Visualizza Versione Completa : auguri di natale con motopasseggiata
valeriorocketdub
29/11/2009, 08:55
Il giorno 19 dicembre, sabato, dovrei fare una passeggiata motociclistica semplice e rilassante con un paio di amici, un triumphista ed un harleysta, ed un mio nipotino 26enne di Tarquinia a cui ho ceduto la mia Tiger, tempo atmosferico permettendo.
Il programma di massima sarebbe : incontro mattutino a Roma, attorno alle 9.00 circa, giro tra viterbese -Tolfa - Tarquinia ,( si potrebbe passare da Bracciano - Trevignano per colazione con Rompiindugi che spero si aggreghi), non pranzo, ma panino ( la sera devo andare a cena non proprio frugale), auguri di Natale con foto ricordo, abbracci, baci casti, senza lingua, ritorno a roma ore 15 -16 circa.
Sto cercando di fare intervenire anche babba Natale in moto, vedremo se riuscirò.
Chi si aggrega?
Il giorno 19 dicembre, sabato, dovrei fare una passeggiata motociclistica semplice e rilassante con un paio di amici, un triumphista ed un harleysta, ed un mio nipotino 26enne di Tarquinia a cui ho ceduto la mia Tiger, tempo atmosferico permettendo.
Il programma di massima sarebbe : incontro mattutino a Roma, attorno alle 9.00 circa, giro tra viterbese -Tolfa - Tarquinia ,( si potrebbe passare da Bracciano - Trevignano per colazione con Rompiindugi che spero si aggreghi), non pranzo, ma panino ( la sera devo andare a cena non proprio frugale), auguri di Natale con foto ricordo, abbracci, baci casti, senza lingua, ritorno a roma ore 15 -16 circa.
Sto cercando di fare intervenire anche babba Natale in moto, vedremo se riuscirò.
Chi si aggrega?
:blink: mi spiace ma senza lingua non mi muovo....:wub:
valeriorocketdub
29/11/2009, 09:59
:blink: mi spiace ma senza lingua non mi muovo....:wub:
Va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora farò venire questa mia amichetta, solo per te . OK?
yodavn800
29/11/2009, 12:20
Turni e meteo permettendo cercherò di esserci :wink_: !!!
valeriorocketdub
29/11/2009, 14:57
Turni e meteo permettendo cercherò di esserci :wink_: !!!
Grande !!! Sarà un piacere!!!!!!!
rompindugi
29/11/2009, 18:20
:rolleyes: il 19 potrebbe essere il giorno in cui parto con la famiglia per la montagna...potrebbe.....
se non fosse ci sarò senzaltro :wink_:
tu aggiorna questo post :laugh2:
CICCIOSBILL
01/12/2009, 12:35
Se il tempo è buono ci sono. Eccome!
valeriorocketdub
01/12/2009, 15:11
Se il tempo è buono ci sono. Eccome!
PERFETTO, CI AGGIORNIAMO PER ACCORDI
valeriorocketdub
15/12/2009, 10:01
Non ho ancora perso le speranze, ma le previsioni meteo non sembrano essere propizie per sabato, anche se in miglioramento. Comunque ci aggiorniamo giovedi', in quella data le previsioni dovrebbero essere definitive.
rompindugi
15/12/2009, 17:46
io non c'è, io parte per motagna, io saluta fratelli di rocket.......okkio alla neve :rolleyes:
però come torno provo a proporre una passeggiata tutti assieme ok? :biggrin3: