PDA

Visualizza Versione Completa : Slow e Docsbrillo fino a Sottocolle e ritorno

Slow
28/11/2009, 19:25
Oggi ho improvvisato un giretto approfittando della bella giornata.
Insieme a Doc e alla sua Speed acid green siamo partiti da Corso Europa siamo saliti a Bavari e poi fino a Sottocolle a prendere un caffè.
A parte l'escursione termica violenta, e qualche tratto un pò troppo bagnato, ci siamo fatti due curvette allegre:rolleyes:
qualche foto...io sono vicino alla Speed e Doc alla mia! ciao!

MR-T
29/11/2009, 00:26
grande slowwwwwwwwwwwwwww!!! belle foto!

mi sa che le prime della tua sono al bar di corso europa dove scendi già in viale cembrano... o sbaglio? ;)

Slow
29/11/2009, 10:40
grande slowwwwwwwwwwwwwww!!! belle foto!

mi sa che le prime della tua sono al bar di corso europa dove scendi già in viale cembrano... o sbaglio? ;)

Vero! stavo aspettando Doc e ne ho approfittato per fare due foto alla signora con la sella nuova...:wub:

fearless
29/11/2009, 10:48
complimenti bel giro e belle moto :oook:

Rickystyle
29/11/2009, 17:26
sei arrivato fino al bar al sottocolle?!?!
la prossima volta che c'è bel tempo,ci diamo appuntamento la!! :wink_:

MR-T
29/11/2009, 20:47
Vero! stavo aspettando Doc e ne ho approfittato per fare due foto alla signora con la sella nuova...:wub:

eh behhhhhhhhhhhhhhhh:rolleyes:

Slow
29/11/2009, 21:03
sei arrivato fino al bar al sottocolle?!?!
la prossima volta che c'è bel tempo,ci diamo appuntamento la!! :wink_:

ma dai Ricky il bar a Sottocolle è alla tua portata? mandami il numero via mp che quando organizzo ti mando un sms!!!:w00t:

DocSbrillo
30/11/2009, 09:24
Grande Slo!!!

dai direi che siamo decisamente stati fortunati! visto il tempo domenica almeno qualche km l'abbiamo fatto....

:-)

Rickystyle
30/11/2009, 18:50
ma dai Ricky il bar a Sottocolle è alla tua portata? mandami il numero via mp che quando organizzo ti mando un sms!!!:w00t:

be...in realtà nn è proprio alla mia portata...però mi piace arrivarci spesso!
tipo ad ottobre ci son stato almeno 4 volte,pure una infrasettimanale...ora col freddo,è un po' più dura :wink_:
il mio "giro" classico alternativo,per nn far valtrebbia o val d'aveto,è la val grue,la val borbera,scendere fino a busalla e poi far la strada fino al sottocolle :w00t: totale circa un 130km...
sarà più facile che te lo dico io quando ci andrò...probabile questo mercoledì (metton bello,e prendo un gg di ferie!!) :oook:

brontolo955
30/11/2009, 20:22
bravo ste! beato te che sei riuscito a farti un giro. la mia purtroppo e 3 settimane che nn riesco a mettergli il culo sopra. ciao

Slow
01/12/2009, 16:10
Grande Slo!!!

dai direi che siamo decisamente stati fortunati! visto il tempo domenica almeno qualche km l'abbiamo fatto....

:-)

Alla grande, specialmente giù da Bavari con strada asciutta e gomme tiepide:tongue:
p.s. devi cambiare l'avatar ora che hai la verdona:biggrin3:

be...in realtà nn è proprio alla mia portata...però mi piace arrivarci spesso!
tipo ad ottobre ci son stato almeno 4 volte,pure una infrasettimanale...ora col freddo,è un po' più dura :wink_:
il mio "giro" classico alternativo,per nn far valtrebbia o val d'aveto,è la val grue,la val borbera,scendere fino a busalla e poi far la strada fino al sottocolle :w00t: totale circa un 130km...
sarà più facile che te lo dico io quando ci andrò...probabile questo mercoledì (metton bello,e prendo un gg di ferie!!) :oook:

sei un buongustaio...il tratto di statale che passa per Casella e Montoggio e arriva a Sottocolle ha delle curve stupende e c'è poco traffico e pochi controlli...
se vai mercoledì fammi sapere:rolleyes:

Rickystyle
01/12/2009, 18:10
domani intendo slow...te saresti libero!?!?
ti mando in mp il mio numero!!

DocSbrillo
02/12/2009, 07:58
eh...lo so devo cambiare l'avatar.... però non ho ancora una foto "on the road" :P alla prima uscita zaino in spalla e foto in movimento :) il problema è che di solito sono io il fotografo! cosa che complica non poco... dovrò affidarmi a mio a fratello :P

Slow
03/12/2009, 06:22
eh...lo so devo cambiare l'avatar.... però non ho ancora una foto "on the road" :P alla prima uscita zaino in spalla e foto in movimento :) il problema è che di solito sono io il fotografo! cosa che complica non poco... dovrò affidarmi a mio a fratello :P

così gli dai una lezione a lui e alla sua austriaca:biggrin3:

DocSbrillo
03/12/2009, 08:09
eheheheh in effetti... :P ma non c'è gusto ora lui e il suo kappone fanno i padri di famiglia, col pargolo appena nato va con i guanti di velluto perchè ha l'incubo di incartarsi e farsi male...

crisgas
03/12/2009, 16:50
e bravi...la daytona t595 è sempre uno spettacolo nonostante gli anni!

Slow
04/12/2009, 07:04
eheheheh in effetti... :P ma non c'è gusto ora lui e il suo kappone fanno i padri di famiglia, col pargolo appena nato va con i guanti di velluto perchè ha l'incubo di incartarsi e farsi male...

lasciagli il tempo di stressarsi abbastanza....