Visualizza Versione Completa : E' possibile
ordinare gli utenti x data d'iscrizione?????
non mi pare come possiamo sapere chi è l'utente iscritto prima????
Non sono sicuro, ma c'è una data limite che è il 13/03/2006 (se ricordo bene) prima di questa data non vi è altre tracce perchè era attivo il vecchio Forum...ma magari il Boss ha anche i dati ormai perduti qua :wink_:
Non sono sicuro, ma c'è una data limite che è il 13/03/2006 (se ricordo bene) prima di questa data non vi è altre tracce perchè era attivo il vecchio Forum...ma magari il Boss ha anche i dati ormai perduti qua :wink_:
prima era su forumcomunity o qualcosa del genere
trovo sia razzista ..... :tongue:
giorgiorox
27/11/2009, 16:16
Nicola... non ti passa proprio, eh...
Nicola... non ti passa proprio, eh...No mi è venuto in mente perchè prima quell'idiota di muttley:biggrin3: ha riesumato un 3d di quando eravamo in 2000:w00t: e mi è venuta la curiosità di sapere chi tra i presenti e partecipanti è il primo iscritto boss escluso ovvio:tongue:
cmq si non mi passa sono incastrato a casa con un esame del cazzo che non riesco a preparare:cry::cry::cry:
winter1969
27/11/2009, 16:25
No mi è venuto in mente perchè prima quell'idiota di muttley:biggrin3: ha riesumato un 3d di quando eravamo in 2000:w00t: e mi è venuta la curiosità di sapere chi tra i presenti e partecipanti è il primo iscritto boss escluso ovvio:tongue:
cmq si non mi passa sono incastrato a casa con un esame del cazzo che non riesco a preparare:cry::cry::cry:
Se sei sempre sul forum come fai a preparare l'esame
giorgiorox
27/11/2009, 16:26
effettivamente...
winter1969
27/11/2009, 16:28
effettivamente...
Se solo si mettesse a studiare l'esame non lo "incastra" più:biggrin3:
effettivamente...perchè mi prendo delle lunghe pause:cry::cry::cry::cry:
winter1969
27/11/2009, 16:32
perchè mi prendo delle lunghe pause:cry::cry::cry::cry:
Accorciale e studia:rolleyes:
Richymbler
27/11/2009, 17:03
Medoro sei iscritto dal 2006 e ancora non hai capito che queste domande non vanno poste al Bar ma nella sezione "Suggerimenti e Richieste"
:tongue::rolleyes:
Medoro sei inscritto dal 2006 e ancora non hai capito che queste domande non vanno poste al Bar ma nella sezione "Suggerimenti e Richieste"
:tongue::rolleyes:sono iscritto da prima del 2006:tongue:
Avv. del Diavolo
27/11/2009, 17:10
si possono anche ordinare per dimensione del pene.
:tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3:
si possono anche ordinare per dimensione del pene.
:tongue::laugh2::biggrin3::tongue::laugh2::biggrin3:
saresti in fondo alla lista:biggrin3:
Herbie 53
27/11/2009, 17:12
a rigor di logica dovrebbe esser Manila...
a rigor di logica dovrebbe esser Manila...classico esempio di messaggio giusto x aggiungerne 1:mad::biggrin3:
forza samp:biggrin3:
Herbie 53
27/11/2009, 17:17
grazie...così per sta caxxo di storia mi danno un altro cartellino giallo...e poi son bannato
grazie...così per sta caxxo di storia mi danno un altro cartellino giallo...e poi son bannatosu su cucciolotto non fare cosi:biggrin3:
Avv. del Diavolo
27/11/2009, 18:52
saresti in fondo alla lista:biggrin3:
se è in ordine dal più piccolo al più grande, no non sono in fondo alla lista, probabilmente a metà! :tongue:
golosone e tu come l'hai scoperto?:tongue::tongue::laugh2::biggrin3:
se è in ordine dal più piccolo al più grande, no non sono in fondo alla lista, probabilmente a metà! :tongue:
golosone e tu come l'hai scoperto?:tongue::tongue::laugh2::biggrin3:me l'hanno detto:biggrin3: