Visualizza Versione Completa : differenze t100 2009 e t100 2010
Bonnivesp
29/11/2009, 12:30
Ciao a tutti, sono in dirittura d'arrivo sull'acquisto di una Bonneville T100 nuova, pero' consultando il catalogo 2010 ho potuto verificare che differisce nella sella.Andando poi in una concessionaria ufficiale mi hanno detto che le altre differenze sono:
- strumento sempre analogico ma con funzionamento digitale e non più a filo(???)
- lente del faro anteriore non più "zigrinato" ma con lente esterna trasparente come se fosse un vetro e parabola intera.
Voi ne conoscete delle altre?
E per ultimo un consiglio, voi che fareste al mio posto?Partendo dal presupposto che mi piacciono entrambe....prendereste la t100 bianca/nera o la versione che uscira a giugno, la t100 sixty in edizione limitata come quella vista all'Eicma 2009 con colorazione Meriden Blue/Caspian Blue ?
Grazie a tutti
Prenditi una Bonneville con ruote a raggi, il colore non importa tanto prima o poi lo cambi:biggrin3:,
ad ogni modo, quelli che hai elencato, mi sembrano particolari della SE (cerchi in lega)!:wink_:
se non vado errato tra t100 2009 e t100 2010 cambia anche il disegno del disco freno anteriore.
tra la t100 classica e la "sixty" credo che la seconda costerà un pò in più (per via del fatto che è in numero limitato). A questo punto prenderei quella che costa di meno, tanto - come giustamente dice Marcos - il colore è relativo.
JennaKer
29/11/2009, 17:33
prima di acquistarla provala!!!!
il colore poco importa
secondo me importa anke il colore.....eccome.....ma è solo un'opinione personale........
Ho appena preso una T 100 produzione 2010 ed è uguale identica alla 2009 .
Fidati,
anche io avevo di questi dubbi vedendo il catalogo nuovo e la nuova sella col bordino bianco....
Non c' è nulla di diverso , nemmeno sul fanale.
Io prenderei una black 865 a carburatori, magari anche incidentata.:w00t:
GOLOSO:wink_:
Prenditi una Bonneville con ruote a raggi, il colore non importa tanto prima o poi lo cambi:biggrin3:,
ad ogni modo, quelli che hai elencato, mi sembrano particolari della SE (cerchi in lega)!:wink_:
stra q8:wink_:
Bonnivesp
29/11/2009, 22:08
x Andrea BonneV....ma come fai a dire che la tua è una 2010? E allora perchè sul catalogo nuovo la t100 ha la sella tipo quella della Scramble?
lo chiesto al concessionario. al computer poi era segnata come 2010 !!! e la sella della scrambler è un errore di stampa o l' hanno m essa in catalogo ma non la rilasciano poi così ....
se qualcuno qui ha fatto il ritiro della T100 può e spero confermi ...
Bonnivesp
29/11/2009, 22:15
lo spero tanto perchè a me piace molto di più la classica sella come quella della versione 2009.
Per quanto riguarda la versione da prendere sono più propenso per la bianca/nera, il colore della versione limitata non mi garba moltissimo...
gurda che se la vuoi cosi il concessionario di Pescara ne ha una in pronta consegna ( T100 nera e bianca e con sella tutta piatta e nera !!! )
bè forse la versione limitata viene cambiata con qualche pikkola modifica e poi dovrebbe costare più dei 9200 € !!!!
Bonnivesp
29/11/2009, 22:27
e come accessori voi che mi consigliate? io avevo pensate alle borse laterali rigide e al parabrezza ma quello più piccolo, il summer...
BonniVesp io vado a nanna ,... per le risp ti rispondo domani  . ciao
al parabrezza ci ho pensato anche io ma credo che un po' limiti la bellezza esterna.
io ho messo le city bag nere Sixty8 e la piastra paracoppa motore olte val maniglione curvo
oldbonnie
29/11/2009, 22:45
Quoto.
e come accessori voi che mi consigliate? io avevo pensate alle borse laterali rigide e al parabrezza ma quello più piccolo, il summer...
Il Summer è un buon compromesso. Le borse prendile in pelle.
è questo il nuovo faro e la nuova strumentazione?
http://i50.tinypic.com/osbe9x.jpg
anche il colore non è male... IMOH
eta beta
02/12/2009, 16:20
Ho appena preso una T 100 produzione 2010 ed è uguale identica alla 2009 .
Fidati,
anche io avevo di questi dubbi vedendo il catalogo nuovo e la nuova sella col bordino bianco....
Non c' è nulla di diverso , nemmeno sul fanale.
x Andrea BonneV....ma come fai a dire che la tua è una 2010? E allora perchè sul catalogo nuovo la t100 ha la sella tipo quella della Scramble?Non credo che la moto di Andrea Bonnie sia una 2010 anche perché non dovebbero essere ancora arrivate. Le Bonnie t100 my2010 avrà la sella tipo scrambler che poi é la stessa della 50th anniversary.
La scrambler invece perderà il bordino bianco e la faranno solo nera e verde kaki opaco (militare). 
E'  cambiato il fornitore delle selle, che era italiano (di Verona), e pure quello della strumentazione, pare per problemi d'infiltrazione d'acqua denunciati da molti clienti.
A me piace questa nuova bonnie, anche il faro liscio messo su di lei mi ricorda i vecchissimi fari delle moto.
Quella che proprio non mi piace è la sella così piatta e immagino scomoda.
Bonnivesp
02/12/2009, 18:40
hai ragione...la sella piatta, stile Anniversary a me proprio non piace, la vedo bene solo sulla scramble......
Mi domando perchè abbiano ripreso questa sella e non abbiano lasciato l'altra....secondo me molto più comoda e molto più bella esteticamente.
eppure hanno insistito che è una 2010 !!!!   Prodotta ad Ottobre dicono....
eta beta
04/12/2009, 15:51
eppure hanno insistito che è una 2010 !!!!   Prodotta ad Ottobre dicono....Ottobre 2010... certo. :rolleyes: