Visualizza Versione Completa : ROMANI IN PISTA... CE RIPROVAMO?
CIAO A TUTTI, SONO IL DIAVOLO TENTATORE!!!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
GUARDATE UN PO' QUI: http://www.isam-spa.it/calendario.asp
IO DICO CHE IL 28 O IL 29 E' PERFETTO, CONSIDERATE CHE SONO LE ULTIME DELLA STAGIONE!
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
IO DICO CHE IL 28 O IL 29 E' PERFETTO, CONSIDERATE CHE SONO LE ULTIME DELLA STAGIONE!
Scusate l'intromissione: ho visto il sito, ma non riesco a trovare DOVE cavolo è la pista?:ph34r: mi è sfuggito a tal punto...che devo prenotare la visitina dall'oculista...:ph34r: grassie...:sick:
Scusate l'intromissione: ho visto il sito, ma non riesco a trovare DOVE cavolo è la pista?:ph34r: mi è sfuggito a tal punto...che devo prenotare la visitina dall'oculista...:ph34r: grassie...:sick:
ANAGNI...UN'ORETTA (O QUALCOSA MENO) A SUD DI ROMA...
NON MI DIRE CHE TI VEDREMO IN PISTA :w00t:
ANAGNI...UN'ORETTA (O QUALCOSA MENO) A SUD DI ROMA...
NON MI DIRE CHE TI VEDREMO IN PISTA :w00t:
...ma sai che....sto a dumilionietrecentomilacinquatatre messaggi e...sessantanove (:tongue: ) caschetti e..........pista......ancora lontana......................pauura.......:ph34r: :sick:
Per il 28 non so nenche se la moto sarà pronta...
...se però il gatto fà il miracolo e riesce a sistemarla voi che siete amici miei MI DOVRETE IMPEDIRE DI RIPORTARLA IN PISTA! :mad: :mad: :mad:
...regà fatemela godere almeno qualche giorno, eddaiii!!!
io stavolta vi tengo i tempi!
anagni nn mi diverte, è brutta e porta sfiga
dott_speed
16/10/2006, 15:42
venite a MISANO il 2 NOVEMBRE ------------- chiusura pista e poi cambia verso ....
Per il 28 non so nenche se la moto sarà pronta...
...se però il gatto fà il miracolo e riesce a sistemarla voi che siete amici miei MI DOVRETE IMPEDIRE DI RIPORTARLA IN PISTA! :mad: :mad: :mad:
...regà fatemela godere almeno qualche giorno, eddaiii!!!
andre hai ragione ci pensavo pure io.............ma la voglia è tanta............se dovemo inventà qualcosa.............tipo una motina solo uso pista! :wink_:
io stavolta vi tengo i tempi!
anagni nn mi diverte, è brutta e porta sfiga
........non mi diverte!!!!
ao te o per un verso o per l'altro devi fa sempre il bastian contrario, allora ti propongo vallelunga a 45€ per 25 min..........oppure magione 2 ore annà e 2 a tornà.............che dici ti piacciono di più?
scassacxxx!!!
venite a MISANO il 2 NOVEMBRE ------------- chiusura pista e poi cambia verso ....
ciao dot mi piacerebbe non sai quanto ma per noi misano non è proprio dietro l'angolo e poi il 2 è infrasettimanale.............troppo difficile da organizzare!
........non mi diverte!!!!
ao te o per un verso o per l'altro devi fa sempre il bastian contrario, allora ti propongo vallelunga a 45€ per 25 min..........oppure magione 2 ore annà e 2 a tornà.............che dici ti piacciono di più?
scassacxxx!!!
:biggrin3: :biggrin3: allora senti l'amichetto tuo gommista che pe il 28 ciò le tele de picasso sotto al culo!!!:w00t:
:biggrin3: :biggrin3: allora senti l'amichetto tuo gommista che pe il 28 ciò le tele de picasso sotto al culo!!!:w00t:
ma un "usato garantito" del gatto?...........tipo supercorsa o simili?
di certo non me va di comprarle nuove e sventrarle subito in pista!
se no vado co quelle che ho adesso.................tanto so slick! :cry: :cry: :cry: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si, tanto allafine conviene piu da lui... mo lo vado a trovà
dott_speed
16/10/2006, 16:25
e che cax domenica ero pronto per incontrarvi ....
e che cax domenica ero pronto per incontrarvi ....
... E POI ... CHE E' SUCCESSO??? :cry:
dott_speed
16/10/2006, 16:33
e poi avete o hanno ritardato l'arrivo .... tornato a casa signora non si sentiva molto bene ( 5 mese di gravidanza ) e non sono partito allora per Colfiorito . ....
e poi avete o hanno ritardato l'arrivo .... tornato a casa signora non si sentiva molto bene ( 5 mese di gravidanza ) e non sono partito allora per Colfiorito . ....
........azz peccato vi siete persi una bella mangiatina a base di tartufo:
tortellini al tartufo, agnello al tartufo e per finire tartufo affogato! (il gelato naturalmente!) :biggrin3:
......stamattina ancora me se riproponeva.............il tartufo! :sick:
dott_speed
16/10/2006, 16:44
beh spero che ci ritornate in zona :):):)
tranquillo l'umbria è stata una delle mete più battute dalla sezione....... stavolta ci siamo spinti fino al confine con le marche...............che ce tocca fa......... pe fa du curvette serie!!!
andre hai ragione ci pensavo pure io.............ma la voglia è tanta............se dovemo inventà qualcosa.............tipo una motina solo uso pista! :wink_:
...dovremmo fare una proposta d'acquisto a Lu.gio :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Certo prima la portiamo al Divino Amore e la facciamo benedì :papa:
Conte Max
16/10/2006, 17:43
VENGO ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GATTOTEPPISTA
16/10/2006, 17:53
gatto presente.per le gomme non c'e' problema se le volete ne ho in abbondanza..150 euri montate.supercorsa,racetech,dunlop,bridgestone...dovete solo sceglie.cmq porto sia il daytonino che lo speedone.se qualcuno vuole provarlo per il prox trofeo e' a disposizione.miaoooooo
Tommy se deve impara', quindi un giretto se lo fa' volentieri...BARCOLLO MA NN MOLLO!!!
A gatto, ma nella firma c'e un erore grammaticale, c'e' devi da mette er singolare, dato che er fenomeno perche' trattasi di fenomeno e solo amico tuo...io in pista c'e' porto a "spidde foure..."
buttamo giù le presenze:
TOMMY
secondo me il turno migliore è quello di sabato 28 dalle 13:30 alle 17:15 (90€), almeno abbiamo il tempo per andare in anticipo, non come l'altra volta, e non finisce troppo tardi.
che ne dite?
dobbiamo decidere entro questa settimana vorrei prenotare!
secondo me il turno migliore è quello di sabato 28 dalle 13:30 alle 17:15 (90€), almeno abbiamo il tempo per andare in anticipo, non come l'altra volta, e non finisce troppo tardi.
che ne dite?
TOMMY C'è
TOMMY C'è
.........SEI ER MEJO..........NON MOLLI MAI!!!
Conte Max
17/10/2006, 16:54
che ne dite?
MAX C'E'...:ph34r:
.........SEI ER MEJO..........NON MOLLI MAI!!!
Sei troppo buono ma la verità è che me diverto e vojo mijorà grazie anche a voi che avete molta pazienza.
CHE GRUPPO STI ROMANI...
bagarre supporto tecnico e morale...
GATTOTEPPISTA
17/10/2006, 20:19
bagarre froscio de merrrrrrrrr..........
GATTO PRESENTE
GAMBERO PRESENTE
bagarre froscio de merrrrrrrrr..........
GATTO PRESENTE
GAMBERO PRESENTE
zozzoni che state a fà l'incularella??
cmq presente anch'io... intutato, poi se qualcuno me vole fà provà la 675....:fisch: :fisch: :fisch: :biker: :biker:
allora:
gatto
gambero
tommy
max
fil
gli altri mollano!
dott_speed
18/10/2006, 15:31
zozzoni che state a fà l'incularella??
cmq presente anch'io... intutato, poi se qualcuno me vole fà provà la 675....:fisch: :fisch: :fisch: :biker: :biker:
scrocco ............................. vedi de sta calmo la 675 .... è un missileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ORSO...SEMPRE PRESENTE
HO FATTO PURE ACCHITTARE LA MAGNACURVE DA PISTA....EHEHEHEH...NON CE N'E' PER NESSUNO :ph34r:
allora:
gatto
gambero
tommy
max
fil
ORSO + MAGNACURVE RACE
gli altri mollano!
GATTOTEPPISTA
24/10/2006, 12:23
confermo.se qualcuno vuole ho disponibile anche la speedona trofeo...pronta all'uso..
ethan hunt
24/10/2006, 12:27
confermo.se qualcuno vuole ho disponibile anche la speedona trofeo...pronta all'uso..
io ve seguo ma solo per supporto a bagarre..così nun se perde come fa dè solito...:tongue: :tongue: :tongue:
dott_speed
24/10/2006, 13:19
bella gatto la speedona trofeo ... l'ho provata al Mugello .che spettacolo ... quella di Apollo