Accedi

Visualizza Versione Completa : chiedo autorizzazione!

hammer
16/10/2006, 09:19
no me basta una riga de foto sulla firma... ne vorrei 2
posso?
si daiiii... magari un po piu' piccine
eh?

daiii

:bravissimo_:

Saraceno
16/10/2006, 09:21
Per me sei autorizzato, ma la mia autorizzazione conta poco!!!

Wallace
16/10/2006, 09:24
Per me sei autorizzato, ma la mia autorizzazione conta poco!!!

bhe
tu hai 6 righe
ci credo

Saraceno
16/10/2006, 09:25
bhe
tu hai 6 righe
ci credo

Volevo aggiungerne una ma non ci entra più.

Ho dovuto togliere quella dove ti ricordavo che mi devi una 7UP!!!:w00t:

Wallace
16/10/2006, 09:44
Volevo aggiungerne una ma non ci entra più.

Ho dovuto togliere quella dove ti ricordavo che mi devi una 7UP!!!:w00t:

così nn ho debiti :drunks:

Saraceno
16/10/2006, 09:51
così nn ho debiti :drunks:

I debiti non si cancellano così facilmente!!!

Mitsuhashi
16/10/2006, 11:29
posso?
eh?

daiii

Se dimezzi l'ingombro di entrambe magari nessuno se ne accorge... :ph34r: :ph34r: :ph34r: :tongue:

AVP191
16/10/2006, 11:50
posso?
eh?

daiii

NEGATA!!!!:mad:

:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:

bOSSSSSSSSSS...digli qualcosa a sto pover'uomo:biggrin3: :tongue: :tongue: :tongue:

Marco Manila
16/10/2006, 12:34
Dunque, il regolamento in merito di firme dice:

La firma dovrà limitarsi a cinque righe, la grandezza del testo non potrà superare la dimensione 5. Non è consentito l'utilizzo di immagini che non rispettano le regole del Forum. Le dimensioni massime delle immagini in firma sono 150 pixel di altezza e 600 in larghezza: il formato ideale in altezza è quello delle miniature di Imageshak: se ne possono utilizzare al massimo 4 affiancate..

Posso capire che tu obietterai che qualcuno sul Forum non segue questa regola, ma solo perchè non me ne sono accorto: infatti io e i moderatori quando notiamo che qualche firma è un po esagerata mandiamo un pvt al Triumphista in questione o la modifichiamo direttamente noi.

Devo quindi negarti l' autorizzazione, anzhe se apprezzzo che tu l' abbia almeno richiesta (molti lo fanno e basta) ma non perchè sono puntiglioso o precisino, ma perchè la firma pesa, e il peso lo si paga in banda consumata, e la banda consumata costa denaro. Pensa che se tutti avessero firme non "moderate" potrei pagare anche il doppio di quello che già pago ora.
Infatti in molti Forum la firma non è possibile, per questo motivo.

Grazie della richiesta e della comprensione che sicuramente avrai.

Wallace
16/10/2006, 12:39
Dunque, il regolamento in merito di firme dice:

La firma dovrà limitarsi a cinque righe, la grandezza del testo non potrà superare la dimensione 5. Non è consentito l'utilizzo di immagini che non rispettano le regole del Forum. Le dimensioni massime delle immagini in firma sono 150 pixel di altezza e 600 in larghezza: il formato ideale in altezza è quello delle miniature di Imageshak: se ne possono utilizzare al massimo 4 affiancate..

Posso capire che tu obietterai che qualcuno sul Forum non segue questa regola, ma solo perchè non me ne sono accorto: infatti io e i moderatori quando notiamo che qualche firma è un po esagerata mandiamo un pvt al Triumphista in questione o la modifichiamo direttamente noi.

Devo quindi negarti l' autorizzazione, anzhe se apprezzzo che tu l' abbia almeno richiesta (molti lo fanno e basta) ma non perchè sono puntiglioso o precisino, ma perchè la firma pesa, e il peso lo si paga in banda consumata, e la banda consumata costa denaro. Pensa che se tutti avessero firme non "moderate" potrei pagare anche il doppio di quello che già pago ora.
Infatti in molti Forum la firma non è possibile, per questo motivo.

Grazie della richiesta e della comprensione che sicuramente avrai.

in fondo manca
distinti saluti Marco Manila

3pleSALSA
16/10/2006, 12:40
...PURTROPPO IL MIO POTENZIALE...SI..VALE COME IL 2 DI PICCHE...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

hammer
16/10/2006, 13:54
150 per 600.... ooook! una foto e faccio tutto!

ciauz!

D@lyn
16/10/2006, 13:59
col passare del tempo e magari di qualche anno ci accorgeremo quanto il forum diventerà pesante e lento e forse ad un certo punto molte cose andranno cambiate.boss per esperienza su vbulletin ti assicuro che molti admin me compreso disabilitano le immagini della firma.non voglio fare storie il mio è solo un commento tecnico per tenere la nostra casa il più efficente possibile.poi il capo ha l'ultima parola ..

Marco Manila
16/10/2006, 14:25
col passare del tempo e magari di qualche anno ci accorgeremo quanto il forum diventerà pesante e lento e forse ad un certo punto molte cose andranno cambiate.boss per esperienza su vbulletin ti assicuro che molti admin me compreso disabilitano le immagini della firma.non voglio fare storie il mio è solo un commento tecnico per tenere la nostra casa il più efficente possibile.poi il capo ha l'ultima parola ..

D@lin, in un futuro non troppo lontano è possibile che limiteremo le firme al solo testo, ma per adesso va bene così.

D@lyn
16/10/2006, 14:42
certo certo era solo per dire che le restrizioni che tu hai messo vanno piu' che bene la mia non voleva essere una critica ma il cercare di spiegare del perchè ci sono certe impostazioni..:wink_: