsamurai
29/11/2009, 09:45
Ciao Bruno,buona giornata,eh?:w00t:
Ma asterix non era in Gallia?
ecco chi mi ricordava:biggrin3:
già, complimenti al Genoa ha giocato alla grande,
voi però li avete aiutati a NON giocare 
Cassano l'hanno massacrato e intimidito i primi minuti, 4 palle 4 falli, belle cose del calcio italico, con Rosetti che sta a guardare,
va be Palladino gesto sul 3-0 da vero imbecille ;)
brò proveremo a vendicarvi noi, ma con un genoa così ne piglieremo 3 pure noi mi sa    :cry::cry::cry::cry::cry:
quando giocava nella samp fece un goal nel d'Herbie su calcio d'angolo :w00t:
Arnold e Willis non erano ancora nati forse :D
già, complimenti al Genoa ha giocato alla grande,
voi però li avete aiutati a NON giocare 
Cassano l'hanno massacrato e intimidito i primi minuti, 4 palle 4 falli, belle cose del calcio italico, con Rosetti che sta a guardare,
va be Palladino gesto sul 3-0 da vero imbecille ;)
brò proveremo a vendicarvi noi, ma con un genoa così ne piglieremo 3 pure noi mi sa    :cry::cry::cry::cry::cry:
quando giocava nella samp fece un goal nel d'Herbie su calcio d'angolo :w00t:
Arnold e Willis non erano ancora nati forse :D
:smoke_:...
rvq7AUWfy4I
maxsamurai
29/11/2009, 09:59
:smoke_:...
rvq7AUWfy4I
ho già pronta la sciarpa gialloblù per il cruscotto del mezzo,di sicuro voi ve la giocherete
FORZAPARMA
bella Tony tu si sei un giornalista pronto e attento, perlomeno oggi, ieri sembravi un pò rinco :tongue::tongue:
ho già pronta la sciarpa gialloblù per il cruscotto del mezzo,di sicuro voi ve la giocherete
FORZAPARMA
non credo, se hanno massacrato voi, con noi faranno una passeggiata di goleada :cry:
Herbie 53
29/11/2009, 10:10
si forza parma.
pesto 3 urecchiett strascicat 0
roberto70
29/11/2009, 10:12
ieri sera ho visto il primo tempo, genoa ha meritato, ma quanta tensione ed isterismo in campo, e quanti falli!anche l'anno scorso esagerarorono, francamente urge una calmata per queste due squadre...:wink_:
maxsamurai
29/11/2009, 10:13
bella Tony tu si sei un giornalista pronto e attento, perlomeno oggi, ieri sembravi un pò rinco :tongue::tongue:
non credo, se hanno massacrato voi, con noi faranno una passeggiata di goleada :cry:
no vedrai che cambia tutto,solo con noi sembrano gladiatori e comunque non gli tolgo i meriti,hanno onorato l'impegno,dovevamo picchiare anche noi
Herbie 53
29/11/2009, 10:13
già...urge una calmata...è che cassano non capisce...non è colpa sua...
no vedrai che cambia tutto,solo con noi sembrano gladiatori e comunque non gli tolgo i meriti,hanno onorato l'impegno,dovevamo picchiare anche noi
picchiare???
mi pare avete fatto dei bei falletti a gamba tesa e piedi uniti...e per far male...noi no..:wink_:
anzi complimenti Palombo....bravo!Nazionale
ieri sera ho visto il primo tempo, genoa ha meritato, ma quanta tensione ed isterismo in campo, e quanti falli!anche l'anno scorso esagerarorono, francamente urge una calmata per queste due squadre...:wink_:
peccato xchè i tifosi stavolta erano tranquilli invece certi falli e gesti in campo minano e chiamano violenza, vedi gesto sul 3-0 di palladino da vero imbecille e tutti i falli all'inizio su cassano che non poteva toccare palla,
così il calcio si riduce ad azzoppare il campione di turno e lo spettacolo va in cantina e gli arbitri assistono e ammoniscono a casaccio :wacko::wacko:
grande palladino
tutti muti e a casa (a sampierdarena)
il calcio non dovrebbe ridursi a picchiare o cmq gli arbitri devono poteggere + lo spettacolo, picchi cassano a ogni pallone xchè non sai come fermarlo ? espulso così ti passa la voglia di scalciare :wink_:
Herbie 53
29/11/2009, 10:18
incredibille...abbiam preso 3 pali...3 goal...han fatto dei falli di merda e ancora parlano...
tutti in provincia
e pedalare sotto gli idranti..pagliacci!
grande palladino
si grande gesto da imbecille palladino e io parlo finchè mi pare e sto in casa o vado pure fuori fidati :wink_:
e poi ci si chiede la violenza negli stadi, son proprio i coglioni in campo a chiamarla :wink_:
incredibille...abbiam preso 3 pali...3 goal...han fatto dei falli di merda e ancora parlano...
tutti in provincia
e pedalare sotto gli idranti..pagliacci!
la scena più mitica è stata quella ripresa dalle telecamere in cui un ciclista pseudotifoso voleva lanciare un'asata della bandiera verso i tifosi del genoa:wub: e invece ha colpito un altro zampdorianmo lì accanto a lui...
:risate2:
Herbie 53
29/11/2009, 10:20
il calcio non dovrebbe ridursi a picchiare o cmq gli arbitri devono poteggere + lo spettacolo, picchi cassano a ogni pallone xchè non sai come fermarlo ? espulso così ti passa la voglia di scalciare :wink_:
la voglia di scalciare....
vatti a vedere quanti falli contro han fischiato al duo cazzano e cazzinie poi ne riparliamo...
volevo scriverlo in dialetto ma è tempo perso...mi capisce solo la parte giusta di genova:coool:
si grande gesto da imbecille palladino e io parlo finchè mi pare e sto in casa o vado pure fuori fidati :wink_:
e poi ci si chiede la violenza negli stadi, son proprio i coglioni in campo a chiamarla :wink_:
grande palladino! garnde palacio grandi tutti
zitti e muti
bravo palombo che prende per i capelli pallandino: da nazionale proprio! mavvafannzum... silenzio e muti state muti e andatevene a pedalare
maxsamurai
29/11/2009, 10:20
già...urge una calmata...è che cassano non capisce...non è colpa sua...
picchiare???
mi pare avete fatto dei bei falletti a gamba tesa e piedi uniti...e per far male...noi no..:wink_:
anzi complimenti Palombo....bravo!Nazionale
non recrimino niente,abbiamo giocato di m....,anzi non abbiamo proprio giocato,però sono per il fight fire with fire,fallo su Cassano segue fallo su Sculli o chi altri
la voglia di scalciare....
vatti a vedere quanti falli contro han fischiato al duo cazzano e cazzinie poi ne riparliamo...
volevo scriverlo in dialetto ma è tempo perso...mi capisce solo la parte giusta di genova:coool:
complimenti al genoa, ha meritato, ho già detto, bravi davvero,
però troppi falli su cassano, non sapevate come fermarlo, palladino un idiota rossoblù nientepiù
per me puoi parlare come credi, tanto si sa quello che dici :wink_:
non recrimino niente,abbiamo giocato di m....,anzi non abbiamo proprio giocato,però sono per il fight fire with fire,fallo su Cassano segue fallo su Sculli o chi altri
bravo max.. infatti non c'è da recriminare è stato un grande derby giocato bene e duro all'inglese. se nessuno recrimina mi va bene ma se si dice che cassano èp stato picchiato ricordo solo l'intervento di tissone su juric nemmeno ammonito.
cmq in 9 avete finito voi e non il genoa:wub:
:wink_:
roberto70
29/11/2009, 10:23
il genoa ha giocato meglio e ha strameritato, però in quello stadio, con quei tifosi e con quell'atmosfera si posson fare grandi partite senza tutta quell'isteria in campo! 
dopo 10 minuti avevan già fatto 30 falli! se voi vi divertite a vedere partite così frammentate.....
grande palladino! garnde palacio grandi tutti
zitti e muti
bravo palombo che prende per i capelli pallandino: da nazionale proprio! mavvafannzum... silenzio e muti state muti e andatevene a pedalare
a palladino stava bene un destro x quel gesto a caldo gli stava proprio ben dato fidati, così la prossima volta che segna esulta da persona normale.
bravo palombo a non darglielo ed essere poi espulso.
cmq ormai lo spettacolo del derby va sempre in rissa e non x colpa dei tifosi, ma di alcuni coglioni in campo :wink_:
lo stadio era stupendo ieri, peccato ci fosse palladino in campo
maxsamurai
29/11/2009, 10:27
bravo max.. infatti non c'è da recriminare è stato un grande derby giocato bene e duro all'inglese. se nessuno recrimina mi va bene ma se si dice che cassano èp stato picchiato ricordo solo l'intervento di tissone su juric nemmeno ammonito.
cmq in 9 avete finito voi e non il genoa:wub:
questo non lo sapevo...gli ultimi 10 minuti non li ho visti...anzi mi hanno anche fermato i carabinieri ed ero a piedi,per chiedermi della partita:dry:
oltre il danno le beffe:biggrin3::wink_:
grande palladino
quotissimo!
a palladino stava bene un destro x quel gesto a caldo gli stava proprio ben dato fidati, così la prossima volta che segna esulta da persona normale.
bravo palombo a non darglielo ed essere poi espulso.
cmq ormai lo spettacolo del derby va sempre in rissa e non x colpa dei tifosi, ma di alcuni coglioni in campo :wink_:
lo stadio era stupendo ieri, peccato ci fosse palladino in campo
lo stadio era stupendo dici bene.. peccato x le rumente nella sud... che non mettano più piede al ferrarius e se ne vadano a trasta o dove vogliono loro
grande palladino:wub:
silenzio e muti. dominazione genoana. ciao ciao rumente
accetatte di dover stare zitti e che palladino giustamente non li sentiva come non li sentivamo noi
punto
palladino EROE subito
il genoa ha giocato meglio e ha strameritato, però in quello stadio, con quei tifosi e con quell'atmosfera si posson fare grandi partite senza tutta quell'isteria in campo! 
dopo 10 minuti avevan già fatto 30 falli! se voi vi divertite a vedere partite così frammentate.....
si i primi minuti tutti falli su cassano, non sapevano come fermarlo, e cmq quoto, troppo nervosismo in campo, NON è SPETTACOLO QUELLO
Sampdoria-Parma è stato puro calcio spettacolo a Marassi non questi derby da rissa :wink_:
Herbie 53
29/11/2009, 10:28
bravo....ben detto...e cos'è che ha fatto di così grave?
nemmeno li ha guardti...si vede dalle immagini
e palombo è partito verso palladino subito dopo che la palla è entrata in rete..
ridicoli...3 a 0 e c'è sempre qualcosa da dire..
questo non lo sapevo...gli ultimi 10 minuti non li ho visti...anzi mi hanno anche fermato i carabinieri ed ero a piedi,per chiedermi della partita:dry:
oltre il danno le beffe:biggrin3::wink_:
:cry: mi spiace... spero niente di grave :cry:
Herbie 53
29/11/2009, 10:29
si i primi minuti tutti falli su cassano, non sapevano come fermarlo, e cmq quoto, troppo nervosismo in campo, NON è SPETTACOLO QUELLO
Sampdoria-Parma è stato puro calcio spettacolo a Marassi non questi derby da rissa :wink_:
non sapevano come fermarlo..:blink:
bastava mettergli un pallottoliere...si sarebbe fermato a capire come contare
1
2
3
e tutti muti
:w00t: io GODO a vedere partite così
da genoa, da italia82 .. così si gioca :w00t:, all'inglese.
lo stadio era stupendo dici bene.. peccato x le rumente nella sud... che non mettano più piede al ferrarius e se ne vadano a trasta o dove vogliono loro
grande palladino:wub:
silenzio e muti. dominazione genoana. ciao ciao rumente
accetatte di dover stare zitti e che palladino giustamente non li sentiva come non li sentivamo noi
punto
palladino EROE subito
bella cornice di pubblico, grande genoa, troppo nervosismo in campo, 
palladino è un imbecille
io non ho visto tutta sta rissa ma un a partita dura perchè sentita oltre che dai tifosi anche dai giocatori...e Cassano si deve dare una calmata invece che parlare con arbitri e allenatori come se fossero amici suoi dicendo che non lo devono prendere per il culo....è inevitabilmente frustrato perchè non riesce più a fare la differenza:coool:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
all'inglese ?
ahahahahahahahahahahahahahahahh
questi son derby all'italiana caro mio :wink_:
oppure guadrati il Barca x vedere puro spettacolo a calcio senza rissa e gesti ignoranti
Herbie 53
29/11/2009, 10:31
http://img412.imageshack.us/img412/5383/n1585609347209803713913.jpg (http://img412.imageshack.us/i/n1585609347209803713913.jpg/)http://img412.imageshack.us/img412/n1585609347209803713913.jpg/1/w604.png (http://g.imageshack.us/img412/n1585609347209803713913.jpg/1/)
ha aspettato nel tunnel palladino parlandogli in dialetto..tutto vero..
Palladino purtroppo non ha saputo dire che gli avesse detto
e non rompetemi che son razzista
son più terrone io di quel pezzo di melma
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::wacko:
all'inglese ?
ahahahahahahahahahahahahahahahh
questi son derby all'italiana caro mio :wink_:
oppure guadrati il Barca x vedere puro spettacolo a calcio senza rissa e gesti ignoranti 
ma quale partita ai visti...noi falli cattivi non ne abbiamo fatti...se devi recitare una parte mi va bene
ma mi piacerebbe si dicesse la verità
traduco per cassano...
MI PIACESSE CHE DIREBBI LA VERITA'
cmq zitti voi xchè io avevo previsto 2-0 x il genoa, quindi zitti voi muti e a letto :coool::coool:
io non ho visto tutta sta rissa ma un a partita dura perchè sentita oltre che dai tifosi anche dai giocatori...e Cassano si deve dare una calmata invece che parlare con arbitri e allenatori come se fossero amici suoi dicendo che non lo devono prendere per il culo....è inevitabilmente frustrato perchè non riesce più a fare la differenza:coool:
2 rigori 3 espulsi e non so quanti ammoniti......:rolleyes:
e Cassano massacrato da subito senza provvedimentio di rilievo, facile giocare così contro la Samp, gli spezzi il campione e via andare
fearless
29/11/2009, 10:34
bella partita davvero :oook:
http://img412.imageshack.us/img412/5383/n1585609347209803713913.jpg (http://img412.imageshack.us/i/n1585609347209803713913.jpg/)http://img412.imageshack.us/img412/n1585609347209803713913.jpg/1/w604.png (http://g.imageshack.us/img412/n1585609347209803713913.jpg/1/)
:smoke_: gli ha detto semplicemente...ue' recch di gomm auant auant ce auant ???
ma quale partita ai visti...noi falli cattivi non ne abbiamo fatti...se devi recitare una parte mi va bene
ma mi piacerebbe si dicesse la verità
traduco per cassano...
MI PIACESSE CHE DIREBBI LA VERITA'
mi è bastata l'espressione di Palladino mentre Cassano lo "riprendeva" per il gesto....lo guardava con un mezzo sorriso e godeva ancora di più...e io anche
Herbie 53
29/11/2009, 10:35
.....U PICCION DA MAMM D CAZZN
:laugh2::laugh2::laugh2: che cazzo scrivi hahahaahahahahhahahaha
mi è bastata l'espressione di Palladino mentre Cassano lo "riprendeva" per il gesto....lo guardava con un mezzo sorriso e godeva ancora di più...e io anche
quoto entrambi
e la cosa che fa più ridere è pensare a cazzano in accapatoio nel tunnel ad aspettare 20 minuti per poter parlare con palladino... che babbo.... per dire cosa poi? veramente un polemico del menga
Herbie 53
29/11/2009, 10:38
:laugh2::laugh2::laugh2: che cazzo scrivi hahahaahahahahhahahaha
la mia ex è di Bari....lo parlo perfettamente:coool:
ci son stato un po' di mesi...:coool:
li murt d cssan
il Secolo XIX apre con " IL DERBY A UN GENOA DEVASTANTE"
quoto entrambi
e la cosa che fa più ridere è pensare a cazzano in accapatoio nel tunnel ad aspettare 20 minuti per poter parlare con palladino... che babbo.... per dire cosa poi? veramente un polemico del menga
quoto, doveva dargli semplicemente un destro nell'orecchio in oggetto non aspettarlo x parlare :w00t::w00t:
Herbie 53
29/11/2009, 10:40
Cassano nazionale
lo voglio in nazionale!!!!
è tropp fort!!!
tropp fort 
pigghi a cumplnare e vatteloapigliarnelculo
quoto, doveva dargli semplicemente un destro nell'orecchio in oggetto non aspettarlo x parlare :w00t::w00t:
:w00t: magari come pugile potrebbe avere successo... già la sua faccia fà paura...:cry: ... sarebbe a metà dell'opera
Herbie 53
29/11/2009, 10:42
faccia d'ananas nazionale
:w00t: magari come pugile potrebbe avere successo... già la sua faccia fà paura...:cry: ... sarebbe a metà dell'opera
a voi fa + paura come calcia visto il trattamento riservato :rolleyes::rolleyes:
Cassano nazionale
è tropp fort!!!
tropp fort 
:risatona::risatona::risatona::risatona::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
a voi fa + paura come calcia visto il trattamento riservato :rolleyes::rolleyes:
sinceramente noi non abbiamo paura di niente e nessuno.
lo abbiamo trattato come abbaimo trattato tutti.
cmq ripeto visto che loro son finiti in 9 forse sono loro che avevano paura di noi.. e a ragione visto che
3-0
3 pali
2 miracoli del loro portiere
poteva finire 8-0
fearless
29/11/2009, 10:44
cmq ripeto visto che loro son finiti in 9 forse sono loro che avevano paura di noi.. e a ragione visto che
3-0
3 pali
2 miracoli del loro portiere
poteva finire 8-0
dovreste avere continuita' pero'   :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:smoke_:....e come disse BrunoHERBIE...CASSA' L' ENGHIUT U PRIS...V C T N VE' VA...
Herbie 53
29/11/2009, 10:45
infatti ora ti telefono e di continuo a mandare accagare come ieri sera:oook:
quoto :dry:
:dry: cmq parlate voi che con 10mila giocatori in rosa in sciampions ligue ogni tanto sembra che nemmeno scendiate in campo :rolleyes:
Herbie 53
29/11/2009, 10:47
Cassano nazionale
è tropp fort!!!
tropp fort 
quoto
:smoke_:....e come disse BrunoHERBIE...CASSA' L' ENGHIUT U PRIS...V C T N VE' VA...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry: cmq parlate voi che con 10mila giocatori in rosa in sciampions ligue ogni tanto sembra che nemmeno scendiate in campo :rolleyes:
se giocate sempre così vincete il campionato dai :rolleyes:
palla-dino merita il tricolore :sick:
fearless
29/11/2009, 10:49
invece ci scendiamo e qualcuno se lo ricorda bene......:rolleyes:
Genova e' pur sempre al di sotto del po..........napuli:wink_:
Herbie 53
29/11/2009, 10:50
meglio palladino che cassano...almeno parla la lingua (Terroni cpme me ce ne sono pochi)
se giocate sempre così vincete il campionato dai :rolleyes:
palla-dino merita il tricolore :sick:
beh beh.. se giocassimo sempre così avremmo certo un buon piazzamento. 
palladino merita il tricolore e l'azzurro molto più di tanti altri sciammanati :wink_:
meglio palladino che cassano...almeno parla la lingua
oddio......
:rolleyes: vero ... ma noi abbiamo il mare ... chiedilo ai Savoia cosa hanno fatto per conquistarlo ;)
:fisch::biggrin3:
Herbie 53
29/11/2009, 10:52
oddio......
:biggrin3:...lo so...ma almeno si sforza:biggrin3:
non mi rompere pure tu:biggrin3:
cassano preferirei fosse di Bolzano...
almeno sarei più libero di dire ciò che penso
beh beh.. se giocassimo sempre così avremmo certo un buon piazzamento. 
palladino merita il tricolore e l'azzurro molto più di tanti altri sciammanati :wink_:
con Lippi non mi sorprende + nulla :D
sentiti pure libero....:rolleyes::biggrin3::laugh2:
:rolleyes: vero ... ma noi abbiamo il mare ... chiedilo ai Savoia cosa hanno fatto per conquistarlo ;)
:fisch::biggrin3:
Poi han fatto che prendere la Sicilia.......
2 al prezzo di 1
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
29/11/2009, 10:53
meglio palladino che cassano...almeno parla la lingua (Terroni cpme me ce ne sono pochi)
:oook:
Poi han fatto che prendere la Sicilia.......
2 al prezzo di 1
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes: beh beh.... quella l'ha presa garibaldi (nato in terra Zeneixe:wink_:) :rolleyes::tongue::laugh2:
Herbie 53
29/11/2009, 10:53
ti stacco il dito...non ne posso più di vederlo
IO ho tifato grifone
era Genoa-samp
non Genoa-cassano
:rolleyes: beh beh.... quella l'ha presa garibaldi (nato in terra Zeneixe:wink_:) :rolleyes::tongue::laugh2:
MR-T storico Tcp:w00t::w00t::w00t::wink_:
fearless
29/11/2009, 10:55
MR-T storico Tcp:w00t::w00t::w00t::wink_:
ci mancava
ti stacco il dito...non ne posso più di vederlo
perchè anzichè staccarglielo.. non glielo infili...:fisch: :tongue::laugh2:
IO ho tifato grifone
era Genoa-samp
non Genoa-cassano
infatti... le rumente son scomparse... è che qualcuno lo trita dicendo che cassano è come un marziano... bene allora noi facciamo notare cose oggettive
cmq hai ragione
la zamp ha finito in 9
primo corner al 69esimo
1 tiro in porta (cassano nel secondo tempo)
direi che le cifre parlano chiaro :wink_:
:smoke_: io sto in Swisse...per me siete tutti terroni.....:wub: FORZA TARANTO !!!!
http://www.delfinierranti.org/public/interventiSito/impaginazione/immagini/1781.jpg
Fearless dito Tcp:wink_:
:smoke_: io sto in Swisse...per me siete tutti terroni.....:wub: FORZA TARANTO !!!!
http://www.delfinierranti.org/public/interventiSito/impaginazione/immagini/1781.jpg
Birra Raffo:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Che bei ricordi
Herbie 53
29/11/2009, 10:57
Andre...il derby era contro tutti quelli che CASSANO NAZIONALE...HA FATTO SCENEGGIATE IMBARAZZANTI MINACCIANDO DI ANDARSENE..
e più volte si è impanato per terra e quando ha viso che l'arbitro non fischiava si è rialzato...nè più nè meno di un calciatore qualunque
fearless
29/11/2009, 10:58
ottimo tony :oook:
e' pur sempre rossoblu :oook:
ottimo tony :oook:
e' pur sempre rossoblu :oook:
grazie per lo storico.....:rolleyes: non a caso tifo genoa che è la prima squadra italiana :wub::w00t:
Andre...il derby era contro tutti quelli che CASSANO NAZIONALE...HA FATTO SCENEGGIATE IMBARAZZANTI MINACCIANDO DI ANDARSENE..
e più volte si è impanato per terra e quando ha viso che l'arbitro non fischiava si è rialzato...nè più nè meno di un calciatore qualunque
Sul derby forza Genoa,mio padrino e' genovese e genoano,mio padre ci ha vissuto e lavorato dieci anni.....
Genoa love
Su Cassano nazionale io lo porterei perche' Lippi porta gente ben piu' scarsa e lui sicuramente scarso non e',che poi le partite importanti le stecchi e' un altro discorso:wink_:
sei il ns pala-dino elvetico :wub::laugh2::tongue:
Sul derby forza Genoa,mio padrino e' genovese e genoano,mio padre ci ha vissuto e lavorato dieci anni.....
Genoa love
Su Cassano nazionale io lo porterei perche' Lippi porta gente ben piu' scarsa e lui sicuramente scarso non e',che poi le partite importanti le stecchi e' un altro discorso:wink_:
:w00t::oook:
Herbie 53
29/11/2009, 11:03
stesso discorso che ho fatto io giorni fa...stecca tutte le partite importanti...ma sono i comprtamenti che non vanno
del deri gli ha chiesto di giocare a destra e si è rifiutato mandandolo affanculo
Genoa loveSu Cassano nazionale io lo porterei perche' Lippi porta gente ben piu' scarsa e lui sicuramente scarso non e',che poi le partite importanti le stecchi e' un altro discorso:wink_:
:w00t:... per fortuna tu non sei il mister della nazionale :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
(che cmq ha vinto l'ultimo mondiale e ha fatto qualificare la nazionale con 1 g di anticipo x il prossimo ;))
Herbie 53
29/11/2009, 11:05
vi saluto...
un abbraccio a tutti compresi pagliacci, buffoni e ciclisti
fearless
29/11/2009, 11:05
grazie per lo storico.....:rolleyes: non a caso tifo genoa che è la prima squadra italiana :wub::w00t:
pure la squadra della mia citta' e' rossoblu :oook:
dovresti saperlo poi.....:rolleyes:
:w00t:... per SFORTUNA tu non sei il mister della nazionale :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Ti voglio bene:rolleyes:
Sarei al sole dei tropici pieno di fica e euri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
stesso discorso che ho fatto io giorni fa...stecca tutte le partite importanti...ma sono i comprtamenti che non vanno
del deri gli ha chiesto di giocare a destra e si è rifiutato mandandolo affanculo
ieri era steccato dal genoa, a ogni palla era un fallo, è un talento ma non vola ancora
Sarei al sole dei tropici pieno di fica e Amauri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:cry::tongue:
:w00t::wub: lo zo e come e poi c'ha ZENA nel nome:wub:
Sarei al sole dei tropici pieno di fica e euri:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:tongue::laugh2:
ieri era steccato dal genoa, a ogni palla era un fallo, è un talento ma non vola ancora
ma basta intripppppppppppppppppppp smeettila... un cavolo ... ha fatto kakare e basta :rolleyes:
ciao vi saluto... a tutti.. vado a godere con maglia del genoa:wub: in covo di zampdoriani :w00t:
vi saluto...
un abbraccio a tutti compresi pagliacci inderisti, buffoni inderistie ciclisti
:smoke_: quoto Bruno !!!!
Herbie 53
29/11/2009, 11:08
....si si....chupa chupa chupa chups:coool:
fearless
29/11/2009, 11:09
up
http://img120.imageshack.us/img120/9210/026800x600y.jpg
che ci fai tu qui.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
up
http://img120.imageshack.us/img120/9210/026800x600y.jpg
:smoke_: un doppio up MATTEOOO !!!!!!!!!!!
che ci fai tu qui.......:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
l'avvocato delle cause perse :cry:..:biggrin3:
ora capisco perchè stanno antipatici i Francesi nei sondaggi.......
ora capisco perchè stanno antipatici i Francesi nei sondaggi.......
perchè ? :rolleyes:
son Galli.....
quotto :biggrin3:
cmq non c'è bisogno di essere d'oltralpe x essere galli, guarda palla-dino, va be che quello è + ignorante che gallo in effetti :wink_:
vomitevole il gesto sul 3-0, Palombo doveva fargli di peggio ;)
gabri620
29/11/2009, 17:21
Non è lui quello a 4 zampe
http://img509.imageshack.us/img509/8066/56151199739796235131073c.jpg (http://img509.imageshack.us/i/56151199739796235131073c.jpg/)
Non sto parlando dell'ignorante di Bari Vecchia...
http://img509.imageshack.us/img509/6043/56151199742676307131073t.jpg (http://img509.imageshack.us/i/56151199742676307131073t.jpg/)
Non si tratta di faccia d'ananas
http://img509.imageshack.us/img509/8559/n1585609347209803713913q.jpg (http://img509.imageshack.us/i/n1585609347209803713913q.jpg/)
Quest'anno partono con i favori del pronostico
http://img410.imageshack.us/img410/4062/002640x480e.jpg (http://img410.imageshack.us/i/002640x480e.jpg/)
NINA E NANA SONO PRONTE CON LE MANTELLINE ROSSE E BLU
:laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
29/11/2009, 19:10
Nina e Nana dicono Cassano CHUPA CHUPA, CHUPA CHUPS
losvizzero
29/11/2009, 19:53
BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
OH BACCICIN VATTENE A CA'.....:bananeinc::muaaa::drunks:
L'è dà vei seia che me rie anche u boggiu du cù:icon_banana:
Herbie 53
29/11/2009, 19:55
:risate2:
a te ride a lui brucia:w00t:
losvizzero
29/11/2009, 20:02
ma nooooooo,poverino,a me fà tanto ridere...spero rimanga a lungo e continui a spararle grosse:laugh2::laugh2::laugh2:
e la Nord che cantava:"in nazionale,Cassano in nazionale":laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes:90 minuti,0 tiri in portaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Amelia spettatore:laugh2:
e di cazzini ne vogliamo parlare? siamo sicuri che dietro la maschera da gargamella ci fosse lui?
Nina e Nana dicono Cassano CHUPA CHUPA, CHUPA CHUPS
BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'BLA' BLA' BLA'
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
OH BACCICIN VATTENE A CA'.....:bananeinc::muaaa::drunks:
L'è dà vei seia che me rie anche u boggiu du cù:icon_banana:
quotone :w00t:
ma nooooooo,poverino,a me fà tanto ridere...spero rimanga a lungo e continui a spararle grosse:laugh2::laugh2::laugh2:
e la Nord che cantava:"in nazionale,Cassano in nazionale":laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes:90 minuti,0 tiri in portaaaaaaaaaaaaaaaaaaa,Amelia spettatore:laugh2:
ri-quotone
e di cazzini ne vogliamo parlare? siamo sicuri che dietro la maschera da gargamella ci fosse lui?
scandaloso... parole parole parole.....e basta....
Herbie 53
29/11/2009, 22:38
Cazzini e Cazzano...gemelli sì....ma di bruciore dell'ano
ma dove vi siete nascosti fino a ieri........non vi andava l'ADSL ??????????
:rolleyes:
Herbie 53
30/11/2009, 15:45
herbie vflb
scrivimelo in modo che possa capire:wink_:
:w00t: esattooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Herbie 53
01/12/2009, 11:52
BON CI BON....
BON BON BON BON
.....PARA PARAAAAA
http://img215.imageshack.us/img215/7043/derbyxx1r.jpg (http://img215.imageshack.us/i/derbyxx1r.jpg/)http://img215.imageshack.us/img215/derbyxx1r.jpg/1/w604.png (http://g.imageshack.us/img215/derbyxx1r.jpg/1/)
Herbie 53
01/12/2009, 18:08
io ci sono sempre stato:wink_:
http://img260.imageshack.us/img260/4227/13637104344566246122100r.jpg (http://img260.imageshack.us/i/13637104344566246122100r.jpg/)
http://img260.imageshack.us/img260/13637104344566246122100r.jpg/1/w375.png (http://g.imageshack.us/img260/13637104344566246122100r.jpg/1/)
io ci sono sempre stato:wink_:
http://img260.imageshack.us/img260/4227/13637104344566246122100r.jpg (http://img260.imageshack.us/i/13637104344566246122100r.jpg/)
http://img260.imageshack.us/img260/13637104344566246122100r.jpg/1/w375.png (http://g.imageshack.us/img260/13637104344566246122100r.jpg/1/)
Herbie 53
01/12/2009, 20:41
image non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:
image non funzionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry:
:cry::cry::cry: azzz... basta la tua firma però :w00t::biggrin3::laugh2:
Herbie 53
01/12/2009, 20:45
http://img217.imageshack.us/img217/6527/88261039220996217021000.jpg (http://img217.imageshack.us/i/88261039220996217021000.jpg/)
http://img217.imageshack.us/img217/88261039220996217021000.jpg/1/w457.png (http://g.imageshack.us/img217/88261039220996217021000.jpg/1/)
http://img217.imageshack.us/img217/6527/88261039220996217021000.jpg (http://img217.imageshack.us/i/88261039220996217021000.jpg/)
http://img217.imageshack.us/img217/88261039220996217021000.jpg/1/w457.png (http://g.imageshack.us/img217/88261039220996217021000.jpg/1/)
SOLO ZENA :wub::wub::wub:
Herbie 53
01/12/2009, 20:52
godo talmente che nemmeno potete capire
godo talmente che nemmeno potete capire
:w00t: un godimento continuo e perenne :w00t:
Herbie 53
01/12/2009, 20:58
godimento è per G....ma ti perdono...:oook:
Oggi sonostato da un mio cliente dove sono tutti doriani.....vi potete immaginare le facce quando sotto la felpa avevo la maglia rossoblù...non sapevano più cosa dire, stanno strasperando che lo Slavia faccia quello che neanche lontanamente hanno fatto loro!
Forza Genoa e Doria...vabbè
godimento è per G....ma ti perdono...:oook:
:biggrin3:
Herbie 53
01/12/2009, 21:04
Stamattina dal barista:
"Un Cappuccio e tre pere!!!!"
Stamattina dal barista:
"Un Cappuccio e tre pere!!!!"
Herbie 53
01/12/2009, 21:23
http://img227.imageshack.us/img227/631/15837105388076141771100.jpg (http://img227.imageshack.us/i/15837105388076141771100.jpg/)
http://img227.imageshack.us/img227/15837105388076141771100.jpg/1/w294.png (http://g.imageshack.us/img227/15837105388076141771100.jpg/1/)
http://img227.imageshack.us/img227/631/15837105388076141771100.jpg (http://img227.imageshack.us/i/15837105388076141771100.jpg/)
http://img227.imageshack.us/img227/15837105388076141771100.jpg/1/w294.png (http://g.imageshack.us/img227/15837105388076141771100.jpg/1/)
:w00t: bel!n che Genoa :w00t:
Herbie 53
01/12/2009, 21:38
http://img137.imageshack.us/img137/1576/11262128397354476813929.jpg (http://img137.imageshack.us/i/11262128397354476813929.jpg/)
http://img137.imageshack.us/img137/11262128397354476813929.jpg/1/w492.png (http://g.imageshack.us/img137/11262128397354476813929.jpg/1/)
http://img137.imageshack.us/img137/1576/11262128397354476813929.jpg (http://img137.imageshack.us/i/11262128397354476813929.jpg/)
http://img137.imageshack.us/img137/11262128397354476813929.jpg/1/w492.png (http://g.imageshack.us/img137/11262128397354476813929.jpg/1/)
:w00t: spettacoloooooooooooooooooooooooo :w00t:
gusto ... 3 PERE :w00t:
Herbie 53
01/12/2009, 21:41
mi fermo con le foto...si ricomincia domani che Sara fa la notte....;)
bon ci bon bon bon bon bon...para paraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
mi fermo con le foto...si ricomincia domani che Sara fa la notte....;)
bon ci bon bon bon bon bon...para paraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Herbie 53
01/12/2009, 22:01
fra poco finirà il post...:(
fra poco finirà il post...:(
:w00t: ne apriremo un altro :w00t:
Herbie 53
01/12/2009, 22:06
mi bannano...fallo tu
mi bannano...fallo tu
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Herbie 53
01/12/2009, 22:11
non farti pippe mantali
non ho capito se qua tifate doria..........
non farti pippe mantali
:blink: mantali? :blink:
io non me ne faccio :rolleyes:... sto guardando van helsig.. cmq ce ne sono prima che si chiudano :rolleyes: