Madball
16/10/2006, 08:38
:rolleyes: sabato lavo la moto , spruzzo acqua ovunque ,
accendo la moto ci faccio un giro, faccio partire la vento,
ma il fusibile non salta.
Parto per una smanettata con amici , faccio nenanche 8km ,
riparto da uno stop e la moto muore:mad:
controllo il fufibile da 30A e naturalmente è saltato.
2 minuti di bestemmie gravi, 3 minuti di maledizioni complesse
ma prima di cambiare il fusibile per scrupolo guardo dove qualcuno di voi mi aveva detto di guardare,
e cioè sotto la fascetta che lega i cavi sotto il blocchetto dell'accensione,
faccio saltare la fascetta con un cacciavite e sorpresa delle sorprese guaina consumata e filo ROSSO quindi il + andava casualmente a massa , quindi corto circuito netto.
Sistemata la cosa alla McGyver con nastro da carrozziere offertomi da un imbianchino che ho fermato per strada ,
mi sparo tutto il pomeriggio in appennino sotto l'acqua che a momenti mi crescono le branchie:dry: , ma senza nessun problema:w00t: .
Tutto è bene quel che finisce bene.
cià
accendo la moto ci faccio un giro, faccio partire la vento,
ma il fusibile non salta.
Parto per una smanettata con amici , faccio nenanche 8km ,
riparto da uno stop e la moto muore:mad:
controllo il fufibile da 30A e naturalmente è saltato.
2 minuti di bestemmie gravi, 3 minuti di maledizioni complesse
ma prima di cambiare il fusibile per scrupolo guardo dove qualcuno di voi mi aveva detto di guardare,
e cioè sotto la fascetta che lega i cavi sotto il blocchetto dell'accensione,
faccio saltare la fascetta con un cacciavite e sorpresa delle sorprese guaina consumata e filo ROSSO quindi il + andava casualmente a massa , quindi corto circuito netto.
Sistemata la cosa alla McGyver con nastro da carrozziere offertomi da un imbianchino che ho fermato per strada ,
mi sparo tutto il pomeriggio in appennino sotto l'acqua che a momenti mi crescono le branchie:dry: , ma senza nessun problema:w00t: .
Tutto è bene quel che finisce bene.
cià