PDA

Visualizza Versione Completa : A Genova 4 zampe in visita in ospedale



Herbie 53
27/11/2009, 18:30
son finito al tg5

hanno appena parlato di un malato terminale (mia zia era ricoverata all'Hospice reparto interno dell'ospedale San Martino di Genova ed i cani per Pet Therapy erano ammessi)che voleva vedere un cagnolino..

bene...i cagnolini erano i miei...gli "usceri" non mi hanno voluto far entrare...perchè a dir loro ci voleva un permesso scritto della direzione sanitaria anche se io avevo il permesso della struttura e del primario

Mi sono bloccato davanti alla sbarra che mi è stata chiusa in faccia...ho minacciato di buttarla giù

"i cani non possono entrare per me li può lasciare in makkina al sole"

hanno chiamato la vigilanza e poi i carabinieri..

ho dovuto lasciare i cani in macchina e mia zia non ha potuto vedere i cani

al doriano che non mi ha voluto far entrare mando un saluto:wink_:


ENPA - Primo Piano (http://www.enpa.it/it/primo_piano/primo_piano.asp?RECORD_KEY%5Bprimopiano%5D=ID&ID%5Bprimopiano%5D=515)

noris
27/11/2009, 18:56
Io avrei fatto entrare i cani e in macchina lasciavo tè:biggrin3:

Medoro
27/11/2009, 18:58
Io avrei fatto entrare i cani e in macchina lasciavo tè:biggrin3:ma infatti il prob è sorto per questo,proprio perchè voleva entrare lui:biggrin3:

winter1969
27/11/2009, 18:58
Io avrei fatto entrare i cani e in macchina lasciavo tè:biggrin3:

Quoto

The Dog
27/11/2009, 19:05
grande antonio...

winter1969
27/11/2009, 19:09
grande antonio...

:blink:

Medoro
27/11/2009, 19:11
:blink:


credo sia cassano:ph34r::ph34r::ph34r:

The Dog
27/11/2009, 19:12
:blink:

hai ragione, ho sbagliato post....:cry:

Herbie 53
27/11/2009, 19:12
non vorrei fare come qualcunaltro...

mi rendo conto che il post è aperto da me...

ma se si parla al passato di un malato terminale è forse perchè non c'è più..

e siccome si parlava di mia zia un po' mi gira il cazzo...

prego i moderatori di chiudere il post

se poi la parola cazzo è offensiva non c'è problema..va bene anche il bannaggio

mister51
27/11/2009, 19:26
non vorrei fare come qualcunaltro...

mi rendo conto che il post è aperto da me...

ma se si parla al passato di un malato terminale è forse perchè non c'è più..

e siccome si parlava di mia zia un po' mi gira il cazzo...

prego i moderatori di chiudere il post

se poi la parola cazzo è offensiva non c'è problema..va bene anche il bannaggio

hai pienamente ragione, su tutto.

Slow
27/11/2009, 19:29
purtroppo in molti casi non si lascia spazio all'umanità e ci si nasconde dietro a stupide regole....mi spiace ciao Ste

Silvan
27/11/2009, 19:36
Il post è molto serio, e sarebbe un peccato chiuderlo:wink_:

Bruno, massima solidarietà per te e per la zia.

Ciao

oldbonnie
27/11/2009, 19:43
Anch'io ebbi, diversi anni fa, dei problemi di salute che mi costrinsero a farmi operare per un male comunque curabile.

Durante tale periodo, all'epoca, non mi diedero la possibilità di vedere il mio cane pastore tedesco se non dalla finestra sul cortile dell'ospedale: fu un momento di intensa commozione per me e per il mio cane che subito mi riconobbe facendo dei lunghi guaiti.

Capisco pertanto la tua sofferenza, quella della tua povera zia e, naturalmente, quella del cane.

Ti esprimo pertanto solidarietà per questa tua triste vicenda umana.

Silvan
27/11/2009, 19:45
Durante tale periodo, all'epoca, non mi diedero la possibilità di vedere il mio cane pastore tedesco se non dalla finestra sul cortile dell'ospedale: fu un momento di intensa commozione per me e per il mio cane che subito mi riconobbe facendo dei lunghi guaiti..

mi hai commosso

felice per la tua guarigione:wink_:

MR-T
27/11/2009, 21:18
son finito al tg5

hanno appena parlato di un malato terminale (mia zia era ricoverata all'Hospice reparto interno dell'ospedale San Martino di Genova ed i cani per Pet Therapy erano ammessi)che voleva vedere un cagnolino..

bene...i cagnolini erano i miei...gli "usceri" non mi hanno voluto far entrare...perchè a dir loro ci voleva un permesso scritto della direzione sanitaria anche se io avevo il permesso della struttura e del primario

Mi sono bloccato davanti alla sbarra che mi è stata chiusa in faccia...ho minacciato di buttarla giù

"i cani non possono entrare per me li può lasciare in makkina al sole"

hanno chiamato la vigilanza e poi i carabinieri..

ho dovuto lasciare i cani in macchina e mia zia non ha potuto vedere i cani

al doriano che non mi ha voluto far entrare mando un saluto:wink_:


ENPA - Primo Piano (http://www.enpa.it/it/primo_piano/primo_piano.asp?RECORD_KEY%5Bprimopiano%5D=ID&ID%5Bprimopiano%5D=515)

caro fratello! beh gli sforzi, le fatiche e le arrabbiature sono valse a qualcosa di veramente importante:wink_:!

papitosky
28/11/2009, 13:52
mi dispiace:molta gente non ha un briciolo di umanità

fabietto978
28/11/2009, 14:13
son finito al tg5

hanno appena parlato di un malato terminale (mia zia era ricoverata all'Hospice reparto interno dell'ospedale San Martino di Genova ed i cani per Pet Therapy erano ammessi)che voleva vedere un cagnolino..

bene...i cagnolini erano i miei...gli "usceri" non mi hanno voluto far entrare...perchè a dir loro ci voleva un permesso scritto della direzione sanitaria anche se io avevo il permesso della struttura e del primario

Mi sono bloccato davanti alla sbarra che mi è stata chiusa in faccia...ho minacciato di buttarla giù

"i cani non possono entrare per me li può lasciare in makkina al sole"

hanno chiamato la vigilanza e poi i carabinieri..

ho dovuto lasciare i cani in macchina e mia zia non ha potuto vedere i cani

al doriano che non mi ha voluto far entrare mando un saluto:wink_:


ENPA - Primo Piano (http://www.enpa.it/it/primo_piano/primo_piano.asp?RECORD_KEY%5Bprimopiano%5D=ID&ID%5Bprimopiano%5D=515)

l'ho sentita ieri la notizia e,con le adeguate certificazioni sanitarie,sono d'accordo a fare entrare gli animali o almeno quelli citati dal responsabile del San Martino.

Bhe,incazzarsi cosi e in quella situazione è servito,purtroppo non per tua zia,e questo a mio avviso ti fa molto onore..

Bravo Bruno:wink_:

Mi spiace molto per la zia.

keir
28/11/2009, 14:27
un abbraccio, bruno. a te, nina e nana :wink_:

paolino73
28/11/2009, 17:28
beh, che dire Bruno, sai come la penso e quanto io tenga agli animali e alle persone indifese... speriamo serva per qualcun altro, riguardo a quel simpaticone, meglio non esprimerci :ph34r:

complimenti comunque per il tuo coraggio :wink_: