Visualizza Versione Completa : POMPE RADIALI DISCACCIATI
vendo pompe radiali discacciati NUOVE
ricavate dal pieno da 19x19
complet edi swicth stop e leva SNODATA NERA o GRIGIA
disponibili sono un numero limitato di Pz.
200€+12€ di spedizione
jokerss1050
16/10/2006, 14:23
Interessante si possono vedere foto ?
jokerss1050
16/10/2006, 14:24
Domanda : Nel costo da te indicato e compreso cavallotto x specchietto ?
http://img169.imageshack.us/img169/8395/discacciati2ey4.png (http://imageshack.us)
il cavallotto x supporto specchietto,sempre ricavato dal pieno 35€
jokerss1050
17/10/2006, 08:59
Ciao grazie x info .... Se devo aggingere € 35,00 x cavallotto il costo totale e quello di mercato !! grazie comunque :ph34r: :ph34r:
Ciao grazie x info .... Se devo aggingere € 35,00 x cavallotto il costo totale e quello di mercato !! grazie comunque :ph34r: :ph34r:
beh veramente col cavallotto che in giro trovi a 50€ e non 35 raggiungi il costo totale di mercato della pompa SENZA cavallotto!
beh veramente col cavallotto che in giro trovi a 50€ e non 35 raggiungi il costo totale di mercato della pompa SENZA cavallotto!
X FORTUNA CHE C'E QUALCUNO CHE GUARDA IN GIRO !!:rolleyes:
RAGAZZI IL PREZZO DI LISTINO DI QUESTO MATERIALE E':
274.8€ X LA POMPA E 52.68€ X IL SUPPORTO SPECCCHIETTO
Marco Manila
17/10/2006, 13:09
leva SNODATA
mmmmm la pompa sembra uguale alla mia, la leva non è snodata, ha il punto di rottura programmata, la parte dove si unisce la leva e la pompa sembra uno snodo, ma la leva non si muove, è solo un innesto un po particolare.
mmmmm la pompa sembra uguale alla mia, la leva non è snodata, ha il punto di rottura programmata, la parte dove si unisce la leva e la pompa sembra uno snodo, ma la leva non si muove, è solo un innesto un po particolare.
Confermo!:wink_:
veramente una discacciati da 19 si trova anche su ebay a quel prezzo...anzi un mio amico di milano l'ha presa per la sua daytona e compresa la spedizione l'ha pagata 197 euro...
senza polemica sia chiaro
ciao:laugh2:
ho anche io questa pompa e ci avevo pensato anche io... forse affinchè "si snodi" serve un carico maggiore, tipo il peso della moto in una caduta... però non saprei...
Marco Manila
17/10/2006, 13:32
ho anche io questa pompa e ci avevo pensato anche io... forse affinchè "si snodi" serve un carico maggiore, tipo il peso della moto in una caduta... però non saprei...
mmmmmn on credo, non c'è proprio lo spazio fisico per far si che la leva ruoti, guarda come è incastonata e dov'è il fulcro:
http://img80.imageshack.us/img80/9942/dscf0141vi1.jpg
Io credo che la leva sia progettata solo per rompersi, il perno serve solo a sostituire il moncherino.
http://www.discacciati.net/upload/img-186_prodr-185.jpg
maverick65
17/10/2006, 14:07
vendo pompe radiali discacciati NUOVE
ricavate dal pieno da 19x19
complet edi swicth stop e leva SNODATA NERA o GRIGIA
disponibili sono un numero limitato di Pz.
200€+12€ di spedizione
interessante!!!
mmmmmn on credo, non c'è proprio lo spazio fisico per far si che la leva ruoti
sì sì, è vero... anche se la leva è un po' smussata... mah!
LA LEVA LA CHIAMANO SNODATA ,(ANCHE SE GIUSTAMENTE NON LO E')
PERCHE SI PUO' CAMBIARE SOLO IL PEZZO ROTTO ,SENZA SOSTITUIRE ANCHE IL FULCRO.
COMUNQUE LE POMPE CHE STO PROPONENDO IO, NON SONO PIU' QUELLE
NELLE VOSTRE FOTO. MA L'ULTIMISSIMO MODELLO CON LEVA "SCARICATA"
http://img223.imageshack.us/img223/6725/simone022ed0.jpg (http://imageshack.us)
Marco Manila
17/10/2006, 17:00
Ok.
cosa vuol dire scaricata? Piu leggera?
guarda la foto della leva!!!
ha dentro delle fresature,il mod. precedente no.
in termini tecnici:
- peso(questo pero' e' una cosa che vanno a guardare + che altro i malati della PISTA)
-scaricata in questa maniera,e' piu' facile che in caso di caduta si rompi davvero solo la leva e non il fulcro.
-esteticamente (x me) da un effetto racing veramente bello
212 consegnata quindi ...
yes
212€ PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
superspeed
20/10/2006, 21:44
:rolleyes:
a nessuno interessano??
a 160 interessa a me :biggrin3:
Fatto colazione con le volpi, questa mattina è Mc :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Fatto colazione con le volpi, questa mattina è Mc :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ne ho una qui affianco a me.:tongue:
se trovi in giro delle discacciati NUOVE a 160€ dimmelo subito ,perche
ne compro una decina, costerebero meno che in fabbrica.
a quel prezzo avvisate pure me....grazie
se trovi in giro delle discacciati NUOVE a 160€ dimmelo subito ,perche
ne compro una decina, costerebero meno che in fabbrica.
si scherza.... :biggrin3:
si può avere la foto del cavallotto con attacco specchio?
http://img235.imageshack.us/img235/8835/dsfdr0051dyj4.jpg (http://imageshack.us)
http://img235.imageshack.us/img235/8835/dsfdr0051dyj4.jpg (http://imageshack.us)
tu sai se il passo è uguale a quello del cavallotto originale?
Cazz..........................
mi hai fatto una domanda da 2000000000000€
sa che non lo so!!:blink: :blink:
superspeed
25/10/2006, 22:55
magari nn 160 ma cmq sono un pò carucce...
ragazzi stiamo parlando di un prodotto che di listino costa 274€
in internet il prezzo piu o meno basso e' su carpimoto 229€
a meno trovate le PT o le brembo. queste ultime pero' non il mod. ricavato dal pieno ma le stampate.
Se andate a cercare una BREMBO ricavata dal pieno, la pagate NON MENO DI 350-400€ x avere le stesse caratteristiche e prestazioni di una discacciati,senza contare che le brembo non hanno lo swicth stop che e' venduto a parte,e nemmeno la leva snodata.
detto questo penso di aver detto TUTTO!!
tirate voi le conclusioni.
paolocrm
27/10/2006, 06:26
questa estate quando ho cercato di vendere la mia pompa discacciati NUOVA ancora impacchettata a 200 euri mi sono sentito un ladro.......Gente che mi rispondeva di aver trovato la pompa uguale a dei prezzi mostruosi (....160..). Ho abbassato il prezzo fino a 170 ma ancora niente! Morale.....l'ho montata.
questa estate quando ho cercato di vendere la mia pompa discacciati NUOVA ancora impacchettata a 200 euri mi sono sentito un ladro.......Gente che mi rispondeva di aver trovato la pompa uguale a dei prezzi mostruosi (....160..). Ho abbassato il prezzo fino a 170 ma ancora niente! Morale.....l'ho montata.
chi spara stronz.......... del genere ,cioe' 160€ x una pompa radiale discacciati NUOVA,parla solo perche gli hanno fatto la bocca,e probabilmente
pensa che dicendo cosi la gente ci creda e Svende del tutto quello che propone.
IO sono un commerciante, e ti assicuro che se qualcuno vende una pompa radiale DISCACCIATI a 160€ vuol dire solo che:
1)sta chiudendo il negozio e svende a sottocosto perche' ha bisogno assoluto di € in tasca
2)ha rubato un camion pieno di radiali e allora si avrebbe un senso a quella cifra,tanto non le ha pagate.lui.
3)e' totalmente impazzito e si crede ROBIN HOOD(non so se si scrive cosi ma fa niente)pero' cosi facendo ci smena lui dei soldi a 160€
4)potrebbe essere una delle solite truffe On-line che ti propongono materiale nuovo a prezzi pazzeschi ,ma se le vuoi si paga solo anticipato,una volta fatto il pagamento TI SALUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste potrebbero essere le spiegazioni del prezzaccio che dicono di aver trovato.
chi spara stronz.......... del genere ,cioe' 160€ x una pompa radiale discacciati NUOVA,parla solo perche gli hanno fatto la bocca,e probabilmente
pensa che dicendo cosi la gente ci creda e Svende del tutto quello che propone.
IO sono un commerciante, e ti assicuro che se qualcuno vende una pompa radiale DISCACCIATI a 160€ vuol dire solo che:
1)sta chiudendo il negozio e svende a sottocosto perche' ha bisogno assoluto di € in tasca
2)ha rubato un camion pieno di radiali e allora si avrebbe un senso a quella cifra,tanto non le ha pagate.lui.
3)e' totalmente impazzito e si crede ROBIN HOOD(non so se si scrive cosi ma fa niente)pero' cosi facendo ci smena lui dei soldi a 160€
4)potrebbe essere una delle solite truffe On-line che ti propongono materiale nuovo a prezzi pazzeschi ,ma se le vuoi si paga solo anticipato,una volta fatto il pagamento TI SALUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!
queste potrebbero essere le spiegazioni del prezzaccio che dicono di aver trovato.
Caro gas, visto che io ho indicato 160,00, come ho già scritto, era palesemente ironia la mia.
Se non hai il senso dell'humor, non è colpa mia.
E poi..... chi ritiene sia un prezzo giusto acquisterà. punto.
Caro gas, visto che io ho indicato 160,00, come ho già scritto, era palesemente ironia la mia.
non sei solo tu Mc (tra l'altro avevi anche detto che scherzavi)... è la gente in generale... se vedi ci sono tanti altri interventi che giudicano il prezzo...
il prezzo è giustissimo, se uno è intenzionato a comprarla è una buona occasione, altrimenti parla così per fare
questa è la mia opinione...
io personalmente ho comprato la discacciati usata di 6 mesi a 150€ per risparmiare un centinaio di €... tra l'altro il proprietario lo conoscevo...
ciao MC
il mio post su quelli che la trovano a 160€ non era assolutamente riferita a te.
ti chiedo scusa se te la sei presa,ma probabilmente e' stato una coincidenza di prezzo(160€):blink: :blink:
ho capito benissimo che tu scerzavi :biggrin3:
ciao
il prezzo è giustissimo, se uno è intenzionato a comprarla è una buona occasione, altrimenti parla così per fare
questa è la mia opinione...
non sei solo tu Mc (tra l'altro avevi anche detto che scherzavi)... è la gente in generale... se vedi ci sono tanti altri interventi che giudicano il prezzo...
io personalmente ho comprato la discacciati usata di 6 mesi a 150€ per risparmiare un centinaio di €... tra l'altro il proprietario lo conoscevo...
Oh!!
Almeno qualcuno che ragiona ....
Avevo aperto un post pure io in difesa di gas, ma poi l'ho tolto perchè non mi pareva di essere stato spiegato :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
io la ho presa l'anno scorso da gas ad un prezzo leggermente inferiore perchè con il passare del tempo il prezzo aumenta per varie cause.
Il prezzo di gas è un gran prezzo, chi si lamenta non sa di cosa parla, non conosce i prezzi di listino.
Cio che voglio dire, senza accusare nessuno, è che prima di lamentarsi si devono consultare i listini e in questo caso il listino discacciati parla di un prezzo notevolmente maggiore di quello di Gas.
Poi se un po ha un amico rivenditore che non ci guadagna nulla, sicuramente paghera la pompa meno del prezzo di gas.
Un ultima cosa, Gas è una brava persona, un venditore corretto e gentile, lo dico solamente avendolo conosciuto per l'acquisto della mia pompa discacciati che va benissimo.
ciao MC
il mio post su quelli che la trovano a 160€ non era assolutamente riferita a te.
ti chiedo scusa se te la sei presa,ma probabilmente e' stato una coincidenza di prezzo(160€):blink: :blink:
ho capito benissimo che tu scerzavi :biggrin3:
ciao
Tranquillo.
Fra l'altro penso di prenderla :biggrin3:
Se ti restano fino a Natale magari un pensiero ce lo faccio...
x adesso ne sono rimaste 7 tra leva nera e grigia
superspeed
01/11/2006, 18:17
quasi quasi.. se babbo natale passa.....
Ciao GAS ,
io sarei interessato, ma mi sai dire qual'è il vantaggio nel montare una pompa radiale rispetto a quella di serie?
Scusate ma ancora in termini tecnici so 1 pò ignorante...
ciaoo
Ciao GAS ,
io sarei interessato, ma mi sai dire qual'è il vantaggio nel montare una pompa radiale rispetto a quella di serie?
Scusate ma ancora in termini tecnici so 1 pò ignorante...
ciaoo
ciao
allora il vantaggio della radiale e':
prima di tutto il diametro piu grosso del pistoncino rispetto all'originale.
(quindi + grosso + spinge olio)
secondo,propio la struttura della pompa ,cioe' radiale,il pistoncino viene azionato direttamente dalla leva,(scusa il ripetere della parole),Con una leva
piu' favorevole di quella assiale (che poi e' la tua originale)
QUINDI in poche parole,con meno forza messa a schiacciare il freno hai piu' frenata.
Poi se vogliamo parlare direttamente della discacciati hai un prodotto ricavato dal pieno,quindi con una struttura molto piu' rigida rispetto alle forgiate,
cio' vuol dire minima deformazione alle alte temperature e costanza di prestazioni.le DISCACCIATI poi hanno lo swicth stop elettronico,
anche qui sei al top ,perche' non essendo azionato dalla pressione dell'olio
(come ad esempio la magggior parte delle brembo in commercio)
hai una risposta immediata della luce dello stop,che invece sulle IDRAULICHE a volte e' ritardata, e se schiacciata poco, puo' anche non accendersi.
ciao
Riesci a trovarmi uno swicth x lo stop ?
Se si a che prezzo ??
Grazie.
Riesci a trovarmi uno swicth x lo stop ?
Se si a che prezzo ??
Grazie.
si ,mi sembra che costa 13€
aggiungici 5€ di spedizione
ciao
speedvinc
07/11/2006, 09:13
ciao...
ma con i tubi freno della frentubo ho problemi a montare la pompa della discacciati???:dry:
ciao...
ma con i tubi freno della frentubo ho problemi a montare la pompa della discacciati???:dry:
NON ci dovrebbero essere problemi.
i frentubo sono gia piu' lunghi degli originali
ciao
RAGAZZI NE SONO ANCORA DISPONIBILI 3
FATEVI AVANTI
CIAO
speedvinc
08/11/2006, 15:53
NON ci dovrebbero essere problemi.
i frentubo sono gia piu' lunghi degli originali
ciao
grazie....
ma con pagameto postpay il prezzo scende un po'.???..:tongue: :tongue:
scende il prezzo della spedizione.
in contrassegno 12€
con poste pay 9€
di meno non si puo'
conttami al cell.338.2942864
ciao
speedvinc
09/11/2006, 11:19
ancora non so se procedo all acquisto...se si ti contatto!!!:wink_:
france.alea
09/11/2006, 12:40
ciao, ho montato una brembo da 19. mi sai dire se si può montare lo swicth elettronico e nel caso se lo hai.
in caso negativo per la pompa discacciati + swicth + cavalotto per lo specchio
quanto vuoi? la leva argento.
ciao e grazie
si ,mi sembra che costa 13€
aggiungici 5€ di spedizione
ciao
Madonna ragazzi Discacciati ti fà pagare pure l' aria :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ciao, ho montato una brembo da 19. mi sai dire se si può montare lo swicth elettronico e nel caso se lo hai.
in caso negativo per la pompa discacciati + swicth + cavalotto per lo specchio
quanto vuoi? la leva argento.
ciao e grazie
No sulla brembo non monta. ci vuole l'idri stop.
x pompa + cavalotto specchio + spedizione:
200+35+12
la discacciati ha gia ' lo swicth incorporato.
ciao
fra.fassari
09/11/2006, 14:56
ciao
mi interessa la pompa con il cavalotto per lo specchietto.
mi dici il prezzo complessivo?
n.b. la leva deve essere argento.
p.s. la pompa ha lo swicth per lo stop?
ciao
francesco
ciao
mi interessa la pompa con il cavalotto per lo specchietto.
mi dici il prezzo complessivo?
n.b. la leva deve essere argento.
p.s. la pompa ha lo swicth per lo stop?
ciao
francesco
come ho gia scritto sopra:
200+35+12
la pompa discacciati e' completa di swicth stop
ciao
fra.fassari
09/11/2006, 17:55
scusa ma non avevo letto il post precedente.
ciao
france.alea
16/11/2006, 10:06
pompa arrivata.
grazie
ciao frnacesco
Turiulupu
24/11/2006, 18:44
a quando le venti le pompe? sono complete di serbatoio reggi serbatoio e azionamento luce stop
Turiulupu
24/11/2006, 18:45
non avevo letto scusami cmq mi sembra altino il prezzo
bastard inside
24/11/2006, 19:08
IO L'AVEVO TROVATA A 170 EURO MONTATA, FORSE ERA IL MODELLO VECCHIO MA IL RISULTATO NON CAMBIA :coool:
CAVOLO!!:blink: :blink:
pazzesco voi riuscite sempre a trovare materiale a prezzi eccezionali!!:wacko:
lo diro al Sig. DISCACCIATI,magari andra anche lui a comprarle dove le trovate voi a quel prezzo.
Cosi risparmiando ABBASSA IL LISTINO:biggrin3:
Gas ma bisogna cambiare anche tubi freno? hai anche leva frizione?Serbatoio olio?
non avevo letto scusami cmq mi sembra altino il prezzo
tripler, non per prendere le difese di gas, ma sono stato diversi giorni in giro su internet a vedere se si trovava a prezzi piu bassi,si trova in giro tra i 205€ e 218€ piu spese di spedizioni, quindi il prezzo che fa gas mi senbra buono
i tubi se non montate riser x alzare i manubri o manubri con piega alta ci dovrebbero stare senza problemi.
comuinque ho anche i tubi i serbatoi le pompe frizioni ecc......
ciao
A CHI PUO' INTERESSARE HO ANCHE UN KIT CHE TRASFORMA LA FIZIONE A FILO IN IDRAULICA.
CIAO
A CHI PUO' INTERESSARE HO ANCHE UN KIT CHE TRASFORMA LA FIZIONE A FILO IN IDRAULICA.
CIAO[/QUOTE]
A si!!! Spiega un pò và...
superspeed
25/11/2006, 19:10
IO L'AVEVO TROVATA A 170 EURO MONTATA, FORSE ERA IL MODELLO VECCHIO MA IL RISULTATO NON CAMBIA :coool:
dove?? la prenoto subito!
il kit e' composto da una pompa idraulica assiale cavo completo attuatore e micro interruttore.
PREZZO 180€+12€ di spedizione
http://img415.imageshack.us/img415/6671/740bt7.png (http://imageshack.us)
bastard inside
26/11/2006, 15:49
dove?? la prenoto subito!
in un'officina qui a mantova
ma si può avere una pompa idraulica radiale per la frizione della 675 ???
magari uguale a quella del freno (esteticamente) ... :)
ma si può avere una pompa idraulica radiale per la frizione della 675 ???
magari uguale a quella del freno (esteticamente) ... :)
una radiale con questo KIT no.
se vuoi ci sono le frizioni radiali di DISCACCIATI e PT da 16mm, ma penso siano troppo
x un kit del genere che e' stato studiato x una pompa assiale.
una radiale con questo KIT no.
se vuoi ci sono le frizioni radiali di DISCACCIATI e PT, ma penso siano troppo
x un kit del genere che e' stato studiato x una pompa assiale.
FORSE !!!una radiale che potrebbe andar bene c'e ,la PT da 13mm.
penso sia la radiale piu' piccola in commercio x le frizioni.
le altre classiche da 16mm ripeto le escluderei a priore.
si ma quanto costa il kit frizione idraulica?...e si può montare sul 955?
ops scusa gas non avevo letto il prezzo preso dall'emozione :senzaundente:
ciao gas, esistono le leve corte freno e frizione per la Speed 02-04?? qualcuno le ha montate?
ciao gas, esistono le leve corte freno e frizione per la Speed 02-04?? qualcuno le ha montate?
si puo' avere la pompa radiale freno con leva corta, x frizione non c'e'.
(le leve corte solo grigie)
dariorasta
11/12/2006, 17:54
Ciao io cercavo il supporto per lo specchietto destro... Lo vendi separatamente? Grazie,Dario
Ciao io cercavo il supporto per lo specchietto destro... Lo vendi separatamente? Grazie,Dario
ciao
viene 35€
se ti interessa io mercoledi sera sono a mangiara a cormano te lo posso portare cosi risparmi la spedizione
ciao
dariorasta
12/12/2006, 09:58
Grazie GAS, ti ho mandato un PM almeno ci incontriamo domani sera... ;)
Senti ma c'è solo grigia o pure nera? Preferirei nera ma se è solo grigia mi accontento... :p Grazie