PDA

Visualizza Versione Completa : Chi era ieri 15 ottobre a BINETTO???



Andymulti
16/10/2006, 06:32
Ieri sono andato a girare a Binetto (BA) con la mia Hornella e ho trovato un Box tutto bello pieno di SpeedTriple:wub: , tra cui una 2005/6 stradale nera e tutte le altre preparate :w00t: ...
Ho conosciuto uno dei ragazzi e mi ha detto che c'era anche qualcuno del Forum :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Duca77
16/10/2006, 07:41
io ero ieri a Binetto con la mia 675 (seconda volta in pista in assoluto, goduria pura, saponetta ben abrase) ed alcune speed che giravano erano di amici!!!

fantanico
16/10/2006, 08:25
la speed blu nel box è la mia.
gli altri scrivono molto di rado sul forum

Andymulti
16/10/2006, 10:45
Ahh che spettacolo...!
Si si quella blu era sulla dx del box! :biggrin3:

Bene bene, immagino allora che ci rivedremo! :biggrin3:


Le prossime 2 domeniche saranno di gare per quanto ne so e io me ne vado a magnà e a fare 2 curve in Basilicata (...se v'interessa la cosa parliamone...::wink_: ), perchè è da un pezzo che non ci vado...

Quando tornate a girare??

In attesa di missilizzare la Speed ecco la mia Hornella...ieri
http://i35.photobucket.com/albums/d174/andymulti/IMG_0056.jpg

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

A presto...!

Duca77
16/10/2006, 11:05
complimenti bella, io ieri ho fatto il turno delle 10, c'erano tantissime moto, forse troppe, ed essendo la mia seconda uscita in pista, mi sono messo in coda ed ho giudato evitando il "traffico", Andy, quindi per le prossime 2 settimane a Binetto non si potrà girare???

già che ci sono saluto Dedalo, che ho conosciuto 8 giorni fa a Binetto (ero con Pierluigi) ed ha assistito al mio esordio in pista!

Andymulti
16/10/2006, 11:55
L'ho vista la tua bella, come no!

Ero a fare la fila ( :mad: ) per pagare il 25€ del turno e mi sa che la 675 era parcheggiata lì vicino! :biggrin3:



La prossima domenica mi sa che c'è un Trofeo (Mediterraneo...?:wacko: ) e all'altra ancora c'è la prima del Trofeo d'inverno. Se non avessi promesso a zavorrina e amici di andare in Basilicata, ci andrei volentieri...:w00t:

Polso di legno
16/10/2006, 15:05
a binetto c'ero anche io ieri...ma la moto l'avevo parcheggiata più lontano.Non si poteva mettere un passo...
Io ho conosciuto un ragazzo del forum "concorrente" di Pescara...

dedalo
16/10/2006, 15:26
Ciao Duca77! Mi ricordo benissimo di te! :wink_:
Il prossimo week-end ci sarà l'attesissima prima prova del trofeo inverno velocità ed io sarò ispettore di percorso..
Il week-end successivo non mi risulta nulla (stando almeno al programma che mi hanno consegnato..)
Ciaoo

Andymulti
16/10/2006, 15:29
Ok allora non ci metto la mano sul fuoco per il weekend di fine mese...forse è pista libera...:biggrin3:

d.flower
16/10/2006, 15:34
Ciao Duca77! Mi ricordo benissimo di te! :wink_:
Il prossimo week-end ci sarà l'attesissima prima prova del trofeo inverno velocità ed io sarò ispettore di percorso..
Il week-end successivo non mi risulta nulla (stando almeno al programma che mi hanno consegnato..)
Ciaoo

ciao a tutti....
Anche a me risulta che fra 2 week-end sara' possibile girare...
Ieri sarebbe stata la mia seconda volta, ma ci ho rinunciato per la troppa calca...mi son fatto un po' di coda ma il primo turno libero era alle 12 e ho mollato a mio malincuore....
Daytona 2001 parcheggiatasotto la biglieteria...

d.flower
16/10/2006, 15:48
Comunque sono graditissime dritte sul circuito...
Dopo il mio primo turno avevo pensato di montare una corona con un paio di denti in piu'....che ne dite?

Andymulti
16/10/2006, 15:56
Vista la tua moto, era grigia vero?? :biggrin3: La mia Hornet era parcheggiata di fronte alla tua moto, sotto la torretta

Allora abbiamo fatto la fila insieme perchè ho girato alle 12!


Consigli x girare con la Speed io non ne posso dare perchè in pista e anche a Binetto non l'ho mai provata. L'unico problema che ho riscontrato è la troppa gente che quando si stanca, anzichè rientrare ai box, decide di rallentare a centro pista, e a volte di fermarsi proprio! :icon_moto:
Ovviamente tutto ciò è mooolto pericoloso! :mad:

d.flower
16/10/2006, 16:06
Si era grigia...la tua era abbastanza notevole...bella!
Faro' tesoro anche di questo consiglio non essendo molto esperto...
Comunque tenendo conto della pista credo proprio che provare con la corona
non sia sbagliato.....

Andymulti
16/10/2006, 16:09
Ho saputo che venerdì 27 la pista sarà a disposizione tutto il giorno a 80€...e non ci sarà un'anima...

Se riesco ad organizzarmi col lavoro :wacko: ...un pensierino lo farei...:biggrin3:

d.flower
16/10/2006, 16:20
Ho saputo che venerdì 27 la pista sarà a disposizione tutto il giorno a 80€...e non ci sarà un'anima...

Se riesco ad organizzarmi col lavoro :wacko: ...un pensierino lo farei...:biggrin3:

Dopo il mio primo turno:cry: ero distrutto totalmente !
:dry: devo girare piu' spesso.....:wink_:

dedalo
16/10/2006, 19:14
Ho saputo che venerdì 27 la pista sarà a disposizione tutto il giorno a 80€...e non ci sarà un'anima...

Se riesco ad organizzarmi col lavoro :wacko: ...un pensierino lo farei...:biggrin3:

Qui potrai trovare info per la giornata del 27 ottobre..

http://www.fideliscorse.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=30&lang=ita

Andymulti
16/10/2006, 20:30
Qui potrai trovare info per la giornata del 27 ottobre..

http://www.fideliscorse.it/index.php?option=com_content&task=view&id=13&Itemid=30&lang=ita


Grazie mille della segnalazione...:biggrin3: Allora vediamo...chi c'è???

Vediamo se riusciamo a fare un gruppetto (lavoro permettendo...)...:laugh2:

Duca77
16/10/2006, 20:53
Dedelo, grazie della dritta, l'avevo già letto su di un altro forum, impegni e tempo permettendo dovrei esserci, ci vediamo presto da Nicola per una chiacchierata!!!