Visualizza Versione Completa : Sella Touring
Angelo Rock
26/11/2009, 22:35
La mia ragazza si lamenta del sellino con cui esce di serie la Rocket. Dato che abbiamo in programma anche diversi viaggi vorrei chiedervi cosa ne pensate della sella Touring Classic?
La mia ragazza si lamenta del sellino con cui esce di serie la Rocket. Dato che abbiamo in programma anche diversi viaggi vorrei chiedervi cosa ne pensate della sella Touring Classic?
io l'ho presa con lo schienalino in offerta il tutto a 200 euri, una bomba e la signora nn si e' mai lamentata,nn so se e' ancora in offerta vai a vedere sul sito triumph sezione news....pero' anche il cuscino in gel nn e' male.:coool:
rockerocket
27/11/2009, 08:05
le mie zavorrine han lamentato la medesima cosa...la sella passeggero pare troppo piccina e dura...ma..direi che me ne fotto!!:tongue:
giorgio porri
27/11/2009, 09:00
Io ho comperato le due selle in gel,passeggero e conducente e c'è una bella differenza, specie per il passeggero.
:coool: io al secondo lamento e dopo lunghe ricerche e test.... ho tolto la sella e fatta monoposto:coool: