Visualizza Versione Completa : aiutino rele' batteria..
tempo fa,qui sul forum,vi era un post dove,se non ricordo male veniva consigliato di sostituire un rele,se non sbaglio quello della batteria,con uno honda o di altra casa giapponese,perchè quello di serie,pare dare qualche volta,problemi di accensione..
qualcuno me lo puo' indicare o sa dirmi qualcosa in merito??...cosi' nel caso,approifitto del tagliandone che sto facendo alla mia tiger e lo sostituisco preventivamente,-)
grazie
TIGRE SIBERIANA
29/11/2009, 16:45
tempo fa,qui sul forum,vi era un post dove,se non ricordo male veniva consigliato di sostituire un rele,se non sbaglio quello della batteria,con uno honda o di altra casa giapponese,perchè quello di serie,pare dare qualche volta,problemi di accensione..
qualcuno me lo puo' indicare o sa dirmi qualcosa in merito??...cosi' nel caso,approifitto del tagliandone che sto facendo alla mia tiger e lo sostituisco preventivamente,-)
grazie
ero io quello che lo aveva detto...
mi fu consigliato dallo stesso mecc triumph ma con lui ho poi risolto mettendo un tasto che mi permette di accendere o spegnere l'anabbagliante così da accendere la moto e poi accendere l'anabbagliante
iteuronet
29/11/2009, 17:11
ero io quello che lo aveva detto...
mi fu consigliato dallo stesso mecc triumph ma con lui ho poi risolto mettendo un tasto che mi permette di accendere o spegnere l'anabbagliante così da accendere la moto e poi accendere l'anabbagliante
Dove hai messo l ínterruttore? é temporizzato?
angeloyzf
29/11/2009, 18:39
Se fai una ricerca trovi anche la mia modifica che accende automaticamente le luci all'accensione del motore :wink_: ..... e le spegne anche :w00t:
TIGRE SIBERIANA
29/11/2009, 23:22
Dove hai messo l ínterruttore? é temporizzato?
l'ho messo sulla plastica sinistra, quella che devi togliere x accedere alla luce di posizione sinistra
non è temporizzato
triumphone
01/12/2009, 09:27
invece se monto rele honda cosa succede?
TIGRE SIBERIANA
01/12/2009, 10:03
invece se monto rele honda cosa succede?
di sicuro è più affidabile:biggrin3:come mi ha detto il mecc triumph:laugh2:
FedeJohan
01/12/2009, 14:07
scusate la mia ignoranza.....ma dove si trova questo relè?.... Ho visto qualcosa sotto la sella vicino alla centralina ma non sò di preciso quale devo sostituire
rebianco
01/12/2009, 20:25
Penso che sia uno dei 3 relè dietro la batteria il primo a partire da destra. Ma quello honda in cosa differisce?
piu' che altro,mi interessava capire che funzione ha questo rele'
la modifica all'impianto di accensione del fanale,lo avete fatto per fare in modo che la batteria non debba anche assorbire il carico della lampadina,oltre a quello per far girare il motorino di avviamento??
in che modo quetso benedetto rele' è coinvolto??
rebianco
02/12/2009, 19:43
Quoto Pinky. Sullo Z750S che avevo quando mettevo il contatto si accendevano solo le luci di posizione poi dopo la messa in moto si accendeva il faro. Se coì fosse la cosa mi interessa molto.
rebianco
11/12/2009, 18:09
nessuna info in merito?