Visualizza Versione Completa : Specchi Rizoma Radial Naked + Guscio monoposto
Wonder Boy
28/11/2009, 09:48
Ragazzi vendo gli specchi Rizoma radial naked immacolati per 100 euro + s.s.
Lo stesso vale per il guscio monoposto bianco originale Triumph (per speed fino al 2007), messo solo una volta (con il borsone rischio di graffiarlo), stesso prezzo per il guscio.
Se li prendete insieme regalo la spedizione.
Invio foto via mail agli interessati (DAVVERO interessati :)).
Saluti;)
Questi sono gli specchi (ma con il gambo nero);ovviamente fornisco gli attacchi per la speed.
http://www.carpimoto.it/product/Lang_/Chan_1/Brand_0/Bike_0/Firm_0/Prod_29158.htm
Ma gli specchi sono nuovi???
O sono "usati come nuovi"?
Se sono usati mi sembra un pò tantino 100 euri cad. come scritto nell'inserzione...:wink_:
interessato davvero per la coppia di specchi primo o secondo fate voi
Wonder Boy
28/11/2009, 12:27
Gli specchi sono 100 entrambi :D (cadauno era riferito ai singoli articoli (specchi o mono)). Era poco chiaro probabilmente, scusate
Porca miseria, su ebay il prezzo piu basso è 116 euro cadauno :|.
Ricordavo di averli pagati meno.
lobbostreet
28/11/2009, 12:33
interessato!!
Wonder Boy
28/11/2009, 12:41
Vagix lobbostreet mi ha contattato via PM. Do la priorità a chi mi da conferma (e conferma di un pagamento immediato) prima.
le regole tcp sono che chi si prenota sul forum ha la precedenza, i mp non vengono considerati, regole che sappiamo tutti anche lobbostreet,dimmi solo se tocca a me ed io ti do conferma
Wonder Boy
28/11/2009, 20:04
Chiedo pubblicamente scusa a vagix.
Ho trattato via pm con lobbostreet, perchè non avevo ricevuto risposta di Vagix qui nel pomeriggio, ma eravamo cmq rimasti con lobbostreet che avremmo chiuso domani, mentre mi è stata gia effettuata la ricarica.
Mi spiace tanto davvero.
Specchi venduti.
Resta il mono
accetto le scuse , ma considero il comportamento di lobbostreet scorretto
le regole tcp sono che chi si prenota sul forum ha la precedenza, i mp non vengono considerati, regole che sappiamo tutti anche lobbostreet,dimmi solo se tocca a me ed io ti do conferma
Purtroppo ho subito la stessa cosa con Mettiu in un'altra vendita (sempre per degli specchi) e i moderatori non poterono fare nulla:wink_:
Purtroppo ho subito la stessa cosa con Mettiu in un'altra vendita (sempre per degli specchi) e i moderatori non poterono fare nulla:wink_:
in ogni modo dipende sempre prima da chi vende.....a non accettare proposte in mp e seguire la lista
in ogni modo dipende sempre prima da chi vende.....a non accettare proposte in mp e seguire la lista
D'accordissimo, infatti anche al venditore avevo poi scritto privatamente che se non aveva effettuato la spedizione di annullare la vendita...
Scusate il mio OT, ma sono chiamato in causa. Mi sono un po' rotto di 'sta storia e di passare per una persona scorretta.
Il succo della questione, per me, è questo:
Silvan ha scritto [per primo, non lo nego]: "potrebbero interessarmi.
Foto dei tuoi specchietti, ne hai cortesemente?"
......
Io (Mettiu) ho scritto: Omologati? Ottime condizioni? Se sì, mi metto in coda per acquistarli. Grazie
NB: Qui è nato, credo, l'equivoco (io lo considero così, anche se mi fa girare le palle il modo in cui vengo sputtanato, e vabbè): ho fatto tutto via BlackBerry e non sono riuscito a leggere bene ogni messaggio, quindi non sapevo se io ero il primo o no in un'eventuale lista, per questo ho usato l'espressione "mi metto in coda". Poi, mi sono reso conto di essere stato il primo a impegnarsi e mi sono considerato il primo ad avere effettivamente diritto alla priorità. Tutto questo è specificato chiaramente e pubblicamente nel thread in questione.
Silvan ha scritto: Chi li ha chiesti per primo sono io, ma gradirei vedere qualche foto di entrambi fronte e retro prima di darti conferma:rolleyes:
Grazie, ciao:biggrin3:
.......
Io (Mettiu) ho scritto: A Silvan: senza polemica, ma dire "Potrebbero interessarmi. Foto dei tuoi ne hai, cortesemente?" non mi sembra equivalente a dire che si intende acquistare l'articolo. Comunque, no problem: mi affido a chi vende e alle regole del Mercatino.
Ripeto: senza polemica, magari sono io che sbaglio!
Dopodiché ho inviato un MP al venditore, che ha accettato. Il tutto è avvenuto alla luce del solo, pubblicamente. Quando ho scritto l'MP al venditore, l'ho scritto pubblicamente.
Io ho accettato il rischio di impegnarmi pubblicamente a comprare un articolo senza vedere le foto; Silvan (legittimamente) voleva prima vedere le foto.
In questo thread, invece, un utente
interessato davvero per la coppia di specchi primo o secondo fate voi
dice di essere "interessato"; non dice "potrei essere interessato... voglio vedere le foto ecc.". Non è la stessa situazione di cui parla Silvan.
Non mi è mai successo niente del genere, di solito passo per corretto/cretino a seconda dei punti di vista. Sono in questo forum da qualche mese, non scrivo tanto ma mi sento coinvolto, anche se non ho (ancora?) legami particolari e quando posso apprezzo la possibilità dare un contributo e di riceverne, non quella di fottere il prossimo. Non so che aggiungere.
Ciao a tutti.
Questo è il link alla vendita citata da Silvan: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-speed-triple/107476-vendo-specchietti-rizoma-limit-per-speed-triple.html
Non fare il grande della correttezza: "potrebbero interessarmi dopo aver visto le foto" è italiano:wink_:. Ora te lo spiego: si usa il condizionale per esprimere l'intenzione visto che non vi erano foto che rappresentavano l'oggetto. Se fossi stato così corretto come dici di essere, e visto l'equivoco di cui sopra (l'hai scritto tu non io) usando il buon senso avresti ceduto la trattativa a chi per primo aveva scritto nel post:dry:
A dimostrazione di quanto sostengo, hai anche scritto "Omologati? Ottime condizioni? Se sì, mi metto in coda per acquistarli. Grazie". Come ti avevo domandato, ma in coda a chi se eri certo di essere il primo come stai sostenendo??? Se usi il blackberry non è di certo colpa mia....
Aggiungo che nemmeno tu avevi espresso il rischio nella sua totalità ad impegnarti pubblicamente a comprare l'articolo in questione, considerando il tuo quesito che non sapevi se erano omologati e quali condizioni avessero, come d'altrocanto io che volevo delle foto
Inoltre che la situazione in questo post non è identica alla ns, ma molto analoga è evidente...visto che un utente, come hai fatto tu, ha mandato avanti la trattativa privatamente non rispettando la coda in pubblico.
Hai fatto bene ad allegare il link, così tutto potranno leggere.:oook:
Con questo ho concluso, tu hai finalmente i tuoi specchi, bravo!!!
SERGIO & LA BIONDA
29/11/2009, 10:18
Gli specchi sono 100 entrambi :D (cadauno era riferito ai singoli articoli (specchi o mono)). Era poco chiaro probabilmente, scusate
Porca miseria, su ebay il prezzo piu basso è 116 euro cadauno :|.
Ricordavo di averli pagati meno.
...scusami ma continua ad esse poco chiaro:wacko:
Wonder Boy
29/11/2009, 11:09
...scusami ma continua ad esse poco chiaro:wacko:
100 euro per i due specchi (ENTRAMBI GLI SPECCHI..LA COPPIA :), ormai venduti).
100 euro per il guscio monoposto (UN SOLO GUSCIO :)) bianco.
Adesso 100 euro il monoposto compreso di spedizione ;).
ULTIMA INVASIONE, GIURO. SCUSATEMI ANCORA.
1 ... si usa il condizionale per esprimere l'intenzione visto che non vi erano foto...
2. ...Se usi il blackberry non è di certo colpa mia....
3. ...un utente, come hai fatto tu, ha mandato avanti la trattativa privatamente...
4...Con questo ho concluso...
5...tu hai finalmente i tuoi specchi, bravo!!!
1 Grazie per l'info sull'uso dell'italiano, sei gentile. Te ne dò una anch'io: per esprimere certezze si usa si usa l'indicativo, invece.
2.Certo che non è colpa tua, come non è colpa mia se tu volevi aspettare di vedere le foto e io no. Il rif. al BB mi serviva solo a spiegare perché non ero certo di essere il primo in lista.
3. "Privatamente" de che? Ho fatto tutto alla luce del sole.
4. Ecco, mi fa piacere.
5. Grazie, sì: sono soddisfatto.
Quindi??? SONO IO IL PRIMO DELLA LISTA PER GLI SPECCHI???:angelo:
Fatemi sapere qualcosa perchè mi interessano!
Grazie.
Quindi??? SONO IO IL PRIMO DELLA LISTA PER GLI SPECCHI???:angelo:
Fatemi sapere qualcosa perchè mi interessano!
Grazie.
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Speravo che mettendo l'angioletto si potessero calmare un pò le acque!!!:wink_:
Comunque a me gli specchi interessano veramente...poi vedete voi...e se non sono il primo della lista mi tiro da parte tranquillamente...
Notte!:miaddormento:
Wonder Boy
01/12/2009, 11:28
Mono ancora disponibile . Up
TripleAlby
01/12/2009, 17:10
sicuramente nessuno si sta scannando per il mono...e dunque dovrei essere il primo della lista...
allooooorrrrraaaa....100€ spedito potrebbe anche andare..ma solo in teoria:
- ti faccio risparmiare 10 € di spedizione...
- e mi aspetto almeno un 10 € di sconto per un ritiro a domicilio e per un doveroso sconto concittadino :tongue:
Per 80 € è do me c:rolleyes:
lasciato anche mp...e cmq vale come UP