Visualizza Versione Completa : chi mi aiuta?
BonnieGio
28/11/2009, 16:33
ragazzacci mi serve conferma di queste misure (immagine sotto);
sto facendo fare una nuova piastra di sterzo superiore e devo far fare i fori per l'alloggiamento della strumentazione originale della thruxton o bonneville (è uguale)...fatemi sapere se vi trovate anche voi con i dati...grazie:wink_:
http://img4.imageshack.us/img4/9109/piastradisterzotriumphs.th.jpg (http://img4.imageshack.us/i/piastradisterzotriumphs.jpg/)
Ho la moto lontana, ma se non ti rispondono entro domani ti posto le misure quando potrò prenderle !
BonnieGio
28/11/2009, 17:10
Ho la moto lontana, ma se non ti rispondono entro domani ti posto le misure quando potrò prenderle !
grazie
Se mi dai tempo fino a domattina, misuro e ti dico.:wink_:
BonnieGio
28/11/2009, 17:19
Se mi dai tempo fino a domattina, misuro e ti dico.:wink_:
:wink_:grazie
up
Misurato.
Allora la quota di 74 mm è corretta, forse più 73 che 74. La distanza di 14,5 mm è corretta, forse più 14 che 14,5. La quota da 40 invece è sballata, se non ho misurato male dovrebbe essere 51. E non ho misurato male, perchè tra foro e foro ho misurato 11 mm, dunque 11 + 51 +11= 73, cioè esattamentela quota totale.
Circa i 6 millimetri dal bordo non saprei dirti, la mia è una piastra T100 originale e dunque è sagomata diversa da quella che ti stai costruendo tu. Dunque, dipende da che posizione più o meno arretrata vorrai dare agli strumenti.
BonnieGio
29/11/2009, 16:21
Misurato.
Allora la quota di 74 mm è corretta, forse più 73 che 74. La distanza di 14,5 mm è corretta, forse più 14 che 14,5. La quota da 40 invece è sballata, se non ho misurato male dovrebbe essere 51. E non ho misurato male, perchè tra foro e foro ho misurato 11 mm, dunque 11 + 51 +11= 73, cioè esattamentela quota totale.
Circa i 6 millimetri dal bordo non saprei dirti, la mia è una piastra T100 originale e dunque è sagomata diversa da quella che ti stai costruendo tu. Dunque, dipende da che posizione più o meno arretrata vorrai dare agli strumenti.
grazie mille!:wink_: