Visualizza Versione Completa : scrambler vendo
manuchao
27/11/2009, 18:47
eh si,mi piange il cuore ma devo..la casa nuova mi ha prosciugato troppo.anche se sono convinto che è solo un arrivederci,devo.ok,la moto è un 2006,immatricolata 2007.bianco/blu,7000 km,esattamente pari al nuovo tabelle portanumero e paramotore.perfetta,da vedere.vendo 7000€.x info manuel.avigo@hotmail.it P.S.appena riesco posto le foto..:sad:
motomike78
27/11/2009, 19:23
hai sbagliato sezione
hai sbagliato sezione
O.T.
ben tornato M I K E !!!!
manuchao
27/11/2009, 19:33
ops,scusa.non conosco bene il forum..
fitzcarraldo
27/11/2009, 19:40
ops,scusa.non conosco bene il forum..
spiace leggere che uno è costretto a liberarsi della moto..... ti auguro che la separazione sia di breve durata!!!!
Sorry. Ma tutto passa e la tua scrambler, vedrai, tornerà prima o poi. Te lo auguro con tutto il cuore.
:wink_::wink_::wink_:
Diciamo la verità: Stè ristrutturazioni delle domestiche mura cominciano a rompere i cosiddetti.
Diciamo la verità: Stè ristrutturazioni delle domestiche mura cominciano a rompere i cosiddetti.
Lascia perdere. Abbiamo comprato casa due anni fa. L'ha scelta lei. L'ho pagata io. Ora mi rompe i maroni perchè è troppo piccola. Perchè non legalizzano l'uxoricidio?
Ma veramente, è pazzesco! Il fatto è, come mi diceva il mio povero padre, che se non sono scassapalle a me non piacciono.
motomike78
27/11/2009, 21:59
Ma veramente, è pazzesco! Il fatto è, come mi diceva il mio povero padre, che se non sono scassapalle a me non piacciono.
:supremo:
infatti io ho comprato prima la moto....poi la casa....e poi ho lasciato la ragazza.... :) :) :) e adesso mi prendo un labrador come fidanzata....almeno quando torno a casa mi fa le feste ;) ;) ;) ah ah ah
:oook::oook::oook::oook::oook:
immo...bile
28/11/2009, 07:45
infatti io ho comprato prima la moto....poi la casa....e poi ho lasciato la ragazza.... :) :) :) e adesso mi prendo un labrador come fidanzata....almeno quando torno a casa mi fa le feste ;) ;) ;) ah ah ah
Seee...coi tuoi tempi quando torni a casa trovi solo la pelliccia
speriamo almeno che sia femmina il tuo labbro dor:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Seee...coi tuoi tempi quando torni a casa trovi solo la pelliccia
O.T.
porca eva compare.....sono 8 giorni ke sto in mare e mi sembra un mese........ed invece me ne mancano ancora 15.....non mi passa un cazzo!!!
tu come stai tutto bene????ho visto ke mi hai chiamato....non prendeva.....ieri e oggi invece siamo sotto la sardegna a capo teulada a fare "tiri contro costa"....quindi il cell prende bene ;)
a presto!
speriamo almeno che sia femmina il tuo labbro dor:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
naturalmente sarà maschio mio caro gianz.....x 2 motivi...
1 fra maschi si sta meglio....zero discorsi impegnati... ;)
2 ho deciso di diventare uomosessuale!!:biggrin3:
è arrivata la marrazzite in puglia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
è arrivata la marrazzite in puglia:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
si...credo sia + infettiva e si stia diffondendo in tutta italia + in fretta dell'h1n1......
Questa estate, appena ho sentito odore di ristrutturazione mura domestiche non ho perso tempo e, in fretta e furia, ho preso la scramby. Se avessi aspettato qualche settimana non so che ne sarebbe stato di me. L'ho scampata bella, come si suol dire.
:wacko::wacko::wacko:
Questa estate, appena ho sentito odore di ristrutturazione mura domestiche non ho perso tempo e, in fretta e furia, ho preso la scramby. Se avessi aspettato qualche settimana non so che ne sarebbe stato di me. L'ho scampata bella, come si suol dire.
:wacko::wacko::wacko:
Ma poi che cazzo avranno sempre questa mura domestiche da fare? l'industria delle costruzioni edili si regge sulle decisioni delle signore...:rolleyes:
...
2 ho deciso di diventare uomosessuale!!:biggrin3:
lo sapevo!
lo sapevo!
hihihihihihi....dai ma a te saltuariamente ti concederò un "giretto"....hihihihii