PDA

Visualizza Versione Completa : CERCO FOTO EICMA / TRIUMPH 1991



sandroz
27/11/2009, 20:57
Ciao a tutti,

approfitto di questa grossa comunità perche sto cercando foto delle triumph del '91, per la precisione quelle presentate al salone di milano Eicma nel novembre del 1991. Mi vanno bene anche foto della Numero Tre e/o delle Triumph fotografate dalle vetrine in via niccolini nel 1991/1992.

In particolare cerco foto di una Trophy 1200 4 cilindri nera/verde (è possibile che sia finita anche in qualche pubblicità dell'epoca) 8)

Grazie mille per la collaborazione

sandroz
fedrotriple.it

Herbie 53
27/11/2009, 21:36
un up te lo meriti

tormento
27/11/2009, 21:46
Ciao Sandro come va vecio:biggrin3:.........ma se non le hai tu chi vuoi che le abbia????:coool:

sandroz
28/11/2009, 21:11
grazie!

Ciao Tormento, tutto ok? Quest'anno la moto l'ho usata pochissimo (si e no arrivo ai 5000km), però in compenso ne sto portando a casa una seconda: una vecchia quattrocilindri 1200 del 1991... è per questo che sto cercando info sul primo anno di commercializzazione triumph in italia. Ho un bel pò di materiale, ma spero magari che qualche vecchio triumphista milanese abbia in casa qualche foto non pubblicata sulle riviste dell'epoca! Fammi sapere se fai un giro al bolognese, che magari ci troviamo a fare due chiacchere. Per contattarmi scrivimi a info@fedrotriple.it

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!


sandroz

Filomao
29/11/2009, 11:28
grazie!

Ciao Tormento, tutto ok? Quest'anno la moto l'ho usata pochissimo (si e no arrivo ai 5000km), però in compenso ne sto portando a casa una seconda: una vecchia quattrocilindri 1200 del 1991... è per questo che sto cercando info sul primo anno di commercializzazione triumph in italia. Ho un bel pò di materiale, ma spero magari che qualche vecchio triumphista milanese abbia in casa qualche foto non pubblicata sulle riviste dell'epoca! Fammi sapere se fai un giro al bolognese, che magari ci troviamo a fare due chiacchere. Per contattarmi scrivimi a info@fedrotriple.it

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto!


sandroz

Hai gia' sentito con matteo (mrtiger)?