PDA

Visualizza Versione Completa : 250€ DI MULTA E 5 PUNTI......................



Medoro
27/11/2009, 11:42
della patente,questa è la nuova sanzione proposta dalla lega per chi fuma al volante,il doppio della multa se sono presenti minori

-----------------------------------------------------------------------------

Stop al fumo in auto: 250 euro di multa
e punti decurtati dalla patente

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20091127_c1_carsmoking.jpg

ROMA (27 novembre) - Potrà diventare davvero caro fumare mentre si è alla guida della propria auto, almeno se verrà approvato l'emendamento della Lega Nord al Codice della strada che prevede multe salatissima, sulle 250 euro e punti decurtati, a quanto pare 5, se pizzicati con la "bionda" in auto. Inoltre la multa raddoppierebbe se in macchina ci fosse anche un bambino.

Il messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=82066&sez=HOME_INITALIA)

Filomao
27/11/2009, 11:42
Giustissimo.

edotto
27/11/2009, 11:46
bene così.

freerider3957
27/11/2009, 11:46
Ogni tanto ne pensano una giusta!
Peccato che sia propio "ogni tanto"..........

D74
27/11/2009, 11:49
mi pare giusto

Mrmc
27/11/2009, 11:50
ottimo

è sempre un attività che tiene impegnata una mano..

Boxer
27/11/2009, 11:50
molto bene!!

Antriple
27/11/2009, 11:53
bene!


ottimo

è sempre un attività che tiene impegnata una mano..

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: beh alcune distraggono di + :risatona:

D74
27/11/2009, 11:55
uhmmm prima o poi mi impediranno di mangiare e bere ahahah

ho già pronto il cappellino...

http://www.etnogrow.com/images/5e02e39e45fb0dd31023319454dfd215_large.jpg

fearless
27/11/2009, 11:58
non sono daccordo!!!!

adesso vogliono addirittura proibirci di fumare in macchina!!!!!!
che rompessero i maroni a quelli che telefonano senza vivavoce piuttosto!!!!

...cioe' praticamente quasi tutti......tranne qualche idiota come me che ha il kit vivavoce

giorgiorox
27/11/2009, 11:59
giustissimo... il problema sarà farlo rispettare....

Ken
27/11/2009, 12:00
era ora!

maurino
27/11/2009, 12:08
finchè:
non si distrae dalla guida (ma qui il discorso si amplia fin troppo)
non è un pericolo per sè o per i passeggeri
non è un pericolo per gli altri veicoli

penso che uno in macchina possa fare quello che vuole. Vuoi fumare? bene, ma almeno evita di buttare cenere e cicca fuori dal finestrino... :wacko:

fearless
27/11/2009, 12:10
finchè:
non si distrae dalla guida (ma qui il discorso si amplia fin troppo)
non è un pericolo per sè o per i passeggeri
non è un pericolo per gli altri veicoli

penso che uno in macchina possa fare quello che vuole. Vuoi fumare? bene, ma almeno evita di buttare cenere e cicca fuori dal finestrino... :wacko:

su questo aspetto sono daccordo :oook:

obrady
27/11/2009, 12:10
giusto

alessandro2804
27/11/2009, 12:11
non sono daccordo!!!!

adesso vogliono addirittura proibirci di fumare in macchina!!!!!!
che rompessero i maroni a quelli che telefonano senza vivavoce piuttosto!!!!

...cioe' praticamente quasi tutti......tranne qualche idiota come me che ha il kit vivavoce

quoto

io non fumo ma non capisco qual è il motivo di questa pretesa sociale?
tra un po' ci obbligheranno di mettere il casco e la tuta antincendio...se la prendessero dove dico io

simone160
27/11/2009, 12:11
Quindi in moto posso ancora farlo????

alessandro2804
27/11/2009, 12:13
Quindi in moto posso ancora farlo????

con la visiera aperta si

Lo scrofo
27/11/2009, 12:14
della patente,questa è la nuova sanzione proposta dalla lega per chi fuma al volante,il doppio della multa se sono presenti minori

-----------------------------------------------------------------------------

Stop al fumo in auto: 250 euro di multa
e punti decurtati dalla patente

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20091127_c1_carsmoking.jpg

ROMA (27 novembre) - Potrà diventare davvero caro fumare mentre si è alla guida della propria auto, almeno se verrà approvato l'emendamento della Lega Nord al Codice della strada che prevede multe salatissima, sulle 250 euro e punti decurtati, a quanto pare 5, se pizzicati con la "bionda" in auto. Inoltre la multa raddoppierebbe se in macchina ci fosse anche un bambino.

Il messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=82066&sez=HOME_INITALIA)

sono curioso di vedere se lo fanno...

Uelanino
27/11/2009, 12:16
secondo me giusta

Mr Frowning
27/11/2009, 12:17
mi sembra un esagerazione...forse senon dassero la patente a cani e porci quella si sarebbe una soluzione per circolare meglio.

Silvan
27/11/2009, 12:18
non sono daccordo!!!!

adesso vogliono addirittura proibirci di fumare in macchina!!!!!!
che rompessero i maroni a quelli che telefonano senza vivavoce piuttosto!!!!

...cioe' praticamente quasi tutti......tranne qualche idiota come me che ha il kit vivavoce o auricolare

Ti quoto, sebbene non sia un fumatore :wink_:

Si sta esagerando con questo proibizionismo.:dry:

Vorrei vedere quanti hanno dato l'approvazione, guidano con le 2 mani sul volante SEMPRE e non con una sul cambio o sulla coscia della ragazza :senzaundente:

Mr Frowning
27/11/2009, 12:19
Ti quoto, sebbene non sia un fumatore :wink_:

Si sta esagerando con questo proibizionismo.:dry:

Vorrei vedere quanti hanno dato l'approvazione, guidano con le 2 mani sul volante SEMPRE e non con una sul cambio o sulla coscia della ragazza :senzaundente:

mi sà che sei a rischio te allora :biggrin3:

Andre3
27/11/2009, 12:35
prossimo passo vietato cambiare cd o stazione radio:150 euro e tre punti di patente........
poi in futuro vietato mettere e togliere le frecce perche' tolgono 4 dita dal volante.......ah no dimenticavo le frecce non si usano gia' piu':wink_:

Silvan
27/11/2009, 12:39
poi in futuro vietato mettere e togliere le frecce perche' tolgono 4 dita dal volante.......ah no dimenticavo le frecce non si usano gia' piu':wink_:

Scusa, ma tu le leve delle frecce dove le hai???:wacko::biggrin3::biggrin3:

Andre3
27/11/2009, 12:42
Scusa, ma tu le leve delle frecce dove le hai???:wacko::biggrin3::biggrin3:

Dove ce le hanno credo tutti,dietro il volante,tu non usi le dita?

Silvan
27/11/2009, 12:44
Dove ce le hanno credo tutti,dietro il volante,tu non usi le dita?

ma non uso 4 dita per azionare la freccia:rolleyes:

winter1969
27/11/2009, 12:46
Mi pare una stronzata

Andre3
27/11/2009, 12:50
ma non uso 4 dita per azionare la freccia:rolleyes:

Usale per fumare:biggrin3:
ne bastano 2....:wink_::wink_::wink_:

derfel
27/11/2009, 12:54
mi sembra un esagerazione...forse senon dassero la patente a cani e porci quella si sarebbe una soluzione per circolare meglio.

Questa mi sembrerebbe la soluzione più intelligente. C'è gente che va in giro in macchina ai quali non bisognerebbe dare neanche il carrello del supermercato!

robygun
27/11/2009, 12:54
Ennesima leggina fatta per far vedere che fanno qualcosa di utile... tanto già in partenza sanno che non verrà mai applicata dopo la prima settimana 10 gg di entrata in vigore..

Andre3
27/11/2009, 12:55
Ennesima leggina fatta per far vedere che fanno qualcosa di utile... tanto già in partenza sanno che non verrà mai applicata dopo la prima settimana 10 gg di entrata in vigore..

UTILE?
se si tolgono le sigarette all' automobilista nel traffico sai che massacri tra gente stressata?:rolleyes:

fabietto978
27/11/2009, 12:57
E' giusto.

Fulgore
27/11/2009, 13:01
uhmmm prima o poi mi impediranno di mangiare e bere ahahah

ho già pronto il cappellino...

http://www.etnogrow.com/images/5e02e39e45fb0dd31023319454dfd215_large.jpg

Non è mica già vietato mangiare alla guida? Mi pare l'avessero introdotta con lo scorso giro di vite (non l'ultimo, ma quello prima..).

Cmq gran caxxata...

Non sono un fumatore, ma sicuramente ci sono delle attività ben più distraenti alla guida...

Iniziassero con:

1) i cellulari onnipresenti
2) le tipe che si truccano la mattina
3) quelli che leggono il giornale..

vecchialenza
27/11/2009, 13:04
sul fatto che sia giusto proibire il fumo in auto posso anche esser d'accordo (e sono fumatore ) ,quel che non mi stà bene è l'ennesima imposizione di multe stratosferiche ed annessi punti .
250 euro mi sembra ultraspropositata come cifra , credo fumare non sia un infrazione così pericolosa (quelli che vedo leggere il giornale in tangenziale allora meritano la fucilazione immediata no? ) addirittura da prevedere punti in meno .
Avessero il coraggio di tenere i piedi per terra , fumi alla guida? 30 euro di multa ! mi sembrano più che sufficenti dato ritengo lo scopo dovrebbe essere educativo e non repressivo .
Pensassero a fare controlli PREVENTIVI seri (es. esame del sangue ed urine PRIMA di rilasciare o rinnovare la patente ) uniti a controlli capillari e quotidiani seri (a costo di andarci di mezzo se gli scarichi sono illegali ) , sui veicoli e conducenti .
Invece siamo bene o male in un paese dove su strada chi vuole fà tutto e di più (basta stare 5 minuti ad un qualsiasi incrocio ) tanto il rischio di controllo è relativamente basso.

Medoro
27/11/2009, 13:05
sul fatto che sia giusto proibire il fumo in auto posso anche esser d'accordo (e sono fumatore ) ,quel che non mi stà bene è l'ennesima imposizione di multe stratosferiche ed annessi punti .
250 euro mi sembra ultraspropositata come cifra , credo fumare non sia un infrazione così pericolosa (quelli che vedo leggere il giornale in tangenziale allora meritano la fucilazione immediata no? ) addirittura da prevedere punti in meno .
Avessero il coraggio di tenere i piedi per terra , fumi alla guida? 30 euro di multa ! mi sembrano più che sufficenti dato ritengo lo scopo dovrebbe essere educativo e non repressivo .
Pensassero a fare controlli PREVENTIVI seri (es. esame del sangue ed urine PRIMA di rilasciare o rinnovare la patente ) uniti a controlli capillari e quotidiani seri (a costo di andarci di mezzo se gli scarichi sono illegali ) , sui veicoli e conducenti .
Invece siamo bene o male in un paese dove su strada chi vuole fà tutto e di più (basta stare 5 minuti ad un qualsiasi incrocio ) tanto il rischio di controllo è relativamente basso.:wink_:

vulcano
27/11/2009, 13:09
io ho il cambio automatico..........mi serve solo una man!o...

losvizzero
27/11/2009, 13:10
non sono daccordo!!!!

adesso vogliono addirittura proibirci di fumare in macchina!!!!!!
che rompessero i maroni a quelli che telefonano senza vivavoce piuttosto!!!!

...cioe' praticamente quasi tutti......tranne qualche idiota come me che ha il kit vivavoce

:wink_:concordo:wink_:

giova66
27/11/2009, 13:10
della patente,questa è la nuova sanzione proposta dalla lega per chi fuma al volante,il doppio della multa se sono presenti minori

-----------------------------------------------------------------------------

Stop al fumo in auto: 250 euro di multa
e punti decurtati dalla patente

http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/HIGH/20091127_c1_carsmoking.jpg

ROMA (27 novembre) - Potrà diventare davvero caro fumare mentre si è alla guida della propria auto, almeno se verrà approvato l'emendamento della Lega Nord al Codice della strada che prevede multe salatissima, sulle 250 euro e punti decurtati, a quanto pare 5, se pizzicati con la "bionda" in auto. Inoltre la multa raddoppierebbe se in macchina ci fosse anche un bambino.

Il messaggero (http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=82066&sez=HOME_INITALIA)

Oh! che bellezza......ci mancava solo questa!:ph34r:
e per chi si infila le dita su per il naso? (ne vedo tanti al semaforo)10 punti?:biggrin3:

losvizzero
27/11/2009, 13:13
mi sembra un esagerazione...forse senon dassero la patente a cani e porci quella si sarebbe una soluzione per circolare meglio.

quoto in pieno:wink_:

giova66
27/11/2009, 13:13
io ho il cambio automatico..........mi serve solo una man!o...

anch'io...... tu come l'impieghi la mano libera? :biggrin3:

giulianaspeed
27/11/2009, 13:15
non sono daccordo!!!!

adesso vogliono addirittura proibirci di fumare in macchina!!!!!!
che rompessero i maroni a quelli che telefonano senza vivavoce piuttosto!!!!

...cioe' praticamente quasi tutti......tranne qualche idiota come me che ha il kit vivavoce

Claudiooooooooooooooooooooooooooo....devi essere obbiettivo....se ti cade involontariamente la cicca in macchina potrebbero succederti cose brutte :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è un'ordinanza giustissima a mio parere....:wink_:

vulcano
27/11/2009, 13:17
anch'io...... tu come l'impieghi la mano libera? :biggrin3:
volante ......se ho una donna su .....ehm.......non fumo!

vecchialenza
27/11/2009, 13:18
se ti cade involontariamente la cicca in macchina potrebbero succederti cose brutte _:

SGRAT SGRAT :biggrin3:

giova66
27/11/2009, 13:18
Claudiooooooooooooooooooooooooooo....devi essere obbiettivo....se ti cade involontariamente la cicca in macchina potrebbero succederti cose brutte :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è un'ordinanza giustissima a mio parere....:wink_:

sono 25 anni che fumo in macchina......se ti cade la cicca a terra....metti la freccia, accosti.....e scendi di corsa per recuperarla...... mai provocato un incidente a causa di una cicca!

credo che per un fumatore sia molto più pericoloso guidare con nervosismo con la fretta di arrivare alla meta per accendersi la paglia......
Se avessero vietato la vendita delle sigarette, invece di produrle con aziende statalli, evitando di farci prendere il vizio, probabilmente avrebbero fatto cosa migliore e più sensata!

sai che bazza dopo una tale legge del menga.....gente ferma con la macchina ai bordi della strada con le 4 frecce per fumarsi la sigaretta......questo non è pericoloso?

Silvan
27/11/2009, 13:20
......se ti cade la cicca a terra....metti la freccia, accosti.....e scendi di corsa per recuperarla...... mai provocato un incidente a causa di una cicca!

:oook:

giulianaspeed
27/11/2009, 13:20
sono 25 anni che fumo in macchina......se ti cade la cicca a terra....metti la freccia, accosti.....e scendi di corsa per recuperarla...... mai provocato un incidente a causa di una cicca!

e se ti cade in mezzo alle cosce...????....non mi dire che prima metti la freccia, accosti e poi forse controlli che danno ti ha fatto????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Al3-85
27/11/2009, 13:21
dico solo una cosa: Finalmente!!!!!!!!

vulcano
27/11/2009, 13:22
e se ti cade in mezzo alle cosce...????....non mi dire che prima metti la freccia, accosti e poi forse controlli che danno ti ha fatto????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
hahahahahahahahahahahhahahahahaha!!!!!!!! si brucia il pisi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

oldbonnie
27/11/2009, 13:22
Molto bene. Fumare può essere pericoloso in automobile. Lo è certamente per la salute, sempre.

Silvan
27/11/2009, 13:25
Molto bene. Fumare può essere pericoloso in automobile. Lo è certamente per la salute, sempre.

Giusta considerazione.:oook:

Allora chiudiamo il Monopolio di Stato:wink_:

giova66
27/11/2009, 13:26
e se ti cade in mezzo alle cosce...????....non mi dire che prima metti la freccia, accosti e poi forse controlli che danno ti ha fatto????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma dai..... :biggrin3::tongue:
se ti cade in mezzo alle cosce....
se ti cade....è perchè si stacca la brace ciccando la cenere dal finestrino, mentre prendi una buca......

vulcano
27/11/2009, 13:27
ma dai..... :biggrin3::tongue:
se ti cade in mezzo alle cosce....se ti cade....si stacca la brace mentre cicchi da finestrino mentre prendi una buca......
fumone!!!!!!!!!!!!!

losvizzero
27/11/2009, 13:30
il brutto è che come sempre,con la scusa della sicurezza escogitano nuove leggi per "far cassa"

giulianaspeed
27/11/2009, 13:30
ma dai..... :biggrin3::tongue:
se ti cade in mezzo alle cosce....se ti cade....si stacca la brace mentre cicchi da finestrino mentre prendi una buca......

ora seria.....tempo fa un mio amico proprio per questa cicca caduta in mezzo alle sue coscette( cosa ci aveva da proteggere ancora non me lo spiego:tongue: )....mi stava facendo morire...... :wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: coglionazzooooooooooooooooooooooooooooo.......
certo che casi del genere sono sporadici.... ma un'altra cosa che odio è salire in una macchina di un fumatore a cui di certo non posso chiedere di non fumare :wacko:...meno male che adesso c'è la legge dalla mia parte...voglio proprio vedere chi la rispettera' :biggrin3:

fearless
27/11/2009, 13:30
Claudiooooooooooooooooooooooooooo....devi essere obbiettivo....se ti cade involontariamente la cicca in macchina potrebbero succederti cose brutte :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...è un'ordinanza giustissima a mio parere....:wink_:

innanzitutto Giuliana perdonami ma mi tocco n'attimo...non si sa mai :biggrin3:
sul fatto che sia una legge per aumentare la sicurezza alla guida non obbietto..
anche se ritengo molto piu' pericoloso il telefonino a mio avviso...c'e' gente addirittura che invia sms guidando :wacko:
dovrebbero intervenire li piu' drasticamente :oook:

altra cosa.....PIENAMENTE daccordo sul non buttare i mozziconi per strada :oook:

Silvan
27/11/2009, 13:31
il brutto è che come sempre,con la scusa della sicurezza escogitano nuove leggi per "far cassa"

Giusto. In Germania ti multano e anche molto pesantemente, se non mantieni la distanza di sicurezza....:wink_:

giova66
27/11/2009, 13:32
il brutto è che come sempre,con la scusa della sicurezza escogitano nuove leggi per "far cassa"

.....e per spaccare come al solito i maroni ai fumatori.......:ph34r:
a noi che per decenni abbiamo versato all'erario almeno la metà del costo delle sigarette.....attualmente 120€/mese, circa.....1.440€ annui.....pertanto, almeno 700€ di tasse aggiuntive all'anno.......Se ci penso mi viene da rimettere......

giulianaspeed
27/11/2009, 13:33
innanzitutto Giuliana perdonami ma mi tocco n'attimo...non si sa mai :biggrin3:
sul fatto che sia una legge per aumentare la sicurezza alla guida non obbietto..
anche se ritengo molto piu' pericoloso il telefonino a mio avviso...c'e' gente addirittura che invia sms guidando :wacko:
dovrebbero intervenire li piu' drasticamente :oook:

altra cosa.....PIENAMENTE daccordo sul non buttare i mozziconi per strada :oook:

anche per loro infatti ci sono multe salatissime.....

con questo Cla'...spero proprio che tu smetta di fumare per sempre :wink_::wink_::wink_::wink_:

giova66
27/11/2009, 13:36
anche per loro infatti ci sono multe salatissime.....

con questo Cla'...spero proprio che tu smetta di fumare per sempre :wink_::wink_::wink_::wink_:

smettere è facile....in fondo stai male solo la prima settimana...... è il non riprendere la cosa più difficile...
Io avevo smesso 3 gg. prima della legge Sirchia.....per non farmi ghettizzare....chissà che anche questo non sarà un incentivo per porvare a smettere nuovamente?

vulcano
27/11/2009, 13:38
drogato!

Silvan
27/11/2009, 13:38
smettere è facile....in fondo stai male solo la prima settimana...... è il non riprendere la cosa più difficile...

..da non fumatore direi che è un po' come la gnagna, il non riprenderla ti fa star male :D

giova66
27/11/2009, 13:38
drogato!

puoi ben dirlo! :biggrin3: E' proprio così!:ph34r:

leo
27/11/2009, 13:39
non sono daccordo!!!!

adesso vogliono addirittura proibirci di fumare in macchina!!!!!!
che rompessero i maroni a quelli che telefonano senza vivavoce piuttosto!!!!

...cioe' praticamente quasi tutti......tranne qualche idiota come me che ha il kit vivavoce

Claudio,io fumo percui dovrei essere contrario.....purtroppo son stato centrato anni fa da una che fumava e si era distratta perchè le era caduta la sigaretta......

bastamoto
27/11/2009, 13:39
ottimo

giova66
27/11/2009, 13:39
..da non fumatore direi che è un po' come la gnagna, il non riprenderla ti fa star male :D

quoto....:biggrin3:

vulcano
27/11/2009, 13:51
quoto....:biggrin3:
il 13 non provare a fumare nella mia auto eh????????????????????????????????

Herbie 53
27/11/2009, 13:53
non sono daccordo!!!!

adesso vogliono addirittura proibirci di fumare in macchina!!!!!!
che rompessero i maroni a quelli che telefonano senza vivavoce piuttosto!!!!

...cioe' praticamente quasi tutti......tranne qualche idiota come me che ha il kit vivavoce

è giusto....2 mani sul volante..la sigaretta distrae...è la verità....

Silvan
27/11/2009, 13:54
è giusto....2 mani sul volante..la sigaretta distrae...è la verità....

vero, anche cambiare il cd durante la marcia:wink_:

P.S.: per chi non ha il multicd

vulcano
27/11/2009, 13:56
vero, anche cambiare il cd durante la marcia:wink_:

P.S.: per chi non ha il multicd
le donne che mentre giudano fumano si truccano parlano al telefono puliscono il parabrezza appannato e si sistemano il reggiseno e lo specchio tutto in una volta?

Herbie 53
27/11/2009, 13:56
non far lo spiritoso tu...la proposta è corretta...

giulianaspeed
27/11/2009, 14:08
le donne che mentre giudano fumano si truccano parlano al telefono puliscono il parabrezza appannato e si sistemano il reggiseno e lo specchio tutto in una volta?

bravo...in fatti sono donne....quelle che sanno fare piu' cose in una volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: loro si che possono :biggrin3:

Python
27/11/2009, 14:09
bravo...in fatti sono donne....quelle che sanno fare piu' cose in una volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: loro si che possono :biggrin3:

vorrei tanto fare un bel viaggetto con te sul sedile di fianco ..... :ph34r:

Silvan
27/11/2009, 14:10
Le donne intelligenti fanno una sola cosa alla volta, ma fatta bene :oook:

vulcano
27/11/2009, 14:17
Le donne intelligenti fanno una sola cosa alla volta, ma fatta bene :oook:
quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma dove sono?

giulianaspeed
27/11/2009, 14:19
vorrei tanto fare un bel viaggetto con te sul sedile di fianco ..... :ph34r:

:blink::blink::blink::blink::blink: e che faresti mentre io faccio tutte queste cose da sola?????:blink::blink::blink::blink:

Princi
27/11/2009, 14:23
bravo...in fatti sono donne....quelle che sanno fare piu' cose in una volta :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: loro si che possono :biggrin3:

come non quotarti Giuly!:wink_:

Rispetto al tema "fumare in macchina", come in moltissimi altri ambiti, in Italia si fanno le leggi coi piedi e senza buon senso: senz'altro è di buon auspicio in tema di sicurezza alla guida, di certo è esagerata in ambito sanzionatorio (250€ e 5 punti......., mi piacerebbe confrontarlo con altre infrazioni..., a volte anche + gravi ..!).
Parlo da fumatrice "soft"...e da una che a volte ha fumato pure in macchina...
Pero' ritengo che forse sta norma potrebbe essere un deterrente x ...... fumare qualche sigaretta in meno..., avere l'auto meno puzzolente..., magari evitare di puzzare di fumo una volta scesi dall'auto..., e portare rispetto anche per chi sale a bordo....e non si permette di dire nulla al conducente e proprietario dell'auto (mi è capitato spesso in taxi......di dovermi assuefare con la sigaretta di un tassista nevrotico!!).
Cmq....siamo in Italia, ergo.........."nel paese dei balocchi"!!!
Ciao a tutti

Python
27/11/2009, 14:23
:blink::blink::blink::blink::blink: e che faresti mentre io faccio tutte queste cose da sola?????:blink::blink::blink::blink:

sei tu che dovresti fare qualcosa per me mentre guido ...... :ph34r:

Silvan
27/11/2009, 14:25
sei tu che dovresti fare qualcosa per me mentre guido ...... :ph34r:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

vulcano
27/11/2009, 14:25
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giulianaspeed
27/11/2009, 14:26
sei tu che dovresti fare qualcosa per me mentre guido ...... :ph34r:

:dry::dry::dry::dry: sei volgare e boccaccesco :dry::dry::dry::dry: ma ti voglio bene ugualemnete :rolleyes: anche se non mi chiami piu' :cry::tongue:

criomat
27/11/2009, 14:27
..da non fumatore direi che è un po' come la gnagna, il non riprenderla ti fa star male :D

esatto

.... entrambe danno assuefazione :ph34r::ph34r::ph34r:

----------------------

circa la proposta, da fumatore, la trovo del caZpio.... ma credo sia condivisibile dato che oggettivamente il gesto può distrarre, il fumo dar noia agli occhi e la cicca anche cadere

assurda in ogni caso la sanzione comminata.... roba da fondamentalisti!!! O_O_O_O

vulcano
27/11/2009, 14:28
:dry::dry::dry::dry: sei volgare e boccaccesco :dry::dry::dry::dry: ma ti voglio bene ugualemnete :rolleyes: anche se non mi chiami piu' :cry::tongue:
chiamatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Python
27/11/2009, 14:28
:dry::dry::dry::dry: sei volgare e boccaccesco :dry::dry::dry::dry: ma ti voglio bene ugualemnete :rolleyes: anche se non mi chiami piu' :cry::tongue:

volgare io????? ma che hai capito?????
tu dovresti tenere la cartina e indicarmi la strada ..... :ph34r:
al massimo potresti anche cambiare i cd ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
ti voglio bene .....:wub:

lucabi
27/11/2009, 14:31
siiiiiiiii.......così non ci lanciano più le sigarette mentre siamo in moto

criomat
27/11/2009, 14:34
siiiiiiiii.......così non ci lanciano più le sigarette mentre siamo in moto

...... lanceranno le caccole!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

non so cosa sia peggio :tongue:


chiaVatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... Spock!!!! :mad:

vulcano
27/11/2009, 14:36
...... lanceranno le caccole!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

non so cosa sia peggio :tongue:



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... Spock!!!! :mad:
uno con il mal di gola raucedine che fuma il sigaro che sputa dal finestrino.......

giulianaspeed
27/11/2009, 14:37
...... lanceranno le caccole!!!! :ph34r::ph34r::ph34r:

non so cosa sia peggio :tongue:



:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:


.... Spock!!!! :mad:

giorgioooooooooo....hai bisogno di bastonate??????????????????:dry::dry::dry::dry:


volgare io????? ma che hai capito?????
tu dovresti tenere la cartina e indicarmi la strada ..... :ph34r:
al massimo potresti anche cambiare i cd ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
ti voglio bene .....:wub:

e le telefonate??????????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Python
27/11/2009, 14:41
giorgioooooooooo....hai bisogno di bastonate??????????????????:dry::dry::dry::dry:



e le telefonate??????????????? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

stasera ti chiamo e facciamo una bella telefonatina hard come ai vecchi tempi ..... ti và? :tongue:

criomat
27/11/2009, 14:41
giorgioooooooooo....hai bisogno di bastonate??????????????????:dry::dry::dry::dry:


...[MEUCCI e BELL OMISSIS]...


... :fisch:

è Spock che lo sottintendeva http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif


(d'altra parte sottintende sempre quello lui, non ci si sbaglia!! :laugh2:)

---------------------------
per tornare in tema

allora guidare con una mano fissa sulla cloche del cambio è sanzionabile?
e fumare in moto dovrebbe essere consentito solo se non si staccano le mani dal manubrio?
oppure sarà vietato del tutto fumare per strada?

.... e gettare le cartacce dal finestrino? è già previsto come multabile dal codice?
quello si che lo trovo incivile!

vulcano
27/11/2009, 14:43
:angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo::angelo:

giulianaspeed
27/11/2009, 15:00
stasera ti chiamo e facciamo una bella telefonatina hard come ai vecchi tempi ..... ti và? :tongue:

:dry::dry::dry::dry::dry: quella era Babe :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

criomat
27/11/2009, 15:02
:dry::dry::dry::dry::dry: quella era Babe :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

.... vero




te accettavi solo in webcam!!! :tongue::tongue::tongue: :laugh2:

Intrip
27/11/2009, 15:02
pagliativi x pigliare soldi, in italia non sappiamo guidare e la colpa non è di chi fuma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Python
27/11/2009, 15:02
:dry::dry::dry::dry::dry: quella era Babe :rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3:

giuro che con lei non le ho mai fatte .....

Intrip
27/11/2009, 15:03
chiamatelaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! che io non ho soldi sul cell

:rolleyes:

pianetaw
27/11/2009, 15:13
che str...ata! allora pari trattamento delle sigarette dovrebbero riceverlo radio climatizzatori computer di bordo navigatori figli piccoli! perche non andare in giro tutti con le vespe e bon? si si, i soliti politici cazzari che ci ritroviamo in italia...

vulcano
27/11/2009, 15:19
pagliativi x pigliare soldi, in italia non sappiamo guidare e la colpa non è di chi fuma !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


pagliativi????????????
hahahahaha
palliativiiiiiiiii
somaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

criomat
27/11/2009, 15:21
voi due a.r.i.c. :dry:

.... devo dipanare l'acronimo? :tongue:

wlecurve
27/11/2009, 15:22
Come in tutte le cose secondo me ci vuole un po' di buon senso e tutte queste restrizioni che limitano la liberta' altrui non mi trovano molto daccordo ci sono cose molto piu' importanti in merito alla sicurezza stradale che non sto' nemmeno a menzionare perche' sono veramente tante......:wink_:

vulcano
27/11/2009, 15:22
voi due a.r.i.c. :dry:

.... devo dipanare l'acronimo? :tongue:
un minimo di cultura....grammatica e che cavoli!

giulianaspeed
27/11/2009, 15:25
.... vero




te accettavi solo in webcam!!! :tongue::tongue::tongue: :laugh2:

si si....quella sono io.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :ph34r:

vulcano
27/11/2009, 15:26
:rolleyes:
http://i46.tinypic.com/3498dnk.jpg

Gnolo
27/11/2009, 15:30
era ora