Visualizza Versione Completa : acquisti online pezzi ricambio originali triumph rocket a prezzi inferiori?
mirkocalde
30/11/2009, 09:24
ciao a tutti,
purtroppo questa è una richiesta per risparmiare un pò di soldi:
non bastando le continue spese di vario genere sono vittima di un scivolone fantozziano con la mia rocket a 20km/h su foglie bagnate con strada in discesa 60% pendenza, rottura leva cambio e piegatura pedalina sx (tutto il blocco), rottura copertura in plastica sx radiatore e probabile perno di sostegno dello stesso (dietro la ventola), rigatura specchietto e piegatura frizione.....
avete esperienza di acquisti online pezzi ricambio originali triumph a prezzi inferiori o conviene portarlo al solito meccanico dalle manine d'oro?
grazie per la disponibilità.
rockerocket
30/11/2009, 11:29
Sino a non molto tempo orsono giravano buone offerte su accessori e ricambi originali, con sconti anche del 40 per cento..ovvio..non su tutto. Quindi partirei con un preventivo da un concessionario ufficiale.
Certo su internet qualche cosa in meno si spunta ma le differenze non son macroscopiche come per Harley!!
giorgio porri
30/11/2009, 12:14
L' unico consiglio che posso darti , essendo quasi tutti pezzi che puoi sostituire e montarli tu,potresti ordinarli e fare tu il lavoro risparmiando sulla manodopera,se li trovi su internet tanto meglio.
:coool: se non hai urgenza su ebay (mondo) trovi tutto a prezzi decisamente modici... il problema poi è fermarsi con gli acquisti:biggrin3:
mirkocalde
30/11/2009, 17:33
grazie dei consigli,
la richiesta deriva da esperienze personali, poichè mi sono imbattuto in meccanici cari, lenti e poco precisi, probabilmente devo rassegnarmi dal fatto che è tutto paragonato al mezzo.
salut
Slash193
01/12/2009, 09:02
Anch'io suggerisco eBay.. Poi c'è un sito americano credo, che ha tutti i ricambi originali, ma non so che differenze di prezzo c sono con casa triumph.. Il sito è bikebandit.com
rompindugi
01/12/2009, 18:51
:rolleyes: io ho appena preso delle cosucce in england che con poco più del prezzo di una di queste me ne son venute 4 :tongue::tongue::tongue:
come arrivano vi faccio rosicà :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2:
:coool: ormai ho preticamente un parcheggio lasciato libero per il corriere davanti all'ufficio così almeno non deve faticare vista la frequenza con cui viene a trovarmi.... :blink: mmmm magari si stà innamorando...:wub:
rompindugi
01/12/2009, 22:31
:coool: ormai ho preticamente un parcheggio lasciato libero per il corriere davanti all'ufficio così almeno non deve faticare vista la frequenza con cui viene a trovarmi.... :blink: mmmm magari si stà innamorando...:wub:
:dry: competitivo, che voi tirà? :rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Una dritta no è? :biggrin2:
Una dritta no è? :biggrin2:
:coool: dovresti almeno dire cosa ti serve...:blink:
accessori...ricambi..le solite cose :biggrin3: