PDA

Visualizza Versione Completa : VTR...quanto tempo ci vuole?

Asura Slash
26/11/2009, 22:37
Quanto tempo ci mettete a smontare le carene da strada e a mettere quelle da pista?

mitya675
27/11/2009, 06:30
se hai un pò di manualità ci metti dalle 2 orette..è una rottura togliere tutte le viti nella zona radiatore..cmq asura fatto primo esemplare di paracatena un carbonio!!!! ;)

solidsnakeit
27/11/2009, 07:02
Quanto tempo ci mettete a smontare le carene da strada e a mettere quelle da pista?

Anche io ho fatto la scelta di avere carene in vtr per pista e abs per strada.
Sono in fare di "allestimento" di quelle in vtr.
Cmq credo, tra una balla e l'altra, ci metterai mezza giornata (smonta, metti a posto, pulisci,...)

Per quanto mi riguarda ormai andare in pista è un rito quindi mi dedico la mia bella giornata intera (compresa preparazione auto e carrello).... il problema è avere la voglia di rimettere le cose a posto al ritorno :biggrin3:

In qualsiasi caso fallo: secondo me ti togli qualche "problema psicologico" con le carene in vtr

michele0105
27/11/2009, 09:10
Un ora sola se sei svelto....ma poi ti passa la voglia se vai in pista spesso!

nme
27/11/2009, 10:49
Allura per togliere originali e metter su VTR pista sui 40-50 minuti.
Per togliere pista e rimettere le originali qualcosina in + ..direi poco + di un'oretta !
Io per esempio lascio praticamente cupolino e car laterali unite e le sfilo insieme per evitare di montarle e smontarle ogni volta.

La prima volta che lo fai ci impieghi sicuro + tempo ma se ti segni come procedere fai tutto con disinvoltura sin dalla seconda volta !
La cosa da non sottovalutare sono i cablaggi elettrici e relè annessi che devi fissarli bene (io uso fascette a profusione) dove riesci perchè non ci sono attacchi ad hoc.

Asura Slash
27/11/2009, 16:35
sicuramente andare sapendo di avere una carena intera perfetta a casa e' un'altra storia..io ho la fortuna di avere anche un altro serbatoio..
e anche il rito ci sta..e' bello preparare la bimba prima di andare..ovviamente compatibilmente con sforzi gestibili..