Visualizza Versione Completa : non chiamatela special
E' finita. E' partita al primo colpo. E' bellissima.
Ma non chiamatela special. E' solo una forzosa customizzazione con parti aftermarket. Mancano ancora la pinza anteriore, da sostituire con una Pretech, gli specchi, i terminali manubrio, la sella da rivestire in pelle nera con piping bianco, le pedane posteriori da sostituire con quelle del Thruxton. E qualche altro dettaglio da rivedere, cablaggi, serraggi ecc.
Attendo i vostri consigli su quali specchi montare e se appiccicare o meno i paraginocchia in gomma.
Vorrei ringraziare:
- Simona, la mia compagna, che mi ha sopportato in questi 3 mesi
- tutto voi del forum che mi avete dato preziosi consigli
- i vicini di casa, che durante le mie giornate di lavoro passate in garage non mi hanno denunciato per vilipendio della religione...
- la WD40 Corporation
- il mio conto corrente, che ha sopportato in silenzio
- la Triumph, che produce motociclette capaci di scatenare grandi passioni
http://img215.imageshack.us/img215/9563/dscn2362.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/6129/dscn2371b.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/6580/dscn2375.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/1246/dscn2380.jpg
http://img215.imageshack.us/img215/2038/dscn2374.jpg
Beh..i ringraziamenti che hai messo al I e al V posto...mi sembrano i migliori !!
Il lavoro è spettacolare, complimenti davvero !!!!
ma...scusa la domanda, forse un pò ignorante: perchè la chiami customizzazione???
a me sembra un thruxtonizzazione !!!!!!
immo...bile
28/11/2009, 16:53
Chebeellaaaaaa:homer:
me la vado a riguardare
E' stupenda, bellissima, raffinatissima!!!!
Io forse non metterei i paraginocchi, mi pare cheil serbatoio sia bellissimo ed elegante così, forse si appesantirebbe.
Potresti provare a metterli provvisoriamente e vedere come stanno.
Complimenti!!!
Complimenti.....è veramente bellissima!!!!
Non so se metterei i paraginocchia......mmmmm......secondo me.....starebbe bene anche con quelli senz'altro. Specchietti.....bar end???
Un unico appunto ma non ne sono tanto tanto sicuro sui fregi....preferisco i....come si chiamano?? Organ Mouth??? credo.
Ma ribadisco....è stupenda!!
BonnieGio
28/11/2009, 17:09
grande KKK...bellissima!
bella la colorazione!
ma i semimanubri sono LSL?
come sono?ti trovi bene?
Molto molto bella.....io voto si per i para ginocchia.
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Cinobonne
28/11/2009, 17:18
Complimenti a KKK:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:Molto ben fatta la verniciatura e belli anche i colori,bella moto:wink_:
Questa sì che è una bella Classic!!!
Complimenti!!! :wink_:
karmacoma
28/11/2009, 17:22
Slurp...
Bella - la pittura è particolarmente spettacolare - grande lavoro, ricchezza di dettagli! :oook:
:w00t::w00t:Bellissimo il colore, ottimo il risultato di tutta la moto, mi piace!!!! Non rimetterei MAI i paraginocchia:mad: troppo bello il serba senza, poi son gusti:wink_:
SCALZO MAISTER
28/11/2009, 17:49
BELLA K
complimenti
giancarlo
28/11/2009, 17:55
peccato che domani danno acqua,ma si sa moto bagnata......
bellissima
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
28/11/2009, 17:55
bellissima davvero..ne ero certo :oook:
Tocca autoquotarmi
secondo me kkk tomotomo, cacchiocacchio, ci sforna una aggeggino assai pericoloso :oook:
poco da aggiungere se non che è bellissima; grintosa ed elegante allo stesso tempo.
per quanto riguarda i paraginocchi, io la preferisco decisamente senza.
con i paraginocchi sarebbe più o meno così:
http://i47.tinypic.com/158056w.jpg
come specchietti penso che i bar end sarebbero i più appropriati.
In alternativa specchietti con asta molto inclinata come i classic di galli.
Se ti va potresti postare tutte le modifiche? (mi interessa soprattutto l'avantreno)
:wink_:
grazie e complimenti :oook:
Bikerneofita
28/11/2009, 18:23
Io non so darti consigli vari non sono abbastanza ferrata....però è veramente MOLTO bella.....molto raffinata.....mi piacciono le frecce....nel complesso direi no ai paraginocchi..
COMPLIMENTI!!!
ottima realizzazione, complimenti!
per i paraginocchi onestammente non saprei che dire, keir come sempre ti aiuta molto con la sua photoshoppata, e in effetti CON il serbatoio sembra più goffo.
BonnieGio
28/11/2009, 18:37
immancabile ed efficacissimo keir con le sue "magie"!
veramente bella ! complimenti !!
colorazione raffinatissima ....io contrariamente agli altri ti suggerisco i paraginocchia, trovo che riporterebbero il look generale in direzione modern classic !( de gustibus .....)
Guitarman
28/11/2009, 18:46
Stupenda è dire poco!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
complimenti,mi piace molto,la colorazione è bellissima
bellini gianluca
28/11/2009, 19:47
senplicemente STUPENDA !!!!!
voto no per i paraginocchi e si per gli specchietti bar end cromati Oberon.
wow wow wow ....mi piace un sacchissimo!!
Uau Enrico, decisamente una bella realizzazione, complimenti!:coool:
Onda calabra
28/11/2009, 19:59
la tovo molto personale, non approvo la mancanza del parafango posteriore ma è un problema mio, la colorazione è davvero particolare e molto curata, poche le modifiche d'impatto ma tutte sostanziali, mi sa che i bar end sono assolutamente da preferire, e, aggiungo, oserei addirittura un piping di richiamo bianco sulla sella.... ottimo lavoro KKK!!
fitzcarraldo
28/11/2009, 20:09
:w00t::w00t: bellissima!!!!
però voglio fare il rompipalle......:biggrin3::biggrin3: è un illusione ottica oppure la scritta Bonneville sul fianchetto è storta??? o meglio... non vorrei fosse dritta rispetto al fianchetto e quindi inclinata al contrario una volta montata...
e la pinza a sei pistoncini????forse aspetti sospensioni serie per montarla???:biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
a parte gli scheerzi.... complimenti!!!
jollyroger
28/11/2009, 20:12
Splendida Enrico,
ma non avevo dubbi....
ed anche i cerchi fanno la loro figura....:wink_:
bellissimo l'accostamento di colori che hai scelto,
con o senza paraginocchi (leggera preferenza con...) :wink_:
adesso tocca alle parti meno visibili ad occhio nudo:wink_:
pizzopapero
28/11/2009, 20:30
wow!che bella,complimenti.ottimo lavoro e di gran classe:biggrin3:
Sam il Cinghio
28/11/2009, 20:33
CAZZO... E' BELLA! MI PIACE!!!
Ricordati sempre le chiavi o te la ciulo, so anche il tuo indirizzo! :D
Con paraginocchi......... BIANCHI!!! ;)
allinside
28/11/2009, 20:42
Moooolto bella!:yess:
Niente paraginocchia e bar end Oberon.:wink_:
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
complimenti!!! è bellissima!!!
oggi con sam parlavamo della colorazione della mia e mi hai dato un'idea sullo stile! grazie! :wink_:
No i pad no, il serba e bellissimo così, mi piace molto, raffinata e racer quanto basta
Complimentoni hai gusto
Ragazzi, troppa grazia, non mi aspettavo una simile accoglienza. Grazie a tutti, davvero.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un pò di risposte:
- i semimanubri sono LSL, come ho scritto altrove ho avuto qualche difficoltà a sistemarli a dovere, ma ora sono abbastanza soddisfatto
- le scritte Bonneville sui fianchetti sono storte rispetto ai fianchetti, dritte rispetto alla moto. Nella foto del lato destro si vede la scritta diritta.
- il piping bianco della sella è già previsto
- la pinza Pretech non l'ho ancora montata perchè mi manca il tubo freno nuovo, lo farò il prossimo week end
- per rispondere a Keir (grazie della fotoscioppata, sempre mitico...) in sostanza c'è kit Oram per la forcella, disco Discacciati light, cerchi Alpina, semimanubri LSL, supporti faro LSL, pedane LSL, sottocoda Mas e altre cosucce che ora non ricordo...
Grazie anche per i suggerimenti circa i paraginocchia (io propendo per il no).
Quanto agli specchi sarei orientato a mettere degli specchi al manubrio neri, magari rettangolari. I bar end mi piacciono, ma secondo me su questa moto non ci stanno bene.
Mr. Noisy
28/11/2009, 22:58
bellissima!!!
complimenti, vedere le moto rinascere in splendida forma è sempre una gran bella soddisfazione
domani la guardo con calma, nei particolari, ma nel complesso mi piace un sacco......e come non potrebbe :wink_:
bellissima!!!
complimenti, vedere le moto rinascere in splendida forma è sempre una gran bella soddisfazione
domani la guardo con calma, nei particolari, ma nel complesso mi piace un sacco......e come non potrebbe :wink_:
Non guardare troppo i particolari... sono da sistemare... frecce montate alla veloce... mancano ancora le finiture...:rolleyes:
jollyroger
28/11/2009, 23:11
Ragazzi, troppa grazia, non mi aspettavo una simile accoglienza. Grazie a tutti, davvero.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
............
- la pinza Pretech non l'ho ancora montata perchè mi manca il tubo freno nuovo, lo farò il prossimo week end
............
te ne porto uno io...così non hai più scuse:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
te ne porto uno io...così non hai più scuse:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Grazie, ma è in arrivo... tanto lo sai che poi ti chiamerò perchè non riesco ad eliminare l'aria dall'impianto...:rolleyes:
jollyroger
28/11/2009, 23:17
Grazie, ma è in arrivo... tanto lo sai che poi ti chiamerò perchè non riesco ad eliminare l'aria dall'impianto...:rolleyes:
tutta una scusa per telefonarmi:wub:
lo so:biggrin3:
Sam il Cinghio
28/11/2009, 23:27
Merda ma non ti e' ancora arrivato?
Posta celere 1, 10 euro, mavaffanculo alle poste.
Anche il pacco celere 1 di BonnieGio e' arrivato dopo non so quanti giorni....... :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
Tranqui Sam, non c'è fretta, tanto oggi non avrei fatto comunque in tempo a montarlo. Lo faccio con calma il prossimo we.:wink_:
bella veramente. Voto NO per i paraginocchia.
Resta interessante una prova dettagliata di come funzioni il nuovo complesso anteriore..
Quanto hai pagato gli alpina alla fin fine (compreso montaggio)? Io ho il cerchio posteriore con la ruggine, troppa, e mi sa che dovrò cambiarlo..
bella veramente. Voto NO per i paraginocchia.
Resta interessante una prova dettagliata di come funzioni il nuovo complesso anteriore..
Quanto hai pagato gli alpina alla fin fine (compreso montaggio)? Io ho il cerchio posteriore con la ruggine, troppa, e mi sa che dovrò cambiarlo..
Il complesso anteriore non è del tutto nuovo, la forcella era già stata modificata prima. Di nuovo dunque c'è solo il cerchio, oltre al disco ed alla pinza ancora da montare. Io ero soddisfatto di come andava prima, forcella meno flaccida e più controllata, netto miglioramento in stabilità ed appoggio.
I cerchi se li fanno pagare cari... non ricordo la cifra esatta... pochissimo meno di 900 euro cmq...
CHRISTIANTILT
29/11/2009, 00:46
MINCHIA ENRICO!!!!
è stata la prima cosa che mi è venuta in mente... i complimenti sono superflui,la moto è bellissima,la colorazione in particolare ( mica c'entra un'influenza genovese sullo stile della colorazione del serbatoio?:rolleyes:)
se penso che una volta la mia e la tua erano due anonime (ma già fascinose) T100 rossonere...
bando alle ciancie e veniamo al dunque...
mi potrei tranquillamente fare i caxxi miei e limitarmi ai complimenti,perchè hai fatto davvero un ottimo lavoro e,so benissimo cosa vuol dire ricostruire una moto incidentata,(tra parentesi,io l'operazione semi-manubri non me la sono sentita,avevo già esaurito un calendario e quelli 2010 non erano ancora disponibili:tongue:)
MA!!!
e quello che segue prendilo con le molle perchè è solo una personalissima opinione...
qualche miglioria la vedrei in quest'ordine..
- sella anonima (la monoposto è ok ma secondo me andrebbe valorizzata,l'opzione rifasciatura con cuciture vere e piping bianco la vedrei come una buona soluzione (eviterei il piping arancione che riprende il serbatoio)
- il parafango anteriore ( non so se è l'effetto che si ottiene dalle foto,ma mi sembra non segua la circonferenza della ruota..) avrei optato per un parafango in alluminio della mas riverniciato con i tuoi colori o uno in vetroresina idem come sopra.. (con alcune scelte avresti dovuto rinunciare alla piastra antisvergolo:tongue:)
- la scelta degli specchietti è assolutamente personale (io ne ho provati almeno 6) ma sulla tua versione vedrei (come del resto sono propenso a montare sulla mia prossima Goldfinger) quelli originali HD (cromati riprendono i carter,neri snelliscono (anche il solo sx,scelta che io approvo di brutto,ma non le Fo) secondo me dei bar end sui semi ti farebbero bestemmiare non poco... la tua altezza ti farebbe ogni volta sporgere innaturalmente per guardare nel retrovisore
- oserei,sull'impianto di scarico.. (fascerei i collettori in primis (bende beige con scarichi campbell cromati,o bende nere con scarichi verniciati neri,sai che cattiva che diventerebbe?)
- pedane LSL,le mie preferite ora come ora (io ho modificato le mie NH per bonnie con un ibrido bonnie/thrux) ma avrei preferito le LSL.... visto che è tutto alluminio ricavato dal pieno le farei anodizzare in nero,si noterebbe meno la differenza con le posteriori,che comunque sostituirei con le debite LSL (sempre nere con o senza arratori)
- la scelta dei fregi l'appoggio in pieno,finalmente qualcosa di diverso dai soliti mouth organ (che per altro monto pure io:tongue:)
- i tank pad... beh,a me piacciono molto e secondo me riparano anche il serbatoio in quel punto da eventuali righe causate da un eccessiva stretta delle gambe a velocità sostenuta.. e danno un contrasto di colore.. in alternativa avrei fatto verniciare di arancio il posto occupato dalle stesse..
- e infine la strumentazione.. (so di aver in parte contribuito,ma secondo me la strumentazione della T100 è troppo ingombrante...
opterei per la sostituzione degli strumenti e della relativa piastra con qualcosa di meno invasivo ( 48 o 60 mm al posto degli 80 originali)
lo so che sono un rompipalle e che non te ne può fregar di meno,forse pure io sto cercando di tirare l'acqua al mio mulino,nel senso che sto già lavorando al mio prossimo progetto,però guardando la tua moto e chiudendo gli occhi l'ho vista così..
non me ne volere,è già un capolavoro considerando quello che avete passato..
motomike78
29/11/2009, 02:22
che dire semplicemente stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
http://i48.tinypic.com/of4xfs.jpg
:supremo::supremo::supremo::homer::homer::homer:
per la sella ti consiglio qst:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
http://i45.tinypic.com/10f8aw8.jpg
gli specchietti o qst
http://i47.tinypic.com/5d4apc.jpg
oppure qst
http://i48.tinypic.com/hva4hu.jpg
fascia i collettori
ed e' nata la sorella gemmella della lucifer racer
l'angel racer:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:w00t:Sì, quoto tutti gli altri....davvero stupenda:wink_:
Colorazione troppo ganza, quoto in pieno la sella che ti ha consigliato Mike:wub:, specchietti sicuramente bar-end, no alle gionocchiere, cercherei di abbassare un pò la strumentazione (per farti capire la avvicinerei di qualche cm al fanale).
Personalmente, quegli scarichi non mi convincono su questa moto:dry:
Comunque, complimenti davvero, ottimo lavoro:wink_:
mi allineo senza esitazioni, hai fatto effettivamente un gran bel lavoro !
aggiungo solo - malgrado mi intenda poco di Bonnie, e va dunque presa per quanto vale - che da qui in avanti (penso alla sella e forse, costi permettendo, alla strumentazione) cercherei di puntare nella direzione dello slancio della linea. In sostanza, io cercherei di sottrarre, di nascondere, di ridurre ecc. anziché di risaltare (penso ai fianchetti, che ora trovo un poco vistosi; con il piping altrettanto bianco credo peraltro che le cose cambieranno).
con la nuova sella potrai anche vedere se convenga (esteticamente) continuare a far meno del para.
Bond Street
29/11/2009, 09:52
bellissima
che bella colorazione .... elegante e bella .... peccato quella sella che proprio non mi va giu' ... ma è questione di gusti e poi .... con colorazioni cosi' belle io ci vedo anche il parafango posteriore a tinta... ma ripeto è solo questioni di gusto . Rinnovo i complimenti a KKK
Grazie ragazzi per i suggerimenti:biggrin3::biggrin3: Le vostre perplessità, soprattutto quelle di Christian, sono in parte anche le mie.
Sella: così è anonima, infatti ho già contattato un artigiano (grazie per la dritta Vecchiostile) che la rivestirà in pelle, con cuciture vere e piping bianco, per avvicinarsi un pò allo stile di quella, bellissima, di Mike.
Parafango anteriore: hai visto bene Christian, il parafango rimane troppo in alto rispetto alla ruota, il problema è che la ruota anteriore è da 18". Una soluzione sarebbe quella di montarlo sotto la piastra, però la piastra nera in vista mi piacerebbe ancora meno. Contatterò i ragazzi di Cafè Twin, hanno una piastra in alluminio, vediamo cosa si riesce a combinare. Escludo il parafango Mas, girare senza la piastra antisvergolo non mi piace.
Specchi: i bar end ci starebbero male, ho già quasi fatto la mia scelta, credo che montero gli LSL neri tondi che sono sulla secondo moto postata da Mike (te l'ho detto che sei il mio consigliere specchi:biggrin3:) il problema è che costano un botto...
Scarichi: lo so, gli scarichi a bottiglia non c'entrano molto, in origine lo pensavo anche io, la soluzione è stata dettata più che altro dai costi, perchè ho mantenuto il sinistro e ricomprato soltanto il destro che era ammaccato. Ora che la moto è finita però non mi dispiacciono, contribuiscono secondo me a mantenere quell'equilibrio tra vintage e moderno. Le bende ai collettori invece proprio non le digerisco... scusate...:rolleyes:
Strumentazione: a me la strumentazione T100 piace, capisco che sia ingombrante, ma una volta montata da la sensazione di qualcosa di ben rifinito, con un layout ordinato. Raggiungere questo risultato sostituendo la strumentazione non è facile, ci vuole gusto ed abilità, altrimenti si rischia di fare un qualcosa che sembra sempre un pò posticcio. A meno di non ricorrere all'intervento dell'amico D99...:biggrin3:
Pedane: buona l'idea dell'anodizzazione nera, in effetti non ci avevo pensato, anche a me quel blocco in alluminio ricavato dal pieno piace ma credo stoni un pò con il resto. Il fatto è che ora il pensiero di mettermi a smontarle mi fa star male... queste pedane sono tanto belle quanto rognosette da mettere in opera. Vi dico solo che ho dovuto sostituire il tubo olio freno e tagliuzzare il fianchetto dx per farle stare... molto meglio la soluzione Raask per quanto riguarda il freno posteriore...
Cmq grazie ancora per i suggerimenti, mi aiutano a chiarirmi le idee e per fare una buona moto ci vogliono le idee chiare...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Più che i complimenti estetici ti faccio complimenti per la manualità dimostrata, la pazienza e la voglia di rimetterti in gioco....
Ottima l'idea di rifare la sella, anche io ci vedrei una strumentazione più racer ma condivido come le te le perplessità nel farsi un lavoro decente che si avvicini alle finiture originali della piastra T100.
Peccato che oggi ci sia un tempo da cani qui da noi....:mad:
Sam il Cinghio
29/11/2009, 12:06
Parafango anteriore: hai visto bene Christian, il parafango rimane troppo in alto rispetto alla ruota, il problema è che la ruota anteriore è da 18". Una soluzione sarebbe quella di montarlo sotto la piastra, però la piastra nera in vista mi piacerebbe ancora meno. Contatterò i ragazzi di Cafè Twin, hanno una piastra in alluminio, vediamo cosa si riesce a combinare. Escludo il parafango Mas, girare senza la piastra antisvergolo non mi piace.
E montare il parafango anteriore Thruxton? :rolleyes:
Finalmente la vedo! Veramente molto bella! Una colorazione sportiva ed elegante. Complimenti!
Tokugawa
29/11/2009, 12:26
KKK complimenti per la bella opera,mi piace il colore e la quantità di arancio che hai messo nonchè la tonalita che hai scelto.
Molto semplice e di grande effetto ed elegantissima,con i fregi semplici che le danno un look un po minimal ma ben rifinito.
Mi sono permesso di divagare con l'immaginazione,ti posto un'immagine del "secondo me"
http://img20.imageshack.us/img20/8809/dscn23802.jpg
Il parafango posteriore le da ricchezza,riprendendo la colorazione e con un lucas nero.
Le frecce sono belle li dove le hai messe.
La scritta sul fianchetto la ho ingrandita perchè la vedevo piccola e siccome è bella e dello stesso colore della grafica perchè on valorizzarla di piu?
Aggiunto il piping bianco
...ho aggiunto anche un logo con le tre k del tuo nick,spero ti piaccia altrimenti facci la pupu sopra...ehehehhe
Complimenti ancora...è bellissima
Sam il Cinghio
29/11/2009, 12:27
Il parafango posteriore le da ricchezza
QUOTO!
Bella la tua interpretazione :w00t:
KKK complimenti per la bella opera,mi piace il colore e la quantità di arancio che hai messo nonchè la tonalita che hai scelto.
Molto semplice e di grande effetto ed elegantissima,con i fregi semplici che le danno un look un po minimal ma ben rifinito.
Mi sono permesso di divagare con l'immaginazione,ti posto un'immagine del "secondo me"
Il parafango posteriore le da ricchezza,riprendendo la colorazione e con un lucas nero.
La scritta sul fianchetto la ho ingrandita perchè la vedevo piccola e siccome è bella e dello stesso colore della grafica perchè on valorizzarla di piu?
...ho aggiunto anche un logo con le tre k del tuo nick,spero ti piaccia altrimenti facci la pupu sopra...ehehehhe
Porca miseria, ma sei un' artista:w00t:...stranamente mi trovo ad appoggiarti anche il parafango posteriore:rolleyes::wink_:
Sam il Cinghio
29/11/2009, 12:33
mi trovo ad appoggiarti anche il parafango posteriore:rolleyes::wink_:
Non appoggiarti troppo o si spacca :tongue:
Non appoggiarti troppo o si spacca :tongue:
:biggrin3::biggrin3::tongue:
E' perfetta!!!! E anche le tre kappa sono bellissime!!!
Tokugawa
29/11/2009, 12:43
grazie ragazzi,io ho solo provato a valorizzare un vino che è gia ottimo.
ammazza toku, ma sei bravissimo...ecco la dimostrazione pratica del fatto che in giro c'è gente che sa usare veramente il fotoritocco :oook:
tra l'altro condivido pienamente la presenza del parafango posteriore :wink_:
Onda calabra
29/11/2009, 14:00
voglio uno scontro tra Tokugawa e Keir!!! :D
però è vero che con il parafango posteriore è meglio!!!
e continuo a sostenere il piping bianco
motomike78
29/11/2009, 15:00
:homer::homer::homer:
tommasogavioli
29/11/2009, 15:03
molto bella davvero.
che bello veder rinascere una moto così. Tra te e Sam ci avete proprio dato dentro: stupenda!
se posso permettermi metterei anche io i Mouth Organ (anche perchè io li metterei persono sugli spaghetti..) e soprattutto alleggerirei la strumentazione che così grande e grossa forse stona un pochetto...
magari due bicchierini di alluminio oppure due 60 mm ... insomma, più snelli...
comunque bravo, anche per il grande carattere!
fiore955
29/11/2009, 18:07
Ti giungano anche i miei strasinceri complimenti:w00t:
bellissimo anche il colore:wub:
in effetti il parafango posteriore le starebbe davvero bene e queste scritte sui fianchetti mi piacciono un sacco! :w00t:
Ma non chiamatela special. E' solo una forzosa customizzazione con parti aftermarket. Mancano ancora la pinza anteriore, da sostituire con una Pretech, gli specchi, i terminali manubrio, la sella da rivestire in pelle nera con piping bianco, le pedane posteriori da sostituire con quelle del Thruxton. E qualche altro dettaglio da rivedere, cablaggi, serraggi ecc.
Attendo i vostri consigli su quali specchi montare e se appiccicare o meno i paraginocchia in gomma.
Vorrei ringraziare:
- i vicini di casa, che durante le mie giornate di lavoro passate in garage non mi hanno denunciato per vilipendio della religione...
- la WD40 Corporation
bellissima :oook:
davvero bella!!! complimenti...
....complimenti...veramente bella....soprattutto i colori che hai scelto...l'arancione mi piace da morire:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Azz... Toku, sei un artista davvero!!! :w00t::w00t::w00t:
Il parafango è la prima cosa che ho eliminato... l'estetica della moto con il solo sottocoda mi è sempre piaciuta molto, la trovo molto racing... però però questa tua proposta mi piace... mi piace assai... ci penso:ph34r:
Quanto alla scritta bonneville... beh... si... è troppo piccola:rolleyes:
Mi piace anche il logo. E se mi facessi fare un adesivo?
Herbie 53
29/11/2009, 19:26
più la guardo e più mi piace...
qui sul forum c'è un ragazzo che vende delle scritte in alluminio, se non sbaglio....TRIUMPH ITALIA...molto belle...secondo me riempirebbero bene le fiancatine
più la guardo e più mi piace...
qui sul forum c'è un ragazzo che vende delle scritte in alluminio, se non sbaglio....TRIUMPH ITALIA...molto belle...secondo me riempirebbero bene le fiancatine
Ci guardo...:wink_:
Oddio, non è che mi strappi i capelli se le scritte sono piccole...:rolleyes:
Herbie 53
29/11/2009, 19:42
no..è vero...ma effettivamente la parte sotto è un pelo vuota...anche se stan bene anche così...;)
felice che il lavoro ti piaccia
Mi piace, eccome se mi piace.:wink_:
Grazie, sopratutto per l'idea di far continuare l'arancio sotto il serbatoio, come sulla tua. Alla fine quello fa la differenza.:wink_:
Herbie 53
29/11/2009, 19:45
sta davvero bene...ma ne ero sicuro....molto bella l'interpretazone che hanno fatto un paio di pagine fa.....davvero bella...
io te l'ho detto appena ho visto i pezzi finiti...è bellissima
Si, in effetti il parafango posteriore non l'avevo considerato, ma sta bene... infatti quasi quasi...
La sella invece è solo provvisoria, nella versione sarò con piping e cuciture bianche e, se si riesce, più stretta nel posteriore...:wink_:
Notturno
29/11/2009, 19:53
Sono in piena deriva classic... che bella !
http://img687.imageshack.us/img687/9827/fotografo03.gif (http://img687.imageshack.us/i/fotografo03.gif/)
Ma il parafango posteriore lo devi mettere! Non vorrai arrivare in banca con la schiena schizzata di fango!
Herbie 53
29/11/2009, 19:56
Sono in piena deriva classic... che bella !
http://img687.imageshack.us/img687/9827/fotografo03.gif (http://img687.imageshack.us/i/fotografo03.gif/)
chiedigli in quale città l'ha fatta verniciare
Ma il parafango posteriore lo devi mettere! Non vorrai arrivare in banca con la schiena schizzata di fango!
Sono già arrivato sporco di benzina dopo essere stato appiedato dalla Vespa... in effetti sono un bancario atipico...:rolleyes::biggrin3:
Tokugawa
29/11/2009, 20:23
grazie kkk,sono contento che non ti ho rovinato il lavoro,se ti interessa il logo te lo faccio avere nel formato appostito per farti fare l'adesivo.
Famme sape che te lo giro in MP.
Molto molto BELLA davvero! Complimenti!:bravissimo_:
ragazzo mio ci hai fatto aspettare........ ma che spettacolo di bimba che hai fatto:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
ragazzo mio ci hai fatto aspettare........ ma che spettacolo di bimba che hai fatto:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Grazie Gian!!! :wink_::biggrin3:
adesso facciamo spiovere un pochino e poi ci andiamo a fare un giretto visto che siamo vicino
adesso facciamo spiovere un pochino e poi ci andiamo a fare un giretto visto che siamo vicino
:wink_::biggrin3:
motomike78
29/11/2009, 22:26
pure io:w00t:
motomike78
29/11/2009, 22:30
:cry::cry:
non vuoi che venga su per un giro :cry:
sai le gemelle vicino che porca figura fanno:w00t::w00t:
Complimenti sei veramente in gamba.
firemaker
30/11/2009, 00:26
bel lavoro ...ottime rifiniture lavoro molto pulito... se uno non conoscesse la moto non noterebbe che ci si è lavorato su x come è tutto pulito e funzionale....
ed infine:
belle foto....;) si vede che nn scatti a caso in mezzo secondo
Notturno
30/11/2009, 00:30
chiedigli in quale città l'ha fatta verniciare
Forse a Genova ? :tongue:
motomike78
30/11/2009, 00:34
Forse a Genova ? :tongue:
ormai sono molte le mc fatte a genova:rolleyes:
CHRISTIANTILT
30/11/2009, 02:11
oggi un amico mi ha detto...
il derby andava sospeso per manifesta inferiorità...non sono doriani,sono diversamente liguri...:w00t:
ah si?:biggrin3:
grazie kkk,sono contento che non ti ho rovinato il lavoro,se ti interessa il logo te lo faccio avere nel formato appostito per farti fare l'adesivo.
Famme sape che te lo giro in MP.
Toku, il logo mi piace molto, però non so se voglio appiccicarlo sulla moto. Il fatto è che quando mi sono iscritto a questo forum ho scelto questo nick quasi per caso, senza pensare che potrebbe essere associato a quei coglioni in maschera bianca... se potessi ora lo cambierei... dunque non voglio portarlo in giro anche sulla moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: in ogni caso è molto bella la tua rielaborazione grafica:biggrin3:
bel lavoro ...ottime rifiniture lavoro molto pulito... se uno non conoscesse la moto non noterebbe che ci si è lavorato su x come è tutto pulito e funzionale....
ed infine:
belle foto....;) si vede che nn scatti a caso in mezzo secondo
Beh... grazie... ma sono scatti fatti con la compattina digitale, come quinta ci sono i garage del palazzo... ho approfittato di quei cinque minuti di pallido sole che la giornata ci ha concesso.
jollyroger
30/11/2009, 07:46
Toku, il logo mi piace molto, però non so se voglio appiccicarlo sulla moto. Il fatto è che quando mi sono iscritto a questo forum ho scelto questo nick quasi per caso, senza pensare che potrebbe essere associato a quei coglioni in maschera bianca... se potessi ora lo cambierei... dunque non voglio portarlo in giro anche sulla moto...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: in ogni caso è molto bella la tua rielaborazione grafica:biggrin3:
Beh... grazie... ma sono scatti fatti con la compattina digitale, come quinta ci sono i garage del palazzo... ho approfittato di quei cinque minuti di pallido sole che la giornata ci ha concesso.
avrò una visione di parte:biggrin3:...
ma il tuo nik mi ha SEMPRE ricordato NIENT'ALTRO che le gloriose turbine KKK dei bei tempi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
specialmente dopo averti conosciuto:laugh2:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Onda calabra
30/11/2009, 08:09
si neanche a me è mai venuto in mente il KKK, me lo hai suggerito adesso....
non è un'associazione così immediate te lo garantisco..
E' bellissima, complimenti! :yess:
kkk, la vedo solo ora! Davvero complimenti! Molto di buon gusto ed omogenea! Bravissimo!!! :biggrin3:
naturalpica
30/11/2009, 09:18
di classe complimenti!!
una domanda...per spostare il blocco di accensione è necessario rifare i cablaggi dei fili o sono lunghi abbastanza??
di classe complimenti!!
una domanda...per spostare il blocco di accensione è necessario rifare i cablaggi dei fili o sono lunghi abbastanza??
Normalmente c'è un connettore nel faro, che unisce il cablaggio che arriva dal blocchetto al cablaggio principale della moto. Se estrai questo connettore dal faro e lo sposti fuori, previo isolamento per renderlo impermeabile, hai tutto il cavo che vuoi, pure troppo.
Io il connettore l'ho nascosto sotto il serbatoio, ma devo ancora isolarlo, c'è ancora qualche lavoretto da fare...
naturalpica
30/11/2009, 09:26
sei un grande...grazie mille!!
kkk non ti montare la testa adesso:tongue::biggrin3:
kkk non ti montare la testa adesso:tongue::biggrin3:
No, assolutamente, ero e rimango un asino totale. Ho fatto solo un pò di smonta e rimonta, condito da abbondanti imprecazioni.:biggrin3::w00t:
Sam il Cinghio
30/11/2009, 09:48
No, assolutamente, ero e rimango un asino totale. Ho fatto solo un pò di smonta e rimonta, condito da abbondanti imprecazioni.:biggrin3::w00t:
Sono in buona compagnia :rolleyes:
come ti capisco pure io sono un'asino:biggrin3:
...anche io ti faccio i complimenti...bellissima moto. Le uniche cose che io cambierei (logicamente sono gusti personali) sono il parafango anteriore, lo monterei sotto la piastra...le frecce posteriori, non mi piacciono montate li sotto alla sella ed infine la strumentazione avrei cercato di semplificarla, magari solo il contagiri o solo il contaKm.
Comunque ancora complimenti..moto fantastica
Bikerneofita
30/11/2009, 10:02
dato che siete tanto asini potete fare pratica sulla mia hornet e customizzarla come piace a me..vi offro un'occasione imperdibile:rolleyes::rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::tongue:
no mai!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se kkk e sam sono asini, io penso che potrei collocarmi a buona ragione tra le schiere dei protozoi :tongue:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Bikerneofita
30/11/2009, 10:14
no mai!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
guarda che la mia hornet è belliZZZima!:dry:
ok ok allora se la metti così va bene:biggrin3:
doccerri
30/11/2009, 10:20
Complimenti KKK, veramente un gioiello!
anche io ho associato solo ora kkk alla simpatica schiera dei coglioni incappucciati, non ci avevo mai pensato, sarà che ho sempre pronunciato il nick come fosse scritto 3k (threekey)
la moto come ho già detto è davvero bella, l'editing fotografico di Tokugawa direi che è lo stadio successivo, quel parafango posteriore ci vuole....sono in trepidante attesa di vedere come verrà rifatta la sella, sono sicuro che impreziosirà il tutto!
racing di classe, complimenti 3k!
Mr. Noisy
30/11/2009, 10:27
io invece non appoggio la scelta del parafango...o meglio, la vista laterale sembrerebbe perfetta, ma il problema non è il parafango...è la sella
vista da dietro, sul parafango, quella sella è troppo larga (spunta fuori troppo rispetto al parafango)....io proverei a lavorarci su sfinandola ;)
PS ho avuto quella sella...e me ne sono liberato per questo motivo
anke io non ho associato mai il tuo nick agli incappucciati....e fossi in te l'adesivo col tuo nick lo farei fare e ce lo metterei...a me piace!!la rende ancora + unica........... ;)
Sam il Cinghio
30/11/2009, 10:35
Hornet: un bel serbatoio retro' in metallo, sella caferacer ed hai gia' fatto meta' dell'opera
L'altra meta' sono gli adattamenti, una livrea ad hoc ed un lavoro di fino sui dettagli.
Non sara' una MC pura, ma comunque potrebbe venirne fuori un interessante eclettismo...
Bikerneofita
30/11/2009, 10:38
Hornet: un bel serbatoio retro' in metallo, sella caferacer ed hai gia' fatto meta' dell'opera
L'altra meta' sono gli adattamenti, una livrea ad hoc ed un lavoro di fino sui dettagli.
Non sara' una MC pura, ma comunque potrebbe venirne fuori un interessante eclettismo...
MMMMMMM ... l'idea del serbatoio me gusta.....per la sella spetta che mi illumino d'immenso e la vado a cercare....non so com'è una sella caferacer.....:biggrin3:....adattamenti e livrea ad hoc.....eh eh eh...lavoro di fino sui dettagli...eh eh eh....:tongue:
Sam il Cinghio
30/11/2009, 10:43
MMMMMMM ... l'idea del serbatoio me gusta.....per la sella spetta che mi illumino d'immenso e la vado a cercare....non so com'è una sella caferacer.....:biggrin3:....adattamenti e livrea ad hoc.....eh eh eh...lavoro di fino sui dettagli...eh eh eh....:tongue:
Si ma stavo scherzando, o meglio e' quello che io FAREI (notare l'uso del condizionale) se avessi per le mani una Hornet.
Bikerneofita
30/11/2009, 10:49
Si ma stavo scherzando, o meglio e' quello che io FAREI (notare l'uso del condizionale) se avessi per le mani una Hornet.
io sono aperta e nuovi input....essendone io scarsa....la guardo vado in box e la pulisco....visto che non la sto usando e dico....mi piaci eh-......però...mmm...qualcosa te la cambierei.....però non so cosa....
stavi scherzando?? che fai lanci il sasso e ritiri la mano??:cry:...questi uomini.....:rolleyes::laugh2:
P.S. comunque per le mani potresti averla(nota uso condizionale) la hornet intendo....ti do la mia ...hihiihihih
io invece non appoggio la scelta del parafango...o meglio, la vista laterale sembrerebbe perfetta, ma il problema non è il parafango...è la sella
vista da dietro, sul parafango, quella sella è troppo larga (spunta fuori troppo rispetto al parafango)....io proverei a lavorarci su sfinandola ;)
PS ho avuto quella sella...e me ne sono liberato per questo motivo
Yes, i know, la sella sixty8 ha un pò i fianchi larghi... ma a parte il fatto che possono anche piacere:w00t: non avevo molta scelta... la sella contemporary mi piace poco, ho una monoposto Mas in garage ma richiede di spostare i cablaggi della centralina e non mi va, avrei potuto farmi una P&P ma non ho voglia di aspettare 6 mesi per una sella, conto dunque di far rivestire questa e vedere se si può anche rastremare un pò...
Cmq ragazzi avete un occhio micidiale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vi scappa nulla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Continuate così, ripeto, mi servono i vostri suggerimenti. Anzi, vi fornisco un immediato feedback delle decisioni prese grazie ai vs. commenti:
- montaggio tank pad abolito (io inizialmente ero per il si)
- montaggio specchi al manubrio tondi neri e terminali manubrio neri
- sella da sfilare al posteriore
sono già deliberati. Sto pensando seriamente al parafango posteriore. :w00t:
Bikerneofita
30/11/2009, 11:01
Yes, i know, la sella sixty8 ha un pò i fianchi larghi... ma a parte il fatto che possono anche piacere:w00t: non avevo molta scelta... la sella contemporary mi piace poco, ho una monoposto Mas in garage ma richiede di spostare i cablaggi della centralina e non mi va, avrei potuto farmi una P&P ma non ho voglia di aspettare 6 mesi per una sella, conto dunque di far rivestire questa e vedere se si può anche rastremare un pò...
Cmq ragazzi avete un occhio micidiale...:biggrin3::biggrin3::biggrin3: non vi scappa nulla...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Continuate così, ripeto, mi servono i vostri suggerimenti. Anzi, vi fornisco un immediato feedback delle decisioni prese grazie ai vs. commenti:
- montaggio tank pad abolito (io inizialmente ero per il si)
- montaggio specchi al manubrio tondi neri e terminali manubrio neri
- sella da sfilare al posteriore
sono già deliberati. Sto pensando seriamente al parafango posteriore. :w00t:
Noooooooooooooooooooooooooooooooo...il parafango posteriore noooooooooo....è bellizzzzzimo così!!!!:cry:
firemaker
30/11/2009, 11:59
si si xò si vede che un pò di mano ce l'hai....prova ad andare su moto.it o seconda mano e ti rendi conto di che foto girano ;) hehehe:w00t:
Nella notte dei tempi, cioè ai tempi delle macchine analogiche, a tempo perso e soprattutto per ridere, facevamo io ed un collega servizi fotografici low cost per cerimonie di ogni tipo. Spesso era un modo per bere gratis ed importunare le femmine. Da qualche parte dovrei ancora avere una 6x6 scassata ed altro materiale. E' che con il digitale non mi diverto più.
Sam il Cinghio
30/11/2009, 12:14
Nella notte dei tempi, cioè ai tempi delle macchine analogiche, a tempo perso e soprattutto per ridere, facevamo io ed un collega servizi fotografici low cost per cerimonie di ogni tipo. Spesso era un modo per bere gratis ed importunare le femmine. Da qualche parte dovrei ancora avere una 6x6 scassata ed altro materiale. E' che con il digitale non mi diverto più.
Quanto vuoi per la 6x6?
e molto di +,è bellissima:wink_:
Quanto vuoi per la 6x6?
Sinceramente non so ora dove sia finita, nel frattempo sono passati 3 traslochi. Cmq era una Mamiya, comprata usata in società. In ogni caso non la venderei, l'idea di tornare a fare qualche scatto c'è sempre.
Sam, credo che oggi con tutto 'sto digitale, una 6x6 decente la trovi con poco. Tempo fa addirittura avevo visto anche una replica cinese mi pare di una Rollei o Hasselblad a pozzetto...:w00t:
Sam il Cinghio
30/11/2009, 12:37
Sinceramente non so ora dove sia finita, nel frattempo sono passati 3 traslochi. Cmq era una Mamiya, comprata usata in società. In ogni caso non la venderei, l'idea di tornare a fare qualche scatto c'è sempre.
Sam, credo che oggi con tutto 'sto digitale, una 6x6 decente la trovi con poco. Tempo fa addirittura avevo visto anche una replica cinese mi pare di una Rollei o Hasselblad a pozzetto...:w00t:
Replica cinese? Aveva l'obiettivo a losanga? :tongue:
dai davvero bella complimenti......
Bikerneofita
30/11/2009, 13:49
Quando mi sono laureata 80 anni fa...:cry:...mi hanno regalato una Minolta con doppio obiettivo....bellissima.....manuale......una suoer macchina....l'ho usata per un annetto poi non so cosa sia successo non aggancia più il film e non fa le foto....non ho trovato 1 fotografo UNO.....che abbia capito cosa diavolo ha sta macchina e che sia stato capace di aggiustarla ...:cry:
... ho una monoposto Mas in garage ma richiede di spostare i cablaggi della centralina e non mi va...
:rolleyes:
S1m0ne75
30/11/2009, 15:53
favolosa!!
legend78
30/11/2009, 16:21
un plauso e poi un bella .
vecchiostile
01/12/2009, 14:17
Minchia il solito perfezionista :ph34r:
Ti faccio i miei complimenti bella :w00t:
dimenticavo quando la provo ?:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
:w00t: dove mi devo mettere in lista???
Bellisima,mi piace molto!:oook::oook:
Mr Frowning
01/12/2009, 19:31
:yess::yess::yess:
Quando volete... quando volete... l'8 dicembre, freddo permettendo, darò libero ed operativo... un giretto si può fare...:biggrin3:
:w00t: dove mi devo mettere in lista???
idem come sopra:wink_:
Quando volete... quando volete... l'8 dicembre, freddo permettendo, darò libero ed operativo... un giretto si può fare...:biggrin3:
allora si può organizzare, dovrei esserci anch'io!
realizzazione di gran gusto!
mi piace assai
vecchiostile
04/12/2009, 15:15
l'8 sono libero anch'io :wink_:
Lo scrofo
04/12/2009, 15:25
che carina
Finiti gli ultimi lavoretti, fatto un pò di foto ed un centinaio di km, grazie alla giornata di sole.
http://img27.imageshack.us/img27/6320/dscn2384j.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/5488/dscn2392.jpg
bellissima :w00t:
complimenti per il lavoro fatto
MotoTopo69
08/12/2009, 15:43
Complimenti è bellissima! Complimenti anche per la pulizia maniacale... qualcosa ci accomuna! :tongue:
Ciauzzz...
La pinza nun se vede!:tongue:
La pinza nun se vede!:tongue:
La vedi dall'altra parte!!! Non avevo voglia di girare la moto, cmq c'è...:wink_::biggrin3:
Bella, bellissima..... E' veramente splendida! Bravissimo!!!!
Bella, bellissima..... E' veramente splendida! Bravissimo!!!!
Troppo buono!!! Grazie!!!
La vedi dall'altra parte!!! Non avevo voglia di girare la moto, cmq c'è...:wink_::biggrin3:
Ho capito che c'è, ma l'avrei voluta vedere bene!:tongue:
oldbonnie
12/12/2009, 15:06
Azz....troppo bella...maledizione. :w00t:
Vorrei ringraziare:
- la WD40 Corporation
----
compliment bel lavoro .. per rimanere in tema con lo stile che hai dato = VIA i soffietti + ok paraginocchia in gomma + colorare di nero solo la cupola del fanale anteriore !! Per il resto gran lavoro ... due terminali TOGA e vai !!
pierpa61
13/12/2009, 12:52
Un lavoro magistrale...Raffinatissima e di classe ...Complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
----
compliment bel lavoro .. per rimanere in tema con lo stile che hai dato = VIA i soffietti + ok paraginocchia in gomma + colorare di nero solo la cupola del fanale anteriore !! Per il resto gran lavoro ... due terminali TOGA e vai !!
Grazie dei suggerimenti. I soffietti in effetti li vorrei togliere anch'io... quando mi andrà di smontare ancora la forcella...:rolleyes: come terminali ho i Campbell... nulla di invidiare ai Toga...:biggrin3::wink_:
Grazie ancora a tutti per i complimenti. :)
melosghiccio
14/12/2009, 15:25
me la vado a riguardare
Grazie dei suggerimenti. I soffietti in effetti li vorrei togliere anch'io... quando mi andrà di smontare ancora la forcella...:rolleyes: come terminali ho i Campbell... nulla di invidiare ai Toga...:biggrin3::wink_:
Grazie ancora a tutti per i complimenti. :)
tu li vuoi togliere e io li vorrei montare :w00t:
pierpa61
15/12/2009, 08:06
tu li vuoi togliere e io li vorrei montare :w00t:
Bella così,bella così......:noooo:
Uelanino
15/12/2009, 08:12
bella
Finiti gli ultimi lavoretti, fatto un pò di foto ed un centinaio di km, grazie alla giornata di sole.
http://img27.imageshack.us/img27/6320/dscn2384j.jpg
http://img690.imageshack.us/img690/5488/dscn2392.jpg
Uno del meglio ho veduto - tutto fatto in modo bello - il grande lavoro!
Spettacolare, veramente bellissima!!!!
giumbolorossonero
03/02/2010, 21:27
mamma quant'è bella!!! la guarderei per ore...
Hannibal
09/02/2010, 20:56
E' bellissima K,
io avrei solo..., se mi permetti, verniciato l'arancio, un filo piu' basso...
per snellire il fianco serbatoio,
cosi' piu' o meno...
(scusa il ritocco grossolano...)
http://img692.imageshack.us/img692/4119/25811067.jpg (http://img692.imageshack.us/i/25811067.jpg/)
E' bellissima K,
io avrei solo..., se mi permetti, verniciato l'arancio, un filo piu' basso...
per snellire il fianco serbatoio,
cosi' piu' o meno...
(scusa il ritocco grossolano...)
http://img692.imageshack.us/img692/4119/25811067.jpg (http://img692.imageshack.us/i/25811067.jpg/)
Leggo solo ora, grazie Hannibal per i complimenti. In effetti non sei l'unico a dirmi che il serbatoio sembra più ingombrante del normale, forse è l'effetto ottico del bianco, che, si sa, ingrossa... uno di questi giorni proverò ad appiccicare i knee pads per vedere se migliora la situazione...
A dire il vero poi mi frulla già nella testolina di cercare un secondo serbatoio per fare un'altra livrea...:wacko::w00t:
bellissima....complimenti :w00t:
ale