Visualizza Versione Completa : adesivo sotto carena
ciao bestie, ho bisogno di una informazione al volo (mod se potete lasciarlo una mezzoretta qui, c'è una certa urgenza..!):
si sono staccate le protezioni del calore, quelle sotto le carene del daytona..
che adesivo uso per riattaccarle (previa pulizia di tutto quello che ci sarà al posto della protezione..)??
se avete una marca e un nome mi fate anche contento!!
al limite le caratteristiche (colla vinilica etc etc..)
paolino73
27/11/2009, 15:59
carissimo, presumo che nella sezione problemi tecnici ti possano rispondere più celermente, io non mi fido a darti suggerimenti.... sorry!:cry::wink_:
pianetaw
27/11/2009, 16:27
Secondo me la soluzione migliore sono adesivi per alte temperature.. li trovi dal ferramenta... ciaooo
ciao bestie, ho bisogno di una informazione al volo (mod se potete lasciarlo una mezzoretta qui, c'è una certa urgenza..!):
si sono staccate le protezioni del calore, quelle sotto le carene del daytona..
che adesivo uso per riattaccarle (previa pulizia di tutto quello che ci sarà al posto della protezione..)??
se avete una marca e un nome mi fate anche contento!!
al limite le caratteristiche (colla vinilica etc etc..)
usa millechiodi della pattex e fenomenale anche in presenza di calore!
Herbie 53
27/11/2009, 19:32
in effetti il millechiodi è fantastico...certo che sulla carena però...anche se interna...non so..
forse e una fesseria ma io ci attacco i manici dei tegami che vanno sul fuoco!
bisogna provare!
Herbie 53
27/11/2009, 19:42
è che la plastica della carena è in realtà un mix di ABS...non so se il millechiodi può far reazione assieme al calore...
stendi l'adesivo, lo spalmi e aspetti 5 ore!
se non funziona mi faro bannare!:laugh2::cry::cry:
Herbie 53
27/11/2009, 19:51
stendi l'adesivo, lo spalmi e aspetti 5 ore!
se non funziona mi faro bannare!:laugh2::cry::cry:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: