PDA

Visualizza Versione Completa : ARROW 3 IN 1 completo in titanio

FlashFX
27/11/2009, 04:06
...mi avanza :rolleyes: un sistema completo ARROW 3 IN 1, originale triumph in titanio, nato per speed triple 1050 ma installabile anche sulle precedenti 955i SENZA ALCUNA MODIFICA che non sia ordinaria: smonti il vecchio e rimonti il nuovo! :wink_:

qui si può valutare la resa estetica sulla mia 955

http://img98.imageshack.us/img98/6527/fiorentinata1710035.jpg

qui invece sul 1050 (foto da web)

http://i37.tinypic.com/2cfb71t.jpg

http://www.triumphchepassione.com/special/speed-1050-arrow2.jpg

http://www.triumphroma.com/wp-content/uploads/2007/10/triumph_speed_triple_08-02.jpg

la spedizione è a mio carico, per il pagamento preferirei bonifico... per conclusioni in tempi brevi sono disposto a trattare (poco) sul prezzo...

COME DA REGOLAMENTO, PER UNA MAGGIORE TRASPARENZA INVITEREI GLI EVENTUALI INTERESSATI CHE VORRANNO CONTATTARMI A MANIFESTARE IL PROPRIO INTERESSE ANCHE PUBBLICAMENTE E NON SOLO TRAMITE MP... resta fermo il fatto che la coda si costituirà in entrambi i modi indifferentemente (il pubblico non ha priorità sul privato e viceversa)

The President1
27/11/2009, 10:08
Primo interessato . Ho una 2002 ci va su senza modifiche ??? Ha foglio di omologazione ? Si possono avere foto più dettagliate da vicino e anche da dietro per valutarne gli ingombri , io monto una coda S non vorrei sporgesse. Mille Grazie :wink_:

obrady
27/11/2009, 10:10
Primo interessato . Ho una 2002 ci va su senza modifiche ??? Ha foglio di omologazione ? Grazie :wink_:

Non e' omologato...solo racing

felipeto
27/11/2009, 10:22
Buona vendita Robby , se sento che qualcuno la vuole od ha una speed la propongo .............

Filomao
27/11/2009, 12:10
Roby vendi anche separatamente collettori?

FlashFX
27/11/2009, 14:37
Primo interessato . Ho una 2002 ci va su senza modifiche ??? Ha foglio di omologazione ? Si possono avere foto più dettagliate da vicino e anche da dietro per valutarne gli ingombri , io monto una coda S non vorrei sporgesse. Mille Grazie :wink_:ciao... come già detto da obrady (grazie) lo scarico in questione NON è omologato... c'è da dire cmq che è meno "invasivo", sonoramente parlando, del bazooka... lo puoi montare tranquillamente senza modifiche straordinarie, togli il tuo (collettori inclusi naturalmente) e metti su questo... per gli ingombri sul 955, avendo tu la coda S, sarebbe forse meglio valutare qualche foto dello stesso montato sul 1050... e ti ricordo che nasce appunto per il 1050, quindi nel tuo caso sarebbe perfetto...

Roby vendi anche separatamente collettori?no filo, sorry... lo vendo completo così com'è :wink_:

Buona vendita Robby , se sento che qualcuno la vuole od ha una speed la propongo ............. :wub: :biggrin3:

luka
27/11/2009, 20:23
Buona vendita Rob.......grazie per il link:oook:

Adri66
27/11/2009, 20:27
Bello scaricone, chissà che rombo!
Un UP per te ragazzo
:wink_:

Filomao
27/11/2009, 21:15
Quando ti "avanzano" anche le pedane che hai su fammelo sapere :rolleyes:

urasch
27/11/2009, 21:39
che spettacolo.....

fortfiled
28/11/2009, 09:40
Interessato, ma non ho letto nessun prezzo!Forse sono appena sveglio e non ho la vista chiara :-)
Fammi sapere che se è interessante lo prendo al volo!

ok visto sono andato a lavarmi il viso,ed ho visto il prezzo!
Posso sapere quanta vita ha lo scarico il km circa ed visualizzare qualche altra foto
dello scarico montato anche da vicino per vedere lo stato!
Ti ringrazio saluti

FlashFX
28/11/2009, 15:35
Buona vendita Rob.......grazie per il link:oook:
che spettacolo..... :wink_:

Bello scaricone, chissà che rombo!
Un UP per te ragazzo
:wink_:fidati, romba di più il tuo... :coool:

Quando ti "avanzano" anche le pedane che hai su fammelo sapere :rolleyes:...se vuoi mi avanzano già le posteriori :biggrin3:

Interessato, ma non ho letto nessun prezzo!Forse sono appena sveglio e non ho la vista chiara :-)
Fammi sapere che se è interessante lo prendo al volo!

ok visto sono andato a lavarmi il viso,ed ho visto il prezzo!
Posso sapere quanta vita ha lo scarico il km circa ed visualizzare qualche altra foto
dello scarico montato anche da vicino per vedere lo stato!
Ti ringrazio salutilo scarico ha poche migliaia di km, volendo esagerare non arriva a 5000... per le altre foto dovrei riuscire a farle in serata (questa mattina non ho avuto tempo)...

...per correttezza voglio precisare che il primo attualmente in coda è the president, se non dovesse andare in porto con lui sarai tu a subentrare... :oook:

Tricilindrico
28/11/2009, 16:42
Ciao sarei interessato di dove sei? io ho una speed 2009 quindi nessun problema..
ma è usato o nuovo? a che prezzo lo venderesti?

FlashFX
28/11/2009, 16:54
Ciao sarei interessato di dove sei? io ho una speed 2009 quindi nessun problema..
ma è usato o nuovo? a che prezzo lo venderesti?ciao... è tutto scritto nell'intestazione ed in prima pagina: lo scarico è usato, si trova a roma ed il prezzo è di 700 eurelli... :wink_:

fortfiled
28/11/2009, 17:38
Ok perfetto aspetto le foto e se the president non è interessato, fammi un fischio!
Ti ringrazio saluti AndreaIn eventualita che le le foto sono pesanti e non riesci a postarle questo è il mio indizzo e-mail Fortfiled@hotmail.com

obrady
28/11/2009, 18:53
:wink_:

...se vuoi mi avanzano già le posteriori :biggrin3:

come le posteriori? Quelle potrebbero interessare a me :D :D dimmi dimmi

L'analcolico Biondo
29/11/2009, 14:31
e le pedane anteriori ti avanzano? mi pare siano Gilles Tooling da lontano. se si fammi sapere ciao

FlashFX
30/11/2009, 11:00
[...]
[...]
...mp :oook:

come le posteriori? Quelle potrebbero interessare a me :D :D dimmi dimmi...eh eh, era una battuta :laugh2: ma forse le do' via uguale: fammici pensare... :wink_:

e le pedane anteriori ti avanzano? mi pare siano Gilles Tooling da lontano. se si fammi sapere ciao...no, le anteriori non si toccano :coool: anche perchè ci sarebbe già una fila che se ne avessi avute una decina... :rolleyes: :biggrin3:

orso
30/11/2009, 15:00
grazie della dritta Flash, ma di terminali corti ne ho già 2 :coool:
comunque ho sparso la voce extra-forum :wink_:

ci si vede mercoledì....forse

FlashFX
30/11/2009, 15:08
grazie della dritta Flash, ma di terminali corti ne ho già 2 :coool:
comunque ho sparso la voce extra-forum :wink_:

ci si vede mercoledì....forse...beh, questo non è propriamente un terminale :rolleyes: fatti un bel completo, dai!! :biggrin3:

lorenzo916
02/02/2010, 20:06
Ciao sarei interessato allo scarico completo. A quanto lo venderesti? Grazie

FlashFX
02/02/2010, 20:19
Ciao sarei interessato allo scarico completo. A quanto lo venderesti? Grazie...ooops, mi dispiace ma lo scarico è già andato ed ho dimenticato di avvertire: VENDUTO!! :oook:

lorenzo916
02/02/2010, 20:34
ciao, coda per scarico...

errata corrige...ciao, coda per scarico...grazie lo stesso:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Adri66
02/02/2010, 20:45
Allora chiudo la discussione...